PDA

View Full Version : pg inchiodati?



Nanoschifoso
29th March 2005, 16:07
vi è mai capitato dopo sta patch che i pg vi si trovino inspiegabilmente ichiodati al suolo senza posibilità di muoversi?

mi spiego ... ieri sera stavo combattendo contro satiri a felwood e il mio pg dopo il combat non si poteva spostare ne saltare... poteva solo ruotare su se stesso o sedersi... anche invocando la mount il risultato era lo stesso. exit game e stamani funzionava

oggi vado a maraudon e dopo il boss gigante di pietra ... mezzo gruppo è nelle stesse condizioni... obbligato a riloggare, e per motivi tecnici (scaduti i 60secondi) siamo wipeati dal dgn...

vi succede mai?

Ransy
29th March 2005, 16:08
si questa notte -.-

dade
29th March 2005, 16:10
A me è successo una volta ed ho risolto utilizzando la pietra del teleport senza riloggare ma non avevo il problema di trovarmi in un dang.

Ransy
29th March 2005, 16:18
mi e risuccesso mo mentre mi menavo con un tauren =_=

Xangar
29th March 2005, 16:39
il problema l'ho riscontrato principalmente quando si attivano degli altari, quando ad esempio servono 2 persone per sbloccarlo e lo fanno in 3, inevitabilmente il terzo rimane bloccato, bug di questa patch che spero si muovano a sistemare con qualche fix rapido

Hagnar
29th March 2005, 16:48
A me è successo una volta ed ho risolto utilizzando la pietra del teleport senza riloggare ma non avevo il problema di trovarmi in un dang.

Weeee dade culo ^^ su che server giochi? :)

Galandil
29th March 2005, 16:51
Successo anche a me quando abbiamo segato Landslide dentro Maraudon.

Per risolvere abbiamo fatto il log out uno alla volta e riloggato per non uscire dall'instance, cmq sta patch ha introdotto tutta una serie di bug coi fiocchi...

edotrek
29th March 2005, 17:54
Successo anche a me quando abbiamo segato Landslide dentro Maraudon.

Per risolvere abbiamo fatto il log out uno alla volta e riloggato per non uscire dall'instance, cmq sta patch ha introdotto tutta una serie di bug coi fiocchi...

Idem, anche noi dopo aver segato Landslide ci siamo trovati bloccati a terra =/ rilog 1 alla volta e via.

Ladro di anime
29th March 2005, 18:07
Fosse solo quello.... è piu divertente il crashare random all'interno di dire maul, tra me e bass non so chi va peggio nei pull, poi bass ha il fatidico dono di crashare quando lo si ressa.... auguro che sistemino con sta patch, perche sta diventando fastidioso farsi i pull li dentro senza tank / mago / priest -_-

Edeor
29th March 2005, 19:45
a me è successo dentro Maraudon, cmq basta fare logout e poi premere cancel e sblocca tutto

Nanoschifoso
29th March 2005, 20:38
il boss di maraudon ok...

ma mi era capitato pure normalmente in zona aperta... con mob comuni :(

sbrodolina
29th March 2005, 20:39
quella dello pseudo logout è una tecnica che uso sulle miniere quando si inchioda il pg, probabilmente fa una speci di resettone al logout!!

dade
30th March 2005, 11:57
Weeee dade culo ^^ su che server giochi? :)


Ciao Hag , mi sono fatto uno shamanino su Doomhammer insieme ai vecchi amici dei Kaoslord di daoc ita.

Andark
30th March 2005, 12:12
Hagnar ce sono anche io con dade sempre su doomhammer.

A me se blocca lotando i mob, mentre COMBATTO contro i mob, quando tendo di vendere gli oggetti, mentre crafto , etccc

Ieri sera almeno 10 volte sicuro di cui finite con me morto ce ritorno da spirito PD.

Se clicky su logout dopo alcuni sec ti appare la finestra che stai sloggando ma a quel punto se clicky annulla riprenid a giocare.

Quando se inchioda il ping rimane cmq a 60-70ms quindi buono......

Andark

Againsth
30th March 2005, 12:18
a me succede spessissimo con il proc della Ravager,quando finisce il wirlwind il pg mi rimane inchiodato al suolo :gha:

Triagon
30th March 2005, 15:18
dovrebbero essere problemi di trasmissione ricezione di alcuni tipi di dati server /client che si stanno verificando questi giorni per tuttie nnn dipende da patch o nostre connessioni ma da loro connessione.