View Full Version : Dark Spire - Piastra
delta_forceses
27th March 2005, 21:10
malevolent darkspire tempered bracer... droppato a darkspire da piastra mob lvl 60-65.. qualcuno lo ha mai fatto? si fa con sm invo ml9 o ha poteri particolari? ci si arriva con healer aug + sm invo? e poi scusate l'ignoranza ma ancora nn ho capito come ci arrivo a sto darkspire-.- :gha:
Darkwave
28th March 2005, 12:09
Mai fatto per ora cmq darkspire sta a catacombs sotto vicino ad anvil qualcosa (oggi con i nomi son negato, me ne venisse 1)..
Dai un occhio alle minimappe o le mappe anche sul sito di valmerwolf (io uso il suo mod e ci sono tutte le mappe gia')
delta_forceses
28th March 2005, 12:29
thx mille.. penso che mi tocchera collaudarlo sto mob... peccato che in gilda mia nn lo ha quasi nessuno cata, ci dovro andare con esterni, sprem che trovo qualcuno! grazie ancora
Suppa
29th March 2005, 12:35
o ci vai in 8 o non superi nemmeno la prima porta...
colpa degli interruttori e del numero dei mostri presenti dentro.
delta_forceses
29th March 2005, 15:07
setup gruppo consigliato? tutto tank o ci infilo un paio di sm sopp?
Suppa
29th March 2005, 21:25
Boh gioco ad albion.. terra dove servono 16pg per formare un party competitivo.... :rotfl: :sneer: :sneer:
Non lo so.. ma in teoria รจ meglio se sono tutti giocanti, poi sinceramente non so quanto differisce il vostro dal nostro darkspyre.. forse 0.. forse 100 :scratch: