Log in

View Full Version : party middo

Pages : 1 [2]

NoeX
30th March 2005, 18:41
:rotfl: Scusate ma per come stanno uscendo alcuni :rotfl:

Darkmind
30th March 2005, 19:04
Cazzo ecco perche gli zerk fan un danno della madonna .. gli debuffano forza anziche destrezza cavolo ed io che nn ci arrivavo :(

eh si scusami hai ragione m sn dimenticato che il danno di uno zerk e tutto su destrezza nn su forza e soprautto quest' ultima nn influisce minimamente sulla WS mentre invece destrezza beh si sa che tutti i tank cappano destrezza come stats primaria .

Per favore spiegaci anche l' amnesia te ne prego

Pazzo
30th March 2005, 19:12
galpeda, dimmi la verità, sei stargateemago hyberiano in realtà, vero? vero?? VERO????

btw non sono alle superiori, ho 5 anni ma sono un fottuto bambino prodigio e sono ggià in prima media :nod:

Duca Nero
30th March 2005, 19:14
Per favore spiegaci anche l' amnesia te ne prego

Sono molto curioso pure io ....

per il bers pensavo che il miglior debuff fosse su intelligenza così in furia diventa un Orso con cervello di gallina e non riesce più a targhettare i nemici ... in certi inc ho visto dei debuff esagerati e il berz attaccava quelli del suo party.....

Darkmind
30th March 2005, 19:47
pazzo ma alla tua eta sei gia esaurito??
la vita è dura alle superiori tutti che ti cazziano :laugh:

Ma nemmeno far la fatica di cliccar su View profile per vedere se almeno ha messo la data di nascita prima di dire certe cagate ?????????

Ci credo che poi te ne esci con certe cavolate .

Epilol
30th March 2005, 19:52
galpeda, dimmi la verità, sei stargateemago hyberiano in realtà, vero? vero?? VERO????

btw non sono alle superiori, ho 5 anni ma sono un fottuto bambino prodigio e sono ggià in prima media :nod:
no sei solo un frocio :sneer:

galpeda
30th March 2005, 20:32

:nod:
te lo dice tutte le mattine la tua insegnante di sostegno vero.

VORFIRA
30th March 2005, 20:33
a parte i flame e io so tutto gg non ho capito ancora se e' meglio war o thane----

x4d00m
30th March 2005, 20:37

oh ma sei ancora qua? ma nasconditi plz, te stanno sfottendo tutti e hai ancora il coraggio di premere reply, nn ho parole

Darkmind
30th March 2005, 20:43

Invece di uscire dal seminato e darti alle offese 11enne style spiega a tutti noi questo mistero dell' amnesia per favore , dal momento che hai tirato un sasso nn tirar indietro la mano ora .

Altrimenti accogli il sentito e caloroso invito di Xad ad evitare di continuar a far figure da chiodi .

Darkmind
30th March 2005, 20:56
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano :)

Scusa vorresti dirmi che amnesia adesso fa smoccare i maghi ?????

Ao per favore spiegami anche l' arcano per favore !!!!!!

Hador
30th March 2005, 21:04
st rende al meglio con twf, quotando il set di ozn toglierei sm dark in favore di un bd, classe vista in malissimo mondo dall'universo caster allo stesso modo di come è visto male il thane da quello tank; ma entrambe le classi, soprattutto se assieme, rendono ottimamente. Trovandomelo contro ho rivalutato molto il bd se usato bene.
in un gruppo "tank oriented" con 1 solo mago, o in genre dove il mago è un dder e riesce a gestirsela senza bg fisso war è meglio

Ungrim
30th March 2005, 21:31
a parte i flame e io so tutto gg non ho capito ancora se e' meglio war o thane----

non si tratta se e meglio o peggio dipende da come volete giocare:)
se pensavano al meglio o peggio quando venivamo in america mettevamo 3 selvaggi in gruppo mentre in 50 pg di gilda all'inizio avevamo 1 selvaggio giocante.......
cioe il bello di farsi un gruppo e pure quello di fare un setup proprio con tattiche proprie...l'alternativa e copiare gli altri ma mi pare bruttina come cosa:)
non si tratta di warrior o thane(ognuno ha punti di forza o meno)ma si tratta di vede gli 8 pg che vuoi avere e come muoverli durante l'inc....dopo ognuno la gioca a modo suo....i lemming su lancelot(che cmq voglio sottolineare che fino a 2-3 mesi fa era qualitativamente il miglior server come gruppi che ci giocavano e lo possono testimoniare quelli che so venuti hanno preso nei denti ed hanno rirollato o smesso) giocavano con 2 berserk in assist e 1 rune(che ovviamente era uber e si piazzava sempre a 2000 loc dall'inc senza manco prendere la sw e poi con calma rivava e ti deletava qualcosa) senza bg noi in quel setup avremmo perso tutti gli inc ma magari uno vedendoli giocare poteva dire che il miglior setup era quello(anzi a dir la verita se inchiamo i gruppi con 1 o 2 maghi senza bg so quelli piu facili da killare dato che attivi barricata3 e melodie3 e vai in charge sui maghi e manco la batteria ti finiscono che gia i nemici sono 1-2 pg morti..ma questo puo essere vero per come giochiamo noi ma magari un gruppo con 2 maghi se la giocherebbe diversamente o con 2 selvaggi o cmq senza barricata3 e melodie3 gia cambierebbe tutto a parita di setup).....non e tanto il fatto di fare un gruppo o un altro ma il fatto di utilizzare al max i pg che ci metti........
per adesso per come giochiamo noi in gruppo ci metterei sia thane e sia warrior perche il thane lo si mette sul in bg fisso e il warrior in assist al berserk con barricata 3(ma anche su questo punto ci sta gente che posta e dice che barricata a 3 non si sente ed e inutile quindi alla fine difficile mettersi d'accordo)..ma poi cmq e tutto relativo a come giochi e come pensi di dover fare l'inc....

VORFIRA
30th March 2005, 22:06
boh io son perplesso cmq ci tengo a far presente che setup sboller fu adottato in quel periodo x quel video e x quei nemici ma non e' a mio avviso utile contro setup alti... cmq ancora non so tra warr e thane....

Ungrim
30th March 2005, 22:27
boh io son perplesso cmq ci tengo a far presente che setup sboller fu adottato in quel periodo x quel video e x quei nemici ma non e' a mio avviso utile contro setup alti... cmq ancora non so tra warr e thane....

ripeto dipendo da come giocate...
noi giochiamo che i pg incati scappano sul pbae e il bg grapla e stunna i nemici e il pbae li deleta(ora che il graple finisce se il pbae casta il tank e morto)....non dico sia na tattica vincente ma cmq ha un suo senso(se arriva un gruppo con 3 bm in charge in assist e senza bg rella che manco capisce come..il primo healer che incano sta sotto bof3..tempo che finisce la batteria gia gli e morto il caster non coperto(se invece il caster e coperto allora le cose sono pari e patte e ce la si gioca alla pari +-)..l'healer si porta 3 tank sotto il pbae e va in phase ship e a quel punto i tank possono decidere se crepare o cambiare tarteg e far finire charge e in tutto sto tempo perso noi siamo full vita e il loro gruppo minimo ha perso 1-2 pg) ....se i nemici fanno zoark o pet ml9 bastano 2 secondi(nel frattempo barricata3 e melodie3 ftw) e i pet so tutti morti e gli healer liberi......
se gia non avete bg fisso non potete fa cosi...se poi non interruppate e vi crepa di cast il pbae non potete fa cosi....se il bg non vuole stare fisso..se l'sm si posiziona male o non sa giocare bhe cosi ci rellate solamente vi conviene lasciare 1 nuker senza bg(a sto punto rune o sm darkness) cosi se si posiziona bene ne sega easy 3-4 e vincete l'inc e se si posiziona male rellate in 20 secondi perche dopo 2 secondi siete gia 7vs8....
ma non ci sta nulla di scritto dipende da come uno ha in mente di fare gli inc...dipende pure da come so fatti i gruppi su ogni server..da noi i gruppi con 3 caster o piu hanno sempre e solo rellato a nastro(eccetto i tk che ne avevano 3 ed erano forti(ps avevano da 4-5 mil a 13mil come rank di gruppo) ma cmq o vincevano in 20 secondi o perdevano in 20 secondi l'inc dipendeva solo dal fatto se gli segavi prima tu i maghi o loro segavano te)....quelli con 2 caster forse forse qualche inc lo potevano vincere..gli altri gruppi erano tutti spiccicati 1 all'altro....gli albion 1 strego 1 paladino 2 chierici 1 mene 2 merce 1 reaver..gli hibby tutti con druido druido custode bardo pbae e 3 tank....mo non so sul server do giochi tu come funzionano le cose...

Shub
31st March 2005, 08:26
Galapine ancora non mi hai risposto, che classe sei? Che pg hai?

E cmq amnesia aoe castata oltre a interrompere fa venire l'orchite a tutti i tank e l'andropausa ai caster.

Soccia!

galpeda
31st March 2005, 12:48
oh ma sei ancora qua? ma nasconditi plz, te stanno sfottendo tutti e hai ancora il coraggio di premere reply, nn ho parole

guarda che che l'unica cosa che in questo forum sfotte ed ha sfottuto è la natura, ma non nei miei confronti ma nei confronti di chi fa dei reply da adolescente represso.
" questa è difficile lo ammetto "
comunque il periodo di turba adolescenziale l' ho già pienamente superato e certi comportamenti mi fanno solo ridere.

gioco un war livello 15 coboldo :).

Epilol
31st March 2005, 12:49
:confused:

Saffo
31st March 2005, 12:51
Galpeda ci stavi mancando davvero......

Peccato che tu non sia su Lancelot se no ti avrei gruppato e portato in RvR....

Saffo

9-3v4iM-9
31st March 2005, 12:59
amnesia portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq ora il bambino lo stai facendo tu x' t 6 accorto (beh c hai messo 1 pò eh... :sneer: ) d aver sparato stronzate immani ed ora rispondi solo con offese e nn parli + del game :nod:

Shub
31st March 2005, 13:04
BHè va che l'unico che sta facendo una figuretta di merda non siamo noi ma te, prima ti hanno spiegato pacatamente che avevi torto, ti hanno anche detto la loro, te giustamente hai dato a tutti dei rintronati e la gente vista la mole di stronzate da te detta e l'arroganza nel trattare gli altri....bhè come dire...ti ha e ti sta prendendo per il culo.

Non puoi dargli torto è....

E la simpatia del coboldo...bhè....non vuoi dire dove giochi e la classe perchè vista la skill hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?

Saluti.

9-3v4iM-9
31st March 2005, 13:09
hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?

si ma pure nei duelli con i suol realm-mates :nod:

x4d00m
31st March 2005, 14:00
guarda che che l'unica cosa che in questo forum sfotte ed ha sfottuto è la natura, ma non nei miei confronti ma nei confronti di chi fa dei reply da adolescente represso.
" questa è difficile lo ammetto "
comunque il periodo di turba adolescenziale l' ho già pienamente superato e certi comportamenti mi fanno solo ridere.

bhe ameno da "adolescente represso", come ti piace definirmi, so di cosa parlo, te al contrario dimostri soltanto che nn hai mai giocato sto gioco o ti basi sulle favole della nonna

9-3v4iM-9
31st March 2005, 14:35
ti basi sulle favole della nonna
c'era 1 volta cappuccetto rosso k andò nel bosco ed incontrò il lupo ma nn lo riconobbe x' era moprhato dall'AT... allora cappuccetto rosso si diresse alla casa della nonna ma il lupo arrivò prima x' aveva il gear e dopo un 1vs1 sofferto il lupo ownò la nonna grazie allo stun baseline...

:sneer:

x4d00m
31st March 2005, 14:38
c'era 1 volta cappuccetto rosso k andò nel bosco ed incontrò il lupo ma nn lo riconobbe x' era moprhato dall'AT... allora cappuccetto rosso si diresse alla casa della nonna ma il lupo arrivò prima x' aveva il gear e dopo un 1vs1 sofferto il lupo ownò la nonna grazie allo stun baseline...

te sei dimenticato che il lupo ha trovato cappuccetto rosso nel bosco col radar :sneer:

9-3v4iM-9
31st March 2005, 14:47
te sei dimenticato che il lupo ha trovato cappuccetto rosso nel bosco col radar :sneer:
no lui era lì ad aspettare ma prima cappuccetto rosso aveva incrociato un party perfetto, ha sparato SOS x scappare dagli insta-dd da 1850 x' era senza le resist rosse (e qui ha bestemmiato urlando "Ah se fossi 1 bardo...") e si è ritrovata dal lupo :nod:

galpeda
31st March 2005, 15:10
BHè va che l'unico che sta facendo una figuretta di merda non siamo noi ma te, prima ti hanno spiegato pacatamente che avevi torto, ti hanno anche detto la loro, te giustamente hai dato a tutti dei rintronati e la gente vista la mole di stronzate da te detta e l'arroganza nel trattare gli altri....bhè come dire...ti ha e ti sta prendendo per il culo.

Non puoi dargli torto è....

E la simpatia del coboldo...bhè....non vuoi dire dove giochi e la classe perchè vista la skill hai paura che la gente quando ti sbatte in terra ti spamma laugh?

Saluti.
veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo :).
comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
" pure questa è difficilina da capire"
:)

Saffo
31st March 2005, 15:15
Guarda Galpeda io non sono un tizzio allienato, ma ti posso assicurare che di DAOC ne sai davvero poco

Edit: azz dopo il tuo edit mi è toccato togliere "tangibbile"

Saffo

AceGentile
31st March 2005, 15:18
uttilizzare
allienati tizzio
tangibbili

ortografia

aLLienati si scrive con 1 L
tangiBBili si scrive con 1 B
uTTilizzare si scrive con 1 T
tiZZio si scrive con 1 Z

chi t'ha imparato l'italiano?

se trovi l'errore in questa frase ti regalo 1p su alb merlin :sneer:

Shadyr
31st March 2005, 15:18
..cut..

sei italiano?

Hasley
31st March 2005, 15:19
veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo :).
comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibbili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.

Galpeda non c'e' dubbio che stai "discutendo" con professionisti del forum, ma non c'e' altrettanto dubbio che qualche stupidata l'hai tirata. Sulla questione interrupt, quello che volevano farti capire gli altri (credo) è che l'healer ha si le spell x farlo, ma c'e' cmq 1 pg (sciammy) che è votato a fare solo quello. Sugli healer raff, sicuramente non ce ne sono molti, ma è cmq 1 pg utile e divertente, anche senza trainare un solo punto, l'healer sarebbe bono :nod:

x4d00m
31st March 2005, 15:19
chi t'ha imparato l'italiano?

ma nn se diceva INSEGNATO ? :scratch:

SharTeel
31st March 2005, 15:21
minchiate come "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex"

se questa per te è una minchiata ti sei solo riconfermato 1 niubbo del cazzo :)

Saffo
31st March 2005, 15:24
Galpeda, ti pregoooooooooo

dicci su che server giochi!!!!!!!!!!!
dai dai dai..............

Saffo

AceGentile
ma nn se diceva INSEGNATO ? :scratch:

bravo hai vinto 1p su alb merlin :rotfl:

edit se galpeda riesce a trovare l'errore pure leggendo la soluzione prontamente fornita da xad riceverà 2p :sneer:

Hador
comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
oddio muahahahahahaaha
quando metterai il piedino in rvr ti accorgerai da solo che stai sparando na marea di vaccate :rotfl:

x4d00m
31st March 2005, 15:28
bravo hai vinto 1p su alb merlin :rotfl:

edit se galpeda riesce a trovare l'errore pure leggendo la soluzione prontamente fornita da xad riceverà 2p :sneer:

eh pd come li ritiro :gha: e cmq nn avevo letto la riga sotto dove dicevi che l'errore era voluto -.- sto invecchiando pd

Kuroko
31st March 2005, 15:44
Mado ma questo Galpeda chi diamine e' ? un Mito asd.

Epilol
31st March 2005, 15:55
aho pd io il prox char lo kiamo galpeda, zerk con 101 dex di template e 0 str

AceGentile
31st March 2005, 15:58
aho pd io il prox char lo kiamo galpeda, zerk con 101 dex di template e 0 str

non farlo trollo che di dex in partenza ne ha troppo poca mi raccomando

9-3v4iM-9
31st March 2005, 16:00
allora raga visto l'andamento delle cose c'è 1 sola soluzione possibile x continuare il thread...

APRIAMO 1 CANALE DI TS APPOSTA VI PREGO!!1!11ONE!1

tutti i fan del danno spada basato su dex invitati ovviamente

galpeda
31st March 2005, 16:01
non farlo trollo che di dex in partenza ne ha troppo poca mi raccomando
un berz trollo martello mena bene, il martello basa il danno su forza :)

Saffo
31st March 2005, 16:02
Cmq per me Galpeda fa parte di un progetto, tipo Genoma o simile...

Sec me stanno conducendo un esperimento psicologico e noi siamo il campione sotto studio, in fondo la psicologia associata ai Mmorpg e similari è in crescita costante.....

Mi offro per analizzare i dati dal punto di vista statistico (grazie alla mia laurea) e per dare pareri sui quadri clinici degli altri forumer (questo grazie alla mia obiettività).

Progetto Galpeda se mi date un e-mail vi mando il curriculum vitae.

Saffo

Epilol
31st March 2005, 16:04
danno thrust vero? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
31st March 2005, 16:11
Cmq per me Galpeda fa parte di un progetto, tipo Genoma o simile...

Sec me stanno conducendo un esperimento psicologico e noi siamo il campione sotto studio, in fondo la psicologia associata ai Mmorpg e similari è in crescita costante.....

Mi offro per analizzare i dati dal punto di vista statistico (grazie alla mia laurea) e per dare pareri sui quadri clinici degli altri forumer (questo grazie alla mia obiettività).

Progetto Galpeda se mi date un e-mail vi mando il curriculum vitae.

Saffo
secondo me è 1 tartaruga ninja... oppure stanno studiando 1 nuovo metodo anti-stress x forumers pVo :scratch:

Epilol
31st March 2005, 16:15
secondo me è 1 tartaruga ninja... oppure stanno studiando 1 nuovo metodo anti-stress x forumers pVo :scratch:
uahauahuaah na tarutarunga ninghaj loaolzol

follia
31st March 2005, 16:41

Ma sei convinto? :scratch:
Guarda secondo me fa danno xké è palestrato e prende un sacco di sostanze dopanti :confused:

Poi se consideriamo che il suo trainer si chiama Splinter allora non c'è proprio storia :confused:

Revolution
31st March 2005, 18:56

Ci sta pigliando tutti per il culo e noi ci siamo cascati.
Altrimenti non si spiega una cosa simile.

finalyoko
31st March 2005, 18:58
asd nn dicevo un healer solo cmq scrivo il p che preferisco tank oriented middo :
guari paci/med
guari med/paci
guari raffo/med
sciamano raffo/med o raffo/cave
zerk
zerk
svg
skald.
se ci devo mettere un nuker o caster tolgo 1 guari .

Epilol
31st March 2005, 19:01
Ci sta pigliando tutti per il culo e noi ci siamo cascati.
Altrimenti non si spiega una cosa simile.
dai ke quando ha finito di studiare geografia torna alla carica

Darkmind
31st March 2005, 19:05

Se lo shaman quando e ressato nn buffa end al party e un incompetente , se in party nn hai un healer raffo sei tu un incompetente perche ti fai 1p casuale anziche farti un p comepetitivo quindi e giusto che finisci culo all' aria , danno di Mid e tutto su forza ti diro questa verita solo savage da danno su fo/dex perche e li che si basa la WS del savage , un healer usa mezz aoe anziche amnesia perche cosi puoi anche mezzare oltre che interruptare perche la tua immunita e di 1minuto e gli inc tosti duran di piu solitamente , mai detto che lo shaman e l' UNICO interrupter di Mid da nessuno ( Pioggia te lo ha anche ribadito in un suo post ) ma che e il Main interrupter ovvero quello che lo deve per far per tutto l' inc con supporto dell healer paci se l' inc nn richiede cure massicce , hai detto che l healer aug fa cagare quando altre persone ti han detto che a loro piace giocarlo e lo giocano , non per nulla vanti quest' aria di superiorita quando stai invece denotando pressapochismo arroganza che qualora dicessi anche una cosa sensata tra le 100 castronate che hai detto per ripicca ti si continuerebbe a prendere per il culo perche hai veramente superato il limite della decenza e della presa in giro dell' intelligenza altrui .

Ora per favore levati dalle scatole che piu di far ridere le persone ed insultarne l' intelligenza in 20 pagine di post nn sei riuscito a fare

9-3v4iM-9
31st March 2005, 19:08
dai ke quando ha finito di studiare geografia torna alla carica
beh si geografia dunque... x andare dal poc alb al beno devo andare verso "in su" ma devo stare attento ai camperatori dei ponti al bold x' con i dd 1850 mi pigliano da lontano... poi dunque... maestra maestra ma nn si arriva prima in barca? no ignorante ci han preso la t2 al bold! torna a studiare nn sai niente!

Epilol
31st March 2005, 19:11
Ora per favore levati dalle scatole che piu di far ridere le persone ed insultarne l' intelligenza in 20 pagine di post nn sei riuscito a fare
xkè lol ora ke me sto a divertire :laugh:

Acheron
31st March 2005, 19:25
Cmq

Healer
Healer
healer
sciammi
bers
skald
selvaggio
Sm

whotan
31st March 2005, 19:40
Cmq

Healer
Healer
healer
sciammi
bers
skald
selvaggio
Sm

per me

1 thane & 7 amici e ci si diverte sicuro .... se no 1 galpena più altri 7 pg e ci si diverte sicuro :)

Pazzo
31st March 2005, 19:43
Cmq

Healer
Healer
healer
sciammi
bers
skald
selvaggio
Sm

QQ era quello che dovevamo fare noi ma è scoppiata prima la gilda :(

Pazzo
31st March 2005, 19:44
Se lo shaman quando e ressato nn buffa end al party e un incompetente , se in party nn hai un healer raffo sei tu un incompetente perche ti fai 1p casuale anziche farti un p comepetitivo quindi e giusto che finisci culo all' aria , danno di Mid e tutto su forza ti diro questa verita solo savage da danno su fo/dex perche e li che si basa la WS del savage , un healer usa mezz aoe anziche amnesia perche cosi puoi anche mezzare oltre che interruptare perche la tua immunita e di 1minuto e gli inc tosti duran di piu solitamente , mai detto che lo shaman e l' UNICO interrupter di Mid da nessuno ( Pioggia te lo ha anche ribadito in un suo post ) ma che e il Main interrupter ovvero quello che lo deve per far per tutto l' inc con supporto dell healer paci se l' inc nn richiede cure massicce , hai detto che l healer aug fa cagare quando altre persone ti han detto che a loro piace giocarlo e lo giocano , non per nulla vanti quest' aria di superiorita quando stai invece denotando pressapochismo arroganza che qualora dicessi anche una cosa sensata tra le 100 castronate che hai detto per ripicca ti si continuerebbe a prendere per il culo perche hai veramente superato il limite della decenza e della presa in giro dell' intelligenza altrui .

'ca puttana si è innervosito, mo so cazzi :sneer:

Hador
31st March 2005, 19:53
QQ era quello che dovevamo fare noi ma è scoppiata prima la gilda :(
noi dovevamo fa 2 healer e 1 war in più... vai a ripassare!

BlackCOSO
31st March 2005, 20:02
'ca puttana si è innervosito, mo so cazzi :sneer:

e' la settimana delle sue " cose " ? :sneer: