PDA

View Full Version : Aiuto su alcuni talenti



Sylent
28th March 2005, 21:26
Messi 21 punti in assassination x Cold Blood mi stavo kiedendo cosa prendere prima...alzo Sublety oppure punto subito al Seal Fate?
delle skill poison quali prendere?

e su linea Sublety? ho visto molti esempi ma avevo alcune idee:
dando x scontato Improved Sap maxato...vale la pena spendere almeno 1 punto in Improved Cheap Shot?

help

:(

edit: ovviamente puntando a prendere Preparation.... :angel:

tp 28-2-21

LuKas
28th March 2005, 22:48
per me finkè non metto hp
ass/combat spacca tutto in pve e anche pvp

ass fino a seal fate 5 e combat fino a dw 5 + blade flurry o dw4 e risposte :confused:

Sylent
28th March 2005, 23:37
per me finkè non metto hp
ass/combat spacca tutto in pve e anche pvp

ass fino a seal fate 5 e combat fino a dw 5 + blade flurry o dw4 e risposte :confused:

hp = Honor??

ci avevo pensato pure io...ma mi scoccia respeccare + di 1 volta..

Hank`
29th March 2005, 02:20
combat in pve rulla molto, in pvp non ho avuto modo di provarlo...perchè l'ho tenuto talmente poco che non ho fatto manco 1 pvp, mi mancava troppo la linea sub :D

cmq DW a 5 si sente molto e riposte fa paura.

Per tempalte definitivo, se punti a sub, improved cheap shot è una benedizione. Mi sarebbe piaciuto mettere seal fate a 5, ma dovrei levare proprio i 2 punti di ICS e non mi va :|


In sostanza stica, fai un po come preferisci :D i template son molto personali, se sei ancora in exp cmq dai un occhiata al ramo combat :)

Uriel
29th March 2005, 10:24
Blade flurry owna e riposte è anche peggio :D non vedo l'ora di prendere adrenaline rush poi vi faccio sapere com'è :)

Axet
30th March 2005, 00:14
blade flurry owna sto cazzo ^^ menare aoe (anche se 2 target) non è quasi mai un bene..

Per l'haste esiste slice & dice, se qualcuno lo usa :P

Galandil
30th March 2005, 05:36
Anch'io all'inizio ero orientato al ramo Combat, poi però col passare del tempo mi sono reso conto che, ora come ora, tantissimi talenti di quel ramo sono troppo orientati solo vs classi melee, mentre Assassination+Subtetly vanno bene contro chiunque.

E la combo Preparation + Cold Blood è insostituibile imho. ;)

Uriel
30th March 2005, 09:02
blade flurry owna sto cazzo ^^ menare aoe (anche se 2 target) non è quasi mai un bene..

Per l'haste esiste slice & dice, se qualcuno lo usa :P

Ti è mai capitato di dover affrontare 2 mob contemporaneamente?
Ecco in quelle occasioni blade flurry owna

Il Nando
30th March 2005, 11:11
Ti è mai capitato di dover affrontare 2 mob contemporaneamente?
Ecco in quelle occasioni blade flurry owna

asd anche il doppio evasion owna in quei casi :D

Uriel
30th March 2005, 12:33
Anch'io all'inizio ero orientato al ramo Combat, poi però col passare del tempo mi sono reso conto che, ora come ora, tantissimi talenti di quel ramo sono troppo orientati solo vs classi melee, mentre Assassination+Subtetly vanno bene contro chiunque.

E la combo Preparation + Cold Blood è insostituibile imho. ;)

Guarda la penso anche io cosi infatti al 50 respeccherò i talents ma mi dispiace una cifra, poiche il rogue combat owna in 1 vs 1 :)

Sylent
30th March 2005, 12:59
Guarda la penso anche io cosi infatti al 50 respeccherò i talents ma mi dispiace una cifra, poiche il rogue combat owna in 1 vs 1 :)

al 60 forse... :sneer:

cmq anke in exp credo ke (ad esempio) sap-pare mob nelle istanze senza dehiddarsi credo sia 1 vantaggio notevole, potersi sparare 2 volte vanish o 2 sprint o 2 eviscerate da millemila danni ( :drool: ) penso sia ottimo...
in 1vs1 specca full combat ed il resto in assassination o viceversa...xo mi pare 1 po troppo SS-spammer come tp (inteso come zerker puro) da giocare senza 1 minimo di tattica...
se volevo questo facevo 1 war...ho fatto rogue proprio x giocare nell'ombra e nel cercare i kill a me + favorevoli ... nel giocare 1 po da bastardo insomma..non x fare il tritacarne :sneer:

Axet
30th March 2005, 13:24
Ti è mai capitato di dover affrontare 2 mob contemporaneamente?
Ecco in quelle occasioni blade flurry owna

In beta avevo blade flurry ed era comodo, si.. però la sua utilità in pvp qual'è? Quella di rischiare di colpire un morphato? O un sappato? No ty, troppo rischiosa la cosa...


Cmq gente, se non prendete improved sap, scordatevi di fare scholomance/stratholme in 5.. e pure lbrs diventa dura ^^

Io avevo imp ambush, dovuto respeccare a imp sap per necessita.. ^^

Sylent
30th March 2005, 13:41
In beta avevo blade flurry ed era comodo, si.. però la sua utilità in pvp qual'è? Quella di rischiare di colpire un morphato? O un sappato? No ty, troppo rischiosa la cosa...


Cmq gente, se non prendete improved sap, scordatevi di fare scholomance/stratholme in 5.. e pure lbrs diventa dura ^^

Io avevo imp ambush, dovuto respeccare a imp sap per necessita.. ^^

dei 3 improved io ho rinunciato a cheap shot nel tp (mi sono ben rifornito di tea x l'energy) xké ai danni di ambush non vorrei rinunciare...
poi vedrò se rende o no...

Il Nando
30th March 2005, 14:22
boh nn vedo tutta l'utilità strategica di improved sap in dungeon, cioe' sappi torni hiddato e poi? nn puoi sapparne un altro, gli add si innescano lo stesso e tu da hiddato fai un cheap shot lasciando 4 sec stunnato un mob 60+ elite?

semmai potrei capire in pvp se uno va solo e inca due persone, senza contare che se becchi gente un minimo skillata quello che nn sappi ti dehidda con un pbaoe qualsiasi

cioe' alzare la % di critico di ambush del 40% mi sembra un pò più robusto come talent

Axet
30th March 2005, 14:31
se ci sono 5 mob, ne sappi uno e resti hiddato, senza aggrarteli tutti.. cosi che il priest non debba sprecare tutto il mana su di te e quindi aggrare ^^

Che poi fra l'altro rimane anche piu agevole per il mage andare di polymorph ^^

Il Nando
30th March 2005, 15:20
ah ecco, ma dopo il sap i mob restano fermi vero?

cmq si puo fare così:

Subtlety Talents (21 points)
Master of Deception - 3/5 points
Camouflage - 2/5 points
Opportunity - 5/5 points
Improved Ambush - 2/3 points
Initiative - 5/5 points
Improved Sap - 3/3 points
Preparation - 1/1 point

finito l'equip respec ftw

Hank`
30th March 2005, 20:50
si, restano fermi...in pratica non esci dallo stealth. a me piace molto, ma posso capire vada a gusti :)

Daendur
31st March 2005, 14:40
sap secondo me è comodo ... specialmente per incare 1 vs 2 ... giusto ieri c'erano warlock e rogue ... sappato il war seccato il rogue e poi segato il warlock ... che poi a differenza dei mob se sei in pvp quando hai finito il combat con il primo ti puoi rehiddare per il secondo ...

Izar
1st April 2005, 10:51
La linea combat è ottima negli 1vs1 (contro classi War o comunque che non si curino tipo priest) e nei combattimenti un po prolungati. E' anche ottima nel PvE e delle tre linee a conti fatti è quella che ti permette di fare + danni. Il problema di Combat è il tempo, i danni li fai ma in un arco di tempo maggiore rispetto alle altre due linee. Comunque è una questione di gusti.

Bikappa
1st April 2005, 11:21
Io fino al 60 ho usato un template Combat-Assassination (30-21) con risposte e blade flurry e devo dire che è davvero spettacolare :D

Lo consiglio cmq per chi fa molto grinding, per PvP e situazioni piu tattiche molto meglio Assassination-Sub.

Consiglio vivamente di alzare molto anche first aid, riduce di molto il tempo di rec tra uno scontro e l'altro (in grinding ad azshara con dual demonslayer e first aid al max 35-40k di exp all'ora)

:D

Axet
1st April 2005, 14:04
La linea combat è ottima negli 1vs1 (contro classi War o comunque che non si curino tipo priest) e nei combattimenti un po prolungati. E' anche ottima nel PvE e delle tre linee a conti fatti è quella che ti permette di fare + danni. Il problema di Combat è il tempo, i danni li fai ma in un arco di tempo maggiore rispetto alle altre due linee. Comunque è una questione di gusti.

Combat sux a prescindere.. cioe con preparation io ho 2 volte tutto, è dura da battere..

l'unico modo di battermi (a parte sculare tipo resistere a gouge X volte, resistere a 2 blind, resistere a kidney etc etc) è lo stunlock, ma a sto punto a cosa serve essere combat? ^^,

Fatto svariati duel vs rogue combat.. diciamo che magari il rogue combat è meglio vs i warrior, cosa che cmq seghi easy anche con un rogue sub/ass usando preparation.

Riguardo all'ultimo reply, si first aid va necessariamente maxato.. non tanto per il pve, quanto per il pvp.. blind + bandage = own, oppure anche vanish + sap e poi bende, se hai blind scarico ^^

Shingo
1st April 2005, 18:42
Io fino al 60 ho usato un template Combat-Assassination (30-21) con risposte e blade flurry e devo dire che è davvero spettacolare :D

Lo consiglio cmq per chi fa molto grinding, per PvP e situazioni piu tattiche molto meglio Assassination-Sub.

Consiglio vivamente di alzare molto anche first aid, riduce di molto il tempo di rec tra uno scontro e l'altro (in grinding ad azshara con dual demonslayer e first aid al max 35-40k di exp all'ora)

:D
Brutto animale ma da quanti millenni non ti vedevoooooooooooooooooooooo :shocked:
MA come staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii :bow: