PDA

View Full Version : Albion e toa farming



Mordred
25th March 2005, 13:14
Ho letto diversi interventi a riguardo, e la ricerca sul forum l'ho fatta :p ma non mi sono chiarito tutti i dubbi che ho

ho pure trovato quel sito in cui ci sono tutti gli encounters fattibili per necroservo+bot con fop..

cmq vorrei sapere da parte di chi lo usa, dopo l'ultima patch si riescono a fare le stesse cose che si facevano prima col necro?

altra cosa, a me non interessa della velocita' di esecuzione.. ma rispetto a un caba materia, o a un menestrello con la salamandra, col necroservo si riescono a fare le stesse cose che riescono a fare loro?

non mi interessa chi ci metta meno.. mi interessa sapere se ce la fa abbastanza tranquillamente :D

mob di encounter tosti se li regge? tipo battler, o danos etc?

altra cosa, un caba per farmare deve necessariamente avere ml9 o si fa tutto di focus pure senza il pettone?

thx a chi mi rispondera' :D

Epilol
25th March 2005, 13:20
ti elenco solo alcuni, diciamo + difficili di altri:
gov: necro + bot (serve qualcuno ke si occupi degli aggro)
Battler: nn ci riesko + dopo patch
som: necro + bot
traldor's: necro + bot
maddening: necro + bot
cloudsong: necro + bot
braggart: necro + bot
malice: necro + bot e qualcuno ke si occupi degli scrigni ( + gente c'e + veloce si fa)
atlantis tablet: necro + 2 bot
jacina: necro + bot

boh x ora nn me ne vengono altri

x quanto riguarda ml9. il pet del necro nn può diventare ml9 ma solo restare come e'.

Arcotemo
25th March 2005, 13:25
Con un necro farmi quasi tutto senza problemi l'importante e' un chierico bot con fop e DI.

In + credo che col necro tu sia in grado di farmare + cose rispetto al mene (vedi cerimonial, chimera,ruhinura, ecc) tutto grazie all shield.

Per quanto riguarda la differenza tra caba e necro non ne so molto, spero di essere stato cmq utile.

Arcotemo
25th March 2005, 13:29
battler fatta recentemente...
nella lista aggiungerei pure cerimonial cmq

edito: pure tartaros e chimera

Honor
25th March 2005, 13:48
Che mi dite a grandi linee come avete fatto a fare atlantis tablet con necro+2 bot e braggart con necro+bot ?

Arcotemo
25th March 2005, 14:27
http://home.comcast.net//~kevsmart/index.html

qua ci dovrebbe essere tutto

Honor
25th March 2005, 14:29
http://home.comcast.net//~kevsmart/index.html

qua ci dovrebbe essere tutto

Di quel link l'atlantis tablet e' vuota (non dice nulla)

Epilol
25th March 2005, 15:08
si scusa nn intendevo traldor's ke la si fa in solo con kiunque, ma tartaros.
battler come hai fatto dopo patch? appena faccio prima cura mi aggra kierico poi boh
cmq ora sto usando sm summon ml10 e me trovo meglio rispetto al necro

Sylent
25th March 2005, 15:17
si scusa nn intendevo traldor's ke la si fa in solo con kiunque, ma tartaros.
battler come hai fatto dopo patch? appena faccio prima cura mi aggra kierico poi boh
cmq ora sto usando sm summon ml10 e me trovo meglio rispetto al necro

forse col chierico fuori dalla zona aggro di Battler (le rocce)

Epilol
25th March 2005, 15:20
forse col chierico fuori dalla zona aggro di Battler (le rocce)
si lo avevo detto io di farlo cosi :P da quando hanno patchato nn ci riesco + boh

Arcotemo
25th March 2005, 20:56
per info sul farm col necro mandate PM a angels (lo trovate sul forum zen)

passave le giornate con chierico e necro -.-

AngerDany
26th March 2005, 04:43
per info sul farm col necro mandate PM a angels (lo trovate sul forum zen)

passave le giornate con chierico e necro -.-

:ach:


NON si svelano i trukki del mestiere... vha bhe... perke siete voi...


Premetto:
Io personalmente vado in giro con un cleric 41cure DI III e BoF III e un bot 50buf con DI II e fop naturalmente... poi con amicici mene abla e si rulla un po tutto... e cmq... non ho notato assolutamente nulla di diverso tra le patch uppate per quanto riguarda la gestione dell'aggro...

Fatto di recente battler la tecnica e semplicissima far suicidare un decina di volte qualcuno su di lui in modo portarlo ad un livello decente diaciamo una decina di liv sopra il liv base... poi addarlo come di consueto

Aggiungerei alla lista numerosi step di ML che si possono fare con necroschiavo...

La differenza fondamentale tra i vari pet con aura di danno è ke l'unico a pet a ricever cure da DI(batteria) è quello del necro ! Questo da modo al pet di aggrare meglio... e fa si ke trascorra più tempo prima ke si lanci una cura...