Log in

View Full Version : [MLF/galahad-MID] Master level

Ced
29th March 2005, 01:29
c'e' gente su sto serve che è interessata a fare le master level? se ci sta un pò di gente possiam provare a organizzare qualcosa ai nostri orari.

HamletX
29th March 2005, 09:04
io ci sto..
ho del tutto fatta la ml1 sullo spirit e ho fatta tutta la ml1-ml2-ml3 sul guaritore :)

Ced
29th March 2005, 13:44
te dici che se organizziamo una ml1 quanta gente viene.p?

HamletX
29th March 2005, 14:24
poca temo..
x ora io ho visto solo 3 o 4 gameover, 1 xvx, 8 CCCP(ma han gia ml alte), io della enigma e qualcuno della vortigern homesick, magari se contattiamo ignigni qualcuno troviamo...a ma cmq x ora nn serve la ml1 :awk:
mi serve la 2 e la 5..
entrambe da bg..
al limite possiamo organizzarne qualcuna la domenica verso le 9 di sera, ke in usa sono le 2 di pomeriggio + o meno.. almeno facciamo bg coi gimpy americani..altrimenti nn trovo soluzione...nn ci restera ke aspettare ke sia estate x restare log fino alle 3 di notte ( :cry: )

Thoten
30th March 2005, 18:14
ciao, io e altri 3 amici miei (+bot, anche 2 bot volendo) siamo disponibili a fare le ml (anzi cerchiamo gruppo per farle)... volendo può venire anche il resto della nostra gilda (i ReleasE... sono stranieri ma se chiediamo penso possano venire, anche loro cercano gruppo per fare ml)...

Per noi sarebbe meglio farle di pom. però se organizzate di sera vediamo cosa possiamo fare...

se vuoi senda in game me (Thoten) o il mio amico (Rioscin) che siamo quelli più presenti in game.

ciao ; )

NoeX
30th March 2005, 18:21
:rotfl:
ciao, io e altri 3 amici miei (+bot, anche 2 bot volendo) siamo disponibili a fare le ml (anzi cerchiamo gruppo per farle)... volendo può venire anche il resto della nostra gilda (i ReleasE... sono stranieri ma se chiediamo penso possano venire, anche loro cercano gruppo per fare ml)...

Per noi sarebbe meglio farle di pom. però se organizzate di sera vediamo cosa possiamo fare...

se vuoi senda in game me (Thoten) o il mio amico (Rioscin) che siamo quelli più presenti in game.

ciao ; )

ma lol sei italiano

Cmq guardate il solito sito midgalahad.com !