PDA

View Full Version : lag mezz



Oversound
26th March 2005, 16:35
qualcuno saspiegarmi esattamente come funziona ? o meglio non volgio sapere la tattica migliore masoltanto come avviene questa simpatica lamerata :awk: :bow: grazie

delo
26th March 2005, 16:51
prima di castare il mezz devi premere alt+ctrl+del piu volte

Kuroko
26th March 2005, 17:07
prima di castare il mezz devi premere alt+ctrl+del piu volte

Questo è un modo, altrimenti apri il prompt dei comandi e fai format c: :nod:

Epilol
26th March 2005, 17:27
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar

Axelfolie
26th March 2005, 17:32
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar

accendi icq :sneer: :sneer:

Hador
26th March 2005, 17:39
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar
già ma solo per sapere come funziona :confused:

Vulk
26th March 2005, 19:53
Visto che ci siete...sapete mica chi ha ucciso kennedy? e' solo una curiosita' eh! :sneer:

Vulk

Pazzo
26th March 2005, 20:01
ragazzi qualcuno mi da il codice della sua carta di credito? non ne ho mai usata una e devo pur capire come funziona all'alba del 2005!!!

Epilol
26th March 2005, 20:01
2346-3467-2341-3123

x4d00m
26th March 2005, 21:05
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar


te la passa gentilmente velonius o mezzaboo :sneer:

Epilol
26th March 2005, 21:14
te la passa gentilmente velonius o mezzaboo :sneer:
velo nn lo usa (poi nn capisco e' pure merce mica guida lui) ;) mezzaboo si, ma e' niubbo

x4d00m
26th March 2005, 21:25
velo nn lo usa (poi nn capisco e' pure merce mica guida lui) ;) mezzaboo si, ma e' niubbo


bho velonius magicamente mi trova pure sott'acqua in fondo mentre recco lontano da ogni fight possibile -.- saranno miracoli evidentemente -.-

mi ero dimenticato di kain e mezzo party executioner che piu' citter di loro nn esistevano, mi han detto che ne han bannati alcuni, e' vero?

Epilol
26th March 2005, 21:30
bho velonius magicamente mi trova pure sott'acqua in fondo mentre recco lontano da ogni fight possibile -.- saranno miracoli evidentemente -.-

mi ero dimenticato di kain e mezzo party executioner che piu' citter di loro nn esistevano, mi han detto che ne han bannati alcuni, e' vero?
boh kiedilo a loro

x4d00m
26th March 2005, 21:33
boh kiedilo a loro


bhe figurati se lo ammettono :sneer: cmq lo prendo x un SI :D

Axelfolie
26th March 2005, 21:38
ahuahu morboz dimmi ke so loro quelli del gear.. se sn loro mi butto dalla finestra x smettere di ridere..

Warbarbie
26th March 2005, 21:43
Chi so gli Excecutioner....??

x4d00m
26th March 2005, 21:55
ahuahu morboz dimmi ke so loro quelli del gear.. se sn loro mi butto dalla finestra x smettere di ridere..


credo proprio di si :sneer:

Oversound
28th March 2005, 16:09
e che tipo di cheats userebbero gli executioners ? mmmm prima di aprire bocca e dare fiato guardate se nelle vostre gilde usate o no tutti gli strumentini carini ^^ io cmq da parte mia dico che spesso su merlin hib ho visto gente che scappava a tutta velocita' e tornava in 3 secondi ad incare miracoli anche questi ? :P

delo
28th March 2005, 16:25
e che tipo di cheats userebbero gli executioners ? mmmm prima di aprire bocca e dare fiato guardate se nelle vostre gilde usate o no tutti gli strumentini carini ^^ io cmq da parte mia dico che spesso su merlin hib ho visto gente che scappava a tutta velocita' e tornava in 3 secondi ad incare miracoli anche questi ? :P

fai appeal e vedrai che vengono bannati come i tuoi amichetti :confused:

edit (scommetto che quelli che hai visto erano eldritch :rotfl: )

Epilol
28th March 2005, 16:37
edit (scommetto che quelli che hai visto erano eldritch :rotfl: )
rotolo :rotfl:

Coffin
28th March 2005, 16:42
giusto per chi voleva avere una risposta:
per il lag mezz molti usano windowsdragging, programmino che serve per far laggare anche chi sta intorno all'inc.
Non è considerato un cheat, ma credo lo sarà presto.

dangaio
28th March 2005, 17:38
interessante :)

Epilol
28th March 2005, 17:41
mah xkè sto thread e' ancora aperto?

Oversound
28th March 2005, 17:43
no delo quelli ke vedevo scapapre a tutto gas erano simpatiche bainshee =_= peggio ancora asd

Epilol
28th March 2005, 17:47
no delo quelli ke vedevo scapapre a tutto gas erano simpatiche bainshee =_= peggio ancora asd
magari avevano sos? cioè boh

Coffin
28th March 2005, 19:47
ah giusto per rispondere ad una domanda di un altro thread:
il windowsdragging lo usano pure chierici, cazzi e mazzi che non vogliono farsi beccare in melee da nessuno. Avete mai notato quando siete perennemente sticckati alle chiappe del nemico in back e vi da bersaglio troppo lontano? Altro che lag artificiale, ce sta di peggio lol.

Razj
28th March 2005, 20:37
ah perche mo il windows dragging è un programma :scratch:

che schifo :bored:

Coffin
28th March 2005, 21:12
è windowsdragging tutto attaccato

x4d00m
29th March 2005, 01:15
e che tipo di cheats userebbero gli executioners ? mmmm prima di aprire bocca e dare fiato guardate se nelle vostre gilde usate o no tutti gli strumentini carini ^^ io cmq da parte mia dico che spesso su merlin hib ho visto gente che scappava a tutta velocita' e tornava in 3 secondi ad incare miracoli anche questi ? :P


precisiamo, USAVANO visto che ne so stati bannati sicuramente 2 per gear, nn so i nomi perke' nn me li han riferiti :rotfl:


cmq giusto x informazione ieri notte nel ventrilo degli Angry Elves c'era un menestrello amico di Defaya che si vantava di usare il gear, quando lo abbiamo incato si teletrasportava di 1000loc in 1000loc...eh beh gg, bella gente direi

Epilol
29th March 2005, 01:52
precisiamo, USAVANO visto che ne so stati bannati sicuramente 2 per gear, nn so i nomi perke' nn me li han riferiti :rotfl:


cmq giusto x informazione ieri notte nel ventrilo degli Angry Elves c'era un menestrello amico di Defaya che si vantava di usare il gear, quando lo abbiamo incato si teletrasportava di 1000loc in 1000loc...eh beh gg, bella gente direi
nn so gli altri server (almeno percival nn e' cosi) ma merlin e' diventato un immondezzaio, credo ke il radar lo abbiano pure i level 10 x trovare lo spot del lord di mithra

x4d00m
29th March 2005, 11:16
nn so gli altri server (almeno percival nn e' cosi) ma merlin e' diventato un immondezzaio, credo ke il radar lo abbiano pure i level 10 x trovare lo spot del lord di mithra


pure igraine era un server "quasi" pulito dal punto di vista dei cheater (togliamo il party di goofball e karnod che ai tempi in cui giocavamo usavano lagmezz e windowsdragging a gogo e morivano cmq il 50% delle volte)....di radaristi nn ne ho mai visti (almeno di spudorati come su merlin dove in ts ti dicono do stanno i party e da dove ti stanno incando su vent -.-), ora nn so dopo il clustering ma spero che sia rimasto cmq un server "pulito" visto che se va avanti cosi' coi pg che abbiamo online in gilda ogni sera mi sa che ci torno per i cazzi miei, c'e' superclaws che me rompe il cazzo in msn x gildarmi -.-

Epilol
29th March 2005, 13:09
pure igraine era un server "quasi" pulito dal punto di vista dei cheater (togliamo il party di goofball e karnod che ai tempi in cui giocavamo usavano lagmezz e windowsdragging a gogo e morivano cmq il 50% delle volte)....di radaristi nn ne ho mai visti (almeno di spudorati come su merlin dove in ts ti dicono do stanno i party e da dove ti stanno incando su vent -.-), ora nn so dopo il clustering ma spero che sia rimasto cmq un server "pulito" visto che se va avanti cosi' coi pg che abbiamo online in gilda ogni sera mi sa che ci torno per i cazzi miei, c'e' superclaws che me rompe il cazzo in msn x gildarmi -.-
si ma dovevi vedere un giorno pure in TS con kisma, gojigoji kameha e altri coglioni ke me dicevano ti vediamo sul radar mo veniamo a killarti :sneer:
poi vabbe si e' connesso pucio e sono crashati tutti (io ho pensato xke era troppo niubbo e nn ci volevano giocare in gruppo quindi hanno finto ld poi boh)

Puciox
29th March 2005, 20:09
Almeno i miei vecchi gildani andavano ld piuttosto che dirmi che nn volevano grupparmi.. gli exile ti gruppano giusto per insultarti e poi quando inizia l'rvr serio ti dicono di andare a giocare con il lock...

Scorpion X
29th March 2005, 20:25
Ora lo credo a morboz quando disse che gli exile fanno cagare :sneer: .

Epilol
29th March 2005, 22:58
Ora lo credo a morboz quando disse che gli exile fanno cagare :sneer: .
no spara balle il niubbo xke nn sa come rispondere :(
no cmq lo famo apposta eh! in realtà ci vogliamo tanto tanto bene :love: :kiss:

Scorpion X
30th March 2005, 01:45
Oh che teneri :love: .
Bleah :bored: :D .

Romolos
30th March 2005, 16:17
Mi sto ammazzando dalle risate a leggere chi sono quelli che si lamentano di uso del radar e di cheat in genere ma lol

Oversound
30th March 2005, 16:28
ripeto secondo me nessuno puo lamentarsi di chi usa radar eblablabla compagnia bella perche alla fine quasi tutti avranno gruppato almeno una volta con uno che li usava e magari vi siete anche divertiti aauauaauhauahuahua

delo
30th March 2005, 16:32
Mi sto ammazzando dalle risate a leggere chi sono quelli che si lamentano di uso del radar e di cheat in genere ma lol

detto da uno che ha gildato negli Executioners :rotfl:

rehlbe
30th March 2005, 16:39
:sneer:

yurja
30th March 2005, 16:40
Mi sto ammazzando dalle risate a leggere chi sono quelli che si lamentano di uso del radar e di cheat in genere ma lol


detto da 1 che gira con chi usa radar e assjamma solo lol

delo
30th March 2005, 17:54
dai flammte!!! cosi chiudono questo thread... tanto oversound gli ha trovati i programmini per cheatare :P

Romolos
30th March 2005, 18:01
Che vi ho punti sul vivo? :D

AceGentile
30th March 2005, 18:06
poco fa ero al ponte crau, passa fg di hibs. dopo 10secondi che quel gruppo a speed5 avrà almeno raggiunto hadrian a momenti, mi inca ranger entro nella torretta del ponte mi segue e chi arriva? fg di hibs che ha fatto inversione a U x ararmi lol.

e no, non ero in vista girando la telecamera

nomi nn ho fatto caso cmq che storia asd

delo
30th March 2005, 18:15
poco fa ero al ponte crau, passa fg di hibs. dopo 10secondi che quel gruppo a speed5 avrà almeno raggiunto hadrian a momenti, mi inca ranger entro nella torretta del ponte mi segue e chi arriva? fg di hibs che ha fatto inversione a U x ararmi lol.

e no, non ero in vista girando la telecamera

nomi nn ho fatto caso cmq che storia asd

e qual'e la novita :D si sa che certi hibby radarizzano da mesi e mesi

Puciox
30th March 2005, 19:03
Da mesi e mesi?sei giovane su merlin kiry,puoi tranquillamente usare il termine anni :D..
kekekekekekekekek :D

Warbarbie
30th March 2005, 22:42
Che vi ho punti sul vivo? :D


Ao ma un inc pulito riuscite a farlo o troppo paura di rellare???

Ti do un consiglio se un BM spara BB non conitnuare a menarlo che non lo prendi...dillo pure agli amici di gilda^^