PDA

View Full Version : Animista



Brcondor
28th March 2005, 20:44
Ciao raga mi potreste postare qualche tp da animista per farm, ossia non molto difficile da completare e magari cona nche le resist nn cappate please? :cool: Magari se qualcuno lo usa per farmare mi può postare il suo please?? :clap:
:wave:

Coffin
28th March 2005, 21:22
ti conviene mettere qualke droppino scarso e cappare powerpool
mettere artefatti per farmare nn ti conviene

Alexon
28th March 2005, 21:24
up power pool e spell duration se lo usi a farmare :elfhat:

Coffin
28th March 2005, 23:49
purtroppo per powerpool devi prendere sempre roba che costa platini, a meno che nn hai culo con qualke pezzo di armor di volcanus

NoeX
29th March 2005, 00:11
Han già detto gli altri

Powerpool
Powercap
Spell duration
Casting Speed a 10
Over cap dex se proprio ce lo fai stare è meglio...

Beregond
29th March 2005, 04:03
Il segreto sta nel trovare dei rog buoni
Io lo usavo solo x pve mai pensato di mettermi a fare un temp spellato (anche perchè roba spell= niente bonus toa che alla fine sono le cose + importanti), ho risolto incastrando quello che avevo e che ho trovato dai vendor in 3 4 ricerche puntando su acuity, dex, casting speed, power pool, power cap e spell dur (in parte cost e cap acuity/dex)
Ricordo che di roba non rog avevo il corpetto della quest di oceanus ( lo so nn ha bonus normali ma è difficile trovare un corpetto rog e di certo nn vado a spendere svariati platini x un corpetto di ml o artefatto x poi fare i mob :D e cmq ha cast speed power pool e acuity cap che sono utili), la traldor (cast speed e sifone in primis, con una tartaros poi il cast speed è duro da tirare su senza dropponi), mantello dello zephyr dei chief (questo nn è facilissimo da trovare, l'unico pezzo), 2 mordom's mind (drop del ring of unyielding will, abb facile da droppare e utilissimo x il 5 power pool + 5 power cap,+10 cariche di replenish power sempre comode in situazioni critiche)
Il resto erano tutti rog compresi anelli (rari ma si trovano con spell dur o power pool/cap) ogni pezzo aveva minimo 1 cosa spesso 2 tra ppool pcap o spell dur, e con sta roba raccattata a caso ero sul 65% power pool, spell dur quasi al cap, casting speed a 9%, acuity sopra 90, dex sugli 80, ovviamente le res e la cost erano sotto la media ma chissene tanto se crepi finiscono il lavoro i funghi :rotfl:
Sotto fop mettevo giu cap funghi liv 50 con un 10% di mana rimasto senza considerare sifone e ra, senza fop col cristallo o rp a 1 finivo ugualmente
C'è anche qualche pezzo di armor delle quest di stygia che da roba utile ma avevo dei rog migliori

mistik
29th March 2005, 13:01
scusate ma...
siete mai riusciti a portare 1 oggetto a 0 di dur? (oggetto indossato al liv 50)

no perke' .... io in 4 anni non ci sono mai riuscito .P
detto questo... expa/farma con la sc che fai rvr :D

Galaphine
29th March 2005, 13:05
scusate ma...
siete mai riusciti a portare 1 oggetto a 0 di dur? (oggetto indossato al liv 50)

no perke' .... io in 4 anni non ci sono mai riuscito .P
detto questo... expa/farma con la sc che fai rvr :D
be' io avevo l'arco del drago su vorti che era arrivato a 3% dur :D

Brcondor
3rd April 2005, 18:38
LoL thx raga.. alcune trove che overcappano il power le ho trovate a prezzi bassini, meno di 100g, metterò sicuramente i mordmon's mind, 2 se riesco e poi bho:)

elroniel
3rd April 2005, 18:54
cos'è una trova ? un neologismo :sneer:
p.s. e poi si chiede xchè in italiano vado meglio io :rotfl:

Brcondor
4th April 2005, 18:02
si trove è una licenza poetica, sai cosa vuol dire, vero?

Verci
4th April 2005, 18:54
bah, io la staffa 100% su vorty l'avevo portata a meno del 10% di dur, poi ci siamo traferiti :D

Helrohir
5th April 2005, 03:21
con sta roba raccattata a caso ero sul 65% power pool,

ma cap PP nn era 25 (cap PP) + 25 (cap del bonus to power cap che incrementa pure il cap PP), ossia 50% ?

Brcondor
5th April 2005, 07:32
no è 25% base +50%... 75% totale: col mana di 9 funghi ne fai 16 pressapoco: con fop serenity e un manto che da pom con 8 power per tick e ubbah