PDA

View Full Version : Snuff



Hagnar
25th March 2005, 13:39
1 domanda : ma il film "snuff" , quello dov'è ripreso l'omicidio di sharon tate , moglie di roman polanski...... ma è vero o è solamente 1 scena recitata ? premetto che nn l'ho visto...... nn ne avrei il coraggio..... nel caso fosse vero......

Jimbox
25th March 2005, 14:40
in teoria lo snuff movie e' dove la gente muore sul serio....Molto in teoria

San Vegeta
29th March 2005, 00:26
ascolta... ma ti pare mai possibile che uno si metta a fare un film mentre ammazza la moglie di un regista e tale film diventi famoso?
gli snuff movie sono roba così di nicchia che la gente arriva a pagarli svariate migliaia di dollari per quanto è difficile farli senza venire arrestati... (hint: dove finiscono tutti quei bambini rubati dalle parti povere del mondo?)

Faramjr
29th March 2005, 00:53
Sono leggende metropolitane. Nel film "Snuff" poi, in cui viene narrata una delle stragi di Manson e soci, la persona uccisa "in diretta" sarebbe un'attrice che interpreta una parte minore nel film, non si tratta nemmeno dell'attrice che interpreta la moglie di Polanski. Non ho visto il film, ma dicono che la scena è talmente ridicola che la sua finzione è evidentissima, ma si sa, gli occhi di uno spettatore di oggi sono più disincantati.

Hagnar
29th March 2005, 01:15
Sono leggende metropolitane. Nel film "Snuff" poi, in cui viene narrata una delle stragi di Manson e soci, la persona uccisa "in diretta" sarebbe un'attrice che interpreta una parte minore nel film, non si tratta nemmeno dell'attrice che interpreta la moglie di Polanski. Non ho visto il film, ma dicono che la scena è talmente ridicola che la sua finzione è evidentissima, ma si sa, gli occhi di uno spettatore di oggi sono più disincantati.

Ok.....però ......per concludere ..... è tutta una montatura?