PDA

View Full Version : E per fortuna gli han nerfato il pillar PD



serpe
29th March 2005, 00:26
Team wizzy FTW!


http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/RVR-NF/TW-NFEpisodeOne.wmv

http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/RVR-NF/TW-NFEpisodeTwo.wm

Wulfila
29th March 2005, 00:31
scarico domani...ma ancora tw su igraine albion?

x4d00m
29th March 2005, 01:10
bhe vp sono sempre 400/500 danni se nn erro, moltiplicalo x 4 o 5 caster che compongono il tw ed ecco che ti ritrovi una potenza di fuoco ancora notevole :)

Oleawyn
29th March 2005, 01:25
dovrebbero essere 700 danni resistibili, tempo di cast 2 sec ininterrompibile

Ozn ZzZ
29th March 2005, 04:42
O madonna questo e' troppo malato gg

Darman
29th March 2005, 08:59
ma ora nn era da noi su MLF/gal a scassare le palle con i fungaroli impazziti dentro le torri? che abbia letto del nerf della torre con la prossima patch ed abbia deciso di tornare a fare il mago?...
P.s. incato in 3 in campo aperto separandoci da lui in diverse direzioni e reincandolo vicino alla torre 3 del da behnn e gliene abbiamo segati 3 su 5 prima che ci asfaltasse un grp hibbo

Dalamar
29th March 2005, 11:23
Ha i 4 Arci con VP a 3 e DT a 3....chiaro che usando 4 VP a 3 in contemporanea faccia uno sfacelo....e lo stesso vale quando fa esplodere i mid all'interno del keep con DT

Shub
29th March 2005, 11:26
Come mi divertivo con il dd aoe di 50 su Tw....scarso da panico. Uscito NF ha sucato pesantemente, non aveva più da farmare gente dentro casetta al WA.

x4d00m
29th March 2005, 11:28
Ha i 4 Arci con VP a 3 e DT a 3....chiaro che usando 4 VP a 3 in contemporanea faccia uno sfacelo....e lo stesso vale quando fa esplodere i mid all'interno del keep con DT


bhe col vecchio vp una volta su OF ha fatto esplodere 3fg di mid (italiani :rolleyes: ) in 1 sec con vp....lascio immaginare lo spavento quando ho visto il log scendere di 24righe :sneer: pensavo fossero morti da gozzilla e invece me so ritrovato davanti solo il tw con intorno ancora tutti i cadaveri dei mids :rotfl:

x4d00m
29th March 2005, 11:30
Come mi divertivo con il dd aoe di 50 su Tw....scarso da panico. Uscito NF ha sucato pesantemente, non aveva più da farmare gente dentro casetta al WA.

bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti :rotfl:


cmq era uno dei pochi dove c'erano elyzabeth e katamndu che si facevano le seghe a stunnarlo aoe con marphil che lo deletava di ddaoe :rotfl:

Dalamar
29th March 2005, 11:33
Come mi divertivo con il dd aoe di 50 su Tw....scarso da panico. Uscito NF ha sucato pesantemente, non aveva più da farmare gente dentro casetta al WA.

Bè è chiaro che essendo 1 persona che usa 6-7 pg contro 1p serio suca...tuttavia io impazzirei a dover controllare tutti quei pg da solo.



bhe col vecchio vp una volta su OF ha fatto esplodere 3fg di mid (italiani :rolleyes: ) in 1 sec con vp....lascio immaginare lo spavento quando ho visto il log scendere di 24righe :sneer: pensavo fossero morti da gozzilla e invece me so ritrovato davanti solo il tw con intorno ancora tutti i cadaveri dei mids :rotfl:

Bè in OF VP era istant quindi usabile in contemporanea col pbaoe. 4vp istant+ 4pbaoe magari moccati.....e 3p di gente poco sveglia esplode istant.

Shub
29th March 2005, 11:37
Xad il problema era quando non si sa come ti incava da distanze siderali, e te scoppiavi istant perchè da dietro tirava sos e appena era in range vp.

Allora scoppiavi come una bodda.

Oppure quando stavi in casetta a far scoppiare gli Alb coglioni, arrivava lui metteva il necro lamer in casetta e ci farmava tutti.

Ma se non ti prendeva di sorpresa scoppiava eccome.

Le ultime lamerate le fece con lo Spymaster amiciciuo suo ML10. Al Wa sparò VP e ci deletò il party...era hiddato.

Quello è la negazione di DAOC.

Pioggia
29th March 2005, 11:37
bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti :rotfl:


cmq era uno dei pochi dove c'erano elyzabeth e katamndu che si facevano le seghe a stunnarlo aoe con marphil che lo deletava di ddaoe :rotfl:

io me lo facevo con penniwise e averokk , inc mezz istant , stun e GG.
ma lo ricordo quando camperava al gate delle vecchie frontiere ghgh

TaRid
29th March 2005, 11:43
[QUOTE=Dalamar]Bè è chiaro che essendo 1 persona che usa 6-7 pg contro 1p serio suca...tuttavia io impazzirei a dover controllare tutti quei pg da solo.

ma te te la sei vista la sua postazione? tempo fa qlc ha postato qui su wayne delle foto....se le hai viste bene se nono le hai viste vattele a vedere, c'e da ridere/piangere :look:

serpe
29th March 2005, 11:43
Dato che di maghi so na sega, cosa sono quella specie di storm che gli caga sotto dopo il mezz o che piazza su i ponti, con cui shotta i party?

Shub
29th March 2005, 11:46
Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.

Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord :D

x4d00m
29th March 2005, 11:49
Xad il problema era quando non si sa come ti incava da distanze siderali, e te scoppiavi istant perchè da dietro tirava sos e appena era in range vp.

Allora scoppiavi come una bodda.

Oppure quando stavi in casetta a far scoppiare gli Alb coglioni, arrivava lui metteva il necro lamer in casetta e ci farmava tutti.

Ma se non ti prendeva di sorpresa scoppiava eccome.

Le ultime lamerate le fece con lo Spymaster amiciciuo suo ML10. Al Wa sparò VP e ci deletò il party...era hiddato.

Quello è la negazione di DAOC.


vabbe' ml10 la usava pure sotto il pk middo, vedevamo la gente partire mentre ci buffavamo e sono 5 secondi contati spam di 8 pg istant -.- gg :D







io me lo facevo con penniwise e averokk , inc mezz istant , stun e GG.
ma lo ricordo quando camperava al gate delle vecchie frontiere ghgh

si quando aveva sos scarico dopo un inc perke' in genere lo vedevi solo ogni 30min perke' stava al pk a far caricar vp ad ogni giro, ancora me lo ricordo seduto sulla discesa del pk alb che aspettava ad ogni rell :rotfl:

Dalamar
29th March 2005, 12:13
Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.

Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord :D


Ma sei sicuro? Ammettendo pure che ne usi 4 in contemporanea con 1200 danni non oneshotti nessuno......non è DT quello che piazza?
Mentre quando c'è l'inc dove muore il p ma continua a segare nemici con quei fulmini sbaglio o aveva piazzato la Ml9 dello Stormlord?

Jingle
29th March 2005, 12:18
bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti :rotfl:

già sendato in game ma dice che nn è lui :)

x4d00m
29th March 2005, 12:22
già sendato in game ma dice che nn è lui :)


mi sembra strano visto che li aveva in sign sulle VN -.- forse nn era galahad allora, bho

serpe
29th March 2005, 12:23
Nel secondo video shotta tank RR10, quindi quello storm deve fare mooolto male, e' una Ra o un ML?

Il primo video cmq mi pare siano inc proprio inizio NF quindi probabile che i convoker li abbia respeccati.

poi boh...

Pioggia
29th March 2005, 12:26
mi sembra strano visto che li aveva in sign sulle VN -.- forse nn era galahad allora, bho

si gira su galahad, sta circa al 4L ieri me so fatto tutti 4 gli animisti con l'infi MAUHAHUAHUHUA

Dalamar
29th March 2005, 12:27
Nel secondo video shotta tank RR10, quindi quello storm deve fare mooolto male, e' una Ra o un ML?

Il primo video cmq mi pare siano inc proprio inizio NF quindi probabile che i convoker li abbia respeccati.

poi boh...


Appunto che secondo me è DT(Decimation Trap RA che a 3 ha nominale di 900, VP a 3 tanto per dire ha 750)
Io gioco su Deira per cui non conosco la grafica delle varie spell però sono quasi certo che sia DT.

9-3v4iM-9
29th March 2005, 12:33
è DT (anke se nn ho visto il 2° video x' mi da errore il link) cmq ne parlavano un paio d settimane fa sulle VN del nuovo video TW e si parlava di DT come nuovo modo x far esplodere la gente

x4d00m
29th March 2005, 12:34
decimation trap sul mio povero coboldo shaman faceva 450/500, nn rammento su che resist faccia danno quella cosa ergo nn ti so dire se avevo le res up, cmq res fire, matter e ice gialle up

Ozn ZzZ
29th March 2005, 12:34
Si ma il 2 mi fa troppo ridere...quelle musichette che sottolineano il suo profilo mentale.........non so dire se e' un genio o un pazzo questo ragazzo

La cosa lollosa e' che si ferma con tutti i cagnolini...caga le bombe e la gente implode ahahah oddio ^^ non l'avevo mai vista na cosa cosi :clap:

9-3v4iM-9
29th March 2005, 12:43
Si ma il 2 mi fa troppo ridere...quelle musichette che sottolineano il suo profilo mentale.........non so dire se e' un genio o un pazzo questo ragazzo

La cosa lollosa e' che si ferma con tutti i cagnolini...caga le bombe e la gente implode ahahah oddio ^^ non l'avevo mai vista na cosa cosi :clap:
edit: risolto so un cojone io manca 1 lettera nel secondo link :gha:

Ozn ZzZ
29th March 2005, 12:48
uff ma x' a me nn lo fa scaricare il secondo :gha:

ahahahah ti perdi il meglio!!! :confused:

(giusto per farti rosikare :sneer: )

9-3v4iM-9
29th March 2005, 12:49
ahahahah ti perdi il meglio!!! :confused:

(giusto per farti rosikare :sneer: )
:bleach:

Dalamar
29th March 2005, 12:54
Il danno di DT è basato su energia

NoeX
29th March 2005, 12:56
decimation trap sul mio povero coboldo shaman faceva 450/500, nn rammento su che resist faccia danno quella cosa ergo nn ti so dire se avevo le res up, cmq res fire, matter e ice gialle up


danno energy, in brdige\tower farming, DT3 + ML6 convo o ml7 non mi ricordo cmq le trappole capisci cosa vuol dire: vedo la gente morta è_é

mistik
29th March 2005, 12:57
a me pare na gran cagata

Oleawyn
29th March 2005, 12:58
bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti :rotfl:


cmq era uno dei pochi dove c'erano elyzabeth e katamndu che si facevano le seghe a stunnarlo aoe con marphil che lo deletava di ddaoe :rotfl:


lascia fare va, no comment, ha 1 bardo e 7 animisti, l'altro giorno si e messo dentro il ponte davanti al beno, vi lascio immaginare ke l'ha tirato giu :gha:

Oleawyn
29th March 2005, 13:02
Ma sei sicuro? Ammettendo pure che ne usi 4 in contemporanea con 1200 danni non oneshotti nessuno......non è DT quello che piazza?
Mentre quando c'è l'inc dove muore il p ma continua a segare nemici con quei fulmini sbaglio o aveva piazzato la Ml9 dello Stormlord?
quella trap fa da 300 a 400 danni, se ne riesce a piazzare 3 a volte 4 per pg, se ha 4 wizzy con 12 trappole shotta anke un gruppo con 2 divine3 attivi :ach:

Ozn ZzZ
29th March 2005, 13:02
a me pare na gran cagata
e' 1 gran cagata ma fa ridere :D

serpe
29th March 2005, 13:19
Che poi i suoi arci son tutti RR altissimi e quindi si puo permettere tutte le RA che vuole :gha:

TaRid
29th March 2005, 13:30
bah che schifo, di inc belli non ce ne è nemmeno uno-.- :nono:

Drako
29th March 2005, 13:36
A me il secondo non lo scarica nemmeno mettendo la lettera :gha:

Shub
29th March 2005, 13:50
Se non è quella violetta allora è DT.

I fulmini sono la ml9 stormlord.

Se speravate di vedere skill in sti filmati....chi conosce TW sa che TW<>Skill. TW=Noob

Dalamar
29th March 2005, 14:01
Se non è quella violetta allora è DT.

I fulmini sono la ml9 stormlord.

Se speravate di vedere skill in sti filmati....chi conosce TW sa che TW<>Skill. TW=Noob


L'effetto è sto qua:

http://digilander.libero.it/dalamarilnero/img/TWEffect.jpg

rehlbe
29th March 2005, 14:03
rellare con un party normale da lui dev'essere la massima esperienza di rosikamento su daoc :rotfl:

Glorifindel
29th March 2005, 14:03
lol... dopo tanto che non giocavo a Daoc mi avete fatto incuriosire su sti cambiamenti... e cosa leggo nelle patch preview

Realm Ability Changes and Fixes

- Negative Maelstrom has had its damage increased by 30% for each tick, for all levels of this ability.

LoL adesso che avevo intenzione di vendere me rendono sta caxx di RA un poco + decente... prima non la prendeva nessuno data l'inutilità. Ora non farà kissà che sfacelo ma mejo de prima sicuro. :gha:

Wulfila
29th March 2005, 14:04
me lo ricordo il furbone,gran farmatore di masse informi ai ponti (con NF) ma contro un gruppo impostato bene,anche di rr infimo è logico che suki,e gli stà pure bene :D

Shub
29th March 2005, 14:10
Contro un gruppo anche grosso se aveva il culo di beccarti di sorpresa eri morto, schiacciare un tastino e far partire 4vp in contemporanea anche un decerebrato lo sa fare.

L'effetto Dalamar non lo riconosco, mi pare lo snare del soppressore rm :D

Cmq a sto punto probabile sia DT, io ero basso di RR per avrla ancora.

Kat
29th March 2005, 15:12
Non e' lo stesso di Galahad.

E quando e' morto, sega la gente coi dd storm di stormlord.

Mevelin
29th March 2005, 15:19
:rotfl: è un genio sto ragazzo.....

Coffin
29th March 2005, 15:27
questo è pazzo, ma è anche un fottuto genio