View Full Version : PAtch di M....
Gfxz
26th March 2005, 12:41
ma il war ha sempre sukato mo suka ankora di +
hanno aumentato di 10 danni l'heroic strike oooo ke bello
hanno aumentato il costo di train del war e diminuito a tutti gli altri ke bravi
prima sgeavo alemno druidi in forma d'orso..mo un DRUIDO un CURATORE mi fa il culo dopo ke em son fatto il culo x peendere i bonus giusti facendo quest guardo kazzo 1600 de vita al 30 e 1800 de armor con scudo arriva un mio amico druido mi dice tse io ho 1800 pf e 1900 armor in forma d'orso......... :swear:
mavaff.....e allora il war ke serve??? a fare danni? fa + danni un pala col suo buff nel culo o un CURATORE in forma di gatto spastico ke si puo pure hiddare
serve a tenere l'aggro contro i maghi? ma tanto i maghi catsano in melee cazoz serve un war in gruppo?
boh io continuo a kiedermelo....
Arkamir
26th March 2005, 12:54
il war e' un pg che oviamente e' inferiore a Druido/Shaman/warlcck/priest, ma perche' sono fatte male quelle classi, ma che rispetto a rogue e mage puo' benissimo giocarsela , e owna con facilita' paladino e hunter . Sicuramente in gruppo e' l'unico tank possibile, in PvE e' l'unico che riesce a tenere aggro, ovviamente non potra' mai fare i danni di un rogue, ma cmq ne fa abbastanza, ceto e' difficile da usare, ma adesso dire che e' una merda mi sembra eccessivo.
Glorifindel
26th March 2005, 13:01
Ah bhe e io che dovrei dire... ieri sera non riuscivo a segare con lo shammy un mage umano 3 livelli sopra di me che vedevo arancione >_< sapeva giocare bene e pure con gli shock cambiava la spell school della magia successiva e me fotteva pd... lo portavo sempre a 2% di vita e per un capello me sekkava -_-
p.s.
mo che ci penso potevo usare il reincarnate che mo non ha sickness e gli levavo quei pochi pf rimasti subito dopo che mi aveva sekkato >_<
Vabbeh me consolo che se ero suo pari liv me lo inkaprettavo per benino...
però in beta con lo shammy me facevo i mage pure 6 liv sopra... che ci abbiano stealth-nerfato?
Nu vabbè sto a scherzà... :sneer:
Eric
26th March 2005, 13:29
Bah io resto dell'idea che il war non sia scarso tutt'altro e l'abilità del giocatore incida maggiormente rispetto alle altre classi. La dimostrazione l'ha data un war di gilda di 49 che ha portato al 2% di pf un war orco di lvl 52.
Jayk & Ronerd
26th March 2005, 13:35
A me non sembra che il war sia eccessivamente scarso rispetto le altre classi , me la gioco tranquillamente con tutti , ovviamente tengo l'equip sempre al massimo e mi butto in qualsiasi situazione pvp per migliorare
Ieri appena finito un mob ero a 60% e mi ha incato un mage di 50 ( ero 49 io ) beh , 2 Mortal Strike da 900 e 1 colpo normale da 600 ed e' andato giu :look: Sono spec Critico ovviamente e i cambiamenti di ieri non hanno fatto che migliorare il tutto
Drako
26th March 2005, 14:11
Ma soprattutto...la domanda sorge spontanea...perchè hai fatto war ? :look:
Hagnar
26th March 2005, 14:43
Son tutti buoni a lamentarsi quando si è scarsi e nn si sa giocare la propria classe............ tutte le classi son buone , basta solo essere convinti della scelta fatta...... e bon
Arkamir
26th March 2005, 14:45
.... tutte le classi son buone , basta solo essere convinti della scelta fatta...... e bon
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Gfxz
26th March 2005, 15:03
io ero convinto finke non vedo tutit contenti x le loro classi eio non ho soldi x pigliare le abilita T_T
io lo so giocare il war ho anke battutto gente di liv + alti ma cazzo sto solo constattando quanto el altre classi abbaino + robe fighe del war ame paice il war lo gioco ma cazzo
Eric
26th March 2005, 15:08
io ero convinto finke non vedo tutit contenti x le loro classi eio non ho soldi x pigliare le abilita T_T
io lo so giocare il war ho anke battutto gente di liv + alti ma cazzo sto solo constattando quanto el altre classi abbaino + robe fighe del war ame paice il war lo gioco ma cazzo
se le altre classi hanno "+ robe fighe" allora non vuol dire che ti piace il war.
yaemon
26th March 2005, 15:13
Il war e' un ottimo pg, forse piu' delle altre classi sente l'influenza di un ottimo equip per essere realmente performante.
Inoltre i confronti fateli al 60, molte classi si sviluppano con ritmi diversi.
Hagnar
26th March 2005, 15:15
Scusa , ma che intendi con " + robe fighe" ? Skill più efficaci?
Gfxz
26th March 2005, 15:21
scusa guarda il dudu
si cura quando è in forma d'orso ha 400 p armor in + di me allo stesso liv e 300 pf in + e mena come me forse +
in + il dudu cura ha un coasino di altre forme animali ecc
del paladino non parlo nemmeno...
ps. a me paice il war solo ke x dire un war non farà mai fuori un pala/shammy o un dudu giocato bene anke se gioki benissimo sei troppo inferiore come abilità
blaze
26th March 2005, 15:43
ps. a me paice il war solo ke x dire un war non farà mai fuori un pala [...]
anke se gioki benissimo sei troppo inferiore come abilità
...
scusa guarda il dudu
il... DUDU?
Eric
26th March 2005, 15:47
scusa guarda il dudu
si cura quando è in forma d'orso ha 400 p armor in + di me allo stesso liv e 300 pf in + e mena come me forse +
in + il dudu cura ha un coasino di altre forme animali ecc
del paladino non parlo nemmeno...
ps. a me paice il war solo ke x dire un war non farà mai fuori un pala/shammy o un dudu giocato bene anke se gioki benissimo sei troppo inferiore come abilità
e allora fatti un pally/shaman/druid...
Peppin L'allievo del Guru
26th March 2005, 15:49
...
il... DUDU?
quel pakko di gfx voleva dire dududadada secondo me! :rotfl:
sei un sòla! :wave:
Xade
26th March 2005, 16:08
:sneer: gfx e' n00b e soka
by
Xade, Xorgal, Prometeos
:confused:
Peppin L'allievo del Guru
26th March 2005, 16:11
Non so se sia più noob gfx o xorgal.... ;)
mmmm è una bella sfida in effetti. :rotfl:
:wave:
Gfxz
26th March 2005, 16:13
vabbe ho appena killato un hunter di 37 al liv 32 sto zitto :confused:
ps xorgal :nod:
Arkamir
26th March 2005, 16:18
un war 60 sventra un pala 60 facilmente, il druido dopo le patch e' nella classe sopra insieme a shammy priest e warlock ergo non ti allarmare se ti sega e' del tutto normale.
Trooper
26th March 2005, 19:20
Son tutti buoni a lamentarsi quando si è scarsi e nn si sa giocare la propria classe............ tutte le classi son buone , basta solo essere convinti della scelta fatta...... e bon
ora nn esageriamo :) il war e' una classe che per alcune cose va ancora sistemata, giocandola ti puoi accorgere abbastanza facilmente di alcuni difetti che vengono portati al massimo con abilita' assurde di altre classi (prova a fermare o cmq a stare dietro in qualche modo ad un druido che cambia forma di continuo liberandosi di tutti gli effetti e mettendosi in travel ad esempio). E' cmq anche vero che se giocata bene ha delle ottime potenzialita' e prima del 60 con equip buono e' praticamente inutile dare troppi giudizi vista la dipendenza dall'equippaggiamento :)
Tibù
26th March 2005, 20:16
forse giocando in solo e in 1vs1 nn sembrerà un gran pg,ma a mio parere(sono solo al 30) in un party è un pg fondamentale,+ che per gli stili (ora migliorati e nn poco) per gli shouts,demoralizing e intimidating su tutti.
x4d00m
27th March 2005, 06:57
forse giocando in solo e in 1vs1 nn sembrerà un gran pg,ma a mio parere(sono solo al 30) in un party è un pg fondamentale,+ che per gli stili (ora migliorati e nn poco) per gli shouts,demoralizing e intimidating su tutti.
approvo, anzi il mio sogno e' vedere un party gank con 2war+3priest :sneer:
p.s. ho priest lvl45 e credo di sapere qualcosina riguardo (spero :D)
rustyangel
27th March 2005, 14:03
Bah resta il fatto che hai segato un hunter 5 livelli sopra di te...........................................E IO SONO HUNTER !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vaccaboia -.-
vince
27th March 2005, 14:13
il guaio del hunter e la distanza minima di range per poter sparare, ergo tutte le classi tank,ibride,caster, ti arrivano adosso, i caster sopratutto , non hanno mica paura del corpo a corpo , che di certo e inferiore a quello che li puo fare un hunter da distanza, il pet nel caso di caster puo avere la sua utilita ma cmq quasi tutte le classi caster hanno un modo rapido per neutralizzarlo , e poi se tu senza tutto il ramo di abilita che sarebbe principale per un hunter, contro una classe senza nessun tipo di penalita.
per un controsenso in pvp sarebbe meglio speccarlo survival e beast,
Axet
27th March 2005, 14:58
un war 60 sventra un pala 60 facilmente, il druido dopo le patch e' nella classe sopra insieme a shammy priest e warlock ergo non ti allarmare se ti sega e' del tutto normale.
ciozza ^^
Al 60 un pally che si spara i 2 scudi + il dono + cure varie un war non lo tira giu ^^
Warlock ti dirò, duellato solo con uno ed è stato estremamente isi..
Priest è dura, durissima, soprattutto se parte con lo scudo up (lol forte! in pvp tutti partono con lo scudo up guadda :nod: ), però a volte ce la si fa..
Shammy mai menato seriamente con uno forte quindi nn ti so dire, certo è che sulla carta è sgravatissimo
Edgar Majere
27th March 2005, 17:32
ma che rispetto a rogue e mage puo' benissimo giocarsela , e owna con facilita' paladino e hunter .
sono paladino e non ho mai perso contro un war! catenella sull'arma e perde l'unico vantaggio di disarmarmi. :oro:
Arkamir
27th March 2005, 18:28
sono paladino e non ho mai perso contro un war! catenella sull'arma e perde l'unico vantaggio di disarmarmi. :oro:
il vantaggio del war e' un ottimooutput dmg contro quello del pala ridicolo, + gli stili no nsolo il disarm.....pala e war confrontateli al 60 cmq al 30 col pala col Verigans' o il Viscous e il waar ancora acerbo nno fa testo.
alkalino
28th March 2005, 11:44
ciozza ^^
Al 60 un pally che si spara i 2 scudi + il dono + cure varie un war non lo tira giu ^^
:nono:
Ransy
28th March 2005, 13:18
lol pally 36 contro war tauren 45 asciona 2h O_O ho vinto!!! ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
avra deletato sto niubbo ma cazzo aveva addosso la cartaigenica ultra morbida ^^
p.s. xangar rispondi al saluto di una bella paladina.. stavi raccogliendo le margherite domenica notte e non mi salutavi ^^ che fai alchemy?
Iscariot
28th March 2005, 13:37
bella la schedina
Boroming
28th March 2005, 15:06
ciozza ^^
Priest è dura, durissima, soprattutto se parte con lo scudo up (lol forte! in pvp tutti partono con lo scudo up guadda :nod: ), però a volte ce la si fa..
Shammy mai menato seriamente con uno forte quindi nn ti so dire, certo è che sulla carta è sgravatissimo
ao sei sparito é_é
hai detto che volvi rifare il duel no ?:P tra poko se leggi vado estern plague mi trovi zona scarlet :P
Xangar
28th March 2005, 17:17
p.s. xangar rispondi al saluto di una bella paladina.. stavi raccogliendo le margherite domenica notte e non mi salutavi ^^ che fai alchemy?
raccoglievo erbe e proteggevo un paio di amici che stavano expando alla caverna degli yeti e ogni volta arrivava un tizio a segarli, finche non ho iniziato a resskillarlo :)
Axet
28th March 2005, 22:48
ao sei sparito é_é
hai detto che volvi rifare il duel no ?:P tra poko se leggi vado estern plague mi trovi zona scarlet :P
eh ho dovuto quitta -.-
Ora non posso, domani se vuoi lo rifamo :P
Basta che appicci msn ti rintraccio io :O
Gfxz
28th March 2005, 23:13
ok ho vinto numerosi pala torvato la strategia vincente con DW
ti spari bloodrage e battleshout prima del duello
vai subito di charge,rend e sunder armor(alla facica del loro buff)
cominci di heroic strike eaplla stando attento all'over power e intanto salvi un po di quel meraviglioso rage magari sparandoti di nuovo bloodrage
arrivati al 20% di vita(al 20 nessun pala si curerà mai si cura appena vede la vita al 10%) e ZAKKKKKK EXECUTE!!!!
pala morto!!!
fidatevi ha dunzionato 48 pala su 10 e poi c'e ankora l'arma segrtea ke non ho provato.ma pummel blocca i cast blocca anke la cura??
se si palapakki preparatevi!! muahahhaa
hunter li batti come vuoi basta incominciare il duello con charge e snarrali subito con Hamstring cosi non scappano
mage usi quasi la stessa tecnica tranne ke quando ti rootano appena scappano switchi berserk e vai di intercept x stunnarli riswitchi battle spari bloodrage e li finisci di heroic+ execute...implodono...priest mai provato ho paura >_<
Ransy
29th March 2005, 01:28
un pala che si cura al 10% non e un paladino e un pirladino ^^ io quando propio voglio rischiare mi curo al 30% ^^ cmq raro che aspetto cosi tanto... di solito al 40% vado sul sicuro :D
p.s. che liv sei gfxz ?
Ransy
29th March 2005, 01:38
hai un abilita che blocca tutti i tipi di cast tranne gli scudi di invulnerabilita.. che sono 2 oppure se ti mette in meditazione 6sec... cmq puo sempre stunnarti 6 sec e curarsi oppure puo curarsi tu interromi e il tempo che ti torna up l abilita si ricura :D diciamo che se il pala non e deficente non puoi interrompergli la cura te lo assicuro.. ha troppi modi per curarsi ovio se e un coglione che asp il 10%-20% rischia che poi crepa ma li e colpa di chi lo usa, se lui inizia a curarsi al 50% tu uccide piano piano e finisce in full vita :D senza usare gli scudi. hai anvche un abilità che abbassa le cure del 50% ma dura poko basta asp che finisca, ti stunna e poi si cura :sneer:
p.s. io parlo sempre di pala s/s. :wave:
AxelMaxim
29th March 2005, 04:47
il giorno che perderò 3 duelli su 10 contro un warrior, lascierò il gdr per sempre...un mage contro un war Deve vincere :elfhat:
Triagon
29th March 2005, 05:37
I war col mage me li magno :P
Pecora forever e una serie di istant da portare qualsiasi pg al 30% di vita prima che ti tocchi.
Naturalmente Fire maxando critico e damage.
Per ora unico pg veramente tosto e' il priest se gli entra fear.
Kith
29th March 2005, 12:39
vabbe ho appena killato un hunter di 37 al liv 32 sto zitto :confused:
ps xorgal :nod:
era afk? asd
blaze
29th March 2005, 12:55
duella con uno shaman poi mi dici :D
Il Nando
29th March 2005, 14:30
duella con un rogue che ti fa ambush - blind - vanish - ambush e ti porta a 4 pf poi mentre blinki ti shotta con un coltellino da lancio :P
Gfxz
29th March 2005, 22:57
ma ke afk afk ti ho speiegato parti ssubito di charge e via lui scapa ma lo snarri e vai di heroic poi se sei un war DW non ha scampo il guaio ke tutti i war fanno 2h xke fanno MILLMILA DANNI non capiscono l'errore
poi un pala è facile interromperlo con DW se hai dagger x offhand spari a 1.4s colpi solo di sx lo blocchi quel tanto fidati provato +mvolte con palaanke di 2 liv superiore
e non erano afk
bye
Eric
29th March 2005, 23:55
ma ke afk afk ti ho speiegato parti ssubito di charge e via lui scapa ma lo snarri e vai di heroic poi se sei un war DW non ha scampo il guaio ke tutti i war fanno 2h xke fanno MILLMILA DANNI non capiscono l'errore
poi un pala è facile interromperlo con DW se hai dagger x offhand spari a 1.4s colpi solo di sx lo blocchi quel tanto fidati provato +mvolte con palaanke di 2 liv superiore
e non erano afk
bye
mi sa che hai sbagliato tu...dovevi fare il rogue non il war.
ahzael
30th March 2005, 07:10
Non e' che ha sbagliato , e' che il war a differenza di altri e' molto piu versatile e rimanere fermo con la mentalita mono arma e' stupido. Io sul war ho 4 armi maxate, che traino quando non ho niente da fare tipo raccolgo erbette sotto TB, dual wield lo sappiamo tutti che non e' per il war, se uno voleva essere dual wield faceva il rogue, cio non toglie che sia utile, se vai di 2h su un mage a meno che non gli fai 2 megacriticoni ti riempe di botte e basta , quindi se uno deve interrompere ovvio che switchi dw con una daga o cmq un arma veloce da una parte.
saltaproc
30th March 2005, 10:51
duella con un rogue che ti fa ambush - blind - vanish - ambush e ti porta a 4 pf poi mentre blinki ti shotta con un coltellino da lancio :P
Bè se il rogue ha tempo di farti tutta quella roba senza che tu lo hai pecorizzato sparato 2 bolt da "41" yard fireblast(istant) e pom con pyro e se proprio rimane con 2 pf arcane explosion lassa sta il mago non fa per te
resto dell'opinione che il mage è la classe + sottovalutata di sto gioco
Bortas
30th March 2005, 12:00
Bè se il rogue ha tempo di farti tutta quella roba senza che tu lo hai pecorizzato sparato 2 bolt da "41" yard fireblast(istant) e pom con pyro e se proprio rimane con 2 pf arcane explosion lassa sta il mago non fa per te
resto dell'opinione che il mage è la classe + sottovalutata di sto gioco
Il problema è che se il rogue ti inca non ti viene addosso dalla distanza ma ti poppa dietro e manco lo vedi...
Il rogue che pecorizzi sulla distanza e gli tiri due bolt si fa vanish o corsetta e ti saluta recca e ti attacca da stealth alle spalle e poi ne ragioni sul suo territorio, se un rogue si fa tirare tutto sui denti in quel modo e continua ad icarti fa bene a stiantare, il rogue si gioca da rogue non tipo selvaggio daoc Imho, un rogue se sa contro chi deve menare ha anche i veleni per l'occasione tipo cast al doppio del tempo o snare per evitare fughe, dot, dd, blind e sleep a seconda dei casi, tutto questo se davanti a te hai un bischero o uno che sfrutta la sua classe a modo...
Resto della mia opinione tutti a chiacchere sono dei killer, l'unica classe del gioco che ha bisogno obiettivamente del minimo sforzo è lo sciammo il resto se la deve giocare, ho segato maghi, paladini, warlock, preti, cacciatori e rogue pure più alti di me, ma so stato reschillato 2 volte da un guerriero di 2 livelli sotto, adesso prima di parlare e dire io io io ci penso bene e consiglio anche a voi di fare altrettanto...
LuKas
30th March 2005, 12:21
or come ora il warr vince 9 su 10 a parità di equip e minimo di skill vs rugue , e se vince è perchè usa tutto l usabile anche i tea resotra energy è a un pò di culo con i crit :)
saltaproc
30th March 2005, 12:29
il mio era un paradosso per andare contro l'apoteosi della niubbaggine del mago decantato nel post da me quotato
logico che c'e la si gioca con tutti ( a parte lo shammy) l'importante è sapere usare il pg
non pretendo che il rogue sia bischero da farsi oneshottare ma mi fa ridere sperare che se inchi un mago non usi quello che ha per mandarti al cimitero
Arkamir
30th March 2005, 12:40
il mio era un paradosso per andare contro l'apoteosi della niubbaggine del mago decantato nel post da me quotato
logico che c'e la si gioca con tutti ( a parte lo shammy) l'importante è sapere usare il pg
non pretendo che il rogue sia bischero da farsi oneshottare ma mi fa ridere sperare che se inchi un mago non usi quello che ha per mandarti al cimitero
Guarda che con quella combinazione il mago resta fermo non perche' sia incapace, ma peche' non puo' far altro. Ambush e' una sortadi PA alle spalle da stealtato, blind ti stunna, vanish gli serve per il secondo ambush , a meno che non missi qualcosa il mago rimane fermo perche' non ha modo di intervenire. Quel mago non e' niubbo e' come puo' essere incato un mago da un rogue.
saltaproc
30th March 2005, 12:45
secondo te dopo il primo colpo io non sparo manashield e blinko direttamente????
Arkamir
30th March 2005, 12:51
se il rogue e' veloce non fai in tempo tu sei colto di sorpresa e devi reagire lui ha gia' programmato la mossa dopo e quindi no tu non fai nulla a meno che non mi dici che tu giri sempre con le dita su mana shield / ice barrier / blink e pensando che un rogue ti attacchi
Bortas
30th March 2005, 13:01
or come ora il warr vince 9 su 10 a parità di equip e minimo di skill vs rugue , e se vince è perchè usa tutto l usabile anche i tea resotra energy è a un pò di culo con i crit :)
Non significa nulla ho risegato pure dei warr resto dell'idea che te la devi saper giocare...
saltaproc
30th March 2005, 13:02
dipende in che contesto sei
se sono in raid la mia risposta è si tengo il pulsantino manshield ben evidenziato e li vicino c'è pure la testolina blu con scritto blink
Sylent
30th March 2005, 13:05
se il rogue e' veloce non fai in tempo tu sei colto di sorpresa e devi reagire lui ha gia' programmato la mossa dopo e quindi no tu non fai nulla a meno che non mi dici che tu giri sempre con le dita su mana shield / ice barrier / blink e pensando che un rogue ti attacchi
anke se cosi fosse...cioè ke riesci a blinkare e spararti tutto...il rogue è in vanish...e vista la situazione si fa i cazzetti propri ed aspetta 1 pokino x reincarti...tu ke fai? ti metti a sparare AoE a casaccio sperando di beccarlo?guarda ke il mana non è eterno :sneer:
il rogue ha i veleni ke raddoppiano la vel di cast...tenti di boltare? 6 secondi a bolt...sai qnti colpi ho messo dentro nel frattempo?? :shocked: 6 sec + interrupt vari (gouge, kidney shot ad esempio o kick) ke ti annullano lo spell...
ovvio ke tutti se la giocano con tutti (shammy compresi...ke non sono immortali) basta saper sfruttare tutto (certo ke se inco 1 mago sperando di killarlo senza mai tirare skill particolari...o il mago è vestito di cartone o crepo...)
:)
Sylent
30th March 2005, 13:07
dipende in che contesto sei
se sono in raid la mia risposta è si tengo il pulsantino manshield ben evidenziato e li vicino c'è pure la testolina blu con scritto blink
concludo con 1 cosa...manashield è 1 arma a doppio taglio..
sai vero cosa succede al mago ke rimane senza mana?? :look:
mi è capitato...ho avuto il tempo di bendarmi, sedermi a reccare energy (le thistle tea costano :swear: ) e segare il mago in tutta tranquillita...
:angel:
saltaproc
30th March 2005, 13:13
anke se cosi fosse...cioè ke riesci a blinkare e spararti tutto...il rogue è in vanish...e vista la situazione si fa i cazzetti propri ed aspetta 1 pokino x reincarti...tu ke fai? ti metti a sparare AoE a casaccio sperando di beccarlo?guarda ke il mana non è eterno :sneer:
il rogue ha i veleni ke raddoppiano la vel di cast...tenti di boltare? 6 secondi a bolt...sai qnti colpi ho messo dentro nel frattempo?? :shocked: 6 sec + interrupt vari (gouge, kidney shot ad esempio o kick) ke ti annullano lo spell...
ovvio ke tutti se la giocano con tutti (shammy compresi...ke non sono immortali) basta saper sfruttare tutto (certo ke se inco 1 mago sperando di killarlo senza mai tirare skill particolari...o il mago è vestito di cartone o crepo...)
:)
:nod: :nod: discorso di parte ma pur sempre ragionato
il mio discorso è : sto gioco è bello perchè finalmente un mage ha la possibilità di seccare l'hiddato come certamente ha anche la possibilità di rellare cosa che in altri giochi non era possibile (ombra->mago->1000 pr)
saltaproc
30th March 2005, 13:17
concludo con 1 cosa...manashield è 1 arma a doppio taglio..
sai vero cosa succede al mago ke rimane senza mana?? :look:
mi è capitato...ho avuto il tempo di bendarmi, sedermi a reccare energy (le thistle tea costano :swear: ) e segare il mago in tutta tranquillita...
be se spulci il forum dei maghi c'è un post dove affermo l'utilità di manashield non per attacco ma per difesa, uso lo scudo e scappo non resto li ad aspettare di certo se prima non ti ho pecorizzato, se poi il mago è talmente stupido da girare senza il rubino attivato in barra cazzi suoi merita di rellare
Arkamir
30th March 2005, 13:19
Un rogue speccato sui critici se non gli dice sfiga apre il mago per il semplice motivo che in 1 secondo tu non hai tempo di andare a premere il pulsante e tu sei stunnato il rogue vanishato e ti rifa' ambush tutto seguito da veleni e dopo eviscerate ...... ovvio che poi se la giocano, ma se un rogue non riuscisse a segare un mago partendo alle spalle con cool blood + ambush meglio che deleti il pg.
blaze
30th March 2005, 14:39
Sono rari i casi in cui un pg sega al 100% l'altro in questo gioco
Vi consiglio di non basarvi sulle poche esperienze che possono essere state fatte in pvp perchè, da quello che ho visto, la gente che non sa nemmeno a cosa servono le proprie skill abbonda
Io sono del parere che la maggior parte delle classi a parità di skill se la giochino in maniera discreta, tanto per fare un esempio poco lontano si blatera di vanish + ambush ma dubito che un mago con qualità cerebrali avanzate rimanga fermo a farsi maciullare, idem per quanto riguarda le ciarle sul blink, a premere un tasto ci si mette meno di un secondo e se sei veloce ed il rogue era abbastanza vicino lo tani anche dopo vanish, ma ci sono sempre altre possibilità, puoi incontrare un rogue che ti fa il culo come lui può attaccare un mago che non lo fa nemmeno giocare. Non è mia intenzione scatenare una discussione, spero vivamente che ora il rogue random di turno non venga a replyarmi dicendo "balle^^ io faccio questo questo poi tu stai fermo perchè ti stunno^^ solo i rogue scarsi perdono^^ io sono forte blableblu^^"; il mio è un esempio puramente ipotetico sui casi che il gioco può riservare
A parole sono tutti bravi ma c'è caso e caso e quelli in cui si vince/perde al 100% sono molto rari, come chessò... priest vs war che non può buildare rage causa pow shield, ma se uno mi viene a dire IO VINCO SEMPRE! non ci crederò mai
Arkamir
30th March 2005, 14:58
Non si dice che uno vince sempre, si dice solo che si hanno + o meno possibilita' con mastery of deception a 5 al 60 vedere un rogue con vanish non direi, se consideri che blind ti stunna ecco il secondo ambush, non dico nenache che e' la tecnica migliore comtro un mago dicevo solo che quella tecnica volendo era applicabile molto facilmente perche' ambush e istant blind e' sicuramente + veloce di castarsi lo scudo il mago aanche se istant i tempi di reazione il mago li ha il rogue no quindi puo' blindarlo senza problemi. Detto questo a parita' di skill dipende dai pg, shaman hunter al 99% vince shaman priest hunter idem...o altri casi dipende dai pg non essendo equilibrate le classi non possono esserlo combattimenti tra pg classi diverse pari skill.
Sylent
30th March 2005, 15:00
Sono rari i casi in cui un pg sega al 100% l'altro in questo gioco
Vi consiglio di non basarvi sulle poche esperienze che possono essere state fatte in pvp perchè, da quello che ho visto, la gente che non sa nemmeno a cosa servono le proprie skill abbonda
Io sono del parere che la maggior parte delle classi a parità di skill se la giochino in maniera discreta, tanto per fare un esempio poco lontano si blatera di vanish + ambush ma dubito che un mago con qualità cerebrali avanzate rimanga fermo a farsi maciullare, idem per quanto riguarda le ciarle sul blink, a premere un tasto ci si mette meno di un secondo e se sei veloce ed il rogue era abbastanza vicino lo tani anche dopo vanish, ma ci sono sempre altre possibilità, puoi incontrare un rogue che ti fa il culo come lui può attaccare un mago che non lo fa nemmeno giocare. Non è mia intenzione scatenare una discussione, spero vivamente che ora il rogue random di turno non venga a replyarmi dicendo "balle^^ io faccio questo questo poi tu stai fermo perchè ti stunno^^ solo i rogue scarsi perdono^^ io sono forte blableblu^^"; il mio è un esempio puramente ipotetico sui casi che il gioco può riservare
A parole sono tutti bravi ma c'è caso e caso e quelli in cui si vince/perde al 100% sono molto rari, come chessò... priest vs war che non può buildare rage causa pow shield, ma se uno mi viene a dire IO VINCO SEMPRE! non ci crederò mai
E KE HO DETTO IO???? :madd:
ke tutti se la giocano con tutti tranne qle 4 classi ke sono 1 pelino sopra le altre ke hanno la vita 1 po + semplice...
ambush+vanish+ambush non è difficilissimo da fare...il difficile sta nei poki secondi successivi dove il mago al 100% blinka e tu:
1)ti deve essere entrato il veleno snare o riski brutto
2)se hai avuto TANTO culo hai gia eviscerate5 carico : iniziative + 2pti x ogni ambush e li son cazzi acidi del mago
3)se ti blinka devi sprintare istant e APPENA gli 6 sotto gouge (almeno secondo me) dopodike spari tutti i combopoints...
4)se ancora non è morto inizia la skill dei pg...ma in questi poki secondi le unike cose ke il mage può fare sono blink e manashield...se tira manashield e non scappa da come la vedo io è 1 mage morto o cmq riskia moltissimo...
p.s: ci siam dimenticati tutti me compreso di 1 cosa...quelle belle cosine kiamate pozioni assorbimento danno magico... :look:
Triagon
30th March 2005, 15:03
Se duello con rogue o dual wield che cmq colpisce veloce metto mana shield attivo, indi i colpi che dici vanno a vuoto e ho tutto il tempo di decidere che fare del tuo corpicino.
Qualche tempo fa ero 38 al refuge point dopo uno scontro in gruppo contro altro gruppo Orda, sono rimasto li semi afk, torno al pc mi faccio mana shield e dopo 5 sec mi attacca rogue 50 con ambush: risultato 4 colpi a vuoto lo rooto , blinko , scappo:P aggra le guardie e deve usare abilita' fuga.
In pvp attivo modalita' autobuff e quindi avro' sempre mana shield attivo a meno che nn lo disabiliti io, indi colpi veloci e a sorpresa mi fanno poca paura.
Triagon
30th March 2005, 15:10
Guarda che con quella combinazione il mago resta fermo non perche' sia incapace, ma peche' non puo' far altro. Ambush e' una sortadi PA alle spalle da stealtato, blind ti stunna, vanish gli serve per il secondo ambush , a meno che non missi qualcosa il mago rimane fermo perche' non ha modo di intervenire. Quel mago non e' niubbo e' come puo' essere incato un mago da un rogue.
Lo dico anche a te, vero quello che dici , ma nn consideri eventuali difese del mage.
1) mana shield
2) pozioni antistun, snare, root di alchemia.
Poi per come la vedo io i pg sono abbastanza equilibrati e parecchio contano
riflessi abilita' e lagg di chi gioca.
blaze
30th March 2005, 15:48
Detto questo a parita' di skill dipende dai pg, shaman hunter al 99% vince shaman priest hunter idem...o altri casi dipende dai pg non essendo equilibrate le classi non possono esserlo combattimenti tra pg classi diverse pari skill.
Mi stai parlando dell'hunter su cui hai fatto N reply lamentandoti della sua inadeguatezza contro qualsiasi classe e lo stai mettendo contro due delle classi (se non proprio quelle classi) più potenti che il gioco concepisca per cui sto esempio non mi sento di prenderlo sul serio.
Non mi sembra di aver negato che esistano classi che non vengono effettivamente contrastate in nessun modo da altre (vd. esempio war vs priest) quello che dico è che tutte le altre sono in grado di giocarsela se usate con criterio.
Personalmente non mi sento di dire che war vs paladin ci sia un risultato scontato, così come non credo ci sia tra rogue e priest etc...
Poi sarò sempre il primo a dire che i casi di parità totale di skill sono rari, e che in pvp intervengono tantissimi fattori, pozioni, lag, esplosione della tastiera, anche una buona dose di culo spesso, perciò chiudo qui le discussioni ipotetiche sugli scontri a parità di skill dato che non hanno molto senso applicate alla pratica :D
Poi tanto per precisare, lungi da me dire che per il mage sia facile battere in rogue, il rogue è per definizione un killer di pg vestiti di stoffa per cui per lui sarà sempre più facile battere un mage che non il contrario, proprio perchè è la cosa per cui è studiato; dico solo che con un pò di furbizia (e un aiuto dalla stupidità dell'avversario) può essere contrastato
p.s: ci siam dimenticati tutti me compreso di 1 cosa...quelle belle cosine kiamate pozioni assorbimento danno magico... :look:
pozioni absorb di melee damage sono sconosciute? :look:
Arkamir
30th March 2005, 15:56
classi equilibrate attualmente per me si dividono in 3 classi
1) Shaman / priest / druid
2) warlock / war / rogue / mage
3) hunter / paladin
solo scontri tra qeste 3 classi possono giudicarsi equilibrati ogni volta che a parita' di skill mischi le classi gli scontri non sono veritieri
Sylent
30th March 2005, 16:09
Sapete la cosa bella quale è??ke fino alla patch scorsa kiunque rollasse 1 druid veniva preso x il culo AoE dicendo ke era 1 classe inutile...
pozioni absorb di melee damage sono sconosciute? :look:
quanti maghi alchimisti conosci tu e quanti rogue alchimisti?
nn dirmi ke ogni volta te le vai a ricomprare...
blaze
30th March 2005, 17:23
quanti maghi alchimisti conosci tu e quanti rogue alchimisti?
nn dirmi ke ogni volta te le vai a ricomprare...
mai avuto problemi ad avere pozioni da alchemist di gilda
rogue seri che conosco (pochi) sono blacksmith, indovina per cosa?
Il Nando
30th March 2005, 17:35
mah onestamente nn so se valga la pena rinunciare a pozze di cura e af in esp e successivamente alle flask per un trinket sgravio quanto vuoi ma.... alchemist che passano la roba ce ne sono ma se te le fai da solo sta sicuro che nn resti mai senza.
senza contare che in un'ottica di pvp di gruppo lato ally può capitare di avere un fear ward che basta e avanza a shottare un priest nemico
Galandil
31st March 2005, 02:29
Mi scusi tanto, io sono alchimista, non sono serio... com'è umano lei! :rotfl:
Cmq Nando io contro mage fino ad ora ho usato sta serie:
Ambush - Blind - Vanish - Cheap Shot - Cold Blood + Eviscerate - Preparation - Vanish - Cheap Shot - SS - Cold Blood + Eviscerate. (Thistle Tea in mezzo chiaramente)
Se dopo il secondo Cheap Shot prima dell'Eviscerate ha il tempo di blinkare, Free Action Potion + Sprint. :D
Finora ha funzionato, appena troverò un mage in grado di sfuggire a sto giro di colpi torno e gli faccio /bow e poi mi studio come ha fatto per preparare le contromosse. :)
McLove
31st March 2005, 05:11
ba a me tutti sti discorsi sembrano un po' cazzate, imho nn esistono classi di merda o classi uber oltretutto arrivano continui bilanciamenti, e poi le variabili in uno scontro ed in un eventuale 1vs1 sono cosi tante e questo al momento e' il bello di sto gioco che nn e' la meccanica sequenza di un paio di tasti, ognuno a quanto sento decanta la uberness del suo pg e lo sgravo di altri, altri frignoni piangono e basta, per me l'unica cosa vera di sto gioco e' la seguente:
I'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf!
:wave:
Sylent
31st March 2005, 09:10
ba a me tutti sti discorsi sembrano un po' cazzate, imho nn esistono classi di merda o classi uber..
1)l'hunter
non sarà proprio 1 classe di merda ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di qlk ritocco ed al + presto...
2) lo shammy
è assurdo ed ha ASSOLUTO bisogno di 1 ritocco verso il basso.
kruga
31st March 2005, 09:28
I'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf!
tristemente vero :rotfl:
Glorifindel
31st March 2005, 10:58
2) lo shammy
è assurdo ed ha ASSOLUTO bisogno di 1 ritocco verso il basso.
nun ce dovete manco da provà...
Sylent
31st March 2005, 11:57
nun ce dovete manco da provà...
tu fai parte di quello 0.01% mondiale ke dice ke lo shamano è giusto cosi...
il resto (shammy compresi) dicono ke so sgravati rispetto a tutti...
:nod:
Abraxas
31st March 2005, 14:38
Faccio anchio parte dello 0,001% che dice che lo shiamano sta bene cosi, fino a quando in tutti i server non si avrà una popolazione 50% Alleanza e 50% Horda. Almeno si invoglia qualcuno a popolare Horda !!!
saltaproc
31st March 2005, 14:41
a popolare l'orda siamo daccordo tutti ma a popolare un unico pg mi sembra inopportuno
e che cazz + numerosi degli shamani mi sa ci sono rimasti solo i fan di Costantino
Arkamir
31st March 2005, 14:51
Faccio anchio parte dello 0,001% che dice che lo shiamano sta bene cosi, fino a quando in tutti i server non si avrà una popolazione 50% Alleanza e 50% Horda. Almeno si invoglia qualcuno a popolare Horda !!!
secondo te per bilanciare i reami devi mettere una classe + forte di tutte le altre almeno la gente sceglie quel reame? che senso ha? invece di sistemare le cose, fare le razze meno orride le capitali + vivibili, dare un appeal all'orda che atiri gli diamo la classe highlander....eh beh una fine strategia.
P.S. anche seguendo il tuo ragionamento e anche ammesso che alla fine si arriva a 50% a quel punto lo shaman viene equilibrato e questo vuol dire una nerfata senza precedenti, a quel punto la gente che aveva sceto orda per il personaggio FOTM lo lascia e rerolla e si ritorna da capo.
Gfxz
31st March 2005, 15:38
cmq
un hunter x dire io war me la gioco basta ke non lo lascio sparare(uso charge e intercept x esempio) ma spesso succede ke magari l'hunter avendo x esempio spear (e anke blu) mi meni io esendo war lo meno allo stesso livello poi a 2 pf lui usa fake death e io so morto(provato con una 100 di hunter e l'hunter con sta tecnca vince al 60%) ma poi dipende se riesco a usare execute se ho abbastanza rage riesco a farcela
idem come prima dicevo paladino(poi dipende dal equip)
priest è tempo perso qualsiasi skill o bonus o equip ke vuoi non lo butti giu; col recast time di un road runner(:sneer: ) si spara scudo mena de staffa si rispara scudo e mena de staffa e vai avanti cosi e lui ti perfecta....
ci ho provato in tutti i modi....zero!
shammy mai capitato
rogue me la gioco col execute
mage me la gioco con DW
altri war dipende dall'equip(spesso mi trovo il war con millemila de AF tirati fuori da non so dove arma 1h strafiga con + dps di una 2h me sfonda skill o non skill)
Ransy
31st March 2005, 15:47
gfx io col paladino batto i warr 45.. e sono 39 -.- i 39 vorrei provarci col pg senza armor hahaha
p.s. ieri ero 38 fatto dueal con warr che aveva una picca blu li suo o quasi e lui era 44..... lo massacrato distrutto devastato ..... umiliato diciamo.. avevo ancora 80% del mana ma lol a e io al 38 avevo un arma blu del 32.. la roba nuova la indosso tutta al 40 ^^ divento invulnerabile lol
Il Nando
31st March 2005, 16:01
dipende anche da chi ti trovi davanti... cmq fai un duel con un warlock/mage/hunter skillato poi mi dici...
Gfxz
31st March 2005, 16:41
vantati vantati e comne x lo shammy ridi ridi xke hai il pg overpowered
cmq io li batto certi epala e non tirare battute tiipo ma erano nudi e afk? col cazzo
quel war di 44 non sapeva giocare xke con picca blu ti tirava execute ke ti faceva diventare l'armor non rossa ma nera si sono fissato con l'execute ma se riesci a fare danni buoni prima ke tu te curi tiro pummel(blocca qualsiasi cast) te tiro un bel execute ke skizzi
poi devi giocartela x dire se usi sunder armor e sai ke se lo tiri 5 volte ti fa calare 1350 de armor(vuoi vedere kome ti straccio senza 1350 armor buff o no)
un war skillato bene con equip decente il pala lo sega cure o non cure afk non afk
poi dipende da tante cose e non venire a fare il fighetto con em xke batti i NOOB
ho eprso con molti pala ma ke pero te facevano bow parlavamo ci afcevamo i complimenti riprovavamo + volte ma non venirmi a scrivere ste stronzate sul ioioio 38 batto i war 44... ti prego vai a giocare a monopoly
io i mage li batto e anke senza problemi i warlock me segano molte volte x quel cast(non so il nome) ke te viene il teskioe il pg si allontana da solo e li perdo tempo e lui me bolta(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)
Sylent
31st March 2005, 16:59
cmq io li batto certi epala e non tirare battute tiipo ma erano nudi e afk? col cazzo
quel war di 44 non sapeva giocare xke con picca blu ti tirava execute ke ti faceva diventare l'armor non rossa ma nera si sono fissato con l'execute ma se riesci a fare danni buoni prima ke tu te curi tiro pummel(blocca qualsiasi cast) te tiro un bel execute ke skizzi
poi devi giocartela x dire se usi sunder armor e sai ke se lo tiri 5 volte ti fa calare 1350 de armor(vuoi vedere kome ti straccio senza 1350 armor buff o no)
un war skillato bene con equip decente il pala lo sega cure o non cure afk non afk
poi dipende da tante cose e non venire a fare il fighetto con em xke batti i NOOB
ho eprso con molti pala ma ke pero te facevano bow parlavamo ci afcevamo i complimenti riprovavamo + volte ma non venirmi a scrivere ste stronzate sul ioioio 38 batto i war 44... ti prego vai a giocare a monopoly
io i mage li batto e anke senza problemi i warlock me segano molte volte x quel cast(non so il nome) ke te viene il teskioe il pg si allontana da solo e li perdo tempo e lui me bolta(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)
Quello stramaledetto cast è il fear...di "buono" ha ke è lento a castare ed è pur sempre 1 cast = interrompibile in millemila modi (io da rogue ne ho 4-5) mentre il priest oltre allo scudo ce l'ha pure istant il fear :gha:
Non scordarti la succubus ke ti mezza :gha: le 2387462874283 curse ed i 2738423423 dot ke ti spara il warlock :gha:
Cmq i paragoni tra pg van fatti al 60 xké molti pg (war & rogue in primis) maxando i talenti si sgravano notevolmente (1 rogue solo al 60 è effettivamente giocabile...prima 6 cmq monco da qlk parte) ed è la ke entra in ballo la skill...
al 37 ad esempio giro senza pozze assorbi danno magico e con res magike a 0... si presuppone ke al 60 non le abbia esattamente TUTTE a 0 le res :gha: e non giri con armor vekkia di 7-8 livelli :awk:
saltaproc
31st March 2005, 17:53
(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)
mmm non sei tu che non ti allontani tanto è il mage che ti va a 41 yard
Il Nando
31st March 2005, 18:02
mmm non sei tu che non ti allontani tanto è il mage che ti va a 41 yard
lul
ahzael
31st March 2005, 18:05
non vorrei dire ma cmq nelle beta usa la maggioranza della popolazioni, dati e grafici pubblcati, la maggioranza era orda. fate vobis, in questo istante non so come siano le cose, ma non mi pare che le varie orde sei server siano cosi sottopopolate
Triagon
31st March 2005, 18:26
per uno che nn gli piaceva il suo pg, adesso sembri diventato un esperto lol,
mo che ci sei studia anche le altre classi prima di dire che te le fai ISI.
Eric
31st March 2005, 18:45
non vorrei dire ma cmq nelle beta usa la maggioranza della popolazioni, dati e grafici pubblcati, la maggioranza era orda. fate vobis, in questo istante non so come siano le cose, ma non mi pare che le varie orde sei server siano cosi sottopopolate
Su daggerspine la popolazione dell'orda è maggiore di quella dell'ally
Gfxz
31st March 2005, 19:01
dai non facciamo gli acidi avevo aperto sto post x rosik dopo l'ennesiimo pally ke mi ha segato(xke non usavo execute sunder armor ecc...) poi nel frattempo ke rosikavo un mio amico mi ha dato due dritte e ho comicniato a fare prove... io parlo di duelli vinti eh non supposizioni
non ho detto ke li faccio isi ma dico ke riesci a farteli non come quell'altro ke dice ioioio 38 sego 44 dico ke il war riesce a farsi un warlock un mage e avovlte anke un pally
PRIEST NO!:confused:
Ransy
31st March 2005, 19:30
gfhx me sai di chiaccherone sai.. io li sego e se vuoi quando e dove vuoi possiamo provare.. appena siamo dello stesso liv ti do un motivo per deletare, sono sicuro di sfondare un warrior al 200% anzi al 300% ma le parole non servono vieni e proviamo io ora sto per fare il 40... se sei 40 anche tu ti tolgo subito i dubbi ^^
p.s. si si gli altri son tutti nubbi be fai te avro minimo battuto 30 warrior dio sei il re degli warrior allora...
io gli unici pg che posso temere per ora con varie prove sono maghi e warlock.. li temo anche se oggi segato 2 maghi pari liv.. ma so che sono cmq forti... basta 1 virgola e crepi... ma col war no comment.
Cmq sunder armor fa poko io a 50% mi curo max 40% execute sai dove lo metti... sono s/s ho 4011 di armor al 39 senza plate lol sai che danno mi fai se sprechi tutto il rage in sunder... la cosa che serve per non curare be arrivo a 40% ti stunno e mi curo poi dinuovo al 40% ti metto in meditazione con repetence e mi curo e sei gia morto e sepolto :D. Ovio se le cose che hai detto le sai fare bene e sei 4-5 liv sopra forse mi batti ma a pari liv manco se mi tiri l armor ci riesci :D
Ransy
31st March 2005, 19:39
mo perpiacere non spammate solite cazzate.. il pally al 60 fa poko danno.. il pally fa poko danno anche al 40, il problema e il danno che il warrior fa a paladino che non e poi cosi tanto e che il paladino con 1 cura si cura minimo 50%-60% di vita... ao ma ndo vai la tua vita scende la mia sale.. in piu ti butto addosso il blessing che mi riflette la cura sui colpi ricevuti mentre io uso seal of justice (a 5 con i talenti) e ti stunno random svariate volte.
p.s. e conta che ho speso a vuoto 5 pt in reckocing o come se chiama che e ancora bug... :wave:
Nazgul Tirith
31st March 2005, 19:45
1 Dispel
e i tuoi buff -> :wave:
2 frostshock (tanto per tirar in mezzo lo shamano)
1 botta
e :wave:
Ransy
31st March 2005, 20:44
1 dispel non mi fa un azzo perche rifarmi un blessing lo rifaccio istant e non costa nulla le auree non sono dispellabili... le magie su di te non credo puoi dispellarte e cmq le rifaccio in poko... 2 non so se sai leggere senza offesa psyco stavamo parlando warrior ws paladino.... :wave:
Nazgul Tirith
31st March 2005, 20:49
Evidentemente a qualcuno mancano gli argomenti di discussione, oltre che l'educazione, non perdo neanche tempo a spiegarti qualcosa, come non detto porta il tuo paladino al 60 e poi ne riparleremo.
Senza offesa, ma se qualcuno che magari a provato il gioco un attimo piu' di te, e ti cerca di spiegare che non e' proprio cosi', senza essere altezzoso o il solito "ioioio.."
Iduelli o scontri prima del 60 con pg acerbi e incompleti valgono ben poco.
Ransy
31st March 2005, 21:07
k io sostengo la mia tu la tua ci vediamo al 60 .. e cmq ghfx nno parlava neanche di pg 60 da quanto o capito lui non e 60 e dice gia di battere i paladini anzi chiamamoli i pakkadini ...
p.s. spero sinceramente che tu abbia ragione anche perchè a me piace piu il war sinceramente e ne ho gia uno che gli mancano 2-3 tacche al 31 ^^ ma per ora sul fatto war paladino ho i miei dubbi :D anzi per ora non mi batte quasi nessuno e sono 40 poi mancano ancora 20 liv. ( quasi era per essere modesto)
Anzi come ho gia detto 2-3 volte temo solo maghi e warlock.. shamani incontrati alcuni non molti sempre vinto pero non posso ancora giudicare con la stessa sicurezza con cui giudico il war puo essere che quelli che ho beccato erano niubbi :nod: gli hunter non ne ho fatti molti di duelli solo 2-3 a me l hunter sembra un buon pg usato bene (ho un hunter 37) cmq tra tutti per ora ripeto il piu ubbah x me e il pally lato ally (fa anche rima ^^ )
Nazgul Tirith
31st March 2005, 21:13
Oh vedi cosi mi piace parlare con toni normali .)
Guarda io non ti dico assolutamente che il paladino al 60 e equippato bene, e' un brutto pg o un pg "nerfato".
Il vero problema non e' il paladino la le classi che hai contro.
E soprattutto il fatto che il paladino e' stato depotenziato di parecchio rispetto a prima, lasciando classi come lo shamano identiche (ed uno shamano al 60, fidati e lo proverai, devi pregare in qualche lingua segreta per batterlo).
L'altra grossa pecca del paladino che al 60 e' abbastanza pesante e' il fatto che preso in ranged, e' abbastanza fottuto contro una classe che ti tira la madonna (e se vai a veder, praticamente tutte le classi apparte war, han ranged, e anche molto alto).
Il problema del war, detto per esperienza che l'ho provato, e' che fino al 60, e' abbastanza una "pippa", ma se lo 60anti lo equippi un minimo decentemente e lo usi come dio comanda e' una macchina.
Il paladino attualmente fa poco danno rispetto alle altre classi, regge tanto assolutamente vero, ma purtroppo puoi anche curarti 600 volte, ma se non fai danno o ti prendono in ranged, alla lunga il mana finisce, e muori.
Arkamir
31st March 2005, 21:26
Piccolissimo particolare sul seal che chain stunna puo' stunnare 1 volta al minuto e cmq come detto varie volte da chiunque pala 60 VS war 60 equippati e usati bene entrambi il pala attualmente viene massacrato senza pieta', sempplice motivo il pala tira 3 cure ed ha finito mana il war di stili usai bene spamma 1k e + di danno come e quando vuole. E dimenticavo un pala anche SS non arriva oltre 8k AF.
Cmq solo per dire tu ti spari la cura, il war mette scudo e ti stunna e perdi la cura , ti fai lo scudo, il war si benda, e di scudo ne hai solo 1, pregare che ti entrano i proc di scudo non mi sembra sensato soprattutto perche' il war come anche il pala potrebbe avere arma col Cruseder e se gli entra crusader + execute ti fa un danno mostruoso.
Detto questo non so dove giochi o contro chi, ma ogni reply affermi di segare sempre 200 pg non ti sembra lievemente da sbruffone?
Parlare di tutte le classi dare giudizi e altre cose avendo il pg sotto il 40 contro gente che gioca da molto + di te e ha 60 + altri pg non ti sembra un po' troppo spavaldo e sborone?
P.S. Mi spieghi se lo shammy ti tira i totem snare e kita in ghost te come lo seghi senza nemmeno mezzo ranged mentre lui ogni 6 secondi ti spara DD da 700 danni?
Ladro di anime
31st March 2005, 22:48
Pala vs war è forse uno dei scontri piu equilibrati che ti puoi fare al 60 con il pala, resta il fatto che un war che lo sappia giocare bene ti massacra facilmente impedendoti di curarti se non sotto scudi di protezione.
Le cure al 60 per un paladino sono basse, 1500 pf curati sono niente, il 30% della tua vita.
Contro shamano non ce gioco perche parti in svantaggio non potendo usare 1 dei due scudi, e non puoi tenere ne blessing ne seal, ed un paladino senza seal del command è un pala morto.
Contro classi ranged ha grossi problemi, mage warlock priest hanno molte maniere per tenerti a distanza.
L'hunter forse è la classe piu facile da segare per un pala.
Rogue è peggio di un war, ma qua dipende molto dal come il rogue viene giocato, se inizia a far giochetti saltando a desta e manca ti puoi anche sedere...
Pala ha il suo ruolo in gruppo, alquanto limitato visto che tutto quello che puo usare puo essere dispellato, ma il suo apporto lo puo dare.
Gfxz
1st April 2005, 16:40
cmq mister sbruffone evero io so 35 non ho ankora tutte le carte ma mi sono informato...
io ho kiakkierato si ma ho detto solo le mie esperienze non ho detto ioioio sego pala ho detto ke QUALCHE pala l'ho segato e l'ho detto anke kome...non ho dsa fare ne lo sborrone ne il polemico ok all'inizio ho rosikato e ho aperto sto post x rabbia poi dato ke si è fatto un discorso sule classi l'ho continuato e poi tuttutu hai 4000 af e tuttutu fai millemila danni e tutututu sei immortale...bene x te io gioco x divertirmi mi trovi mi perfecti amen io gioco avanti troverò un altro con cui duellare e altri amici con cui giocare sinceramente di te non me ne puo fregar di meno
ciau!
blaze
1st April 2005, 17:24
cmq mister sbruffone evero io so 35 non ho ankora tutte le carte ma mi sono informato...
io ho kiakkierato si ma ho detto solo le mie esperienze non ho detto ioioio sego pala ho detto ke QUALCHE pala l'ho segato e l'ho detto anke kome...non ho dsa fare ne lo sborrone ne il polemico ok all'inizio ho rosikato e ho aperto sto post x rabbia poi dato ke si è fatto un discorso sule classi l'ho continuato e poi tuttutu hai 4000 af e tuttutu fai millemila danni e tutututu sei immortale...bene x te io gioco x divertirmi mi trovi mi perfecti amen io gioco avanti troverò un altro con cui duellare e altri amici con cui giocare sinceramente di te non me ne puo fregar di meno
ciau!
, ; . : < lotta anche tu per reintegrarle nel mondo
Gfxz
1st April 2005, 17:37
no le virgole una volta mi hanno pestato in un vicolo e i punti mi hanno ucciso il criceto
e ho paura di usarli :cry:
Xangar
1st April 2005, 20:16
thread esaurito, chiudo :)