PDA

View Full Version : Help



Fabiothebest
26th March 2005, 17:53
Come da titolo mi serve help perke ho provato a scaricare daoc catacomb sia da gamersloot che da daoc aspide e in tutti e due i casi mi rimane download fermo con la scritta connecting to peers? cosa devo fare per scaricarlo? e cmq non e la prima volta che provo a scaricarlo ma mai dato problemi

Axelfolie
26th March 2005, 17:55
avere pazienza..

Fabiothebest
26th March 2005, 17:58
sicuro che dopo parte? e gia da un bel pezzo che aspetto circa 1ora

Ozn ZzZ
26th March 2005, 18:03
sicuro che dopo parte? e gia da un bel pezzo che aspetto circa 1ora


Reroll su HIB FTW! :D Scarso! :lick:

Fabiothebest
26th March 2005, 18:06
vabe ormai nn rerollo + cmq non andate ot spammers ed aiutatemi :D

Fabiothebest
26th March 2005, 22:01
up! è importante pls

Griffin
27th March 2005, 20:32
suka :D

Fabiothebest
28th March 2005, 09:27
mm griffin sei un po strano in un altro post sul nerf del warlock c'era uno che contestava per il 4 post sullo stesso argomento e tu lo chiamavi spammer ora che definizione dovrei dare io di te? mah :D

serpe
28th March 2005, 12:07
in TOT quanti giga sono da scaricare?

Griffin
28th March 2005, 21:12
c'era uno che contestava per il 4 post sullo stesso argomento e tu lo chiamavi spammer
a)ero io a contestare lui perche' aveva scritto il 4 post sullo stesso argomento
b)beh un po' spammer lo e' (kiss morboz :D )
c) /buy corso di italiano avanzato :nod: (che se no ogni volta la prof ti cazzia :rotfl: :rotfl: )

Corryd

Fabiothebest
29th March 2005, 08:40
mm non capisco dov'è l'errore sarò davvero ignorante e poi non parlare proprio tu che fai la è(cioè accentata) con l'apostrofo quindi nn parlare gnurante :D cmq rientriamo nel discorso come mega si arriva a circa 2,3 non so forse è problema di firewall
cmq gay dmmi dove sta l'errore seno come mi correggo
e non dirmelo qui nel post seno ti faccio bannare visto che me lo stai rovinando -.-

Griffin
29th March 2005, 10:38
come mega si arriva a circa 2,3
Sei sicuro che siano mega e non giga?? :eek: :sneer: :sneer:

Fabiothebest
29th March 2005, 14:18
sono giga cmq chiudete post che sn riuscito a scaricare grazie cmq

Fabiothebest
29th March 2005, 14:49
un'ultima cosa...griffin mi sa che hai bisogno tu del corso di italiano: suka si scrive suca e non con la k e cmq è inutile che scrivi sempre corryd alla fine del post la gente non è tutta stupida come a te che dalla firma del pg non capisce chi sei :D bye

Griffin
29th March 2005, 15:08
un'ultima cosa...griffin mi sa che hai bisogno tu del corso di italiano: suka si scrive suca e non con la k e cmq è inutile che scrivi sempre corryd alla fine del post la gente non è tutta stupida come a te che dalla firma del pg non capisce chi sei bye

[GALANTUOMO Mode ON]Caro fabio...capendo che per rispondere al mio reply hai impiegato molto del tempo prezioso della tua vita,non posso non risponderti.
Ti devo delle spiegazioni.
A)Ho scritto suka perche' la K enfatizza il senso della parola.
B)Firmo ogni mio reply per evitare che la gente importante che frequenta questo forum debba avere la noia di guardare la firma.(cosa che io personalmente evito)[GALANTUOMO Mode OFF]
MA SUKKIAMELO BRUTTO SPAMMER!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bleach:
Corryd

Fabiothebest
29th March 2005, 15:16
immaggino tu abbia perso poco tempo con tutti quei paroloni asd e cmq che ti sukkio non hai nulla :D e cmq se non vuoi dare noia smetti di spammare e leva la firma se dici che non serve asd bye bimbo che fa pernacchie (vedi ultima icona) :D

Griffin
29th March 2005, 15:27
mmaggino tu abbia perso poco tempo con tutti quei paroloni asd e cmq che ti sukkio non hai nulla e cmq se non vuoi dare noia smetti di spammare e leva la firma se dici che non serve asd bye bimbo che fa pernacchie (vedi ultima icona)
Posto una piccola correzzione per la corretta visualizzazione del testo di Fabiothebest ai lettori di questo forum :
Immagino che tu non abbia impiegato molto tempo per scrivere tutti quei paroloni asd(non so cosa c'entri ma) e cmq cosa vuoi che ti sukki(anche tu lo scrivi con le k quindi?bravo!),non hai nulla da sukkiare e cmq se non vuoi continuare ad annoiare i lettori del forum,smettila di spammare e rimuovi la firma,dato che insinui la sua inutilita' asd (altro asd inutile imo) bye bimbo che fa pernacchie (vedi ultima icona) [questa parte e' intraducibile e quindi la trascrivo in forma originale]
Corryd :cool:

Fabiothebest
29th March 2005, 15:44
vabene dopo questa traduzione dello scienziato che perde tutta la vita a tradurre chiudete post che è andata troppo per le lunghe anche su msn pls

Drako
29th March 2005, 16:18
Un ibtl ci sta eh ?

:sneer:

Axemor
29th March 2005, 16:39
nn definisco bene l'eta :scratch:

uhm stimiamo 3 e 4 anni^^?

:rotfl:

Brendoh
29th March 2005, 16:50
io vi scritturo, mi fate morire..i nuovi Ale e Franz! :sneer:

Griffin
29th March 2005, 17:34
io vi scritturo, mi fate morire..i nuovi Ale e Franz!
UP!

Kappa
29th March 2005, 19:54
:nod: