PDA

View Full Version : Ombra



kiota
25th March 2005, 22:13
Qual'e' la migliore dei 3 reami avendo buff bot e arty/spellcraft al max?

Lastdruid
25th March 2005, 22:34
credo infi, però ombra comincia a piacermi, sb invece lo metto all'ultimo posto, ma potrei sbagliarmi.. boh

Penniwise
25th March 2005, 22:35
infi>sb>ns a rank medio/bassi ns>infi>sb a rank alti :)
ma se devi farlo da 0 io ti consiglio di farti un renger che speccato mele è > all :nod:

kiota
25th March 2005, 22:51
server migliore x cominciare?

Penniwise
25th March 2005, 23:16
mhh per il server scegliti un bel clauster tipo galahad/morgan o bedevere/igraine/tristan che sono pieni di gente che fa rvr cosi qualcuno lo trovi sempre a tutte le ore :nod:

Epilol
25th March 2005, 23:23
x me infi al primo posto seguito da sb e ns se si parla di rr bassi invece seguito da ns e poi sb a rr alti

9-3v4iM-9
25th March 2005, 23:38
x me infi al primo posto seguito da sb e ns se si parla di rr bassi invece seguito da ns e poi sb a rr alti
argomenta io qst nn l'ho mai capita... anke x' d ombre nn c ho capito mai 1 kax... a proposito epi vedi se mi trovi un hunter da comprare su merlin :oro: WoW fa troppo skifo :gha:

Saffo
29th March 2005, 15:03
Come già detto....al momento attuale Ranger owna....

Con il mio SB mi è capitato di segare infi 9lx in scioltezza (a volte va a culo) mentre Crysalis (ranger 10l) per me è impossibile...le volte che lo inco di PA (e già grazie a sto MOS di merda è praticamente impossibile) poi o mi zephyra o va di IP.....
Al momento attuale zephyr, IP, PD, e MOS mettono il ranger un paio di spanne sopra...

Saffo