PDA

View Full Version : RA Mene



Airluca
26th March 2005, 17:03
Avendo un po di tempo libero ho fatto qualche test sui DD del mene, visto che se ne parla spesso posto i risultati cosi mi dite che ne pensate e se avete avuto risultati simili (o se ho sbagliato/dimenticato qualcosa)

Test vs reaver 50 (con 0% a body tanto per calcolare resist e piercing basta fare 2 conti a tavolino e i risultati sono a +-1 pt da quelli trovati in game)

Mene 5L0 190 char +11 strumenti NO RA (no relic bonus )

cast liv 43 CAP:327 vs reaver: 210
cast liv 50 CAP 400 vs reaver: 242
Su un pg cappato quindi dovrebbe essere 180 e 155 ( 192 e 166 usando il piercing dell'AT )

Mene 5L0 190 char +11 strumenti MOM 3 (no relic bonus ) 10pt spesi

cast liv 43 CAP:372 vs reaver: 225
cast liv 50 CAP 428 vs reaver: 259

Mene 5L0 212 char +11 strumenti MOM 3/AA3 (no relic bonus ) 20pt spesi

cast liv 43 CAP:372 vs reaver: 238
cast liv 50 CAP 428 vs reaver: 274
Su un pg cappato quindi dovrebbe essere 203 e 176 ( 217 e 188 usando il piercing dell'AT ) quindi circa 44 pt di danno in + sui 2DD spendendo 20 pt realm

Giusto per vedere l'effetto del bonus strumenti (senza modificare char o altro ho tolto solo 1 item +5 strum)

Mene 5L0 190 char +6 strumenti MOM 3/AA3 (no relic bonus )

cast liv 43 CAP:372 vs reaver: 233
cast liv 50 CAP 428 vs reaver: 268

Luca

9-3v4iM-9
26th March 2005, 18:39
bei test... nn gioco da 1 pò ma i danni erano simili se nn ricordo male... e si capisce come strumenti è useless e AT rulla :nod:

Realac0
27th March 2005, 00:44
che ve diceva il nonno? ^_^

at+mom3+aa3 7l0 piu' le solite cose fai taaaaaaaaaaanto , ma proprio taaaaaaaaanto male. un mene senza at e' un mene scarso :D (pd io non ce l'ho ^_^ ma sono giustificato vero coniglio? mica c'ho voglia di rifa' tutto :D ...). Cmq l'utilita' di AT la conoscono ancora in troppo pochi, mi ricordo quando vidi un certo Qiez su Mordred che mi faceva 24x 21x circa di dd se non ricordo male e mi spaccava in due quanto rosicavo :D

Airluca
27th March 2005, 01:20
Nel test non ho messo i risultati di wp ma la tabella del TL dei necro mi pareva esatta:

wp1=0.9%
wp2=2.7%
wp3=5.1%
wp4=8.1%
wp5=11.6%


Ero curioso di provare con 20pt in Ra di melee il danno aggiunto..(forza3 mop3) ma divenatava lungo vista la varianza e considerando che lo swing è legato all'arma ecc ecc

Luca

Realac0
27th March 2005, 01:29
non ho fatto test ma parlo x esperienza.
ho proviamo wp 3.
sicuramente uber, entrano spesso.
ma non vale la candela.
secondo me wp1 (entrano poco ma costa anche poco) e' un punto buon speso, il resto momIII e augIII sono il max x un mene. io al 7l ho 209 charisma (non ricordo quant'e l'overcap in tp ma poco, penso sui 5pt) e purtroppo non ho AT, eppure i danni sono piu' che buoni.
mi piacerebbe molto vedere la mia woinn con l'at, ma sarebbe toroppo un problema lavorare ancora in un tp dove ho sputato sangue x piu' di 1 anno :D
ecco xche' ve lo ho sempre consigliato, eppure vedo che il 90% dei tp che vengono postati han ancora le idee poco chiare.

no at
no overcap dex x mene da grp
no overca charisma

... bho

[T]iaz
27th March 2005, 11:36
io non riesco a mettercela l'AT ;____;

9-3v4iM-9
27th March 2005, 13:11
iaz']io non riesco a mettercela l'AT ;____;
e io soko d brutto x' ho venduto i pg equippati da paura e mo mi è tornata voglia d giocare a daoc :gha:

Realac0
27th March 2005, 14:20
e io soko d brutto x' ho venduto i pg equippati da paura e mo mi è tornata voglia d giocare a daoc :gha:

e' quello che non ho fatto io prevedendo la cosa :D
gioco pochissimo, pero' ogni tanto riprendere in mano i pg e fare un paio d'ora e' troppo ubero :D. compra un acc e /gg :D se lo prendi su galahnd famo 2 mene uberi :D che ho gia' necro lvl 47 + cleric (penso sul 44) progetto poi abbandonato ma ancora li pronto x ogni evenienza :D
ce famo 2 mene da paura e ownamo tutto ^_^

9-3v4iM-9
27th March 2005, 14:36
e' quello che non ho fatto io prevedendo la cosa :D
gioco pochissimo, pero' ogni tanto riprendere in mano i pg e fare un paio d'ora e' troppo ubero :D. compra un acc e /gg :D se lo prendi su galahnd famo 2 mene uberi :D che ho gia' necro lvl 47 + cleric (penso sul 44) progetto poi abbandonato ma ancora li pronto x ogni evenienza :D
ce famo 2 mene da paura e ownamo tutto ^_^
nn dire così k sto già x uscire d casa e comprare :drool:
sai xò k palle tt l'equip :(

nexo
27th March 2005, 20:26
e io soko d brutto x' ho venduto i pg equippati da paura e mo mi è tornata voglia d giocare a daoc :gha:



StupidA .. mai ascoltare la zia nex...

[T]iaz
27th March 2005, 20:30
se facevate su un altro reami mi aggregavo ma dopo 2 anni e mezzo di menestrello vorrei cambiare :lick:

9-3v4iM-9
27th March 2005, 20:35
iaz']se facevate su un altro reami mi aggregavo ma dopo 2 anni e mezzo di menestrello vorrei cambiare :lick:
infatti la mia firma nn è limitativa :nod:
PS: nex sokaH :(

nexo
28th March 2005, 11:35
iaz']se facevate su un altro reami mi aggregavo ma dopo 2 anni e mezzo di menestrello vorrei cambiare :lick:


asd tra daoc ita e daoc usa son 5 anni ke sto giocando il mene ( asd e so ancora noob ) ti stanki presto ;P

BiancAAAAAAAAAAAAAAAA dai pd ti powwo io movete a tornà!

9-3v4iM-9
28th March 2005, 11:40
BiancAAAAAAAAAAAAAAAA dai pd ti powwo io movete a tornà!
stavo pensando k sul cluster gardaland/mlf su mid c'è il 110% camp bonus e il liv gratis ogni 3 giorni... mm... :look:

nexo
28th March 2005, 11:52
stavo pensando k sul cluster gardaland/mlf su mid c'è il 110% camp bonus e il liv gratis ogni 3 giorni... mm... :look:


e ke te fai?

9-3v4iM-9
28th March 2005, 12:54
e ke te fai?
bo :scratch:


:(

nexo
29th March 2005, 11:45
bo :scratch:


:(


se vuoi ti presto l'accout del bot .. su lance ci son 2 50 mid e uno mi pare su mlf uno zerk ma sta ignudo... giusto per far qualcosa .. basta passar due soldi e ti vesti

9-3v4iM-9
29th March 2005, 12:18
se vuoi ti presto l'accout del bot .. su lance ci son 2 50 mid e uno mi pare su mlf uno zerk ma sta ignudo... giusto per far qualcosa .. basta passar due soldi e ti vesti
io so indeciso se comprarmi 1 hiddato ma poi mi pento e soko x' dovrei comprare pure 1 bot k nn reggo loggato... oppure sokare da subito e GG :awk:
mo vedo ho skiavizzato gente x farmi portare games su games così mi tengo impegnato :rotfl: poi vabbe dovrei studiare.. ma ki ha il tempo? :confused:
azzo xò siamo leggermente OT :sneer:

edit: mo k c penso nn ce l'ho neanke + installato daoc :look:

Realac0
30th March 2005, 12:23
lol Bianco ma chi te l'ha fatta fa di vendere :D
vederte la firma me fa scompiscia' dal ridere ^_^
cmq tra poco uppano in ITA, io sinceramente anche se i pg su Galahnd so finiti torno la e /gg, tanto oramai gioco pochino mi sistemo alla bell'e' meglio l'sb e campero poc/df e mi faro' un pg da grp (cioe', gia' ce l'ho, e' da decidere se uberizzo skald o sm co ml e porcherie varie, anche se c'e' Shub qulo che vole farme fa un healer ^_^)

cmq sia mene rulla e roxa forever
ieri ho giocato un paio d'ore ed era da un po che non giocavo Woinn. Senza bot, nulla, girano tra df e mag mell e DL ho fatto circa 18k rp's. E' il top, altro che vampiir pacco che x fare rp's devi investire in soldi (quando fo pvp col vampiir in soloing spendo dai 200 ai 300 gold a serata, su mordred se perdono 34 ori ogni volta che relli, 17 li lascia a terra e 17 x pagarti la cost ...).
la piu' bella dentro df, mi inca scout+Ns ma io ero "leggermente" corazzato ^_^ (Som+Wh up asdasdasdasdasdasdasda) purge sullo stun dello scout dopo che gli arrivo in melee (poco piu' di meta' vita) me so preso anche pa dal Ns ma sai bene quanto danno fa un pa co un'ablativa da 200 up ed il Wh up ^_^ segati tutti e 2 senza usare ip :D
chiaramente frappato :D quando me verra' voglia faro' naltro video gey x salutare definitivamente Woinn, che oramai e' prossima alla sua pensione (dingo 2mil rp's e /gg)

9-3v4iM-9
30th March 2005, 12:37
lol Bianco ma chi te l'ha fatta fa di vendere :D
vederte la firma me fa scompiscia' dal ridere ^_^

soka :gha:



salutare definitivamente Woinn, che oramai e' prossima alla sua pensione
uhm... :nono: ... :angel:

nexo
30th March 2005, 12:43
binaco sei una checca .. fatti un ns ke ti ramazzo di botte su merlin :D

9-3v4iM-9
30th March 2005, 12:45
se trovassi pwl e items alla veloce o 1 già pronto volentieri... tanto 6 gniubboH t segherei pure con 1 bardo :sneer:

nexo
30th March 2005, 13:05
se trovassi pwl e items alla veloce o 1 già pronto volentieri... tanto 6 gniubboH t segherei pure con 1 bardo :sneer:

muahahahha ti aspetto per regalarti un po di pr allora :D

9-3v4iM-9
31st March 2005, 21:37
post di spam casuale x' ero arrivato a 666 post e nn è bello