PDA

View Full Version : StormLord



Dalamar
29th March 2005, 12:19
So che è una ML impopolare, ma pensavamo per quando patcheranno su deira, che almeno 1 mago del party possa prendere questa linea di ML che in difesa e recupero torri facilita abbastanza le cose con la Ml9 e la Ml2. Chiarisco subito che non siamo gente a cui piace troppo smontare keep/torri, tuttavia sono una variante del gioco che sicuramente ogni tanto prenderemo in considerazione...soprattutto se non si troveranno in giro nemici in pari numero.
Considerato che caba e strego avendo il pet non possono rinunciare a Convoker...fra un arci ice e un teurgo quale dei 2, secondo voi, è più adatto per prendere StormLord?

Sylent
29th March 2005, 12:21
So che è una ML impopolare, ma pensavamo per quando patcheranno su deira, che almeno 1 mago del party possa prendere questa linea di ML che in difesa e recupero torri facilita abbastanza le cose con la Ml9 e la Ml2. Chiarisco subito che non siamo gente a cui piace troppo smontare keep/torri, tuttavia sono una variante del gioco che sicuramente ogni tanto prenderemo in considerazione...soprattutto se non si troveranno in giro nemici in pari numero.
Considerato che caba e strego avendo il pet non possono rinunciare a Convoker...fra un arci ice e un teurgo quale dei 2, secondo voi, è più adatto per prendere StormLord?

direi Teurgo visto ke gli arci ice. se non volete camperare torrette varie, potete anke buttarli nel cesso..

p.s: da come parli deduco ke giriate in 2 party visto ke non avrebeb senso buttare Caba+Strego+Teurgo+Arci in 1 unico party...

:shocked:

Cicul
29th March 2005, 12:29
So che è una ML impopolare, ma pensavamo per quando patcheranno su deira, che almeno 1 mago del party possa prendere questa linea di ML che in difesa e recupero torri facilita abbastanza le cose con la Ml9 e la Ml2. Chiarisco subito che non siamo gente a cui piace troppo smontare keep/torri, tuttavia sono una variante del gioco che sicuramente ogni tanto prenderemo in considerazione...soprattutto se non si troveranno in giro nemici in pari numero.
Considerato che caba e strego avendo il pet non possono rinunciare a Convoker...fra un arci ice e un teurgo quale dei 2, secondo voi, è più adatto per prendere StormLord?


fossi in voi toglierei l'arci ice dal party..

Dalamar
29th March 2005, 12:43
fossi in voi toglierei l'arci ice dal party..

No di norma giriamo in 1p e nella 1.60 in un party maghi il pbaoe non può mancare. So che con ToA i ddealer tornano in voga e quindi il pbaoe risulta meno utile, resta il fatto che non butto via un arci con 5 milioni di pr perchè c'è una patch non adatta(ho fatto il 9L5 nella patch dei selvaggi buggati, dei berseker con left axe non fixata, del rec end infinito dei middi, del chainroot ectect, pensate mi spaventi la 1.73?) e giocando in assist con uno strego corpo con debuff gelo 50% anche col dd faccio i miei danni. Inoltre siamo una gilda, anche se non molto numerosa, non una gank, il party varierà spesso adattandosi al meglio a seconda dei loggati, l'unica costante saranno 2 chierici 1 mene e 1 strego mente.
Quello che volevo chiedere io era se, le brittle servissero più ad un arci o ad un teurgo, per capire quale dei 2 possa rinunciarvici più facilmente.

Sylent
29th March 2005, 12:56
No di norma giriamo in 1p e nella 1.60 in un party maghi il pbaoe non può mancare. So che con ToA i ddealer tornano in voga e quindi il pbaoe risulta meno utile, resta il fatto che non butto via un arci con 5 milioni di pr perchè c'è una patch non adatta(ho fatto il 9L5 nella patch dei selvaggi buggati, dei berseker con left axe non fixata, del rec end infinito dei middi, del chainroot ectect, pensate mi spaventi la 1.73?) e giocando in assist con uno strego corpo con debuff gelo 50% anche col dd faccio i miei danni. Inoltre siamo una gilda, anche se non molto numerosa, non una gank, il party varierà spesso adattandosi al meglio a seconda dei loggati, l'unica costante saranno 2 chierici 1 mene e 1 strego mente.
Quello che volevo chiedere io era se, le brittle servissero più ad un arci o ad un teurgo, per capire quale dei 2 possa rinunciarvici più facilmente.

1 arci senza brittle è 1 arci morto (ovviamente se ha bg è diverso il discorso) ... allo stesso tempo il bg DI SOLITO va sullo sboller quindi in caso di doppia presenza (a questo punto tripla) di arci+teurgo (+strego fisso) il bg va sull'arci e le brittle servirebbero al teurgo.

Xo se girate con sorcio + arci ice + teurgo saltate x aria con niente contro party mid/hib ke hanno 3-4 interrupter e non vi fanno castare mai se nn sotto moc...

Luceen
29th March 2005, 13:07
imo quello che + di tutti può rinunciare alle brittle è il teurgo... tanto kita in continuazione tra un pet e l'altro...

Cicul
29th March 2005, 13:38
No di norma giriamo in 1p e nella 1.60 in un party maghi il pbaoe non può mancare. So che con ToA i ddealer tornano in voga e quindi il pbaoe risulta meno utile, resta il fatto che non butto via un arci con 5 milioni di pr perchè c'è una patch non adatta(ho fatto il 9L5 nella patch dei selvaggi buggati, dei berseker con left axe non fixata, del rec end infinito dei middi, del chainroot ectect, pensate mi spaventi la 1.73?) e giocando in assist con uno strego corpo con debuff gelo 50% anche col dd faccio i miei danni. Inoltre siamo una gilda, anche se non molto numerosa, non una gank, il party varierà spesso adattandosi al meglio a seconda dei loggati, l'unica costante saranno 2 chierici 1 mene e 1 strego mente.
Quello che volevo chiedere io era se, le brittle servissero più ad un arci o ad un teurgo, per capire quale dei 2 possa rinunciarvici più facilmente.


servono molto di piu ad un arci ice le brittle

ps : sono stormlord, se vuoi un consiglio evitalo come la peste...

Arcotemo
29th March 2005, 20:04
stormlord ( dato il tempo di cast eccessivamente lungo) è buono solo nei siege.

Per fare roaming meglio convoker, hai le brittle e i speedwarp ( che sono fondamentali).
Per il discorso BG: anche se hai un BG su di te, ci sono dei secondi di delay prima che questo diventi attivo, le brittle mettono una toppa a questo difetto.


edit: ero stormlord e ho respeccato appena ho potuto^^