View Full Version : Crushridge ha rifatto Boooom?
Bortas
26th March 2005, 17:02
Come da titolo...
kruga
26th March 2005, 17:03
strano eh?
IamRoland
26th March 2005, 17:04
Tanto x cambiare....xò io sono felice, ero uscito da 2 minuti dallo scarlet, finalmente l'ho finito alla sesta volta ^^
McLove
26th March 2005, 17:05
Perpinchio Pinchernaccolo!
Bortas
26th March 2005, 17:06
Ho pure visto che è l'unico server a terra, che centri qualcosa col fatto che abbiamo una fama infima con la comunità estera...
Sintak
26th March 2005, 17:07
Sta diventando insostenibile 'sta cosa.. :gha:
Goram
26th March 2005, 17:16
:look:
Boroming
26th March 2005, 17:20
si riuscira a nn fare un post ogni santa volta? senno gli esplode il bd a wayne da quanto crasha :P
Nanoschifoso
26th March 2005, 17:20
C'è un bambino ciccione con le mani sporche di nutella nella sala server della blizzard e si diverte ogni tanto a spingere il bottoncino su cui è scritto crushridge... è tanto bellino e lui si diverte molto. Gli ha insegnato papà che gli italiani sono solo mafiosi che suonano il mandolino mentre mangiano la pasta fra le braccia della mamma... e cosi lui che una mamma ce l'ha, ma è una buona donna, è invidioso e ci stuzzica così.
Uraner Almasy
26th March 2005, 17:27
la community italiana dei MMORPG deve avere un karma positiviximix ^^
Bortas
26th March 2005, 17:32
si riuscira a nn fare un post ogni santa volta? senno gli esplode il bd a wayne da quanto crasha :P
Magari ci riusciremo quando smetteranno di prenderci per i fondelli.
Boroming
26th March 2005, 17:37
Magari ci riusciremo quando smetteranno di prenderci per i fondelli.
nn e che io lavori per la blizzard e... ma tanto sappiamo che e cosi.. serve e poko ogni volta fare un post cosi criceti morti o server bom...
so benissimo che da fastidio... ma sappiamo che e cosi e amen ... finche nn risolvono teniamocelo...
Bortas
26th March 2005, 17:43
nn e che io lavori per la blizzard e... ma tanto sappiamo che e cosi.. serve e poko ogni volta fare un post cosi criceti morti o server bom...
so benissimo che da fastidio... ma sappiamo che e cosi e amen ... finche nn risolvono teniamocelo...
Sai come si dice spamma che ti passa...
Comunque rimane ne cosa assurda che di oltre 30 server da mezz'ora solo Crushridge è down, che continuino a scrivere le loro cose simpatiche sul sito e non ci dicano niente, che continuino ad avere un customer tipo mercato degli schiavi di Aleppo, francamente mi frega poco ma leggo a giro che Crasha il server almeno una volta al giorno da na settimana a questa parte, capitando in orari di lavoro o quando sono a far baldoria me ne frego ma la cosa devi ammettere non è regolare, meglio chiudere le bocca chinare il capo e allargare le mele...
Xangar
26th March 2005, 17:50
il problema di crushridge presumo sia perche ha raggiunto la capacità massima ed è andato oltre, e probabilmente e' per questo che continua a crashare quando ci sono un numero molto elevato di player online
spero che la situazione migliori quando attivano il char transfer
Sylent
26th March 2005, 17:51
il problema di crushridge presumo sia perche ha raggiunto la capacità massima ed è andato oltre, e probabilmente e' per questo che continua a crashare quando ci sono un numero molto elevato di player online
se la mentalità ita resta "aspettiamo e vediamo come va..." non cambia 1 cazz...e cmq il mitttico Von ha espresso il "dictat" a nome di tutta la comunità ITA ke "noi non ci muoviamo"...
Ma ki cazz gliel'ha detto????
:scratch:
Xangar
26th March 2005, 18:03
Quello che dice Von sinceramente non mi tange minimamente, cosi come non sfiora nemmeno la maggior parte delle gilde che giocano su wow. PEr il resto non si tratta di mentalità italiana ma si parla di cose piu' pratiche, non si perde assolutamente nulla a spostarsi nel nuovo server e sicuramente tutti i casual players che si ritrovano a loggare solo la sera e che si ritrovano a fare code di 1 ora
Boroming
26th March 2005, 18:03
Sai come si dice spamma che ti passa...
Comunque rimane ne cosa assurda che di oltre 30 server da mezz'ora solo Crushridge è down, che continuino a scrivere le loro cose simpatiche sul sito e non ci dicano niente, che continuino ad avere un customer tipo mercato degli schiavi di Aleppo, francamente mi frega poco ma leggo a giro che Crasha il server almeno una volta al giorno da na settimana a questa parte, capitando in orari di lavoro o quando sono a far baldoria me ne frego ma la cosa devi ammettere non è regolare, meglio chiudere le bocca chinare il capo e allargare le mele...
mai detto che sono contento lol... ieri sera durante brs e crashata TRE volte l'istanza... con relativo reset e regrup a inizio istanza... e giu madonne in raid lol...
il problema come dici te e che nn dicono nulla... cioe oltre a nn farmi giokare nn mi dici che succede... dimmi ce un problema riavviamo bruciamo deletiamo e in 30 min riavete il server.. ma ditemelo!
Nazgul Tirith
26th March 2005, 18:13
se la mentalità ita resta "aspettiamo e vediamo come va..." non cambia 1 cazz...e cmq il mitttico Von ha espresso il "dictat" a nome di tutta la comunità ITA ke "noi non ci muoviamo"...
Ma ki cazz gliel'ha detto????
:scratch:
Oh Von...quella brava personcina che ti legge i pm solo perche' lui e' L'admin di un forummello di dementoidi, che inneggia al fatto che gli copiano il sito, quando mesi prima e' lui per primo che ruba dominio e grafica ad un sito di L2? Quella brava personcina? :sneer:
:confused:
Eh forte la gente che si crede al centro dell'attenzione per un vg. :sneer:
Sventra
26th March 2005, 19:21
Oh Von...quella brava personcina che ti legge i pm solo perche' lui e' L'admin di un forummello di dementoidi, che inneggia al fatto che gli copiano il sito, quando mesi prima e' lui per primo che ruba dominio e grafica ad un sito di L2? Quella brava personcina? :sneer:
:confused:
Eh forte la gente che si crede al centro dell'attenzione per un vg. :sneer:
il von è un pirla :sneer:
credo riassuma tutto.
Nanoschifoso
26th March 2005, 20:25
ehm ..a parte le vostre esternazioni personali... che c'entrano col boom di crush?
Gianar Genesis
26th March 2005, 20:42
ma guardando il sito warcraftrealm.com noto che crushridge non e' affatto il server + popolato, ce ne sono tantissimi molto + popolati. Cos'e' che non torna?
Sventra
26th March 2005, 20:58
ehm ..a parte le vostre esternazioni personali... che c'entrano col boom di crush?
dimentichiamo che sei uno facente parte della squadra dei lacchè del von.
scusaci per aver insultato il tuo dio.
Xangar
26th March 2005, 22:38
bon chiudo che tanto si tende al flame per di piu' OT