PDA

View Full Version : Crash continuo del secondo account



unreall
27th March 2005, 21:13
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info.
Praticamente quando loggo 2 account il secondo account (generalmente è quello del bot) dopo pochi minuti che rimane fermo mi crasha. Non so come risolvere il problema, il sistema operativo da me utilizzato è windows xp professional.

Tnx in anticipo delle risposte.

Darkwave
28th March 2005, 12:07
Quanta RAM hai?
Spero vivamente almeno 1GB soprattutto se logghi con toa come account.
Se ne hai meno logga il bot con client classico o SI.
Inoltre setta la storia del background nelle opzioni dal menu iniziale (quello dove scegli i pg), non mi viene ora il nome specifico dell'opzione.

CIauz

Epilol
28th March 2005, 12:44
io da quando ho modificato opzioni background riesco a stickare due account con toa senza problemi :)

mahoney
28th March 2005, 13:01
Se hai l'opzione "Servizi di Background" attiva, devi settare la priorità di entrambi i game.dll(dal taskmanager) da normale a bassa, questo va bene nel caso di stick del bot ed exp, ma è sconsigliato in caso di raid pesanti o rvr.

Per l'rvr usa l'opzione "programmi", ed i due game.dll in priorità normale.

Dvalin
28th March 2005, 13:17
Io anche con l'opzione prg in background non riesco a stikkarli cmq 2 account ... 1 devo lasciarlo su clientsleep never (quello stikkato-.-) e quello che guido clientsleep back lol eppure ho 1 gb di ram -_-

TaRid
28th March 2005, 17:00
io pur avendo 1G di ram non ce la faccio....c'ho rinunciato ormai :cry:

Wulfila
28th March 2005, 17:01
io pur avendo 1G di ram non ce la faccio....c'ho rinunciato ormai :cry:

idem con patate :madd:

Epilol
28th March 2005, 17:05
provate a loggare account principale in full screen e il bot in windowed 800x600 io sempre cosi faccio

Wulfila
28th March 2005, 17:12
...ma soltanto a me se cambio le impostazioni di un client me le cambia idem automaticamente sull'altro? :gha: se metto il bot in finestra mi finestra pure l'altro-.- e vale il contrario...

mahoney
28th March 2005, 17:14
...ma soltanto a me se cambio le impostazioni di un client me le cambia idem automaticamente sull'altro? :gha: se metto il bot in finestra mi finestra pure l'altro-.- e vale il contrario...

fai due copie della cartella del gioco + relativi collegamenti, cosi facendo hai separati bot e principale, quindi impostazioni differenti.

Wulfila
28th March 2005, 17:16
ah grazie :)

Epilol
28th March 2005, 17:40
...ma soltanto a me se cambio le impostazioni di un client me le cambia idem automaticamente sull'altro? :gha: se metto il bot in finestra mi finestra pure l'altro-.- e vale il contrario...
oppure fai cosi. fai partire in full screen senza quick load. nelle opzioni metti windowed, quando fai partire il secondo te lo ritrovi in windowed ;)

maedocco
28th March 2005, 18:14
il bot nn e che lo tieni fermo a cs o un altro keep?xche se e si,dopo un po crasha,basta che lo muovi e nn crasha
generalmente dopo un ora lo dfa

Dvalin
29th March 2005, 10:38
tnk mo ci provo :D