Log in

View Full Version : Lol

Darman
29th March 2005, 16:09
Ieri sera due account loggati su stesso pc... uno a schermata scelta pg in background l'altro attivo... stavo allegramente scrivendo mentre craftavo in attesa che caricasse l'altro.. .switchavo tra i 2 e cosa succede??? Mi si cancella un personaggio :gha: (molto probabilmente ho premuto canc per qualche motivo a me sconosciuto, ho scritto YES in risposta a qualcosa e l'ha preso l'altra finestra) (unica spiegazione plausibile).... :scratch:
Poi mi è esploso computer, TS e anche il gatto accanto al PC... Non si riavviava + TS, nn mi partiva il gioco, tirati 2 calci al case ed alla fine dopo il 3° riavvio è ripartito... Cambiate cuffie e ripartito pure TS. :swear: :swear:

Dopo 5 minuti netti un CSR mi ha ripristinato il tutto prendendomi abbondantemente per il culo... ma na cosa del genere e' successa mai a nessun altro?
Colpa del mio PC, della fame nel mondo oppure chiamo un Esorcista? :shocked:

Pazzo
29th March 2005, 16:15
complotto degli alieni imo.

Pioggia
29th March 2005, 16:21
minkia, quanta merda hai mangiato in un giorno per avere una sfiga tale?

Oleawyn
29th March 2005, 16:25
Ieri sera due account loggati su stesso pc... uno a schermata scelta pg in background l'altro attivo... stavo allegramente scrivendo mentre craftavo in attesa che caricasse l'altro.. .switchavo tra i 2 e cosa succede??? Mi si cancella un personaggio :gha: (molto probabilmente ho premuto canc per qualche motivo a me sconosciuto, ho scritto YES in risposta a qualcosa e l'ha preso l'altra finestra) (unica spiegazione plausibile).... :scratch:
Poi mi è esploso computer, TS e anche il gatto accanto al PC... Non si riavviava + TS, nn mi partiva il gioco, tirati 2 calci al case ed alla fine dopo il 3° riavvio è ripartito... Cambiate cuffie e ripartito pure TS. :swear: :swear:

Dopo 5 minuti netti un CSR mi ha ripristinato il tutto prendendomi abbondantemente per il culo... ma na cosa del genere e' successa mai a nessun altro?

ma lol.... mi sa ke t convenga un esorcista :shocked:

Axemor
29th March 2005, 16:26
complotto degli alieni imo.

minkia la simpatia :D!

Coffin
29th March 2005, 16:28
lmao

Epilol
29th March 2005, 16:52
minkia, quanta merda hai mangiato in un giorno per avere una sfiga tale?
nn abbastanza da far si ke il CSR pensando ke fosse una presa x il culo lo mettesse in ignore a vita senza ripristinargli il pg :sneer:

Oleawyn
29th March 2005, 16:55
nn abbastanza da far si ke il CSR pensando ke fosse una presa x il culo lo mettesse in ignore a vita senza ripristinargli il pg :sneer:

lol sarebbe stato il colmo :rotfl:

Falcodiluce
29th March 2005, 16:59

di bug strani loggando 2 acc me ne sono successi ma solo in gioco
tipo che dopo un po' con clientsleep beckground la chat ecc ecc mi si fonde con l'altra e devo riavviare il pc (un paio di volte) oppure la cosa piu' ganza e' stata quando dovevo prendere il liv gratis sul bot 20 21 e invece cliccando sull'allenatore del pg principale 35 mi sono ritrovato di 36:) pero' cancellare pg no:)

Pioggia
29th March 2005, 17:03
l'unica cosa che mi e' successa x caso con 2 account loggati e' quando farmavo i tauri con healer e sm, un giorno li loggo tutti due insieme clicco il tasto 1 della barra 3 dell'healer (dex base) e l'sm (dall'altra parte) in barra 1 clicca con conseguente pbaoe e add delle 600 lava bug che giravano in zona e conseguente rell.... rosikata forte, ghghgh ma nn tanta sfiga quanto deletare un pg senza accorgersene

[Crilin]
29th March 2005, 17:03
Poi mi è esploso computer, TS e anche il gatto accanto al PC...

Mi dispiace per il micio!! :(

TaRid
29th March 2005, 17:50
']Mi dispiace per il micio!! :(

LOLOLOLOLOL :D :D :rotfl:

Suppa
29th March 2005, 21:23
']Mi dispiace per il micio!! :(

l'unica cosa che conta... :(

Coffin quella sign è orenda.....e di pessimo gusto.. se puoi levarla.. thx.
Tra l'altro è di misura spropositata... ma che bellezza c'e' nel fare sign di 640xXXX pixel?! mah... :gha:

Scorpion X
30th March 2005, 02:10
Al posto di Darman, dopo aver cambiato le cuffie e visto che TS ripartiva, io avrei messo una bomba nel pc... a volte meritano di fare questa fine.

Lastdruid
30th March 2005, 02:17
Tra l'altro è di misura spropositata... ma che bellezza c'e' nel fare sign di 640xXXX pixel?! mah... :gha:

non è una belleSSa la mia?