Log in

View Full Version : info svg

darki86
25th March 2005, 13:50
salve vorrei una info sul svg

con la patch un svg di rank abbastanza alto,specc hth suka comunque o rulla....
conviene respeccarlo martello 2h o spada 2h?

thz in anticipo :)

Razj
25th March 2005, 13:52
partendo dal presupposto che il savage ha perso gran parte della sua utilità, direi che la versione hth è sicuramente + utile in un party, la versione 2h è solo un damage bot :confused:

rehlbe
25th March 2005, 14:04
:rotfl: :sneer: :rotfl:

Ced
25th March 2005, 14:04
partendo dal presupposto che il savage ha perso gran parte della sua utilità, direi che la versione hth è sicuramente + utile in un party, la versione 2h è solo un damage bot :confused:

ma un pg prettamente offensivo cosa doveva essere un bg bot?
io lo fare 2h che fa veramente male ed è ancora il pg che fa + danno.

darki86
25th March 2005, 14:08
ok....ma avevo gia pensato di farlo 2h...
a ovviamente martello no?
nn ditemi spada plz :sneer:

Endeel
25th March 2005, 14:10
Malice martello 2h :sneer:

Hador
25th March 2005, 14:15
suka.

Lastdruid
25th March 2005, 15:27
h2h suca?

lo pensavo anche io, dopo che ho visto un video di un svg 9lx mi sono ricreduto :|

Pazzo
25th March 2005, 15:30
il savage spacca se giocato come si deve.

Razj
25th March 2005, 15:34
ma un pg prettamente offensivo cosa doveva essere un bg bot?
io lo fare 2h che fa veramente male ed è ancora il pg che fa + danno.

ok ma anche il berz è un pg prettamente offensivo...eppure sul piano di utility è una spanna sopra al svg

:clap:

Pazzo
25th March 2005, 15:38
è questo che non capite lol, il savage non è più un pg prettamente offensivo, se giocato in quel modo è una ciofeca, se lo si gioca come MA è una ciofeca, se lo si gioca da savage è ottimo, tutti i blabla che dicono che il savage suka ora è perchè non han capito un cazzo della classe^^

Uriziel
25th March 2005, 15:38
il savage e' 1 bel pg se usato come si deve, ha la sua bella utilita nel gruppo cmq il termine rulla nn gli si addice proprio se parti con questa idea deletalo^^ fallo hth in gruppo e' molto piu utile , 2 h lo vedo molto bene come pg da zerg dato ke fa buoni danni e nel mucchio nn e' importante l abilita del giocatore.

Saffo
25th March 2005, 15:44
Il savage a rank bassi è molto poco performante, ma questo discorso vale per tante classi, non è che ad esempio un healer 1, 2, 3 o 4l senza BOF, DI o altro sia invece tosto....

Quando devo fare gruppo Malignclaw (savage ora 9l) hth lo prendo quasi sempre e devo dire che è davvero uno spettacolo....cmq anche quando era rank piu' basso la differenza la faceva...

Un savage 2h personalmente in grp lo prendo se proprio nn trovo altro...e ancora non mi è cmq successo....

Saffo

Uriziel
25th March 2005, 15:45
è questo che non capite lol, il savage non è più un pg prettamente offensivo, se giocato in quel modo è una ciofeca, se lo si gioca come MA è una ciofeca, se lo si gioca da savage è ottimo, tutti i blabla che dicono che il savage suka ora è perchè non han capito un cazzo della classe^^
ecco decisamente up! cmq nn sara piu 1 pg monotasto , andra giocato con 1 po di cervello e sicuramente nn tutti c riusciranno :rotfl:

Pazzo
25th March 2005, 15:50
Il savage a rank bassi è molto poco performante, ma questo discorso vale per tante classi, non è che ad esempio un healer 1, 2, 3 o 4l senza BOF, DI o altro sia invece tosto....

Quando devo fare gruppo Malignclaw (savage ora 9l) hth lo prendo quasi sempre e devo dire che è davvero uno spettacolo....cmq anche quando era rank piu' basso la differenza la faceva...

Un savage 2h personalmente in grp lo prendo se proprio nn trovo altro...e ancora non mi è cmq successo....

Saffo

ehiehiehi sono IO IL Savage!!! :swear: :bleach: :fuck:

ok ammetto che mi passa un cazzo :gha:

Lastdruid
25th March 2005, 16:07

Saffo

ah ecco chi era ieri sera quando avete piallato il nostro pug, faceva malino, cmq era 8lx

Saffo
25th March 2005, 16:14
ah ecco chi era ieri sera quando avete piallato il nostro pug, faceva malino, cmq era 8lx

Ah già è ancora 8l...... in effetti a fine serata (mia) gli mancavano ancora 70k...

Saffo

BlackCOSO
25th March 2005, 16:41
Boh non so perche bisogna per forza trovare fra Zerk e savage quello che sta in cima al podio , secondo me la cosa migliore e avere il party con tutti e due o magari se si preferisce party tank oriented , 2 zerk e un savage , ma il savage ( h2h) ci vuole, mi spiace ma secondo me party impostati solo su savage o solo su zerk non arrivano ad essere funzionali come quello con tutti e 2.

e cmq l'h2h non e che tiri carezze , anzi tutt'altro...

Hador
25th March 2005, 16:43
il sava ricopre lo stesso ruolo del war, ma il war lo fa meglio :nod:

Saffo
25th March 2005, 16:46
Infatti sono pg diversi...un berz fa comodo per le sue RA ML, un savage ha altre ML e soprattutto stunna (se hth), sec me il trenino assist è decisamente "più migliore" (rende meglio :awk: ) con berz e savage rispetto a 2 savage o 2 zerk...mi sono capitate serate in cui abbiamo giocato senza zerk e siam andati da dio lo stesso...quindi meglio/peggio...boh BlackSCARSO quando vuoi ti insegno come si usa uno skald :lick:

Saffo

Darkmind
25th March 2005, 16:54
Savage scombina il party e basta , non offre difesa ed utility difensive come fa un war nn attacca in charge ed ha utility offensive come uno zerk , e un buon pg con un ottimo dps d' attacco ed una difesa da giocare come jolly ma in un party , dopo anche avercelo avuto , un posto fisso nn glielo darei a discapito delle altri classi sopra accennate .

Darkmind
25th March 2005, 16:57
Infatti sono pg diversi...un berz fa comodo per le sue RA ML, un savage ha altre ML e soprattutto stunna (se hth), sec me il trenino assist è decisamente "più migliore"

Questo perche giocate con un war stikkato al mago se giocasse in maniera dinamica ecco apparire uno stun nell assist train , per ora ho visto solo 2 giocatori giocare un bg dinamico usando il war ( 3 in totale uno era Pazzo ma era savage ) : Arwan dei Lemmings e Darkseal quando usava il suo War Kayah .

Saffo
25th March 2005, 17:14
Questo perche giocate con un war stikkato al mago se giocasse in maniera dinamica ecco apparire uno stun nell assist train , per ora ho visto solo 2 giocatori giocare un bg dinamico usando il war ( 3 in totale uno era Pazzo ma era savage ) : Arwan dei Lemmings e Darkseal quando usava il suo War Kayah .

Guarda avrei delle battute a proposito da lollare.....tipo...
ieri sera un healer USA che era nel nostro PUG fa..."lol prima volta che vedo un War usato come bot...." :sneer:
dopo un po' ci stacca lo shammo USA...mentre ne cerchiamo un altro lo healer yanke fa..."ma visto che il war è un BGbot, non potrebbe lasciarlo in stick e giocare lui lo shammo?" :rotfl:

Però battute a parte finchè la gente va a suicidarsi su Exxxe è molto più comodo così.....

Per un paio di GG abbiamo girato con un Thane in BG e war in assist train e devo dire che siamo andati davvero bene....solo che a me e kya non va di usarlo :rolleyes:

Saffo

Pazzo
25th March 2005, 17:21
Savage scombina il party e basta , non offre difesa ed utility difensive come fa un war nn attacca in charge ed ha utility offensive come uno zerk , e un buon pg con un ottimo dps d' attacco ed una difesa da giocare come jolly ma in un party , dopo anche avercelo avuto , un posto fisso nn glielo darei a discapito delle altri classi sopra accennate .

parli così perchè un party fatto bene davvero non lo abbiamo mai avuto, ti garantisco che in un party fatto bene che gioca d'attacco fisso savage>>war, per il semplice fatto che la difesa è un ipotesi e basta e in attacco rende molto meglio ;)

Darkmind
25th March 2005, 18:58
parli così perchè un party fatto bene davvero non lo abbiamo mai avuto, ti garantisco che in un party fatto bene che gioca d'attacco fisso savage>>war, per il semplice fatto che la difesa è un ipotesi e basta e in attacco rende molto meglio ;)

Attacco fisso vedo bene 2 zerk + danno fatto da un mago , una parte difensiva nn serve solo per pararti il culo dal perdere l' inc ma anche dal preservar certe "carte" da usare contro eventuali scontri successivi ,un war difende molto meglio del savage fara un po d danno in meno ( non a livello di danni "hit" ma per quanto riguarda il loro totale visto che swinga piu lento ) ma guadagni un sacco di utility che da al party anche con le ra che puo prendere , senza considerare che e molto piu solido per stats e amor .
Con un gruppo full offensive fai i macelli con gente che scoppia subito ma quando incontri nemici al tuo livello l' inc si protae a lungo e li vince chi ha maggior utility e maggior solidita; un savage il max che puo fare e far danno e mettere un bg volante , un war puo attaccare andar in bg usar dashin usar barricata ed esplode in minor tempo se viene incato anche senza contare la sua ra 5L0 che metterebbe i danni subiti quasi alla pari .
In sostanza purtroppo mi trovo d' accordo con quello che ha detto hOdor poche righe sopra :ach:

Razj
25th March 2005, 19:04
un war difende molto meglio del savage fara un po d danno in meno ( non a livello di danni "hit" ma per quanto riguarda il loro totale visto che swinga piu lento ) :ach:

sul fatto della swingata + lenta dipende dal party...in ogni party fatto bene dovrebbe esserci un healer aug e con haste + celerity la differenza è minima penso

Ungrim
25th March 2005, 21:40
con equip di toa,haste bot e celerity attiva un warrior 2h non fa sicuramente meno danno di un selvaggio....
la differenza ci sta nel fatto che il war ha barricata3 2700hp armor 750 e testudo mentre il selvaggio crepa molto piu veloce sia vs cast e sia vs mele....
ovvio che tra un selvaggio 8l0 giocato da un giocatore uber e un berseker 6l0 giocato da uno mediocre è meglio il selvaggio ma dire che ora come ora abbia un posto in gruppo o sia egualmente performante a parita di skill è na cosa non attinente alla realta...