Log in

View Full Version : Italiani scandalosi

CrescentMoon
25th March 2005, 19:46
vorrei sapere se l'eula vieta espressamente di parlare nella propria lingua nella say e nella main chat...gli italiani che lo fanno e poi ti rispondono che sei un rompicoglioni se glielo fai notare(sempre gentilmente) hanno rotto le palle...a sto punto si puo' solo sperare in altri ban di massa per toglierci dalle palle questi dementi...

..Omega.Rav..
25th March 2005, 19:56
non è questione di eula, è questione di educazione (e di rispetto)
Purtroppo crushridge è pieno di biNbiminchia, nessuna novità

CrescentMoon
25th March 2005, 20:06
non è questione di eula, è questione di educazione (e di rispetto)
Purtroppo crushridge è pieno di biNbiminchia, nessuna novità
lo so anche io che e' questione di rispetto e di educazione...ma se mettendola su quel piano non lo capiscono almeno appelliamo all'eula se si puo'...

Arkamir
25th March 2005, 20:12
Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita. Cominciare con BimBiminchia, italiani cazzoni etc quando non e' successo niente boh mi sembra un po' esagerato.

Arthu
25th March 2005, 20:27
I dati di fatto non sono offese sono dati di fatto e basta :sneer:

Edgar Majere
25th March 2005, 20:47
Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita. Cominciare con BimBiminchia, italiani cazzoni etc quando non e' successo niente boh mi sembra un po' esagerato.

casomai il contrario.....bisogna essere tolleranti e usare l'inglese (lingua studiata in tutti i paesi europei) nel canale principale "general" e crearsi una chat "italia" dove poter rivolgersi a tutti gli italiani! fortunatamente non gioco su crushridge, ma pure sul mio server dove ci stanno ad esempio un sacco di gilde svedesi non si vede una scritta in svedese se non per un errore di battitura. è proprio la mentatiltà che ci rende il terzo mondo del netgaming...
"non esiste un server italiano? pace ne prendiamo uno e facciamo come se lo fosse..."

naturale che poi sui forum della blizzard gli italiani sono lo zimbello del gioco.
ed e' inutile parlare di biNbiminchia... perchè la maggior parte delle persone che si pagano un account di wow sono pure cresciutelli. :wave:

CrescentMoon
25th March 2005, 20:54
c'e' di male che se anche gli fai notare che non e' educato parlare in italiano quando tutti possono leggerti ti pigli dei "vaffanculo" e dei "scassacazzo" a gogo...pure furbi sti qui che si pensavano che non potessi capirli...questo e' un server eu dici bene...non italiano...e c'e' un bel cazzo di differenza...se non lo capiscono per quel che mi riguarda possono anche tornare su daoc...dal canto mio faro' appeal tutte le volte che potro'...sono stanco di sentir parlare male dei giocatori italiani per colpa di 4 cazzoni....

CrescentMoon
25th March 2005, 20:58
I dati di fatto non sono offese sono dati di fatto e basta :sneer:
ho il (dis)piacere di conoscerti?

Ryam Aelnord
25th March 2005, 21:09
io non parlo mai in say..risolto la storia :P

Arthu
25th March 2005, 21:10
TI stavo dando ragione se non si fosse capito eh.....
Maledetti italiani.

AxelMaxim
25th March 2005, 21:29
Si!!! Parliamo in chat general in ita Siii siamo pVo&Forti :lick:

è la nostra mentalità tipica mediterranea essere così "particolari".
Con questo nn appoggio affatto i miei connazionali che si comportano come il verduriere sotto casa mia, però anche questi thread inziano a stufare :) tanto più che gioco in US dove questi problemi al momento non esistono :confused: (daoc docet)

il tutto imo eh :elfhat:

..Omega.Rav..
25th March 2005, 21:35
Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita.

che il server sarà anche di predominanza italiana, ma resta pur sempre un server English. Se ci fosse un server italiano pieno di polacchi che ti spammano in polacco nella chat dalla mattina alla sera, non gli chiederesti cortesemente di parlare, se non proprio l'italiano, per lo meno l'inglese? :)

Jarsil
25th March 2005, 21:38
Faccio presente solo una cosa... persino la comunità turca che giocava su Vortigern si sforzava di non parlare in turco nella chat generale.
Poi ci lamentiamo...

Arkamir
25th March 2005, 22:12
Non per dire ma i server sotto la descrizione inglese racchiudono tutti gli altri player oltre francesi e tedeschi e sinceramente non vedo quale sia il problema se si parla in ITa, non e' scritto in nessuna parte che si debba parlare inglese, e soprattutto non siete ospiti su un server US come magaari noi e diciamo che li il discorso fila, ma siete su un server EU dove non esiste una lingua obbligatoria o presunta tale. Sinceramente in US vedo a volte gente che parla altre lingue e nessuno dice nulla, io credo che se la gente fosse tranquilla e capisse che e 'un gioco sarebbe meglio.
Detto questo scusate per vari motivi mettete il caso non parlo inglese, compro il gioco che la stessa Blizzy vende in Ita e da nessuna parte c'e' scritto che devo avere il brevetto TOFL per giocare, per quale arcano motivo io in generale dovrei non parlare , per caso pago meno? ho dei vantaggi che per averli devo parlare inglese per forza?
In US come su Daoc nessuno si lamenta se tu parli nella tua lingua, si lamenta se spammi, si lamenta se giochi male , si lamenta se sei una persona scorretta.
Detto questo e' scontato che le persone che vengono riprese sbagliano ad offendere, pero' sono anche affari loro parlare la lingua che piu' gli compiace.

AxelMaxim
25th March 2005, 22:14
cut

il punto è l'educazione e il rispetto di cui molte persone ne sono sprovviste e/o nn ne conoscono il significato...

Xangar
25th March 2005, 22:21
Non per dire ma i server sotto la descrizione inglese racchiudono tutti gli altri player oltre francesi e tedeschi e sinceramente non vedo quale sia il problema se si parla in ITa, non e' scritto in nessuna parte che si debba parlare inglese, e soprattutto non siete ospiti su un server US come magaari noi e diciamo che li il discorso fila, ma siete su un server EU dove non esiste una lingua obbligatoria o presunta tale. Sinceramente in US vedo a volte gente che parla altre lingue e nessuno dice nulla, io credo che se la gente fosse tranquilla e capisse che e 'un gioco sarebbe meglio.
Detto questo scusate per vari motivi mettete il caso non parlo inglese, compro il gioco che la stessa Blizzy vende in Ita e da nessuna parte c'e' scritto che devo avere il brevetto TOFL per giocare, per quale arcano motivo io in generale dovrei non parlare , per caso pago meno? ho dei vantaggi che per averli devo parlare inglese per forza?
In US come su Daoc nessuno si lamenta se tu parli nella tua lingua, si lamenta se spammi, si lamenta se giochi male , si lamenta se sei una persona scorretta.
Detto questo e' scontato che le persone che vengono riprese sbagliano ad offendere, pero' sono anche affari loro parlare la lingua che piu' gli compiace.

c'e' scritto nell'eula e sul sito che sui server è obbligatorio parlare nelle chat pubbliche la lingua del server

Uriziel
25th March 2005, 23:05
ragazzi avete rotto i maroni con sti tread della minkia! e' 1 gioco pz, alla fine
i bimbidellaminkia mi sembrate voi .Io nn vedo il problema, calcolate ke nn tutti sanno parlare l inglese, ok parlano in say in italliano allora? cos e' illegale? a volte siete veramente ridicoli. Ma guarda 1 po te cosa mi tocca sentire, il vero problema e' la gente scorretta, gli spammer! Fate tanto i perfettini poi magari ve ne andate a camperare zone dove expano grigini reskillando continuamente la gente. A be quello e'giocare invece parlare in say in italiano e' maleducazione, ipocriti.

CrescentMoon
25th March 2005, 23:42
ragazzi avete rotto i maroni con sti tread della minkia! e' 1 gioco pz, alla fine
i bimbidellaminkia mi sembrate voi .Io nn vedo il problema, calcolate ke nn tutti sanno parlare l inglese, ok parlano in say in italliano allora? cos e' illegale? a volte siete veramente ridicoli. Ma guarda 1 po te cosa mi tocca sentire, il vero problema e' la gente scorretta, gli spammer! Fate tanto i perfettini poi magari ve ne andate a camperare zone dove expano grigini reskillando continuamente la gente. A be quello e'giocare invece parlare in say in italiano e' maleducazione, ipocriti.

non reskillo nessuno, non sono scorretto, non spammo e parlo in inglese in main, in general e in gruppo se sono presenti persone straniere...sono un santo?non mi pare...e considerando che nell'eula c'e' scritto chiaramente che la lingua ufficiale dei server e' l'inglese(e xangar te ne ha dato conferma due reply sopra) o ti adatti o cambi gioco...anche io i primi tempi di daoc usa faticai parecchio...ho sempre studiato solo francese e di inglese non capisco un'h...con un po' di pazienza e aiuto da parte degli amici 2 cagate in inglese ho imparato anche io a scriverle...e come me possono fare i bimbidellaminchia o gli adultidellaminchia...e' solo menefreghismo verso gli altri...non nascondiamoci dietro il muro dell'ignoranza per favore..

Uriziel
25th March 2005, 23:50
non reskillo nessuno, non sono scorretto, non spammo e parlo in inglese in main, in general e in gruppo se sono presenti persone straniere...sono un santo?non mi pare...e considerando che nell'eula c'e' scritto chiaramente che la lingua ufficiale dei server e' l'inglese(e xangar te ne ha dato conferma due reply sopra) o ti adatti o cambi gioco...anche io i primi tempi di daoc usa faticai parecchio...ho sempre studiato solo francese e di inglese non capisco un'h...con un po' di pazienza e aiuto da parte degli amici 2 cagate in inglese ho imparato anche io a scriverle...e come me possono fare i bimbidellaminchia o gli adultidellaminchia...e' solo menefreghismo verso gli altri...non nascondiamoci dietro il muro dell'ignoranza per favore..
parole parole parole....cmq la prox volta nn aprire piu post del genere ke fai solo figuracce.

CrescentMoon
26th March 2005, 00:12
parole parole parole....cmq la prox volta nn aprire piu post del genere ke fai solo figuracce.
e quali sarebbero queste figuracce scusa?essere stanco di essere considerato un demente per colpa di 4 cazzoni?

Boroming
26th March 2005, 00:12

ma ti do anche ragione... ma sentirmi in yell a orgri... porca etc .... e porco etc... insulti parolaccie per un crash no.....

io la chat general l'ho tolta proprio... uso solo trade.. ma quando questi (che spero per loro nn abbiano piu di 15 anni... da qui la parolina magica) si mettono a yellare proconi insulti e parolacce in italiano mi fanno girare abbastanza i cojoni

Uriziel
26th March 2005, 00:17
ma ti do anche ragione... ma sentirmi in yell a orgri... porca etc .... e porco etc... insulti parolaccie per un crash no.....

io la chat general l'ho tolta proprio... uso solo trade.. ma quando questi (che spero per loro nn abbiano piu di 15 anni... da qui la parolina magica) si mettono a yellare proconi insulti e parolacce in italiano mi fanno girare abbastanza i cojoni
si quello da fastidio anke a me ma qui si sta facendo tutta l erba 1 fascio poi cmq inutile sparare sentenze alla caxxo(nn intendo te) volete fare qualcosa di utile? fate appeal sti post sono inutili e ridicoli e mi ci metto ank io in mezzo dato ke sto anke replicando a delle cavolate( nulla contro di te)

Xangar
26th March 2005, 00:18
ci sono anche i fenomeni a cui dici via tell di smettere di yellare e spammare nelle chat generali in italiano e oltre a prenderti per il culo, ti rispondono dicendoti che sei un succhia cazzi :)

Anim
26th March 2005, 00:18
capisco la general ma in say non mi sembra sta gran rottura di scatole leggere la parola: gruppi? in italiano scusate, qui ci vuole pure un po di elasticità mentale da parte di tutti. :)

Uriziel
26th March 2005, 00:20
capisco la general ma in say non mi sembra sta gran rottura di scatole leggere la parola: gruppi? in italiano scusate, qui ci vuole pure un po di elasticità mentale da parte di tutti. :)
mi hai tolto le parole di bocca

CrescentMoon
26th March 2005, 00:22
il problema non e' il "gruppi?" ma due o piu' persone che si mettono a farsi i cazzi propri...e' una cosa leggermente diversa...poi voi volete vederci poca elasticita' mentale e se siete contenti amen...

Xangar
26th March 2005, 00:22

il problema non e' il say che nessuno si caga, il problema sono gli yell in capitale, oppure in general e trade, sono quelle le chat sottoposte al regolamento e all'eula ed e' giusto rispettarla... nel say possono parlare la lingua che vogliono dato che non e' regolamentata

Uriziel
26th March 2005, 00:26
il problema non e' il say che nessuno si caga, il problema sono gli yell in capitale, oppure in general e trade, sono quelle le chat sottoposte al regolamento e all'eula ed e' giusto rispettarla... nel say possono parlare la lingua che vogliono dato che non e' regolamentata
vorrei sapere se l'eula vieta espressamente di parlare nella propria lingua nella SAY e nella main chat...gli italiani che lo fanno e poi ti rispondono che sei un rompicoglioni se glielo fai notare(sempre gentilmente) hanno rotto le palle...a sto punto si puo' solo sperare in altri ban di massa per toglierci dalle palle questi dementi... POSTED BY CRESCENTMOON

no xangar leggi bene ki ha aperto il post e cosa ha scritto. Cmq nessuno mette in dubbio quello ke dici e hai perfettamente ragione.

niceforoII
26th March 2005, 00:28
c'e' scritto nell'eula e sul sito che sui server è obbligatorio parlare nelle chat pubbliche la lingua del server

Io l ho letta, magari male ma non mi ricordo nulla al riguardo, mi sembra di ricordare e' obbligatorio parlare in inglese coi CSR, anche se va da se che e' na questione di educazione, e' ovvio che da fastidio, ci si puo sempre sendare... e cmq non diciamo che gli altri non lo fanno perche io vedo spesso sia svedesi che greci parlare nella loro lingua che ce ne son molti di entrambe le nazionalita ini Crushridge.
Semmai lo scandalo poi so i piagnistei della gente che nel forum WOW nel thread sul server che crasha si mette a frignare che vuole il server italiano, quello e' abominevole

Milker
26th March 2005, 00:34
Faccio presente solo una cosa... persino la comunità turca che giocava su Vortigern si sforzava di non parlare in turco nella chat generale.
Poi ci lamentiamo...

agree :nod:

Arkamir
26th March 2005, 00:48
Secondo me si confondono 2 punti :
1) parlare in Ita in generale
2) spammare in chat generale

Per quanto riguarda il primo non credo ci siano problemi per nessuno
Per il secondo sono daccordissimo che dia fastidio, ma da fastidio la maleducazione non la scritta in Ita, ma a me sinceramente danno fastidio uguale quando gli americani spammano in generale o si scannano insultandosi come pochi sempre ingenerale e lo fanno in inglese.
Io credo che il problema sia quello, alla fine credo a nessuno dia fatidio la scritta " gruppi? " in geneale, ma da fastidio spam e mancanza di rispetto , ma son cose diverse.

Alkabar
26th March 2005, 00:50
E' come pretendere che il vettore gravità punti verso l'alto. Il giorno in cui gli italiani riusciranno a esprimersi correttamente in inglese (è unicamente questione di ignoranza, l'80% degli italiani non conosce l'inglese e allora si esprime nell'unica lingua che conosce) voleranno gli elefanti rosa a puntini gialli.

Spariamo a chi non sa l'inglese, così applichiamo il principio di Darwin: gli italiani che restano si riproducono e i loro figli impareranno l'inglese.

Defender
26th March 2005, 01:51
vorrei sapere se l'eula vieta espressamente di parlare nella propria lingua nella SAY e nella main chat...

Una curiosità, a casa tua c'è scritto espressamente di non cagare in cucina?

Ok allora quando sarò tuo ospite sarò autorizzato a sganciarti un siluro nella pentola, tanto non c'è mica un cartello che lo vieta...

(fai due più due, è facile ;))

Kuroko
26th March 2005, 02:01

Ok allora quando sarò tuo ospite sarò autorizzato a sganciarti un siluro nella pentola, tanto non c'è mica un cartello che lo vieta...

Mio dio ahahuauhauhauauaau :rotfl:

Sulimo
26th March 2005, 02:23

Passavo di qui x caso...

lol@deffo dasdasdasdasdasdasdasd

sbrodolina
26th March 2005, 02:50
è un bel nanetto pacioccoso :oro:

McLove
26th March 2005, 03:02

ahahahahahahahhahahahahahhahaahhahahahaha

Boroming
26th March 2005, 03:06

lol vabbhe almeno rido dopo 3 crash di brs di fila é_é

Triagon
26th March 2005, 04:43
Il problema e' l'ignoranza che dilaga nel nostro paese.
Tutti sanno aggeggiare un cellulare Umts ma pochi in percentuale conoscono una lingua diversa dal loro dialetto di paese.
Il parlare straniero fa pure figo, pensa te se lo sapessero, credete spammerebbero in ita?
Sono ignoranti ed e' inutile quindi insistere su sti post
Molta di sta gente gli fa persino fatica cambiare chat ogni volta.
La soluzione? Non c'e' e se gli altri fanno di tutta l'erba un fascio scazzano pure loro.

Indy
26th March 2005, 10:46
ancora sti post... e sempre gli stessi che rispondono...

alkalino
26th March 2005, 12:32

;))

reading this post was taking me bad....thanks! :rotfl:

[mi stava prendendo male a leggere sto thread.....grazie! :rotfl: ]

-but do me the favor! [ma famme er piacere!]

-nice there! [bella li! ]

-they could you! [te possino!...]

visto, l inglese non e' poi cosi diverso...

Arthu
26th March 2005, 12:46
Non capisco dopo anni che la gente gioca come faccia ancora a non sapere l'inglese.Cazzo alla fine di 6 mesi di L2 sapevo pure dire 3-4 parole in cinese come fate a non sapere l'inglese?
Siete figli dei giochi gia tradotti in italiano maledetti voi tutti è_é
Ai miei tempi se volevi giocare al Nes ti mettevi li con accanto il vocabolario e cercavi di capire che c'era scritto. :sneer:

adigirolam
26th March 2005, 16:55

Si va bhe, parlare in italiano in say al massimo puo' essere come urinare con la tavoletta abbassata, nn e' educato, ma chi nn l'ha mai fatto?

Cmq la cosa che da fastidio nn e' tanto parlare in altre lingue in chat (se un greco parla in greco nn lo capisco e continuo tranquillo tranquillo il mio pull, questo nn toglie che se parlo in general uso sempre l'inglese e preferirei che facessero tutti cosi', ma magari un niubbo che nn sa l'inglese e nn sa della chat italia/greece/Lapponia scrive due parole in main nella sua lingua per chiedere qualche info e nn per questo deve esserre linciato o bannato), quanto lo spamm o la maleducazione (tipo parolaccie o bestemmie yellate e cose varie) e queste si che meriterebbero un ban temporaneo di una o due settimane.

Goram
26th March 2005, 17:03
Poi ci lamentiamo...
up
C'è anche una discreta differenza tra il : /say ciao gruppi ?? e il /say weee coglione ma che cazzo fai ma tornatene su vorty cojone ecc...

Nepero
26th March 2005, 17:17
Si va bhe, parlare in italiano in say al massimo puo' essere come urinare con la tavoletta abbassata, nn e' educato, ma chi nn l'ha mai fatto?

Non penso che urinare sulla "tua" tavoletta del cesso di casa ti faccia meno educato, al massimo ti fa uno sporco puzzone al quale poi garba pure sedercisi sopra per asciugarla..mentre :gha: spara due siluri..nel water.. :nono:

Comunque uppo su tutta la linea il motivo del thread....anche se i veri responsabili dello scazzo sono dei bimbibelli ignorantelli che non solo vogliono sforzarsi di usare dueparole in inglese, visto che sempre di un gioco si tratta e non di tenere una conferenza sulla chimica molecolare,ma che della pura lingua italica ben poco sanno, tranne i molto di moda: PD..PM..succhia/qualsiasicosa e altri due o tre vocaboli da MTV.
ma che volete, le nuove generazioni usano come dizionario...quello automatico dei telefonini. :ach:

Mah buona pasqua e magnate poco senno fate troppi siluri :rotfl:

Thor
26th March 2005, 18:12
ma quando andate all'estero e magari vi fermate a guardare un monumento o le fiche che passano i commenti li fate nella vostra lingua madre o nella lingua del paese che vi ospita?

e se li fate nella vostra lingua madre e un buzzurro locale si ferma e comincia a insultarvi perchè non parlate nella lingua locale voi cosa fate?

rispondete un po' va che son curioso....

Defender
26th March 2005, 21:03
Un conto è fare commenti nella tua lingua col tipo che sta di fianco a te, e ovviamente nessuno ti viene a rompere le palle.

Un altro conto sarebbe urlare questi commenti a squarciagola in modo che li sentano tutti quelli nel raggio di 200 metri, loro malgrado.

Su wow quando si parla nella chat General leggono tutti quelli della zona, e se tutti parlassero nella loro lingua sarebbe un inutile casino e nessuno (o quasi) capirebbe nulla.

E' chiaro che le lamentele non sono rivolte a quelli che in /say dicono "ciao come va?" (possibilmente non in posti con 50 persone di fianco, tipo la Auction House) ma a quelli che usano la General per spammare frasi nella loro lingua madre, cosa assai maleducata.

Collera
29th March 2005, 13:19
premetto, pago 9-10 euro al mese e li voglio pagare per svagarmi, due bimbiminkia e una chiara mancanza di rispetto verso chi non ti conosce e chi non conosci.
Ieri stavo in ironforge e ho fatto un send in trade cosi: cerco arma livello 31 rara - wtb weapons lev 31 rare.
mi senda un coione perche e cosi che va definito e mi dice: LA FAI FINITA?
io: cosa scusa?
coione: di spammare in chat in italiano
io: e perche scusa?
coione: sprechi tempo ci sono persone che possono non capirti
io: col mio tempo ci faccio quello che mi pare
coione: se vuoi capirla bene se no che te potesse pia un cancro a te a tua madre e a tutta la tua famiglia

ora premetto che il coione non mi conosce io se so chi è lo vado a pia a casa e lo butto sotto con l'auto, due io gioco per divertirmi e pago quindi ste rotture di cazzo cerco di evitarle, tre ma una fidanzata che vi tromba non l'avete e annateve a scarica con lei allora.

mi sono rotto il cazzo di classismi dei miei coioni io gioco in europa e se non so parlare inglese che faccio non gioco piu, e non mi venite a rompere con le cazzate tipo studiatelo perchè allora sareste voi i babinikoioni, giocate e non rompete.

se sarò bannato allora si finira in tribunale come con daoc in altri casi non è un cazzone italiano che puo convincermi insultando.

invece di rompere a chi parla italiano fatevi una domanda
ci sono server inglesi francesi persino cinesi ma uno italiano?
annate a insultare la blizzard e no quelli che come me cercano un momento di svago.

scusate l'italiano ma sono incazzato. quando sarò piu calmo cerchero di rifare il post meglio

Uraner Almasy
29th March 2005, 13:36
premetto, pago 9-10 euro al mese e li voglio pagare per svagarmi, due bimbiminkia e una chiara mancanza di rispetto verso chi non ti conosce e chi non conosci.
Ieri stavo in ironforge e ho fatto un send in trade cosi: cerco arma livello 31 rara - wtb weapons lev 31 rare.
coione: se vuoi capirla bene se no che te potesse pia un cancro a te a tua madre e a tutta la tua famiglia

ora premetto che il coione non mi conosce io se so chi è lo vado a pia a casa e lo butto sotto con l'auto, due io gioco per divertirmi e pago quindi ste rotture di cazzo cerco di evitarle, tre ma una fidanzata che vi tromba non l'avete e annateve a scarica con lei allora.

mi sono rotto il cazzo di classismi dei miei coioni io gioco in europa e se non so parlare inglese che faccio non gioco piu, e non mi venite a rompere con le cazzate tipo studiatelo perchè allora sareste voi i babinikoioni, giocate e non rompete.

se sarò bannato allora si finira in tribunale come con daoc in altri casi non è un cazzone italiano che puo convincermi insultando.

annate a insultare la blizzard e no quelli che come me cercano un momento di svago.

scusate l'italiano ma sono incazzato. quando sarò piu calmo cerchero di rifare il post meglio

...

Sylent
29th March 2005, 13:40

senza ke ti scaldi tanto:

1) ci sono 3 tipi di server xke sono le 3 lingue + parlate in europa...noi italiani siamo lo 0.000000000001% dei clienti e GIUSTAMENTE se ne strasbattono il cazzo della nostra lingua.
2) ci stanno i vocabolari...qndo ho iniziato l'inglese lo usavo..non costa tanto sai...ho 2 amici in real ke si sono imparati l'inglese (da ZERO) soltanto giocando online ... hanno 1 pronuncia paurosa da brividi ma scritto si capisce perfettamente.
3) concordo con te ke hai parlato con 1 demente...qndo capita A ME di leggere italiano in chat sendo il soggetto in questione e gli dico "Guarda ke non dovresti parlare in italiano nelle chat pubblike"...
aggiungo ke server ENGLISH impone di parlare inglese non in tutte le chat ma soltanto in quelle ke possono essere lette da tutti (general, trade, LFG), quello francese e tedesco IDEM...ma mica x farti 1 dispetto sai???solo x rendere + facile la comprensione di tutti.
4) non parli inglese??? parlerai francese o tedesco suppongo..mia cugina ha 9 anni e gia studia inglese alle elementari...se il server ENGLISH non ti piace vai a giocare su 1 francese o 1 tedesco...ora tu non dirmi ke alla tua età non conosci NESSUNA lingua straniera...se cosi fosse non preoccuparti di WoW preoccupati della real ke ti troverai malissimo :gha:
5) non bannano x la lingua ke usi, ci mankerebbe, ma non credo sia piacevole finire in /ignore di 3/4 del server e dover g iocare x forza da solo...la mia lista /ignore conta 1 centinaio di persone quasi...e penso ke tutto il server si comporti allo stesso modo...cmq avresti potuto fare screen di quella chat ed il "coione" sarebeb stato instabannato.

6) damose na carmata

:look:

Wolfo
29th March 2005, 13:46

sono caduto dalla scragna* ahhahahaha :clap:

*Sedia in dialetto reggiano :)

Wolfo
29th March 2005, 13:50
Non penso che urinare sulla "tua" tavoletta del cesso di casa ti faccia meno educato, al massimo ti fa uno sporco puzzone al quale poi garba pure sedercisi sopra per asciugarla..mentre :gha: spara due siluri..nel water.. :nono:

....cut...

oddio vi prego apriamo un 3d su sta cosa che m'interessa un sacco :rotfl:

Goram
29th March 2005, 13:54
Il problema e' l'ignoranza che dilaga nel nostro paese.
Tutti sanno aggeggiare un cellulare Umts ma pochi in percentuale conoscono una lingua diversa dal loro dialetto di paese.
Il parlare straniero fa pure figo, pensa te se lo sapessero, credete spammerebbero in ita?
Sono ignoranti ed e' inutile quindi insistere su sti post
Molta di sta gente gli fa persino fatica cambiare chat ogni volta.
La soluzione? Non c'e' e se gli altri fanno di tutta l'erba un fascio scazzano pure loro.
La situazione è peggio di come la descrivi te.
L'Inglese lo sanno quasi tutti ma spesso e volentieri (per usare un eufemismo)si evita di usarlo; altrimenti non si spiega come gente poco anglofona riesca a fare le quest .
:scratch:

Collera
29th March 2005, 14:10
io conosco un po di spagnolo, italiano, un po di inglese ecc e uso il vocabolario per fare un send a un inglese che non sia hello o bye cmq non sta ne in cielo ne in terra che uno si permetta di fare lo STRONZO in questo modo verso gente mai conosciuta prima.
Se mi vuoi mettere in ignore mettimi ma non permetterti ad insultare me o la mia famiglia.
posso accettare la critica ma fino ad un certo punto (visto che pago non ti conosco e non voglio nemmeno avere a che fare con te).
ragazzi io dico quale diritto abbiamo di rompere i coioni, se la gente vuole conosce il comando /ignore, si fa basta con le lamentele gli insulti ecc.
del resto perche rompere le palle a uno sconosciuto?
mo nel mio caso potrei prendere il vocabolario...... sempre se mi va..... ma se non mi va?.
se voglio levarmi lo stress di dosso giocando.............. quale diritto ha uno sconosciuto di rompere le palle faccia /ignore esiste sto cazzo di comando o no?
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
nel mio tempo libero con i miei soldi faccio quello che mi va come lo fate voi nessuno puo invadere la sfera di liberta del prossimo quindi come io non la invado parlando in chat in italiano perche posso essere messo in ignore e non vogli che la mia sfera di liberta sia invasa con insulti perche parlare in italiano non lo vedo come un insulto.
ciao a tutti

Sylent
29th March 2005, 14:15
io conosco un po di spagnolo, italiano, un po di inglese ecc e uso il vocabolario per fare un send a un inglese che non sia hello o bye cmq non sta ne in cielo ne in terra che uno si permetta di fare lo STRONZO in questo modo verso gente mai conosciuta prima.
Se mi vuoi mettere in ignore mettimi ma non permetterti ad insultare me o la mia famiglia.
posso accettare la critica ma fino ad un certo punto (visto che pago non ti conosco e non voglio nemmeno avere a che fare con te).
ragazzi io dico quale diritto abbiamo di rompere i coioni, se la gente vuole conosce il comando /ignore, si fa basta con le lamentele gli insulti ecc.
del resto perche rompere le palle a uno sconosciuto?
mo nel mio caso potrei prendere il vocabolario...... sempre se mi va..... ma se non mi va?.
se voglio levarmi lo stress di dosso giocando.............. quale diritto ha uno sconosciuto di rompere le palle faccia /ignore esiste sto cazzo di comando o no?
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
nel mio tempo libero con i miei soldi faccio quello che mi va come lo fate voi nessuno puo invadere la sfera di liberta del prossimo quindi come io non la invado parlando in chat in italiano perche posso essere messo in ignore e non vogli che la mia sfera di liberta sia invasa con insulti perche parlare in italiano non lo vedo come un insulto.
ciao a tutti

gli insulti non stanno né in cielo né in terra e fin qui ci siamo...ma ke tu possa fare "sempre e cmq" quello ke ti pare...non esiste neanke questo.
Esistono delle regolette ke van rispettate...la lingua x la chat generale è l'INGLESE...ke tu lo sappia parlare/scrivere o meno alla Blizzard non gliene frega 1 cazzo...o ti adegui o cambi gioco...del resto se gioki su 1 server koreano non è ke ti mettono i sottotitoli xke non capisci eh :gha:

x me inglese ke non conosco l'italiano il tuo semplice "cerco gruppo" può significare "muori testa di cazzo"...come faccio a saperlo? se i server sono flaggati ENGLISH 1 motivo ci sarà no??
se poi in /s con 1 amico vicino parlate italiano (magari non all'AH) nessuno ti dice niente...

McLove
29th March 2005, 14:19
ciao a tutti

carino il concetto che te nn invadi la sfera di liberta' degli altri perche puoi essere messo in ignore.
bada nn sto dicendo che sia giusto insultarti perche parli in italiano, solo che te coi tuoi soldi ci fai quello che vuoi certo ma semplicemente i tuoi soldi ti permettono di avere un account e per il cui utilizzo ci sono delle regole una di quelle e nn parlare in italiano in un server europeo nel quale si DEVE parlare in inglese nelle chat comuni a tutti.
non ne sei in grado? amen non muore nessuno se nn scrivi qualcosa in main chat
vuoi educazione? ok allora devi essere il primo ad essere educato, magari uscendo dal "io pago io pretendo" ed UNIFORMANDOTI alle regole del server.

:wave:

Ransy
29th March 2005, 14:38
mo vedo bene sta cazzo di eula che ognuno dice la sua se non ce ban per chi parla in ita o se ce... (in ita per dire non in inglese ovio ^^) secondo me non ce poi potrei sbagliarmi mo vedo...

Serfinor
29th March 2005, 14:41
resta di fatto che grazie a pochi gli italiani siano considerati i nerd del netgaming ...

Collera
29th March 2005, 14:51
tu mi parli di regole........... io credo che non ci sia una regola di base che VIETA ASSOLUTAMENTE di parlare in italiano (vieta con esplicito ban dal gioco) se fosse cosi sono il primo che chiedo scusa sul forum farò anche un appeal per avere informazioni piu dettagliate ma se cosi' non fosse cioe che non è vietato credo che i vostri reply parlino chiaramente su chi e nerd ma anche rendano chiaro cosa vuol dire lamer, i lamer per chi non lo sapesse e tutta quella classe di giocatori che rompono i coioni solo per il gusto di rompere o perche non hanno un cazzo da fare o per una frustrazione sessuale.
mi informerò e faro uno screen con le risposte date dalla blizzard o dai suoi impiegati per risolvere questo dubbio e per aprire nuovamente un 3d nerd o lamer?

Defender
29th March 2005, 14:57
tu mi parli di regole........... io credo che non ci sia una regola di base che VIETA ASSOLUTAMENTE di parlare in italiano (vieta con esplicito ban dal gioco)

Tu non hai letto il mio post sui siluri nella pentola, vero? :)

E cmq: il tizio che ti ha sendato (se è andata davvero così) è una testa di minchia e non ci piove, oltretutto avevi anche scritto la traduzione in inglese di quello che stavi dicendo quindi non ti si poteva dire nulla.

Ma in questo post ci stiamo riferendo alla gente che, fregandosene del buon senso, spamma in chat general o trade o yell o sarcazzo in italiano o in lingue che non siano l'inglese.

Io devo dir la verità, non mi è capitato spesso di vederlo su Crushridge lato ally, ma se dovesse capitare il tipo vola dritto in ignore e considerato seduta stante come "emerito idiota"

Collera
29th March 2005, 15:28
il fatto di cacare nella cucina e una schifezza ma parlare nella mia lingua io lo considero un privilegio visto che la mia lingua è una tra le piu antiche del mondo per non parlare del mio dialetto (Romano) cmq se la regola dice che è vietato scrivere in italiano o una sorcazzo di lingua oki NON PARLERO PIU IN ITALIANO ma se non ci sta la regola detta anche regola di comportamento....... beh allora io controllero e se mi va di scrivere scrivo in inglese se no chi me vo sentì mE sente. gli insulti e gli spam a mio avviso e in base alla REGOLA DI COMPORTAMENTO SONO CLASSIFICATI E SONO DA BAN.
Sto aspettando l'email di risposta della blizzard che postero per levare ogni dubbio sulla questione....... io dal mio canto mi sono letto tutta la EULA e non ce sta scritto na cazzo de riga sulla lingua in chat cmq aspetto prima di parlare.
ciao

Ransy
29th March 2005, 15:32
confermo l eula -.- io non ho letto nulla sulla lingua.. secondo me bisogna distinguere il vietato dal sarebbe meglio non farlo.. no perche a me gia la storia del vietato mi fa gira i pallle <-- con 3 L
sul fatto del sarebbe meglio possiamo essere daccordo tutto anche colera lo è... ma e il dire vietato che fa incazzare la gente sarebbe una cosa assurda :D cmq sukate tutti sono troppo ubbah con sto pally ^^

Bortas
29th March 2005, 15:55
Eula letta, nessun riferimento, resta il fatto che siamo un server multinazionale quindi mi attengo all'educazione che richiede l'inglese nello spam in generale, trovo esagerato mettere in ignore gente con tanta leggerezza (salvo casi di offese stupide e gratuite), come trovo scortese esprimersi in maniera che tutti o la maggioranza non possano comprendere, siamo daccordo che un servizio a pagamento lo vorremo completamente hand user, ma la maleducazione non è compresa nel prezzo.

Indy
29th March 2005, 16:11
gli insulti non stanno né in cielo né in terra e fin qui ci siamo...ma ke tu possa fare "sempre e cmq" quello ke ti pare...non esiste neanke questo.
Esistono delle regolette ke van rispettate...la lingua x la chat generale è l'INGLESE...ke tu lo sappia parlare/scrivere o meno alla Blizzard non gliene frega 1 cazzo...o ti adegui o cambi gioco...del resto se gioki su 1 server koreano non è ke ti mettono i sottotitoli xke non capisci eh :gha:

x me inglese ke non conosco l'italiano il tuo semplice "cerco gruppo" può significare "muori testa di cazzo"...come faccio a saperlo? se i server sono flaggati ENGLISH 1 motivo ci sarà no??
se poi in /s con 1 amico vicino parlate italiano (magari non all'AH) nessuno ti dice niente...
io in un gioco dove pago la stessa cifra di un altro faccio quel che mi pare, tu dici di no? io posso mostrarti il contrario.
nn sai che soddisfazione nn aver scelto wow eu, proprio per nn ascoltare certe minkiate da saputelli rompiballe che nn hanno niente altro da fare.
mia madrequando nn è a lavoro per svagarsi gioca a wow e nn conosce l'inglese, quando sono presente l'aiuto io, quando nn ci sono si arrangia, ma lei gioca per giocare nn per imparare l'inglese nè per essere discriminata o insultata da uno come te perchè nn conosce la lingua e nn l'ha studiata come la cuginaminkia di 9 anni alle elementari, quindi fate attenzione quando scrivete certe cose

Oro
29th March 2005, 16:11

mmmm... qui non sono stati pagati i diritti eeehhh??? :madd:

:kiss: :lick:

certo che adesso potresti pure farti cambiare il nick in Dott. Ruje :D

Sylent
29th March 2005, 16:31
io in un gioco dove pago la stessa cifra di un altro faccio quel che mi pare, tu dici di no? io posso mostrarti il contrario.
nn sai che soddisfazione nn aver scelto wow eu, proprio per nn ascoltare certe minkiate da saputelli rompiballe che nn hanno niente altro da fare.
mia madrequando nn è a lavoro per svagarsi gioca a wow e nn conosce l'inglese, quando sono presente l'aiuto io, quando nn ci sono si arrangia, ma lei gioca per giocare nn per imparare l'inglese nè per essere discriminata o insultata da uno come te perchè nn conosce la lingua e nn l'ha studiata come la cuginaminkia di 9 anni alle elementari, quindi fate attenzione quando scrivete certe cose

Joy...forse sono io ke mi spiego male...
1) la Blizzard ha espressamente diviso i server in 3 categorie in ognuna delle quali è stata segnalata 1 lingua come quella da usare x le chat principali...ciò non vuol dire ke ti linciano se non la usi (e ki lo fa è 1 emerito coglione tipo il tizio della chat di prima ke partiva di insulti AoE) ma fai la figura del "troglodita" e del maleducato.
2) tornando alle chat generali, finké parte 1 frase quasi nessuno ci fa caso...ma qndo parte lo spam di molte persone all'AH di IF o della chat LFG allora (visto dal punto di vista di 1 ke non conosce l'italiano) iniziano a rodermi le palle xké non capisco e non posso capire cosa stan dicendo...
come reagiresti se parlassero tutti in coreano? si kiama BUONA EDUCAZIONE quella cosina ke ti fa uniformare alle norme del buon senso ke permettono 1 coesistenza pacifica
3) lo spam in generale di lingue non inglesi porta al ban temporaneo (sottolineo SPAM) almeno stando a qnto mi ha detto 1 GM in seguito ad 1 mio appeal ma la singola frase no...ovviamente riferito a chat pubblike non al send o al /s...

kissà se mi so spiegato...
parlando di tua madre: capisco lo spirito con cui gioca...ma si renderà perfettamente conto ke il gioco è stato creato x le esigenze di tutta l'Europa...e ke (purtroppo) il singolo individuo ke non ha tutti i "requisiti" x sfruttarlo al meglio debba adeguarsi come meglio può.
Faccio 1 esempio 1 po' "crudo"...tu come gioki a WoW?usando mouse e tastiera giusto? immagina 1 ragazzo ke x sfighe personali abbia perso 1 braccio ma voglia cmq giocare...si in linea teorica è possibile ma avrà tante difficoltà nel gestire tutto (movimenti + tasti)...ora la Blizzard non può affrontare le singole difficoltà personali ma purtroppo ci si deve 1 pokino adeguare.

(spero di non aver offeso nessuno col mio esempio)

Cris

Collera
29th March 2005, 16:47
allora hai detto bene la eula parla di spam non di chat anche se spammi in generale in inglese ci sta il ban temporaneo.
Qui si sta parlando non di buon senso io sto dicendo che qualcuno ha veramente rotto i coioni nel fare il saputello rompendo le palle alla gente che non conosce, io scrivo in spagnolo e in italiano e n po in inglese pero se si dice DEVI PARLARE IN INGLESE qui si casca male io non DEVO un cazzo io faccio perche mi adeguo ma se non voglio adeguarmi vado in contro a /ignore e non diciamo cazzate su eula e coionate varie questo è lamerare cioe rompere i coioni perche si e annoiati inventandosi regole che tutti DEVONO rispettare quando non ci sta scritto da nessuna parte.
Esempio piu calzante del bambino senza un braccio............. alcuni dicono che farsi troppe pippe provoca la cecita' ma non e' che se te ne tiri una diventi cieco, questo non significa è VIETATO FARSI LE PIPPE ma e' CONSIGLIATO non farsi le pippe per questo e questo motivo ma se te le vuoi fare i problemi so tuoi.
NON SCUSIAMO STA GENTE DI MERDA CHE INSULTA!!!!!!.
noi siamo trogloditi che sappiamo solo 2-3 lingue tranne l'inglese ma quelli che insultano o rompono le palle solo per farlo cosa sono? in gergo gamer si chiamano lamer a roma rompicoioni da voi non so.

Ransy
29th March 2005, 16:51
colera se propio un .... ecco perchè mi fai sempre morire e non mi curi io pensavo ci vedessi poko ora ho capito da cosa e portato...................... :clap: :clap: :clap: :elfhat: :D

Sylent
29th March 2005, 17:02
allora hai detto bene la eula parla di spam non di chat anche se spammi in generale in inglese ci sta il ban temporaneo.
Qui si sta parlando non di buon senso io sto dicendo che qualcuno ha veramente rotto i coioni nel fare il saputello rompendo le palle alla gente che non conosce, io scrivo in spagnolo e in italiano e n po in inglese pero se si dice DEVI PARLARE IN INGLESE qui si casca male io non DEVO un cazzo io faccio perche mi adeguo ma se non voglio adeguarmi vado in contro a /ignore e non diciamo cazzate su eula e coionate varie questo è lamerare cioe rompere i coioni perche si e annoiati inventandosi regole che tutti DEVONO rispettare quando non ci sta scritto da nessuna parte.
Esempio piu calzante del bambino senza un braccio............. alcuni dicono che farsi troppe pippe provoca la cecita' ma non e' che se te ne tiri una diventi cieco, questo non significa è VIETATO FARSI LE PIPPE ma e' CONSIGLIATO non farsi le pippe per questo e questo motivo ma se te le vuoi fare i problemi so tuoi.
NON SCUSIAMO STA GENTE DI MERDA CHE INSULTA!!!!!!.
noi siamo trogloditi che sappiamo solo 2-3 lingue tranne l'inglese ma quelli che insultano o rompono le palle solo per farlo cosa sono? in gergo gamer si chiamano lamer a roma rompicoioni da voi non so.

gia ci capiamo 1 pelo di +...so daccordissimo ke c'è modo e modo di dire le cose...non giustifico e non giustifikerò mai gente ke insulta (infatti alla Blizzard ormai mi danno del tu visto ke avrò fatto circa 50 appeal tra rikieste di ban e problemi coi bug... :gha: )...qndo capita a me di vedere parlare in chat in ita sendo la persona (invece ke aggravare lo spam) e gli suggerisco di parlare in inglese visto ke è la lingua prescelta x il server...certo non gli auguro la morte di nessuno :look:

So romano anke io...e non sai le volte ke mi è capitato di dire in /s a qlk inglesozzo del piffero "ma li cazzacci tua non te li fai mai?" ke mi viene a fottere i mob :sneer:
Finké so casi sporadici va bene...basta evitare spam e chat troppo "frequentate"...
E poi si può sempre usare la doppia lingua "LFG Gnomeregan priest30 - Cerco gruppo x Gnome priest30"...

Wolfo
29th March 2005, 18:31
....cut.....

kissà se mi so spiegato...
parlando di tua madre: capisco lo spirito con cui gioca...ma si renderà perfettamente conto ke il gioco è stato creato x le esigenze di tutta l'Europa...e ke (purtroppo) il singolo individuo ke non ha tutti i "requisiti" x sfruttarlo al meglio debba adeguarsi come meglio può.
Faccio 1 esempio 1 po' "crudo"...tu come gioki a WoW?usando mouse e tastiera giusto? immagina 1 ragazzo ke x sfighe personali abbia perso 1 braccio ma voglia cmq giocare...si in linea teorica è possibile ma avrà tante difficoltà nel gestire tutto (movimenti + tasti)...ora la Blizzard non può affrontare le singole difficoltà personali ma purtroppo ci si deve 1 pokino adeguare.

(spero di non aver offeso nessuno col mio esempio)

Cris

hai tirato fuori un esempio estremo ma che può calzare....non sapere l'inglese è un handicap , una persona con delle difficoltà fisiche avrà dei problemi a stare dietro a giocate immediate ed estremamente veloci , ha un handicap , cosa fai lo discrimini per questo e gli dici"ti devi adattare?" essere cafoni è una cosa , essere logorroici un'altra ancora , scrivere nella lingua del paese in cui uno è nato e vive non lo cosidero un gesto maleducato.

Se poi una persona sa bene l'inglese allora fa benissimo ad utilizzarlo , ma non puoi obbligare uno che NON lo conosce a non parlare in alcune chat.

Llaydee
30th March 2005, 15:25

CaSSo questa c'ha il copyright deffo!!!!

hai tirato fuori un esempio estremo ma che può calzare....non sapere l'inglese è un handicap , una persona con delle difficoltà fisiche avrà dei problemi a stare dietro a giocate immediate ed estremamente veloci , ha un handicap , cosa fai lo discrimini per questo e gli dici"ti devi adattare?" essere cafoni è una cosa , essere logorroici un'altra ancora , scrivere nella lingua del paese in cui uno è nato e vive non lo cosidero un gesto maleducato.

Se poi una persona sa bene l'inglese allora fa benissimo ad utilizzarlo , ma non puoi obbligare uno che NON lo conosce a non parlare in alcune chat.

Permettimi , questo e' un esempio del piffero.... il non parlar inglese non è un handicap è solo ignoranza, l'handicap e' qualcosa a cui non puoi metter rimedio l'inglese lo impari e volendo anche da solo..... pochi cazzi....

Il voler cmq ragione ed il continuare a volersi esprimere in una lingua non adeguata è solamente maleducazione. Oddio il /Say ogni tanto ci puo' anche stare , un errorino di battitura capita sempre ma che ogni tre per due qualcuno si metta a far dei comizi in general proprio non ci sta.

Sylent
30th March 2005, 15:28

Non gli dico ke NON deve parlare in quelle chat cosi come NON pretendo giocate lampo da ki ha qlk grave "handicap"...
Ma allo stesso tempo tale handicap non deve essere 1 giustificazione x tutto...ci si deve venire incontro nel senso ke se scappa 1 frase in 1 inglese non buono o cmq mezza ita e mezza eng (si puo scrivere magari in doppia versione) ogni tanto si deve essere tolleranti...se poi capita la gente ke si mette a chattare in chat /1 o prende a insulti in italiano ki GIUSTAMENTE gli dice di parlare inglese o usare i /send....la davvero famo la figura dei deficienti..

Est modus in rebus

Tonhl
30th March 2005, 18:09
Non penso che la community italiana sia odiata nel mondo (daoc usa hib lancelot, wow crushridge) solo perchè scrive in italiano in main chat.
Personalmente quando ero su hib lancelot ho assistito a degli episodi a dir poco agghiaccianti come comportamento umano.
Roba che se lo fai IRL con uno, questo si gira e ti spacca una spranga sulla testa (se va bene).
Ed è un fatto localizzato, poichè su alb merlin o hib lancelot (prima dell'invasione barattolara della gente di vortigern) eravamo i "crazy italians" nel senso buono del termine, dopo siamo diventati i "fucking lame bastards italians", ed un motivo ci sarà.
Come un motivo ci sarà se l'unico addon anti-italiano è stato fatto per la gente italiana di crushridge.

Coincidenze?

no.

..Omega.Rav..
30th March 2005, 19:05
Non penso che la community italiana sia odiata nel mondo (daoc usa hib lancelot, wow crushridge) solo perchè scrive in italiano in main chat.
Personalmente quando ero su hib lancelot ho assistito a degli episodi a dir poco agghiaccianti come comportamento umano.
Roba che se lo fai IRL con uno, questo si gira e ti spacca una spranga sulla testa (se va bene).
Ed è un fatto localizzato, poichè su alb merlin o hib lancelot (prima dell'invasione barattolara della gente di vortigern) eravamo i "crazy italians" nel senso buono del termine, dopo siamo diventati i "fucking lame bastards italians", ed un motivo ci sarà.
Come un motivo ci sarà se l'unico addon anti-italiano è stato fatto per la gente italiana di crushridge.

Coincidenze?

no.

*

Nazgul Tirith
30th March 2005, 19:27

Coincidenze?

no.

Semplicemente Tonhl come qualcuno di cui non ricordo il nome diceva, "L'essere umano da solo e' un persona pensante e intelligente, l'essere umano in massa e' una pecora che sa solo belare e dimostare la propria incivilita'".
Con questo ti voglio riassumere che un gruppo di persone, esempio una gilda, e' un gruppo di persone che si diverte sia fra di loro che con gli altri (che siano americani, europei, africani). Un MASSA di persone tutte nello stesso posto crea soltanto il Caos dovuto al fatto che le persone "perbene" (nel senso che prese in caso singolo son dei normalissimi giocatori) si trasformano in "Cazzoni" che devono dimostare al server, al mondo, a dio, e gesu' bambino, che loro sono i "Pro&Forti" della situazione. Quindi da questo arriva il comportamento da "cazzaro", bestemmie in general, spam continuo in italiano et simila.

Trish
30th March 2005, 20:55
Non so forse sono io che sbaglio ma mi pare una cosa tanto normale...
Ma perche parlare in chat pubblica in italiano???Cazz i server sono inglesi,bene,in chat pubblica parli in inglese..se vuoi parlare in italiano parla nella chat di gilda...nei mex privati...in TS ma lascia stare la chat pubblica.Secondo me e' semplicemente questione di educazione...e' come quando si forma un gruppo ci sono 2 ita e parlano in italiano..ma dai...facciamo le nostre solite figure da pasta pizza e mandolino che tanto nel mondo ci amano tutti...

Collera
30th March 2005, 22:07
raga allora non diciamo cazzate........
1) un say ogni 10 min o meno non e uno spam
2) parlare in italiano significa che ci sono vari motivi per farlo (non si conosce la lingua ecc)
3) non è maleducazione ma è solo il modo per chi ha probblemi di lingua di poter sfruttare a pieno il gioco (sperando che qualche italiano sia nelle vicinanze)
4) io nel momento che ho parlato in italiano non avevo gilda e cmq sono stato insultato da dei coioncelli saputoni del cazzo
5) io spero che quello che mi ha insultato sia bello grosso perche se lo pio dal vero gli faccio passare i piu brutti 5 minuti della sua vita (sono + di 100 kg e alto 1.90 kickboxer professionista)
6) io in game come in vita normale quando pago (e non poko) e non vado contro nessuna regola (giusta o sbagliata), pretendo il massimo rispetto
7) i server sono in lingua inglese il gioco è in inglese ma questo non vieta di scrivere in italiano (eula legendo), NON E' VIETATO SCRIVERE IN ITALIANO
8) ULTIMA COSA SI E MEGLIO SCRIVERE IN INGLESE PER GODERTI AL 100% IL GIOCO SPECIALMENTE IN ZONA D'ASTA PERO' :mad: NESSUNO :mad: SI DEVE ARROGARE IL DIRITTO DI INSULTARE (AL MASSIMO PUO CONSIGLIARE)

Xangar
30th March 2005, 22:14
8) ULTIMA COSA SI E MEGLIO SCRIVERE IN INGLESE PER GODERTI AL 100% IL GIOCO SPECIALMENTE IN ZONA D'ASTA PERO' :mad: NESSUNO :mad: SI DEVE ARROGARE IL DIRITTO DI INSULTARE (AL MASSIMO PUO CONSIGLIARE)

se e quando ti beccherai il ban di 3 ore perche stai parlando troppo in general in italiano, allora ti ricrederai :)

Nazgul Tirith
30th March 2005, 22:15
5) io spero che quello che mi ha insultato sia bello grosso perche se lo pio dal vero gli faccio passare i piu brutti 5 minuti della sua vita (sono + di 100 kg e alto 1.90 kickboxer professionista)

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

yaemon
30th March 2005, 22:16

:nod:

Bass
30th March 2005, 22:16

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Izar
30th March 2005, 22:21
2) parlare in italiano significa che ci sono vari motivi per farlo (non si conosce la lingua ecc)
3) non è maleducazione ma è solo il modo per chi ha probblemi di lingua di poter sfruttare a pieno il gioco (sperando che qualche italiano sia nelle vicinanze)
4) io nel momento che ho parlato in italiano non avevo gilda e cmq sono stato insultato da dei coioncelli saputoni del cazzo
6) io in game come in vita normale quando pago (e non poko) e non vado contro nessuna regola (giusta o sbagliata), pretendo il massimo rispetto
7) i server sono in lingua inglese il gioco è in inglese ma questo non vieta di scrivere in italiano (eula legendo), NON E' VIETATO SCRIVERE IN ITALIANO
:clap: :clap: :clap: :clap:

Trish
31st March 2005, 00:09

:eek: ------> :awk: -------> :cry: -------> :bleach: -------> :kiss: <------- :scratch:

Tonhl
31st March 2005, 00:27

Ma è un fake vero?

Galandil
31st March 2005, 02:33
"L'essere umano da solo e' un persona pensante e intelligente

Si, e poi ci sono anche le marmotte solitarie che confezionano la cioccolata. :D

Magari così fosse...

ahzael
31st March 2005, 03:18
mi dite dove e' scritto sull eula che non si puo scrivere in altre lingue che non sia la lingua del server ? ban per cosa ? spammare ? quando clicki sottoscrivi un contratto, e il contratto e' da entrambe le parti, se tu mi banni perche sto spammando lo posso capire, ma se mi banni perche scrivo in italiano alla stessa frequenza che scrive una persona normale in game ma lo farebbe in inglese, allora stai tu (blizzard) andando oltre i tuoi poteri contrattuali.

Il cio non toglie che cmq sia, spammare in chat in altre lingue e' fastidioso , e io non lo faccio, anche in gruppo preferisco usare send se ce una persona italiana. Ovvio che se invece ci sono 4 italiani e un inglese , mi spiace per il tizio, ma si adegua o si trova un altro gruppo. Ma cmq mi e' capitato piu spesso di kickare la gente dai gruppi perche so coglioni (tipo incularsi i chest senza rollare dopo che gli e' stato detto) che gente che si lamentava in che lingua si parlava.

Edgar Majere
31st March 2005, 04:03

http://www.pointsincase.com/columns/images/fat_guy.jpg :sneer: :confused: :sneer:

Gianar Genesis
31st March 2005, 05:02
ma che dù bal, caterba de bigul, l'ùnica lingua che duaria parlà l'è 'l cùmasc. E ti, budregon de roma, derva i ciap, che ghè una fila de bendula cul bigul driz

Collera
31st March 2005, 06:44
er bigul driz gle piace a te e a tu sorella, ma non uno solo, na carovana non ve basta.
derva i ciap quello lo fai tu frocio del c....
Io se tu sorella tira fora il cul io me la trombo volentieri e non fare il coione a parlare in dialetto che te capisco bene.
Ahora busca como tu hermana puede lamarme el pipì.
traduzione
(vedi de trova er modo de famme lecca' er c.... da tu sorella)
budregon glielo dici alla vacca che ta partorito e a 3/4 della palazzina tua pezzo de merda.
come se dice a roma in culo ve c'entra in testa no!!!! :mad:
visto che siete tanto bambini da non saper rispondere educatamente ma solo come ho detto prima sfottendo e insultando ora scendo al vostro livello.

scusate per chi non c'entra ma mi hanno veramente rotto in game e ora anche qui

p.s ginar genesis vattelo a far mettere nel culo da un negro sordo cosi manco quanno stilli se ferma.

CrescentMoon
31st March 2005, 08:02
er bigul driz gle piace a te e a tu sorella, ma non uno solo, na carovana non ve basta.
Io se tu sorella tira fora il cul io me la trombo volentieri e non fare il coione a parlare in dialetto che te capisco bene.
traduzione
budregon glielo dici alla vacca che ta partorito e a 3/4 della palazzina tua pezzo de merda.
visto che siete tanto bambini da non saper rispondere educatamente ma solo come ho detto prima sfottendo e insultando ora scendo al vostro livello.

p.s ginar genesis vattelo a far mettere nel culo da un negro sordo cosi manco quanno stilli se ferma.

:ach:

Bortas
31st March 2005, 11:11
Sic transit gloria mundi... Dicevano i dotti latini...

Wolfo
31st March 2005, 12:23
Non gli dico ke NON deve parlare in quelle chat cosi come NON pretendo giocate lampo da ki ha qlk grave "handicap"...
Ma allo stesso tempo tale handicap non deve essere 1 giustificazione x tutto...ci si deve venire incontro nel senso ke se scappa 1 frase in 1 inglese non buono o cmq mezza ita e mezza eng (si puo scrivere magari in doppia versione) ogni tanto si deve essere tolleranti...se poi capita la gente ke si mette a chattare in chat /1 o prende a insulti in italiano ki GIUSTAMENTE gli dice di parlare inglese o usare i /send....la davvero famo la figura dei deficienti..

Est modus in rebus

questo è esattamente quello che penso io , aver buonsenso ed essere più tolleranti da ambo le parti.

Collera
31st March 2005, 12:24
Arrivata finalmente la risposta della Blizzard per la discussione in oggetto prendete nota di questo:

Greetings,

Thank you for contacting the World of Warcraft Game Master Department via
electronic mail.

Feel free to communicate in your native language. However, please bear in mind
that other players may not be so forgiving.

Should you require further assistance, please submit a help request the next
time you are online or an electronic mail to WowGm@Blizzard.com. We hope you
continue to enjoy your experience in World of Warcraft!

For any game play questions please refer to our site at
http://www.blizzard.com/support/wowgm/

You can also check our forums ("http://www.worldofwarcraft.com/forums/") where
you can discuss game issues with other players.

Thank you again for contacting us. We hope you continue to enjoy your
experience in World of Warcraft!

Hacilus
Game Master
Blizzard Entertainment
www.WorldofWarcraft.com

Customer satisfaction is a top priority here at Blizzard Entertainment, and we
would like your feedback on the level of service you have received. Please feel
free to provide such feedback at the following web address:
http://www.blizzard.com/support/?id=eSurvey000&i=314&d=3/31/2005%2012:44:35%20AM&t=faraone69@hotmail.com

-----Original Message-----
From: ----------------------------------
To: Wowtech
Sent: 3/29/2005 5:18:11 AM
Subject: please help

hello, im italian player of WoW, i play in crushridge server PVP.
i want know if i can speak (without to go encounter to the rules of eula) in
italian or in other language whit my friend in say chat and in trade chat.
becouse i know only the spanish and italian language.
please i wait your answer.

thx

per ulteriori chiarimenti : Non scassate piu le palle agli altri (come fantozzi in fantozzi va in pensione)

giocate e pensate per voi se volete mettere in ignore bene se no ciccia cmq non è VIETATO parlare in chat trade o say in italiano

Ransy
31st March 2005, 12:47
^^

gallack
31st March 2005, 12:52
Arrivata finalmente la risposta della Blizzard per la discussione in oggetto prendete nota di questo:

Greetings,

electronic mail.

Hacilus
Game Master
Blizzard Entertainment
www.WorldofWarcraft.com

http://www.blizzard.com/support/?id=eSurvey000&i=314&d=3/31/2005%2012:44:35%20AM&t=faraone69@hotmail.com

thx

per ulteriori chiarimenti : Non scassate piu le palle agli altri (come fantozzi in fantozzi va in pensione)

giocate e pensate per voi se volete mettere in ignore bene se no ciccia cmq non è VIETATO parlare in chat trade o say in italiano

ok abbiamo capito che non ti possono bannare se parli in general in italiano questo non elimina la possibilità che qualcuno ti riprenda sempre in general magari prendendoti in giro senza che tu possa capire quello che ti scrivono perchè ignori una lingua diversa dalla tua.

Per me scrivere in inglese in general lo vedo un segno di educazione e di civiltà verso tutte le altre persone che giocano al mio stesso giochino, mi basta sapere questo e del vaff.an.c.u.lo add-on me ne frego. Anzi come priest ho provato a gruppare con gente non ITA, giocare tranquillamente scrivere qualche cosa in Eng (sicuramente con qualche errorino) e sentirmi dire good player... nice italian people.

Puntualizzo gioco su DaggerSpine (con buona concentrazione di italiani, cmq non a livello di crush)

Arthu
31st March 2005, 12:54
Collera inutile dire che anche se la Blizzard ti ha dato ragione con i tuoi post hai dimostrato di essere il solito italiano bovaro che tutto il mondo ci invidia e quindi ci si merita tutto quello che ci dicono come al solito.
Ita is da Roxxorx.

alkalino
31st March 2005, 13:17
traduzione

non si puo mettere /ignore anche sui forum? :gha:

Ransy
31st March 2005, 13:26
io metterei in ignore dal italia gente come artu ^^ :madd: :awk: :wave: :fuck:

yaemon
31st March 2005, 13:39
bello un mmorpg dove tutti parlano lingue diverse lol

Collera
31st March 2005, 13:48
bovaro ce sei te e quella troiona che te porti dietro.
io insulto chi mi insulta, se io dimostro di essere un bovaro tu dimostri di essere un bambino viziato di massimo 2 anni perchè cerchi o fai finta di non capire la realta.
la realta non è quella che hai tu nel tuo 4x4 di stanzetta ridicola ma esistono varie realta vari motivi per non parlare inglese.
se la blizzard a preso atto di queste realta e tu no a noi sinceramente non ce ne frega un emerito.........
vuoi non chattare in italiano puoi farlo tranquillamente, vuoi non vedere in chat la gente che scrive in italiano fai /ignore (libero di farlo) ma non ti permettere di insultare chi non conosci che o per un motivo o per un'altro scrive in italiano (li sei tu il maleducato).
fino ad oggi ci sta liberta di pensiero parola ecc. (insomma non rompere i coioni).
se la gente pensa che io sono un handicappato perchè non parlo inglese oki ma che se lo tenga per se.
visto che la blizzard mi da ragione....................
abbiamo scoperto chi e lamer!!!!!!
il mondo e vasto le lingue sono molteplici e le difficolta per imparare sono molteplici entrate nella realta della vita

Wayne
31st March 2005, 14:07
Uhhhh... che bel thread.

Adesso non ne ho tempo, ma stasera lo leggo tutto e si fa un giochino.

Non vi rovino la sorpresa: a stasera.

Defender
31st March 2005, 14:10
(without to go encounter to the rules of eula)

Scusa ma sta frase è fantastica non potevo non quotarla :rotfl: :cry:

..Omega.Rav..
31st March 2005, 14:17
quoting Collera
negro sordo

spetasc! risat! lol! bufo! bufisimo! lol! :rotfl:

McLove
31st March 2005, 14:17
Scusa ma sta frase è fantastica non potevo non quotarla :rotfl: :cry:
a cui aggiungerei:

and say goodbye to your sister! ( e salutame a soreta!)

Erfico
31st March 2005, 14:19
secondo me alla bliz stan ancora ridendo x l'inglese maccaronico .. e gli han risp in tono.. si si parla italiano che è meglio va gnurant

Llaydee
31st March 2005, 14:21

Parlaci anche del tuo problema con la criptonite.....
this is a Poeta's TM. All right reserved.

:rotfl:

saltaproc
31st March 2005, 14:28

oxford o cambridge???? la cadenza mi suggerisce la prima ma forse sbaglio :clap:

veramente pro e forte :bow:
eri quasi partito bene a parte la storiella del professionista picchiatore poi sei veramente scaduto come tegolino del '90 :ach:

e poi certo dietro uno schermo so tutti bravi a pigiare i tasti

alkalino
31st March 2005, 14:33
affrettatevi siore e siori :elfhat: ...che mi sa che dura piu poco questa costruttivissima e dottissima rifelssione sul continuuum spazio temporale...

dai su, alla blizzard gli hanno dato ragione, ha ragione lui! :confused:

Wayne
31st March 2005, 14:34
Non fatemi rimpiangere di non aver tempo di legger tutto ora, suuu...

...provate a star buoni fino a stasera :D

Collera
31st March 2005, 14:36
ancora insisti a insultare ma allora non la voi propio capì?
parliamo in spagnolo che ti do un po di lezioni private.
ripeto non esiste solo l'italiano o l'inglese razza di imbecille.
e cmq è da accettare come una prova di : "veniamoci incontro"
non significa che se uno non parla l'inglese è ignorante razza di demente bipide non pensante dei miei coioni.

CrescentMoon
31st March 2005, 14:38
ancora insisti a insultare ma allora non la voi propio capì?
parliamo in spagnolo che ti do un po di lezioni private.
ripeto non esiste solo l'italiano o l'inglese razza di imbecille.
e cmq è da accettare come una prova di : "veniamoci incontro"
non significa che se uno non parla l'inglese è ignorante razza di demente bipide non pensante dei miei coioni.
ma quanto stai rosikando per le varie prese per il culo che ti sei preso?

Collera
31st March 2005, 14:38
scusa wayne ma me le levano dalle dita ste cose

alkalino
31st March 2005, 14:47
quello lo fai tu frocio del c....
Io se tu sorella (vedi de trova er modo de famme lecca' er c.... da tu sorella)
glielo dici alla vacca che ta partorito e a 3/4 della palazzina tua pezzo de merda.

questo si che fa di te un "non ignorante"...........e non venirmi a dire che hai risposto a tono! :gha:

Jarsil
31st March 2005, 14:52

Guarda, il tono e il modo non sono assolutamente scusabili. Ne i tuoi ne quelli di qualcuno che ha scritto con gli stessi tuoi toni.

Ti do un consiglio, segui gli inviti di Wayne.

Quanto alla vicenda in se della lingua, mi limito ad osservare che anche se il regolamento non te lo vieta, dovrebbe essere il buon senso a fartici arrivare, se così non è, sei libero di avere quello che in termini di community, è un pessimo comportamento.

Collera
31st March 2005, 14:54
no rosiko se la gente insulta quando potrebbe farne a meno e quando cerca di far passare per scemo uno che ti dice e ti sbatte in faccia la realtà,
arrampicandosi sugli specchi quando gli dimostri con i fatti che le loro affermazioni del resto fuori logica sono fasulle

Arthu
31st March 2005, 14:57
io insulto chi mi insulta, se io dimostro di essere un bovaro tu dimostri di essere un bambino viziato di massimo 2 anni perchè cerchi o fai finta di non capire la realta.
la realta non è quella che hai tu nel tuo 4x4 di stanzetta ridicola ma esistono varie realta vari motivi per non parlare inglese.
se la blizzard a preso atto di queste realta e tu no a noi sinceramente non ce ne frega un emerito.........
vuoi non chattare in italiano puoi farlo tranquillamente, vuoi non vedere in chat la gente che scrive in italiano fai /ignore (libero di farlo) ma non ti permettere di insultare chi non conosci che o per un motivo o per un'altro scrive in italiano (li sei tu il maleducato).
fino ad oggi ci sta liberta di pensiero parola ecc. (insomma non rompere i coioni).
se la gente pensa che io sono un handicappato perchè non parlo inglese oki ma che se lo tenga per se.
visto che la blizzard mi da ragione....................
abbiamo scoperto chi e lamer!!!!!!
il mondo e vasto le lingue sono molteplici e le difficolta per imparare sono molteplici entrate nella realta della vita
Allora signor bovaro :sneer:
1) Non gioco a wow giocavo solo a daoc e a l2 dove la gente scriveva con gli ideogrammi figuriamoci se mi verrei a lamentare di chi parla una lingua con le mie stesse lettere :look:
2) Io ho solo quotato il tuo intervento (ed è il mio primo commento sulla tua questione di cui onestamente me ne sbatto i coglioni) che era clamoroso per la mole di insulti che hai tirato a mezzo mondo.
3) La troiona che mi porto dietro non ho idea di chi possa essere ma vabbe
4) L'inglese è il tuo ultimo problema dato che non sai nemmeno l'italiano.
5) E da come mi hai risposto direi che non sai nemmeno leggere.
6) Se vuoi essere insultato come fai te con gli altri non ho nessun problema ma sappi che sono uno che ci mette poco a incazzarsi.
7) Le risposte che dai in questo forum fanno di te un bovaro?Si.Quindi per quel che possiamo vedere ( non ti conosciamo in rl,e ad occhio e croce aggiungo per fortuna ) te ti comporti da bovaro.Se non lo sei fa lo stesso ma lo dai a vedere.

saltaproc
31st March 2005, 14:58

tendo a pensare che te le tolgano da un altro posto ste cose

McLove
31st March 2005, 14:59
no rosiko se la gente insulta quando potrebbe farne a meno e quando cerca di far passare per scemo uno che ti dice e ti sbatte in faccia la realtà,
arrampicandosi sugli specchi quando gli dimostri con i fatti che le loro affermazioni del resto fuori logica sono fasulle

guarda che da quello che leggo l'unico che qua immezzo sta insultando in maniera volgare e pesante sei solo te.
se poi passi per scemo leggi le cose che hai scritto che sembri fantozzi con "sono stato azzurro di sci"

alkalino
31st March 2005, 15:03
ma te l'hanno detto in mille modi diversi!
ok si, hai ragione, il parlare italiano (in certi casi) non disturba nessuno, e il tipo che ti ha insultato ha sbagliato ovviamente...
ma
anche se te ne vieni fuori con sta cosa della mail della blizzard non ti aspettare che la gente(usa ,ita e quant altro) ti veda di buon occhio se ti comporti in una certa maniera...

l unica cosa che devi capire e' che nessuno ti da torto sul fatto di fare un /say in italiano dove nn disturba o soprattutto un /tell!

e' il discorso dello spam in italiano dove puo' dare fastidio...

poi vabbe', le uscite carine le hai fatte e come...vedi il "negro sordo" e tutte le altre belle cosine sulle madri degli altri(a te ha dato fastidio sentire offese alla tua famiglia giusto?)

detto questo...bho...basta.

radeonrox
31st March 2005, 15:11
io sinceramente non vedo il problema di parlare in italiano con altri italiani in chat generale, e soprattutto su un server europeo, e non capisco chi, anch'egli italiano ma che non è in alcun modo partecipe del discorso, si intromette con vari english pls (nel migliore dei casi) e insulti vari nella stragrande maggioranza delle volte. Imho chi si comporta cosi o non ha una mazza da fare, oppure vuol semplicemente fare il finto paladino della legge... figurarsi fare appeal xche ce gente che parla italiano :rolleyes: .
Non riesco a capire davvero questa avversione... vedo gente che parla tedesco.. non mi metto mica a spammargli scheiss crucchen speak english plz, anzi la cosa non mi tange nemmeno minimamente.
vedetela su questo piano... sono in italia, esco di casa trovo due che parlano francese... mi metto a schiaffeggiarli e gli ordino di parlare italiano? non mi sembra il caso ..
tornando al discorso wow, ovviamente se sono in gruppo con un inglese o chi per lui, parlo in eng, sia per rispetto che per utilità, visto che sono cmq discorsi che lo coinvolgono e riguardano il gioco... ma ste sparate contro chi parla ita in generale con altri connazionali mi fanno ridere (sottolineo con altri connazionali).

just my 2 cents

alkalino
31st March 2005, 15:20
infatti ma e' lo spam...spam spam che disturba...gente che yella 10 volte di fila War cerca gruppo! o che ne so.."Cerco tal dei tali trainer...dove lo trovo"....in/yell.....o in general

quello spam puo' dar fastidio

Collera
31st March 2005, 15:25
io insulto a chi mi insulta la tua frase "con i tuoi post hai dimostrato di essere il solito italiano bovaro" io la prendo come un insulto e quindi anche se tu sei daccordo con me non vedo il perche mi devi insultare e quindi ti rispondo a tono.
poi "italiano bovaro"? ma cosa hai contro gli italiani?
io ho detto e confermo che io uso sempre o quasi una doppia lingua nei send ma per una mia comodita ma non permetto a nessuno di dirmi aho ma che stai a fa? te potesse pia il cancro ecc.
siamo in un server inglese ma questo non vuol dire come da email di blizzard che non posso utilizzare l'italiano per comunicare lo spam è un'latra cosa ma per quello ci sta il ban sia se usi l'italiano che l'inglese.
io sono convinto che tutti quelli che stanno su questo 3d che mi vengono contro e che lo hanno iniziato sono i classici che nel gioco insultano (tra cui la merda che mi ha insultato nel gioco) ecc perchè il buon senso neanche lo avrebbe fatto aprire.
sono venuto apposta a scrivere su questo 3d per cercarlo.
riguardo alla kriptonite io non sono superman ma io stesso mi eviterei quando sono alterato.
qua non si e parlato di spam ma di chat e differente come ho detto prima anche lo spam in inglese da fastidio

Ransy
31st March 2005, 15:28
Alakalino ma quando mai lol, a volte basta 1 frase scritta anche in entrambe le lingue.. perche inizzi lo spamm.. dei whisper con le solite cazzate :confused: e gente che dice che se non parli inglese fa appeal :fuck: ma lo facessero cosi li mandano a cagare pure i gm ^^ .
Spammare vuol dire ripetere una cosa piu volte in un lasso di tempo ristretto... e questo non si puo.. o non si dovrebbe fare neanche in inglese.... :nono:

alkalino
31st March 2005, 15:35
Alakalino ma quando mai lol, a volte basta 1 frase scritta anche in entrambe le lingue.. perche inizzi lo spamm.. dei whisper con le solite cazzate :confused: e gente che dice che se non parli inglese fa appeal :fuck: ma lo facessero cosi li mandano a cagare pure i gm ^^ .
Spammare vuol dire ripetere una cosa piu volte in un lasso di tempo ristretto... e questo non si puo.. o non si dovrebbe fare neanche in inglese.... :nono:

e invece accade....ehhhh....se accade(sia ita che inglese)
per quel che mi riguarda me ne sbatacchio, era giusto per dire che e' quello il fastidio

Ransy
31st March 2005, 15:45
forse non hai capito non ho detto che non hai ragione sul fatto che lo spam disturba.. ho detto che ce gente che si sente disturbata anche da 1 frase... anche se a me non me ne puo frega di meno io se devo dire na frase anche in ita la dico chi vuol leggere legga, chi no meglio ancora, basta evitino i whisper stupidi che li rendono ridicoli... :clap: :clap: :clap:

Llaydee
31st March 2005, 16:11

Greetings,

electronic mail.

Hacilus
Game Master
Blizzard Entertainment
www.WorldofWarcraft.com

thx

Ma siamo solo in 3 o 4 a pensare che :

a) il tizio che ti ha risposto a sta mail è un italiano ignorante che ha usato un misto di traduttori automatici e vocabolario

b) te la sei scritta da solo

Collera
31st March 2005, 16:23
lyliade o come te chiami
1) fai un email alla blizzard e poi me lo dici se me la sono scritta da solo (la risposta intendo).
2) si la lettera l'ho dovuta scrivere con un traduttore automatico e il vocabolario perche io l'inglese non lo conosco (non so manco do abita)
3) vorrei sapere se il tuo post e sintomo di rosicamento per le stronzate dette in precedenza (sgamate) o cosa?

Collera
31st March 2005, 16:39
vorrei cmq sapere nella lettera:

i want to know
of the eula
in the other
because
for your answer

si e vero ci sono degli errori ma trattarmi da demente per non aver messo delle congiunzioni in una lettera fatta con i mezzi dell'informatica (traduttore + vocabolario) non ti sembra un po troppo?

no mires los errores de los de mas mira los tuyos
cuando lo hace

Llaydee
31st March 2005, 16:40
lyliade o come te chiami
1) fai un email alla blizzard e poi me lo dici se me la sono scritta da solo (la risposta intendo).
2) si la lettera l'ho dovuta scrivere con un traduttore automatico e il vocabolario perche io l'inglese non lo conosco (non so manco do abita)
3) vorrei sapere se il tuo post e sintomo di rosicamento per le stronzate dette in precedenza (sgamate) o cosa?

Per il nome basta dare un occhio nel riquadro a fianco al limite puoi provare con un cut&paste :sneer:

1) Per il momento non ne ho necessità se mai mi si presenterà il bisogno provvederò
2) Io non me ne vanterei
3) assolutamente no , continuo a pensarla esattamente come la pensavo in precedenza ovvero siamo in un server di lingua inglese e nelle chat pubbliche (quindi general, /say) si DEVE utilizzare l'inglese. Non c'è scritto nel regolamento ? Fa nulla , per parafrasare il buon Oromekar "..in cucina da te non c'è mica scritto che non posso sganciarti un braccio di scimmia da 25 Kg nel lavello ciò non toglie che presumo potrebbe farti girar li cojoni trovartelo li che ti saluta tra le tazzine di caffe..." Non trovi anche tu ?

Collera
31st March 2005, 16:56
1) potevi risparmiarti l'esempio poko azzeccato
2) non me ne vanto ma ce la metto tutta
3) io non DEVO FARE nulla perche ci sta lyliadee che mi dice quello che DEVO FARE O NON DEVO FARE.

soldi sono i miei, il tempo e il mio, tu non sei nessuno anzi propio il nulla assoluto.
non ti devi neanche permettere di dire quello che devo o non devo fare con whisp insultanti o con post del c....
imparate a vivere, se tu porti la tua macchina e uno ti dice che non ci devi fumare ti rode il culo? si io credo di si.
se poi non fumi non importa.
altro esempio forse un po piu terra terra.....
quando trombi, spero, con la tua ragazza nessuno viene li all'orecchio e ti dice mettete il preservativo, se vuoi lo metti se no corri i tuoi rischi.
tu non puoi permetterti di dire DEVI a nessuno manco a tua moglie se no ti arriva na pentola tra capo e collo che quanno te ripii i tuoi vestiti so passati di moda.

Ransy
31st March 2005, 17:04
lol quella dei vestiti e bella ^^

p.s. sul fatto del DEVI appoggio al 100%

Llaydee
31st March 2005, 17:05
3) io non DEVO FARE nulla perche ci sta lyliadee che mi dice quello che DEVO FARE O NON DEVO FARE.

soldi sono i miei, il tempo e il mio, tu non sei nessuno anzi propio il nulla assoluto.
non ti devi neanche permettere di dire quello che devo o non devo fare con whisp insultanti o con post del c....
imparate a vivere, se tu porti la tua macchina e uno ti dice che non ci devi fumare ti rode il culo? si io credo di si.
quando trombi, spero, con la tua ragazza nessuno viene li all'orecchio e ti dice mettete il preservativo, se vuoi lo metti se no corri i tuoi rischi.
tu non puoi permetterti di dire DEVI a nessuno manco a tua moglie se no ti arriva na pentola tra capo e collo che quanno te ripii i tuoi vestiti so passati di moda.

Vedi sbagli a porti nuovamente nei confronti di una persona che non conosci , a me me ne frega nulla se sei il parente anabolizzato di Van Damme e sinceramente ancora meno se ti diverti facendo lo sborone da dietro un monitor, continuo a esporti il mio pensiero che ritengo tra l'altro condiviso da molte persone presenti su questa Board ovvero probabilmente se a molte persone (te compresa) venisse vietato l'utilizzo di internet in generale e l'accesso a luoghi di incontro (virtualmente parlando) comuni gli italiani non avrebbero questa nomea di cafoni , ignoranti e strafottenti.

Adesso blyblera ® finchè vuoi sulla tua LIBERTA' e su quello che vorresti fare o non fare o su quello che io mi devo o non devo permettere di dire.

P.S. Ho la fortuna di essere felicemente accoppiato con una persona stupenda alla quale non devo e non ho intenzione di proibire nulla perchè ha una dote che probabilmente a te manca, l'educazione.....

kopl
31st March 2005, 17:08

aspetto con ansia la risposta

edit: uff... poteva dire meglio, però accoppiato mi sembra proprio la parola giusta conoscendo llaydee :sneer:

Xangar
31st March 2005, 17:11

Il tuo ragionamento e' l'esempio lampante del motivo per cui gli Italiani sono considerati degli ignoranti su tutti i mmorpg sulla quale la massa italiana si e' ritrovata a giocare. Ritrovarsi dentro una comunità dove vengono parlate diverse lingue che però ha come lingua ufficiale l'inglese, prevede degli oneri come quello di esprimersi nelle chat pubbliche nella lingua ufficiale del server.
Ma si sa, il ragionamento come il tuo porta solo ad essere ghettizzati all'interno del server. Sulla tua mail di risposta della blizzard non mi esprimo,anche se mi sembra una gran bella fake dato che il comportamento blizzard e' stato ben differente fino ad ora

Llaydee
31st March 2005, 17:11
aspetto con ansia la risposta

edit: uff... poteva dire meglio, però accoppiato mi sembra proprio la parola giusta conoscendo llaydee :sneer:

Son diventato buono , più che altro no voglio crear casini a Jarsil...

kopl
31st March 2005, 17:15

spero comunque che tu stia facendo lo sbruffone tramite rete, sicuramente in rl non vai molto avanti se te ne sbatti di quello che devi/non devi fare.

Sylent
31st March 2005, 17:18
Stasera appena torno a casa mando 1 mail alla Blizzard (tanto ormai mi conoscono x nome :sneer: ) e kiedo info al riguardo.

Ovviamente posto la risposta appena me la mandano (di solito mi han risp in 24 max 48 ore).

:)

spero comunque che tu stia facendo lo sbruffone tramite rete, sicuramente in rl non vai molto avanti se te ne sbatti di quello che devi/non devi fare.

Lo imparerà a sue spese qndo troverà il capo ultresettantenne gobbo, maiale e ke puzza da far skifo ke mentre lui pregusta il weekend da paura con la donna gli kiederà di farsi il sabato in ufficio ke c'è del lavoro da finire...
vediamo se gli dice "blablabla so 100kg" ... tempo 2 nanosecondi sta senza lavoro..

:angel:

Collera
31st March 2005, 17:36
Llaydee & Xangar io credo che educazione voi non la sapete neanche dove sta di casa perche credete che dietro delle parole carine voi potete affermare che uno è cojone senza dirlo ma facendolo ben capire.
credete che gretto o brusco sia ignorante tanto da non capire quello che dite fra le righe?
io non faccio lo sborone davanti a un computer vieni alla magliana e ne parliamo di persona e me lo dici in faccia che mi reputi un ignorante e vediamo se te la cavi con un vaffa... (non credo)
riguardo alle comunita internet non siamo in una comunita io gioco per giocare (e come me tanti lo fanno) non per chiacchierare ne per sentire un cojoncello con due brufoli in faccia che avra succhiato il latte fino a 2 ore fa dal seno della mamma dirmi cio che DEVO O NON DEVO FARE INSULTANDOMI e dicendomi i morti dietro.
A BUON INTENDITORE POKE PAROLE
ultimo messaggio da parte mia perche mi sono rotto di dire sempre le stesse cose e dall'altra parte una massa di idioti che cercano di proteggere il loro culetto dicendo cazzate (bastava dire forse abbiamo esagerato).
io ho esagerato sicuramente con le parolacce ma parlare con voi e come cercare di far camminare un morto.

Cicul
31st March 2005, 17:38
ma datte na calmata...

Collera
31st March 2005, 17:41
e inutile che loggate con diversi account per sembrare di piu

Cicul
31st March 2005, 17:43
e inutile che loggate con diversi account per sembrare di piu

babbeo sono iscritto dal 2003 e ho 2600 post, secondo te mi invento un account fittizio per dirti che non sei un personaggio di un videogioco e quindi la fatality nn puoi farla a nessuno ?

saltaproc
31st March 2005, 17:46
vediamo se te la cavi con un vaffa... (non credo).......

...............ultimo messaggio da parte mia perche mi sono rotto di dire sempre le stesse cose e dall'altra parte una massa di idioti che cercano di proteggere il loro culetto dicendo cazzate (bastava dire forse abbiamo esagerato).
io ho esagerato sicuramente con le parolacce ma parlare con voi e come cercare di far camminare un morto.

we ciccio mi sa che + che alla magliana tra un po veniamo a trovarti con un sacchetto di arance a san vittore se ragioni cosi anche in rl :devil:

per il fatto che sia il tuo ultimo intervento spero che wayne possa leggersi tutto il post il prima possibile e lo sia non per scelta tua :wave:
hai veramente scartavetrato gli ammennicoli

Collera
31st March 2005, 17:54
tu hai scartavetrato gli ammennicoli ma non solo i miei ma di 15 persone che ho di fianco che mi chiedono se quelli che scrivono ste frasi so veri o sono cartoni animati, per quanto riguarda cicul anche se fossi uno che è registrato dal 1 a.c. primo post subito vai a dire stai calmino? mi sembri un po di parte........
se non sei un 2 account (facile da fare) sarai sicuramente un'amico di questi scartavetra ammennicoli.

Xangar
31st March 2005, 17:55
vabbe chiudo visto che colpa di qualcuno non si puo' tenere una discussione civile... aspettiamo provvedimenti degli admin