View Full Version : BM Frantumazione o Lame
Rhapsody
26th March 2005, 15:58
Pakki, volevo domandarvi quale tipo di danno preferite ke faccia, per me e' indifferente visto ke con NF si useranno esclusivamente stili di CD!!
Tenete presente ke con impatto ho chain midde neutre (healer sciamani skald warr thane) mentre con lame ho malus.
Viceversa per alb (chierici mercenari reaver menestrelli) ho malus con impatto e neutro con lame.
Considerate la presenza degli altri tank di gilda e i loro danni (vedi mens con martellone ecc..).
Ripeto per me nn cambia nulla!!
rispondetemi thx
Ceoo :wave:
- Vajo -
PS Ash SOKAAAAAAAAAAAAAA!!! :rotfl: :rotfl:
Pazzo
26th March 2005, 16:05
cannato
Hasley
26th March 2005, 16:07
Pazzo, l'hai letto il titolo? :gha:
Se parla di blademaster non mercenari :nod:
Ma piercing fa cagare su hib oppure un se pole fare?
Pazzo
26th March 2005, 16:09
Pazzo, l'hai letto il titolo? :gha:
Se parla di blademaster non mercenari :nod:
enfatti pd me ne sono accorto dopo aver scritto tutta quella pappardella pd, me so appena svegliato asdasdasd
BM fallo taglio!!!
e qua non argomento più, mi ero troppo impegato per il post sul merce che non esiste auahahah
Rhapsody
26th March 2005, 16:22
asd pazzo grazie dell'interesse, ma il merce ce l' ho già impatto, e credo che anche se scende il Signore a dirmi che e' meglio taglio non lo respecco!! :nono:
Impatto migliore in ogni caso ( po ho il :mad: Bruiser :mad: , come potrei farne a meno )
per il BM son indeciso, mi lascio consigliare
- Vajo -
Hikaru-Orin
26th March 2005, 17:14
secondo me blade va fatto perfo in virtu del fatto che ha bonus su maglie (chierici healer sciamani merc) e i principali bersagli dei blade sono quelli secondo me. Poiu questioni di punti di vista.
Io il mio blade l'ho speccato perfo cosi un healer o chierico lo butto giu + facilmente.
e poi perforazione ha stun su evade e fidati il blade evade parecchio.
Ecco alcuni grow rate
Celtic Dual
Icestorm: 0.74
Tempest: 0.96
Supernova: 1.16
Evade Chain
Pierce
Diamondback: 0.87
Dragon Spider: 0.87
Wyvern's Bite: 0.96
Celtic Dual
Blinding Rain: 0.87
Blyzzard: 0.91
Blunt - none
Blades - none
Parry Chain
Pierce - none
Celtic Dual
Tornado: 0.87
Meteor Shower: 0.87
Twin Star: 0.87
Blunt
Stunning Blow: 0.86
Devastating Blow: 0.86
Blades
Return Blade: 0.87
Lunging Blade: 0.87
Kinetic Blade: 0.92
Block Chain
Pierce
Tarantula: 0.87
Viper's Bite: 0.91
Celtic Dual - none
Blunt
Bruiser: 0.86
Impact: 0.86
Windfall: 0.86
Bone Crusher: 0.86
Blades
Horizong Blade: 0.88
Dancing Blade: 0.87
Prismatic Blade: 0.93
Anytime chain(except blunt which has none)
Pierce
Black Widow: 0.39
Sidewinder: 0.68
Asp's Bite: 0.87
Celtic Dual
Hurricane: 0.47
Solar Flare: 0.77
Blunt
Force of Might: 0.46
Blades
Fire Blade: 0.47
Spectrum Blade: 0.77
Side positional
Celtic Dual
Icestorm: 0.74
Tempest: 0.96
Supernova: 1.16
Pierce
Copperhead: 0.67
Cobra's Bite: 0.93
Blade
Glowing Blade: 0.63
Auroric Blade: 0.87
Blunt
Side Bash: 0.62
Unstoppable Force: 0.86
Mauler: 0.90
Back positional
Celtial Dual
Snowshower: 0.60
Thunderstorm: 0.87
Pierce
Wasp's Sting: 0.60
Hornet's Sting: 0.87
Blade
Revenging Blade: 0.75
Brilliant Blade: 0.97
Blunt
Back Crush: 0.74
Crushing Blow: 0.86
questi sono un esempio x vedere tutti gli stili con relativi grow-rate andate a questo Link (http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Style_Faq&file=hibernia)
cmq puoi sempre speccarlo in una maniera tipo blunt/pierce e poi se non ti piace rispeccarlo in blades (tanto con TOA danno free respec :) )
Daxan
26th March 2005, 17:40
meglio Lame
perfo lo fanno celta has ma non conviene poi tanto anzi... fà pena , nulla a confronto del merce saraceno perfo tipo
tajodeasso
26th March 2005, 17:44
Io non dico niente a vajo finchè non si fa un account sul forum tutto suo! :sneer:
p.s: culi tutti
Rhapsody
26th March 2005, 22:57
postate postate su su per ora siamo:
1 perfo (non lo farei cmq, perche firborg perfo non e' un bel vedere)
2 lame
0 frantu ( :cry: )
su su
P.S. svoda SOKAAAAAAAA!!!!!!! :bleach:
- Vajo -
Anywyn
26th March 2005, 23:29
Io come ti ho gia detto in game lo fo taglio.
Per il discorso delle res leggermente migliori (soprattutto vz alb) .. a livello di stili nn e' che cambi granke' ... cmq tra la combo su parata di impatto e la combo da dietro di lame preferisco la 2. ;)
Andreazakk
27th March 2005, 17:35
GLi stili fondamentali sono la chain side e quella back, entrambe di CD, per cui la skill primaria sceglila solo in funzione dei bonus... perfo sarebbe decisamente meglio ma poi dovresti tenere conto di dex nel template SC... per una maggiore comodità fallo lame/blunt: in questo caso se tu e ash contate di far parte dello stesso gruppo, fate un blunt+ un lame per avree un bonus in ogni caso :D
saluti :oro:
Anfield
27th March 2005, 17:58
Champ rulla PD
tutti quelli che dicono che nn vale un caiser e perchè nn ne hanno mai giocato uno e sono dei perfetti cojoni
lo posto anche se nn centra una cappa
AngerDany
27th March 2005, 18:53
Champ rulla PD
tutti quelli che dicono che nn vale un caiser e perchè nn ne hanno mai giocato uno e sono dei perfetti cojoni
gArfield Soooka ! ! !
Anywyn
27th March 2005, 20:06
gArfield Soooka ! ! !
Uppo Angepacco :clap:
Cmq il champ rulla :nod:
Daxan
27th March 2005, 22:43
Champ rulla PD
convinto tu..... tanto in assist anche con charge non ci sei mai quindi così hai la scusa che sei mezzato :rotfl:
Tass
27th March 2005, 23:50
convinto tu..... tanto in assist anche con charge non ci sei mai quindi così hai la scusa che sei mezzato :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer:
Garfield soka
Uriziel
28th March 2005, 18:50
mmmm penso ke la differenza e' pokissima. Cmq entrambe le 3 scelte sono ottime ma io opterei x taglio almeno hai bonus su tutta la linea rinforzata di mid e chain albion neutre. Molte volte conviene x prima killare i light tank middi ke rincorrere lo sciammi o healer e far esplodere 1 selvaggio a inizio inc x esempio e' come aver quasi vinto.
Rhapsody
29th March 2005, 00:06
Io nn capisco..... :scratch: Son sempre sato abituato a puntare i maghi e curatori, sta storia di seccare per primi :shocked: i tank d'assalto nn è la prima volta ke la sento, ma mi suona strano. :look:
In origine pensavo di fare impatto per avere neutre le armature delle classi di supporto midde (visto ke mid la reputo la rivale più accanita), però a sto punto meglio ke opti a lame, considerando le ultime novità!!
P.S. Comunque vada sarà un successo!!! :mad:
:wave:
- Vajo -
Daxan
29th March 2005, 00:47
Lame è ottima a hib Vajo fidati .... e te continua a menare maghi e curatori mi raccomando...
Rudyom
29th March 2005, 02:18
i problemi del bm perfo sono la difficolta' di cappare tutto il necessario avendo anche dex da mettere in conto (template molto + complicati) e l'impossibilita' di usare battler/malice
alla fine stat primarie / weapon skill risultano un po + basse , armi - lente e con proc meno efficaci di malice .. e' da vedere se il bonus su chain vale la candela
io sto facendo un bm perfo a scazzo e con l'idea di nn metterci troppi artefatti / exp artefatti da spendere , ci mettero' al max croc tooth e armi alacritous o leggendarie
Dream Healer
29th March 2005, 12:34
mmmm penso ke la differenza e' pokissima. Cmq entrambe le 3 scelte sono ottime ma io opterei x taglio almeno hai bonus su tutta la linea rinforzata di mid e chain albion neutre. Molte volte conviene x prima killare i light tank middi ke rincorrere lo sciammi o healer e far esplodere 1 selvaggio a inizio inc x esempio e' come aver quasi vinto.
per usare sta tattica (che e' assai efficace se e' ben supportata sopratutto vs middi) devi avere 2 interupter in gruppo (oppure rudy ma nn tutti ce l'hanno) e 3 light tank dal danno assurdo (es 3 bm con 3 banespike
) allorche' tiri giu con una facilita disarmante i tank e i curatori da soli nn fanno na cippa :nod: n.b e' na tattica difficile se vuoi te posto link dei Manu Propia che fanno sto giochetto qua...
Tornando al bm io sono sempre del avviso di sfruttare la giusta via di mezzo tra growrate e stili di 1 tipo/ danni su 1 determinato tipo armatura...
Personalmente se dovessi fare bm o lo faccio frantu (malice +batler rulez!) o perfo (alla kat col merce x intenderci con sok+tooh e arma che procca celerity da switchare quando parte con sok)
Anywyn
29th March 2005, 12:44
Potrebbe essere una buona idea speccare i BM in maniera mista ovvero, 2 fanno taglio e 2 fanno impatto ... in modo che si e' + o meno coperti contro tutti i nemici.
Ah tra l'altro la BM di Hiraku (Serleene) e' perfo
Hasley
29th March 2005, 12:59
i problemi del bm perfo sono la difficolta' di cappare tutto il necessario avendo anche dex da mettere in conto (template molto + complicati) e l'impossibilita' di usare battler/malice
alla fine stat primarie / weapon skill risultano un po + basse , armi - lente e con proc meno efficaci di malice .. e' da vedere se il bonus su chain vale la candela
io sto facendo un bm perfo a scazzo e con l'idea di nn metterci troppi artefatti / exp artefatti da spendere , ci mettero' al max croc tooth e armi alacritous o leggendarie
Bon onestamente non lo vedo cosi problematico fare 1 tp x bm perforazione. Sono 4 stats e 2 skill, ho visto di molto peggio (tipo reaver 5stats e 2 skill).
L'unica cosa è che ho visto non c'e' una razza ideale x speccare il bm perforazione.
Daxan
29th March 2005, 13:42
penso l'unica su hiberia x perfo è il celta.... non sarà come il saraceno ma meglio dell'elfo è di sicuro
Pazzo
29th March 2005, 15:25
sempre firby il bm anche perfo, ha cmq WS più alta di un celta ;)
Hasley
29th March 2005, 15:27
sempre firby il bm anche perfo, ha cmq WS più alta di un celta ;)
Ma c'ha pure 20 punti in meno di agi, e poi le troppo brutto.
L'estetica e lo stile contano.
Arcotemo
29th March 2005, 15:37
L'estetica e lo stile contano.
allora xkè l'eldricht elfo??
luri FTW
Hasley
29th March 2005, 15:44
allora xkè l'eldricht elfo??
luri FTW
x i 2 motivi che t'ho detto ieri:
1 xche c'ho qualche punto in + ad int.