PDA

View Full Version : Cerco arco...



Kith
25th March 2005, 13:28
Sono livello 23 e sto usando da un po un arco livello 18 -.- , l'unico arco che ho droppato in tutto il gioco è stato al 9 ...

Questo epr dire?? Dove diavolo trovo archi di livello decente? Quest? Quali?


ormai faccio + danno in melee :|

Valecron
25th March 2005, 13:37
eh anke io ho avuto il tuo stesso problema.... l'ho risolto utilizzando un arco pessimo per vari livelli e poi esasperato ne ho comprato uno alla AH...
poi al liv 42 grazie a sta quest ---> "A big game hunter" sono tornato a vedere la luce.... cmq in 50 livelli mi son visto droppare solo un arco decente -__-'

CrescentMoon
25th March 2005, 13:54
boh io mi rifornisco regolarmente all'ah...ovvio che bisogna controllare bene per non pigliare fregature...ma anche pagando tantino basta poi perdere un'oretta a grindare per rifarsi i soldi...

LuKas
25th March 2005, 14:55
ah è semrpe ottima basta saper dossare i soldi che tanto poi si rifanno molto veloci avere equip semrpe ottimo > avere tanti soldi inutilzzati tanti poi al 60 si fanno botte di 100 g al giorno isi :)

Rhye/Mucci
25th March 2005, 15:51
prova a vedere all'asta ad ironforge, a volte c trovi roba buona a pochi soldi (ho preso il mio fucile livello 21 craftato e non ho pagato molto, ma non mi ricordo quanto).


Che arco usi? così forse ti possiamo consigliare quale prendere.

Rise-the-Sky
25th March 2005, 17:52
Vuoi droppare archi?


Expati un prete!!


In 45 livelli ho droppato da mob normali 2 archi blu, 1 balestra blu e 1 arco viola . :lick:

Arkamir
25th March 2005, 18:52
al 25 ti prendi l'arco dei raptor, al 40 quello di a big game hunter, al 50 quello della princess di maraudon e al 60 il Gorewood da [62] Order must be restored!

Kith
29th March 2005, 12:42
fiko fiko l'arco dei raptor dove la prendo la quest? se ti ricordi pure il nome del Npc ghghg

sono al 23 ma per 2 liv posso resistere :D

Arkamir
29th March 2005, 13:59
L'arco dei raptor lo prendicon una serie di quest che comincia da un NPC sul ponte fuori MH e ti dice di andare all'exc. site da li cominci Omer's revenge mi pare si chiami la serie di quest.

Mellen
29th March 2005, 14:02
Kith culo e Ilkdat pure...
:D

Kith
29th March 2005, 20:50
L'arco dei raptor lo prendicon una serie di quest che comincia da un NPC sul ponte fuori MH e ti dice di andare all'exc. site da li cominci Omer's revenge mi pare si chiami la serie di quest.


orcodd.... è l'unica quest che ho saltato a menethil straloooooool,anzi non l'ho saltata l'ho proprio cancellata -.- asdasd andrò a farla.


Mellen paccooooooooooooooooooh :wave: