PDA

View Full Version : The Bonedancer



Trish
26th March 2005, 15:37
Ciau a tutti...in sti giorni mi e' venuta la voglia di levarmi un antiko sfizio..il Bonedancer=)
Mi ha sempre affascinato l'idea di avere tutti sti pet ed ora come ora diciamo a tempo perso vorrei exparne uno...poi in futuro chissa'...
Volevo un paio di consigli...tranne la spec che penso che usero la classica 47sup resto dark o al max a BA...volevo sapere se mi conviene di + expare in solo a Catacombs o expare normal ma con il bot(di liv 20) non a catacombs?Se usassi il bot ' meglio uno shammy o un healer x avere il pom?X ora posso evorare solo 2 pet quindi uso commander +healer dopo commander+patrol+healer e quando posso evocarne 4 ke configurazione mi consigliate?
Ovviamente tuti i consigli da ki ne sa + di me sono ben accetti^^
Grazie mille=)

NoeX
26th March 2005, 15:46
47 sup non va bene...

se fai per RvR meglio che specchi 3x dark 3x sup...
visto che shammy fop non te lo puoi permettere i farei un pò di BG e prenderei MCL II of course e uno shammy... anche se healer con pom i tempi di recupero del mana sono minori e il bd consuma molto mana...

DAoC-Dipendente
26th March 2005, 16:15
calmi....spec: mejo 48 suppr 24 darkness x 2 punti di dark meglio avere pet lvl48 ,poi...x exp usa uno shammy e alza + darkness che suppr,poi al 50 respecchi oppure respecchi al 40 pero dando prima 24 o 26 di darkness dipende dal template....

P.S. ma chi kazzo fa + il template 3x 3x? -.- cioe fa pena perchè fai schifo sia di dd sia di lifetap,ovviamente bd solo coboldo...troll e inutile e fa pena pure di skin

Ungrim
27th March 2005, 21:06
il tp 39 37 fai piu danni di dd( hai 39+11+rank di darkness) e di lifetap non fai di sicuro meno danno(il nominale e piu basso ma il debuff 30% entra molto meglio e porta i danni finali alla pari)....oltretutto basta master focus 2 e ti ritrovi debuff e lifetap che entrano quasi sempre mentre nell'altro caso per far entrare il debuff di 22 la vedo dura e devi spenderci piu punti......
oltretutto cosi sprechi pure meno mana ......poi i pet maghi per interruppare manco so male...

il vecchio template???
magari è buono si ma solamente per stare ai ponti a fare i duelli vs hiddati perche in gruppo col lifetap di 47 solamente ci fai poco....

DAoC-Dipendente
27th March 2005, 21:27
....tu dai 24 di darkness x il debuff? bhe complimenti,io lo do x alzare il danno minimo e cmq un bd 5l0 non fa meno di 45x di danni....provato io che sono 6l1,e poi tu andresti in giro con i pet maghi? bhe complimenti....un bd normale regge niente e cmq tu usi...spetta...il dd lvl39 di darkness del bd? che e lentissimo quando hai il dd lvl50? e cmq il mana non è un problema basta fare un tp abbastanza buono con molto ppool...io ho 40 ma 35 basta e avanza,poi vabe una marea di pozze e cmq il bd che volete fare voi non so quanto vive in rvr anche xche in gruppi rvr il bd non lo gruppano molto facilmente ed io sinceramente riesco a reggermi bene sopra 4 infi anche se 2 mi fanno PA ovviamente cabia un sacco in rvr se si ha ML9 convoker che ti cambia la vita,ora non ho template con 26 pie/dex overcap,vorrei provarlo,diventerei 1 bestia e cmq nn pensate che il dd lvl39 di darkness succhi molto di + di quello del 50 e cosi pure il life

Ungrim
27th March 2005, 22:06
il dd di darkness e sempre quello di 50 di base ma un conto e avere la skill a 39+11 mentre un altro conto e averla 24+11 la differenza dei danni e abissale........
e cmq io parlavo di gioco di gruppo(e mi pare di averlo scritto:))....se uno gira in solo per fare 1vs1 è ovviamente migliore il lifetap da 47(con range corto che in gruppo usi poco)e il pet curatori.....

Trish
27th March 2005, 22:40
Sto seguendo le vostre motivazioni con attenzione...
Voorei 2 info x favore...la prima :secondo voi faccio prima ad expare in solo a catacombs o a expare con bot sulle SI ecc?
Altra cosa..qualkuno ha quella lista che c'era su GR dove c'erano tutti i posti e le loc livello x livello dove expare?Mi fareste un gran favore=)

Ram
28th March 2005, 14:56
Per me il bonedancer è il mago piu inutile a midgard in rvr.

Darkwave
5th April 2005, 08:14
Per espare fai le quest a catacombs, a SI fai veloce se trovi gruppo, ma ormai e' dura.. tutti espano a catacombs sia per conoscerlo sia perche' le quest sono davvero una manna come exp (soprattutto dal 35 in su a catacombs fai di certo prima che in qualsiasi gruppo a SI).
Certo per cambiare un po' ogni tanto qualche puntatina ai doungeon di SI non sono male..
Per quanto riguarda il bot, non cambia moltissimo.. se usi shammy strabuffati i pet e fai menare piu' loro castando meno (in tal caso per exp fino al 40 meglio Bone Army, tanto ti curi con lo shammy e i pet tank sono ottimi in exp). Se invece usi Healer vai pure di soppressione da subito e sarai tu quello che fa il danno maggiore contro i mob ma di lifetap stai su tranquillo.
In caso cmq anche quando potrai evocare i 4 pet evocane cmq 3 di livello piu' alto (esiste un cap alla somma dei livelli di pet che puoi evocare). Tipicamente evochi Commander, 1 pet max e 1 verde o blu (ora non ricordo bene e' da un anno e mezzo che sono senza BD per quello mi e' venuta voglia di riesparlo, mi manca quel tappetto di coboldino :) )
Ciauz

Darkwave
5th April 2005, 08:16
Per me il bonedancer è il mago piu inutile a midgard in rvr.

Insomma... trovane uno che sa giocare e quando inchi un gruppo nemico hai quanto meno un healer o un caster di meno senza che tu te ne accorga..
Ergo il BD lo interrompe sempre (si anche ora con i cap di velox e tutto.. mica ce li hanno solo gli altri maghi ma pure il BD) e per di piu' finche' non gli vedi sopra 2 tank oltre al caster che lui interrompe non ti devi nemmeno preoccupare di curarlo... Fatti i tuoi conti, ma vuol dire che in 8vs8 si diventa 7 vs 5 quanto meno..
Non direi che proprio e' inutile.. certo se gli altri 7 sono pacchi abissali la differenza non si vede tra avere o non avere un buon BD :)