PDA

View Full Version : Cerco consiglio su che arma usare



Rhye/Mucci
26th March 2005, 16:01
In questa settimana ho esplorato Gnomergan, e ho droppato 2 armi interessanti (almeno secondo me), ovvero la Bloodpike e Supercharger War Axe.

Supercharger Battle Axe
Binds when equipped
Two-Hand Axe
51 - 78 Damage Speed 2.80
(23.0 damage per second)
Requires Level 23
Chance on hit: Blasts a target for 80 to 100 Nature damage.

Bloodpike
Binds when equipped
Two-Hand Polearm
59 - 89 Damage Speed 3.20
(23.1 damage per second)
Requires Level 23
Chance on hit: Wounds the target causing them to bleed for 110 damage over 30 sec

La mia arma attuale è quest:

Glimmering Flamberge of the Tiger
Binds when equipped
Two-Hand Sword
55 - 84 Damage Speed 3.20
(21.7 damage per second)
+8 Agility
+8 Strength
Requires Level 27


Che mi consigliate di fare???

Arkamir
26th March 2005, 16:16
l'arma per un hunter serve solo per le stat quindi la terza.

Rhye/Mucci
26th March 2005, 16:37
praticamente, l'arma che usa un cacciatore serve praticamente solo per beneficiare dei vari bonus che vengono dati dall'arma.

ancora una cosa, ma l'hunter che tipo di personaggio è? non è tank, non è un curatore, non è di supporto come il druido e non è un danneggiatore (intendo come i mage), allora di che tipo è?

Goram
26th March 2005, 17:23
Non è un danneggiatore ???
:sneer:

Valecron
27th March 2005, 17:47
e' un povero piccino che cerca di sopravvivere nella speranza di future patch....

Rhye/Mucci
27th March 2005, 18:25
Eh purtroppo è vero!! Però a causa della mia altezza tendo a fare più male di quanto io voglia, ogni volta che sparo un colpo colpisco i miei nemici nelle "parti basse".

Ciao! :wave:

Garyon Z
30th March 2005, 15:45
Parlo da niubbo non me ne vogliate :sneer: , ma se come dite l'arma per l'hunter serve solo per le stat che fornisce, non e' meglio DW? :look: doppia arma doppi bonus no?

raisdragon
31st March 2005, 08:46
Parlo da niubbo non me ne vogliate :sneer: , ma se come dite l'arma per l'hunter serve solo per le stat che fornisce, non e' meglio DW? :look: doppia arma doppi bonus no?

Le armi a 2 mani hanno più bonus delle armi ad una mano.

Secondo me i vantaggi di due armi sono:
1) hai doppio proc , in quanto dopo nelle armi si possono inserire dei proc di danno , succhia vita , cura e buff.
2) se vai su un caster corpo a corpo con doppia arma gli rallenti molto di più gli incantesimi in quanto l'interruzione dipende dal numero di colpi e non dal danno.

Ci sto studiando sopra e facendo prove :)

Arkamir
31st March 2005, 12:01
DW = 25% miss rate in + / 50% miss rate sulla off-hand il discorso del proc e' verissimo, ma un mago casta quasi sempre di istant ogni volta che carica basta passargli dall'altro lato e perede il cast quindi il fatto di interrompere non c'e' e cmq dovresti usare dagger, gia' se usi 2 spade che swingano sui2.1 2.4 trovi anche 2H che swingano sui 2.7 quindi non e' molta la diff

Rhye/Mucci
31st March 2005, 18:00
Concordo sul fatto che si tovino armi 2h con swing a 2.70,ora uso spada 2h con dei bonus discreti, ovvero +7 agilità e +7 stamina e il swing rate di 2.60 (all'asta ho visto la stessa spada con il swing rate di 2.70, il che mi sembra strano), questo swing rate mi porta ad avere quasi i stessi vantaggi che può dare l'uso del DW, vabbè attaccherò più lentamente, ma per una 2h è uno swing rate abbastanza veloce, calcolando che la maggiorparte delle 2h hanno un swing rate pari a 3.00 o superiore. :wave:

Come sempre se dovete correggiermi o aggiungere qualcosa fatelo pure!

Arkamir
31st March 2005, 21:15
moltissime armi 2h hanno swing rate sotto 3.0 alcune arrivano anche a 2.3

Rhye/Mucci
31st March 2005, 21:46
beh, io parlo per quello che ho provato quindi mi posso sbagliare