PDA

View Full Version : Help Runihura



Oleawyn
26th March 2005, 17:31
Sto farmando Runihura a manetta in 2 e la troia mi droppa solo kiavi, ho sculo oppure in 2 non droppa na mazza?

Epilol
26th March 2005, 17:35
io fatto 20 volte, mi ha droppato solo la prima 2 armor snake lord da chierico e da scout :) poi sempre kiavi. cmq credo ke il drop rate sia tipo quello di traldor's belt, band of shadow e immolated ring, 1;20

Oleawyn
26th March 2005, 17:36
ok tnx :shocked:

Nuvola
26th March 2005, 20:10
anche quando provai a farlo tempo fa c ritrovammo in una serata 1 sola cotta resto chiavi o robetta da poco conto

atomico
26th March 2005, 20:55
ma la cotta da druido vale la fatica però :D

Pioggia
26th March 2005, 21:05
ma la cotta da druido vale la fatica però :D
lasciamo stare, io la ho nel tp, sapete come farmarla su hib? insomma la sally nn me la posso porta :( come se farebbe ?

Inca + druido?

atomico
26th March 2005, 21:07
assolutamente inca+druido con mcl or con fop e la fai easy easy ma proprio easy puoi andare afk e mettere la macro che tiri la cura ogni 2 sec :D

quando finisci mana con l'inca metti il pet passivo ma fermo... e aspetti 10 sec... casti mcl2 e continui :d

Oleawyn
26th March 2005, 21:22
necroservo FTW!!!! :confused:

Ced
26th March 2005, 21:55
lasciamo stare, io la ho nel tp, sapete come farmarla su hib? insomma la sally nn me la posso porta :( come se farebbe ?

Inca + druido?


la vendono a 3/4p in sti giorni lol io 2 me le son comprate-.-

Alexon
28th March 2005, 12:09
ehhh scusate me dite come me devo mettere col druido e l'inca? gruppati/sgruppati e dove?:D me killa a nastro :gha:

:wave:

atomico
28th March 2005, 12:27
allora inca lo metti a 300loc da lui vicino la chesta in modo che l'aura funzioni.. poi metti il pet fai go to target selzionando runihura e poi premi FERMO e PASSIVO

col druido ti metti nell'angolo della stanza dove sta la chesta.... sotto l'angolo.. non vicino le pareti xchè altrimenti ti aggrano i serpenti.. nell'ANGOLO e poi pulli.. col druido puoi fare cure anche da 40404040 pf non aggrerai mai.. quando devi caricarti mana con l'enchanter.. metti passivo il pet.. lui rimane fermo a prendersi i colpi.. aspetti 10 sec ti spari cristallo e rifai aura..

ciao fammi sapere

Pioggia
28th March 2005, 15:00
allora inca lo metti a 300loc da lui vicino la chesta in modo che l'aura funzioni.. poi metti il pet fai go to target selzionando runihura e poi premi FERMO e PASSIVO

col druido ti metti nell'angolo della stanza dove sta la chesta.... sotto l'angolo.. non vicino le pareti xchè altrimenti ti aggrano i serpenti.. nell'ANGOLO e poi pulli.. col druido puoi fare cure anche da 40404040 pf non aggrerai mai.. quando devi caricarti mana con l'enchanter.. metti passivo il pet.. lui rimane fermo a prendersi i colpi.. aspetti 10 sec ti spari cristallo e rifai aura..

ciao fammi sapere
io ci ho provato sia da solo che in 2 persone, senza pet ml9 e' infattibile, inizia a dottare i curatori e il pet va giu abbastanza veloce, (si puo tenere anche da soli) ma nn ce l'ho fatta io ...

Alexon
28th March 2005, 15:17
ok dopo un po di rodaggio ce sono:)
bot con fop appena entrato sopra una colonna
tiro anche le cure massime al pet e nn toglie l'aggro e sto semplicemente al suolo col pet che lo mena, isi :angel:

per adesso droppate 4 vesti 1 da druido 2 da ranger 1 da bardo 2 serpentine chocker e vari droppini :nod:

:wave:

edito per dire che nn ho ML9 quindi pet normale :)

ciau

Edit2: nn poppa piu' lol :bored:

Pioggia
29th March 2005, 00:32
ok dopo un po di rodaggio ce sono:)
bot con fop appena entrato sopra una colonna
tiro anche le cure massime al pet e nn toglie l'aggro e sto semplicemente al suolo col pet che lo mena, isi :angel:

per adesso droppate 4 vesti 1 da druido 2 da ranger 1 da bardo 2 serpentine chocker e vari droppini :nod:

:wave:

edito per dire che nn ho ML9 quindi pet normale :)

ciau

Edit2: nn poppa piu' lol :bored:
e come fai col mana dell'inca?

Alexon
29th March 2005, 00:38
e come fai col mana dell'inca?


Raging Power 2 + 2 pozze mana poi metto pet passivo fermo me siedo e recco un po:)

ci ho fatto pure Battler cosi' :angel: (+ bardo)

Pazzo
29th March 2005, 00:57
dai pio ci portiamo buff bot fop e bardo e lo farmamo duro il fijo de na mignotta

Oleawyn
29th March 2005, 01:09
fatta 32 volte prima del corpetto da chierico :gha:
a volte repop piu lungo di 1 ora :gha:

Pioggia
29th March 2005, 07:56
o merd....

Ozn ZzZ
29th March 2005, 08:27
fatta 32 volte prima del corpetto da chierico :gha:
a volte repop piu lungo di 1 ora :gha:

Povero ^^ Ieri notte te repoppavi piu' velocemente gg.Cmq prenditela con Naine che citta e ti viene a prendere ovunque.......prima vicino behn....dopo vicino crau e alla fine vicino crim lol :sneer:

Pioggia
29th March 2005, 08:38
pazzo, sto pome vengo a casa, preparati che sono lanciato, runiura tutto il giorno fin che nn droppa!!

ieri ho droppato immolated al 13esimo tentativo, (proprio quando ho detto, vanc... vado che mi so rotto il c....)
oggi e' il turno di runiura, io vengo con inca e fop, tu con bardo + liccer pet schifosi, (magari se ce la fai porta un animista IOIOIO).

sequestro il pc a mamma e loggo il terzo e quarto account, e ci facciamo ml2.... asd

Jingle
29th March 2005, 12:11
ieri ho droppato immolated al 13esimo tentativo, (proprio quando ho detto, vanc... vado che mi so rotto il c....)


beato te, ieri ho farmato Aithos dalle 19.30 fino le 3 ( ho perso il conto ), ha droppato tutto tranne l'anello! :bored:

Pioggia
29th March 2005, 12:22
beato te, ieri ho farmato Aithos dalle 19.30 fino le 3 ( ho perso il conto ), ha droppato tutto tranne l'anello! :bored:

chiedi a Pazzo quanto ho spammato in gilda, quante nuove bestemmie sono uscite in quella chat (x fortuna eravamo loggati solo io e lui) e i litri di "materiale di scarto" che ho prodotto dopo aver lootato l'anello nel mio inventario !!!

il bello e' che la sera poi ho droppato il mantello uber, un mantellino molto carino Blackened Cloack (da maghetto molto ricercato)!

volevo andare a farmare chisisi (visto il culo di ieri) ma ero troppo stanco la sera... ghgh

e oggi i server sono giu porca paletta....

Oleawyn
29th March 2005, 12:47
Povero ^^ Ieri notte te repoppavi piu' velocemente gg.Cmq prenditela con Naine che citta e ti viene a prendere ovunque.......prima vicino behn....dopo vicino crau e alla fine vicino crim lol :sneer:


2 volte al behn 1 al crau e 2 al crim :madd:

Jingle
29th March 2005, 13:38
chiedi a Pazzo quanto ho spammato in gilda, quante nuove bestemmie sono uscite in quella chat (x fortuna eravamo loggati solo io e lui) e i litri di "materiale di scarto" che ho prodotto dopo aver lootato l'anello nel mio inventario !!!

il bello e' che la sera poi ho droppato il mantello uber, un mantellino molto carino Blackened Cloack (da maghetto molto ricercato)!

volevo andare a farmare chisisi (visto il culo di ieri) ma ero troppo stanco la sera... ghgh

e oggi i server sono giu porca paletta....


ARGH......

il mantello mi manca cazzo.... :P

ieri quando ho loggato il bot, stava davanti a chissisi, loggato il mio hero e una band of shadow in saccoccia ^^

poi gogo da Aithos e alla fine nn mi lamento dei drop, certo se uscisse subito la immolated ring mi farebbe un favore....

cmq i drop di ieri: 1 blackened wrap, 2 immolated bow, 3 scudi fiery defender, 1 arma 2h fiery sunderer, un paio di staffe molto carine e mille mila elmi con delle stat del cazzo che alla fine ho racimolato circa 300 barre di arcanite :P

atomico
29th March 2005, 14:15
e come fai col mana dell'inca?

se sei 2L5 ti prendi mcl2.. quando ti serve mana metti passivo il pet tenendolo fermo al centro della sala... runihura continua a menartelo ma tu non sei + in "combat" ti spari mcl e rifai aura..

se invece non hai mcl2.... ti metti vicino la fonte.. metti passivo e quando esci dal combat cominci a recuperare mana dalla fonte.. ci vuole + tempo ma funziona =

Axemor
29th March 2005, 18:17
ci ho fatto pure Battler cosi' :angel: (+ bardo)

spiegami plz io battler nn riesco -.-

edit:spiegami dettagliatamente^^

Pioggia
29th March 2005, 19:30
se sei 2L5 ti prendi mcl2.. quando ti serve mana metti passivo il pet tenendolo fermo al centro della sala... runihura continua a menartelo ma tu non sei + in "combat" ti spari mcl e rifai aura..

se invece non hai mcl2.... ti metti vicino la fonte.. metti passivo e quando esci dal combat cominci a recuperare mana dalla fonte.. ci vuole + tempo ma funziona =

sto provando e sto continuando a morire e siamo in 2 asd mo provo bene come dici tu!!
cmq ho mlc2 rp 1 tartaros

edit: il druido aggra e si muore sempre... mi sa che lo hanno fixato allora....
megaedit: runiuhra down :) grazie a tutti x i consigli powwah, cmq ogni tanto l'inca mi rimane senza mana ed sono momenti molto pericolosi in quanto il pet fermo in passivo senza aura deve essere curato per quei 10 15 secondi x castare cristallo!!

Pioggia
29th March 2005, 20:43
ultima delucidazione, la bolla del pet si puo fare sia rossa che gialla o esclusivamente rossa?

Alexon
29th March 2005, 20:53
spiegami plz io battler nn riesco -.-

edit:spiegami dettagliatamente^^

x Battler c'e' un posto ,credo che sia il ponte ooposto a dove arrivi,che praticamente quando esci dal suo "cerchio" diciamo cosi' torna in dietro e non ti caga + .In pratica entri nella sua "arena" con l'inca e gli mandi il pet finche' nn l'ha aggrato,spesso nn caga il pet e ti carica diretto quindi basta che esci verso il pontee ti molla,riprovi finche' nn aggra il pet,dopo nn lo molla + appena aggrato fai entrare il bardo che lo cura e piazzi fop col druido e puoi spammare cure a nastro che tanto nn ti caga + :nod:

ciau :wave:

Edit: Battler deve essere "TAPPO" mode on se no il pet te lo fa esplodere :sneer:

e cmq ha droppato 2 braccia da mago 1 da BM/Ranger 2 guanti del caSSo e la spadonza :eek:

Alexon
29th March 2005, 21:02
sto provando e sto continuando a morire e siamo in 2 asd mo provo bene come dici tu!!
cmq ho mlc2 rp 1 tartaros

edit: il druido aggra e si muore sempre... mi sa che lo hanno fixato allora....
megaedit: runiuhra down :) grazie a tutti x i consigli powwah, cmq ogni tanto l'inca mi rimane senza mana ed sono momenti molto pericolosi in quanto il pet fermo in passivo senza aura deve essere curato per quei 10 15 secondi x castare cristallo!!


bho a me anche in passivo e fermo gli sparo delle cure da 800 neanche le serpi mi aggrano ....

Pioggia
29th March 2005, 21:25
bho a me anche in passivo e fermo gli sparo delle cure da 800 neanche le serpi mi aggrano ....

si ma dopo quanto di combat? il mob a quanto stava?
1 ora e nn e' poppato, inizio a stancarmi

atomico
29th March 2005, 21:41
devi mettere il curatore nell'ANGOLO della sala...prova a rootare runihura... se ti dice.. non puoi colpire runhira da questa distanza stai nel punto giusto.. + easy di così se more veramente

Pioggia
29th March 2005, 21:44
devi mettere il curatore nell'ANGOLO della sala...prova a rootare runihura... se ti dice.. non puoi colpire runhira da questa distanza stai nel punto giusto.. + easy di così se more veramente
si e se la colpisce GG :rotfl:

Alexon
30th March 2005, 01:25
si e se la colpisce GG :rotfl:


cmq guarda lo screenshot che ho messo da li nn si move Runihura e curo sempre il pet sta sempre al 100%,le serpi che poppano attaccano direttamente il pet :)

ciau

Pioggia
30th March 2005, 07:57
cmq guarda lo screenshot che ho messo da li nn si move Runihura e curo sempre il pet sta sempre al 100%,le serpi che poppano attaccano direttamente il pet :)

ciau
infatti x segarla la prima volta me so messo come nello screen :)

TaRid
30th March 2005, 10:35
allora inca lo metti a 300loc da lui vicino la chesta in modo che l'aura funzioni.. poi metti il pet fai go to target selzionando runihura e poi premi FERMO e PASSIVO

col druido ti metti nell'angolo della stanza dove sta la chesta.... sotto l'angolo.. non vicino le pareti xchè altrimenti ti aggrano i serpenti.. nell'ANGOLO e poi pulli.. col druido puoi fare cure anche da 40404040 pf non aggrerai mai.. quando devi caricarti mana con l'enchanter.. metti passivo il pet.. lui rimane fermo a prendersi i colpi.. aspetti 10 sec ti spari cristallo e rifai aura..

ciao fammi sapere



si ma per il mana scusate esistono pozze crack ftw o quelle addirituttare dirette.
te spari mcl pozza crack e vai a no stop. all'inizio se te bevi na pozza crack3 ad esempio e hai serenety al 2 il mana finisce quasi mai...

Axemor
30th March 2005, 10:45
x Battler c'e' un posto ,credo che sia il ponte ooposto a dove arrivi,che praticamente quando esci dal suo "cerchio" diciamo cosi' torna in dietro e non ti caga + .In pratica entri nella sua "arena" con l'inca e gli mandi il pet finche' nn l'ha aggrato,spesso nn caga il pet e ti carica diretto quindi basta che esci verso il pontee ti molla,riprovi finche' nn aggra il pet,dopo nn lo molla + appena aggrato fai entrare il bardo che lo cura e piazzi fop col druido e puoi spammare cure a nastro che tanto nn ti caga + :nod:

ciau :wave:

Edit: Battler deve essere "TAPPO" mode on se no il pet te lo fa esplodere :sneer:

e cmq ha droppato 2 braccia da mago 1 da BM/Ranger 2 guanti del caSSo e la spadonza :eek:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^

io invece del bardo mi porto il menta mana :P

Oggi provo poi ti dico :love: :kiss:

Pioggia
30th March 2005, 11:00
si ma per il mana scusate esistono pozze crack ftw o quelle addirituttare dirette.
te spari mcl pozza crack e vai a no stop. all'inizio se te bevi na pozza crack3 ad esempio e hai serenety al 2 il mana finisce quasi mai...
hai maledettamente ragione ....

Brcondor
30th March 2005, 11:22
Ma dov'è sto mobbettone? Con un ani creep e un druido bot fop lo riesco a fare?

Pioggia
30th March 2005, 11:35
Ma dov'è sto mobbettone? Con un ani creep e un druido bot fop lo riesco a fare?
credo di no, cmq e' il 2.10, runihura quello dove per arrivarci nn devi farti pigliare dalle harpy...

Axemor
30th March 2005, 14:13
fatto battler easy easy thx 1000 :)

Alexon
30th March 2005, 21:07
fatto battler easy easy thx 1000 :)

Ottimo :D