View Full Version : Poi siamo noi italiani i lamer
Barakka
26th March 2005, 17:47
Spiegatemi un po na cosa: è normale che uno se ne sta per cazzi suoi a farsi i suoi mob o le quest e ci deve essere sempre il rompipalle di turno che ti leecha? è da quando ho iniziato a giocare che è così (una decina di giorni).
Oggi per fare una quest (prendere 8 large candles nella forgdeep mine) ci ho messo un'ora perchè entravano lameroni di lvl 15-22 e killavano tutto, ogni cavolo di mob che riuscivo a pullare c'era sempre qualcuno che me lo leechava, ma funziona così in questo giocoo? Per lo meno a daoc (e sopratutto su vorti) c'era un codice "d'onore" mentre in questo gioco vedo un agglomerato di tutta la schifezza giocante terrestre.
Bah sarà che sono schifato, scusate lo sfogo.
Sylent
26th March 2005, 17:50
Spiegatemi un po na cosa: è normale che uno se ne sta per cazzi suoi a farsi i suoi mob o le quest e ci deve essere sempre il rompipalle di turno che ti leecha? è da quando ho iniziato a giocare che è così (una decina di giorni).
Oggi per fare una quest (prendere 8 large candles nella forgdeep mine) ci ho messo un'ora perchè entravano lameroni di lvl 15-22 e killavano tutto, ogni cavolo di mob che riuscivo a pullare c'era sempre qualcuno che me lo leechava, ma funziona così in questo giocoo? Per lo meno a daoc (e sopratutto su vorti) c'era un codice "d'onore" mentre in questo gioco vedo un agglomerato di tutta la schifezza giocante terrestre.
Bah sarà che sono schifato, scusate lo sfogo.
se colpisci x primo il mob e loro non sono TROPPO + alti di te l'exp la prendi lo stesso, idem il drop...se loro sono molto alti prendi 1 porzione ridotta di exp ma il loot lo prendi lo stesso.
Tutto sta nel dare il primo colpetto al mob, anke solo 1 danno, in modo da aggiudicarsi il "possesso" di quel mob.
Se poi gli idioti si divertono a killare mob grigini non credo tu possa farci niente.
Xangar
26th March 2005, 17:55
non esiste il camp dei mob e se uno vuole mob di sua esclusiva proprietà lo fa dentro le istanze
in secondo luogo l'exp non puo' essere licciata, il primo che ingaggia i mob prende tutta l'exp sempre che quel mob non venga menato da qualcuno che ha 6 livelli in più di te, in quel caso lui continua a non prendere exp mentre te la prendi ridotta
Arkamir
26th March 2005, 18:02
se tu meni per primo il mob e continui a fare danno anche se basso, basta un dot prendi exp piena, provato con priest 20 e mago 60 che killava ad area.
Ged
26th March 2005, 18:02
Per "aggiudicarsi il mob" non basta fare 1 danno :) se non erro serve togliergli circa il 3%
Sylent
26th March 2005, 21:07
se tu meni per primo il mob e continui a fare danno anche se basso, basta un dot prendi exp piena, provato con priest 20 e mago 60 che killava ad area.
tu sogni....bastano 6 livelli e prendi meno exp...
edit: non avevo letto del 3%...devo testare...
Uraner Almasy
26th March 2005, 21:38
bakayaro
Bass
26th March 2005, 22:55
invece è tutto vero
(ah il mago 60 ero io eh :D)
Arkamir
26th March 2005, 23:34
no certo hai ragione non ti fare problemi......
ma ma ma .......
BWAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA