PDA

View Full Version : patch e fastweb



vince
25th March 2005, 16:05
2 miei amici hanno fastweb e entrambi hanno avuto grossi porblemi a scaricare le patch tramite il downloader, per tutti coloro che hanno fastweb potete dirmi se avete avuto li stessi problemi e se si , come li avete risolti?

Sventra
25th March 2005, 16:08
2 miei amici hanno fastweb e entrambi hanno avuto grossi porblemi a scaricare le patch tramite il downloader, per tutti coloro che hanno fastweb potete dirmi se avete avuto li stessi problemi e se si , come li avete risolti?
scaricato tutto liscio io.

Sirjo
25th March 2005, 16:09
2 miei amici hanno fastweb e entrambi hanno avuto grossi porblemi a scaricare le patch tramite il downloader, per tutti coloro che hanno fastweb potete dirmi se avete avuto li stessi problemi e se si , come li avete risolti?

Io tornato a notte fonda, iniziato down e andato a letto e ho trovato tutto a posto al risveglio, quindi nessun prob pur avendo fw.

Peccato solo che non si può ancora loggare!

Sylent
25th March 2005, 16:09
con tanta pazienza...non è FW il problema ma i miliardi di persone ke la scaricano...ed il downloader della Blizzard fa cagare...

io ne sto scaricando 1 versione anke da Fileplanet x controllare ke sia la stessa...

Xangar
25th March 2005, 17:37
con tanta pazienza...non è FW il problema ma i miliardi di persone ke la scaricano...ed il downloader della Blizzard fa cagare...

io ne sto scaricando 1 versione anke da Fileplanet x controllare ke sia la stessa...

ma te ce l'hai con la blizzard per partito preso anche dove colpe non ha ? e se ti dico che io ho iniziato a scaricare la patch 10 minuti fa e gia ho finito di scaricarla completamente ?

l'autopatcher per grosse patch funziona su rete bitcomet e l'installer blizzard permette unicamente di connettersi alla rete e conseguentemente di sharare tra migliaia di migliaia di utenti la patch senza minimamente intaccare la rete dei server, tutti gli altri problemi sono relativi unicamente alla propria linea di casa

Sylent
25th March 2005, 17:43
ma te ce l'hai con la blizzard per partito preso anche dove colpe non ha ? e se ti dico che io ho iniziato a scaricare la patch 10 minuti fa e gia ho finito di scaricarla completamente ?

l'autopatcher per grosse patch funziona su rete bitcomet e l'installer blizzard permette unicamente di connettersi alla rete e conseguentemente di sharare tra migliaia di migliaia di utenti la patch senza minimamente intaccare la rete dei server, tutti gli altri problemi sono relativi unicamente alla propria linea di casa

eheh dipende dal momento a me andava lentissimo...
l'ho scaricata in 20 min dagli ftp PUBBLICI di Fileplanet...quella intera da 100mb+

ah dici ke ce l'ho con la Blizzard??? peccato ke Crushridge è appena ri-esploso!!!!!

sbrodolina
25th March 2005, 17:53
boom!

Arkamir
25th March 2005, 18:50
ma te ce l'hai con la blizzard per partito preso anche dove colpe non ha ? e se ti dico che io ho iniziato a scaricare la patch 10 minuti fa e gia ho finito di scaricarla completamente ?

l'autopatcher per grosse patch funziona su rete bitcomet e l'installer blizzard permette unicamente di connettersi alla rete e conseguentemente di sharare tra migliaia di migliaia di utenti la patch senza minimamente intaccare la rete dei server, tutti gli altri problemi sono relativi unicamente alla propria linea di casa

Xanga dai e' vero che il downloader della Blizzy e' pietoso, sul forum Blizzy stesso e' pieno di posto contro quel sistema, mi ricordo ancora i primi post nella beta US di gente che diceva che scaricare il gioco tramite downloader si finiva a giocare alla release per qunto ci si meteva.

..Omega.Rav..
25th March 2005, 18:54
ma te ce l'hai con la blizzard per partito preso anche dove colpe non ha ? e se ti dico che io ho iniziato a scaricare la patch 10 minuti fa e gia ho finito di scaricarla completamente ?

l'autopatcher per grosse patch funziona su rete bitcomet e l'installer blizzard permette unicamente di connettersi alla rete e conseguentemente di sharare tra migliaia di migliaia di utenti la patch senza minimamente intaccare la rete dei server, tutti gli altri problemi sono relativi unicamente alla propria linea di casa

boh io ho fastweb e nessun firewall attivo, nessun problema di linea, ho dovuto scaricare la patch dagli ftp pubblici di filePlanet (in 20 minuti) dal momento che il downloader blizzard mi andava a 2kb al secondo... quindi non era un problema della mia linea di casa ma del downloader blizzard

Xangar
25th March 2005, 19:04
Xanga dai e' vero che il downloader della Blizzy e' pietoso, sul forum Blizzy stesso e' pieno di posto contro quel sistema, mi ricordo ancora i primi post nella beta US di gente che diceva che scaricare il gioco tramite downloader si finiva a giocare alla release per qunto ci si meteva.

boh guarda, io non mi lamento perche mi ha sempre funzionato perfettamente da inizio closed fino ad ora e sempre a ottime velocità :)

Mosaik
25th March 2005, 19:15
Io sempre andato uno skifo con quel coso ed ora sto scaricando a ben 4kb al secondo .... ho ben 30kb pero' in upload (Sono un benefattore!!!:D)

Saro' sfigato io non so che dirvi resta il fatto che suko duro :D

[Edit]
Su Fileplanet e' la versione 1.3.0 - UK English giust? :)

Kali
25th March 2005, 19:26
Il patcher blizzard fa pena al cazzo tanto per essere gentili vs di loro,bel gioco sicuro ma sotto il profilo customer care/server sono ancora MOLTO sotto la mitich...speriamo si sveglino.

cmq io l'ho scaricata in 5 min da qui:

http://www.wowguru.com/patches/

1.2.4 to 1.3.0 (English/Europe Patch) - Released March 25 2005
World of Warcraft Guru (Primary Download Site)

Xangar
25th March 2005, 19:31
Il patcher blizzard fa pena al cazzo tanto per essere gentili vs di loro,bel gioco sicuro ma sotto il profilo customer care/server sono ancora MOLTO sotto la mitich...speriamo si sveglino.

cmq io l'ho scaricata in 5 min da qui:

http://www.wowguru.com/patches/

1.2.4 to 1.3.0 (English/Europe Patch) - Released March 25 2005
World of Warcraft Guru (Primary Download Site)

logga ts gheyz :P

Boroming
25th March 2005, 19:44
io col downloader blizzard nn scendo mai sotto i 90k...

Kali
25th March 2005, 19:46
logga ts gheyz :P

appena rivo a casa >_<

..Omega.Rav..
25th March 2005, 19:55
sì, la versione su FP è la UK English 1.3.0

Pastorius
26th March 2005, 04:01
Con Fastweb, i torrent vanno male, mentre con le altre connessioni vanno bene. Il downloader Blizzard è simile a un torrent, a quanto ho capito. Più che fare pietà, è la blizzard stracciona che distribuisce le patch via P2P invece che direttamente :lick:

Caesar
29th March 2005, 11:25
Liscio come con la vasellina :-)