View Full Version : Addon indispensabile
Bass
25th March 2005, 21:46
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=492
io non ne posso piu' fare a meno :sneer:
Soulaxes
25th March 2005, 21:55
ma funziona solo su alcuni pg, oppure anche sul mio warrior ? :rotfl:
Nazgul Tirith
25th March 2005, 22:13
E' troppo una droga quel mod :sneer:
AxelMaxim
25th March 2005, 22:16
spiegate che è, nn ho voglia di loggare e controllare :P ... è forse il BassGay Rilevator? :lick:
lanval
25th March 2005, 22:35
quale delel due versioni bisogna scaricare? la prima?
ma va con qualunque mod? io uso CTmod, ho provato ad installarlo ma non sento nulla :((
Nazgul Tirith
25th March 2005, 22:46
La prima, e' la versione da scaricare che funziona con l'ultima patch (1.3.0)
Va installato nella cartella C:/WoW/Interface/AddOns (poi per il resto il percorso ce l'ha gia)
NB, funziona solo su chi e' di fazione avversaria, sui mob non va
Glorifindel
27th March 2005, 14:48
Quando parte la musica? A me se seleziono uno della fazione opposta dice "Choose your Destiny!"
e ogni tanto parte anche la musica di MK (strafiga) solo che vorrei capire bene cosa bisogna fare per farla partire
Nazgul Tirith
27th March 2005, 15:21
Quando parte la musica? A me se seleziono uno della fazione opposta dice "Choose your Destiny!"
e ogni tanto parte anche la musica di MK (strafiga) solo che vorrei capire bene cosa bisogna fare per farla partire
Parte random :D
kopl
27th March 2005, 19:07
Parte nei duel o nei combat con qualcuno della fazione opposta.
Dusk
29th March 2005, 14:58
Come qualcuno ha suggerito (li) sarebbe grandioso avere, invece del "Choose your destiny", la musica (tipo sirena) di Kill Bill quando la sposa incontra quelli che deve uccidere ^_^
Virolo
29th March 2005, 15:00
Come qualcuno ha suggerito (li) sarebbe grandioso avere, invece del "Choose your destiny", la musica (tipo sirena) di Kill Bill quando la sposa incontra quelli che deve uccidere ^_^
se qualcuno la ha in mp3 me la passi che la cerco da una vita :) anche quella fischiettata che nn riesco a trovarla
cmq strabello sto add on thx bassolo... son già dipendente... prima mi facevo scrupoli a segare la gente ora la inco anche solo per far partire la musica :sneer:
Glorifindel
29th March 2005, 15:22
prima mi facevo scrupoli a segare la gente ora la inco anche solo per far partire la musica :sneer:
succede pure a te? :look: :sneer:
Cmq io mo provo a mettere al posto della musica di MK, quella di Gunther, You touched my tralala... la rinomino e la sostituisco nella cartella così se mi attaccano parte "Ohhhhh, u touch my tralala..." :rotfl: