PDA

View Full Version : Lo Chef Tony ha i giorni contati...



Smoker
29th March 2005, 11:16
Forse, dopo anni da re incontrastato delle televendite nelle piccole reti private italiane, è giunto il momento per il mitico Chef Tony di cedere la corona.

Un nuovo prodotto sta spopolando in questi ultimi tempi, la presentazione in puro american style è ipnotica al pari dei coltelli della serie perfetta, il prodotto è stupefacente quasi quanto la lastra di marmo seghettata, manca; è vero, una prima donna fenomenale come il caro Tony... ma forse...

Sto parlando di
http://images.amazon.com/images/P/B000256O2G.01-A1G29CW22J5UU0.LZZZZZZZ.jpg

Chi non l'ha visto, lo cerchi.
E' meraviglioso.

p.s. Io tifo per Tony, naturalmente, ma mi fan piegare dal ridere i cretini di sto promo :D

Pioggia
29th March 2005, 11:30
stupende le faccie in firma... le disegni tu?

mi piace molto quel tipo di stile "writer.."

alkalino
29th March 2005, 12:45
stupende le faccie in firma... le disegni tu?

mi piace molto quel tipo di stile "writer.."

macche' writer! bestemmia!!!!
sono le super chicche!!!!!!!!!(o anche power puff girls!)
sacrilego! :gha:

Pioggia
29th March 2005, 12:55
macche' writer! bestemmia!!!!
sono le super chicche!!!!!!!!!(o anche power puff girls!)
sacrilego! :gha:

Ho bestemmiato? chiedo enormemente scusa, allora quel figlio di puttana che gira sotto casa mia nn sa un cazzo di arte e di Scrivere sui muri, xche disegna queste faccie sui muri delle cantine !! ghhghg

Shub
29th March 2005, 13:22
Ma sei fuori Smoker? Chef Tony OWNA!!!!

Dai la faccia del cuoco apprendista, quello lungo e secco come un prune....ha hai visto che faccia da pirla che ha? :D

Gilles
29th March 2005, 16:09
io tifo x le pentole di foreman !

ahzael
30th March 2005, 04:37
ma cheeeeeee il meglio e' pro active, che la pubblicita la fa jessica simpson dicendo che lei stava morendo di acne, ma dopo che l ha provato e' rinata e l ha consigliato a tutte anche a brtney zoccola spears.

Sakugochi
30th March 2005, 09:50
Comunque anche la roba italiana non è male, tipo Magic harry o tutte le varie console tarocche con i giochini del mame, per non parlare del Tesmed e di tutta la merda di Materasso Mastrota :gha:

Alla prossima

Sillybee
31st March 2005, 00:23
Ho bestemmiato? chiedo enormemente scusa, allora quel figlio di puttana che gira sotto casa mia nn sa un cazzo di arte e di Scrivere sui muri, xche disegna queste faccie sui muri delle cantine !! ghhghg

Super Chicche = cartoon demenziale orrido visibile su Cartoon Network :awk:

Gilles
31st March 2005, 07:50
Comunque anche la roba italiana non è male, tipo Magic harry o tutte le varie console tarocche con i giochini del mame, per non parlare del Tesmed e di tutta la merda di Materasso Mastrota :gha:

Alla prossima


pietà -_-