PDA

View Full Version : Cerco Account Hib Lancelot



Asterixxx
26th March 2005, 12:52
Cerco account hib lancelot preferibilmente classe ranger, lo acquisto oppure lo scambio con i due account che ho messo in vendita.


Saluti

Asterixxx
28th March 2005, 14:45
:)

Glorifindel
28th March 2005, 15:09
Uhm, io avevo una mezza idea di vendere il mio account di Lance con su Animista 50 5L1, con 75 platini circa, casa, Granmaster spellcrafter 902
e con su anche ranger celta 44, 3L0
+ tutti gli altri pg tra il liv 30 e il liv 35 (tipo mentalista, hero, blademaster, eldritch, druido buff, bardo)

prbabilmente metterò su il post della vendita dell'account settimana prox, o alla fine di questa, visto che in settimana devo passare a una nuova carta di credito di tipo postepay che per le condizioni ritengo migliore della mia attuale cash card.
Se per settimana prox non hai trovato un altro account che ti soddisfi e sei interessato al mio ne possiamo parlare.
Nel post allegherò una descrizione + dettagliata dell'account. Il pg principale (l'animista) ha circa 7-8 artefatti attivi (tipo GoV, Maddening, Corona Zahur, Tartaros, Traldor's, Kalare, Belt of Moon, Cloudsong, ecc.), è ML10 Convoker e ha pure qualche drop carino tipo il mantello ML9 uber (il Feathered Wrap si chiama se non ricordo male).
Ha pure in banca la testa del Drago di Hib impagliata, e l'arco del folle da dare al ranger quando questo sarà min 46.

Insomma su quell'account ci so un po' di cosucce (c'è pure un war troll 40 su MLF, fazionato per Modernagrav dove può essere powwato e 50ato in pochi giorni, tipo 3-4 isi)

Stay tuned per sett. prox :)

Asterixxx
28th March 2005, 15:18
Ciao io sono tanto interessato lavoro spesso fuori e non ho molto tempo da dedicare all'exp e alla raccolta degli items, l'account non mi dispiace potrei pian piano portare il ranger al 50.

Ad ogni modo se decidi fammelo sapere magari ci si sente per pm o cellulare cosi' mi dici un pochino cosa avevi intenzione di ricavarci.


Un saluto :)

Asterixxx
29th March 2005, 11:43
:)

Asterixxx
30th March 2005, 10:17
Faccio un up del post e ne approfitto per una puntualizzazione.

Capisco che il pg costi fatica etc ma negli ultimi tre giorni mi hanno proposto account da 300 400€ cifra molto lontana da quella che ho intenzione di spendere

Se nel propormi un account voleste tenerne conto magari evitiamo inutili scambi di pm.


Un saluto