Log in

View Full Version : Bei Acc Middi

darki86
29th March 2005, 16:52
y
vendo(o scambio solo x buon account)
1° svg 7L9 hth craft spel cappa tutto con vari drop di tusca dentro e pietra respek skil
sb 7L3 craft spel cappa tutto con vari drop tuska
war 5L7 craft spel cappa quasi tutto
platini totali 15

2°svg 2h 4L5 craft spell cappa tutto martello tusca
war 5L6 craft spel cappa tutto drop tuska addosso
piu un guari 24 (mi pare) per bg
mandate pm...bye :wave:

alla faccia di wet :sneer: :sneer:

HaWk
29th March 2005, 16:57
il 2° account è R U B A T O

-wett-

darki86
29th March 2005, 18:36
si rubato da te...e se è per questo avevi anche deletato i pg...ma ora li ho riavuti...
quindi strappa de brutto........... :sneer:

Wettt
29th March 2005, 18:46
e gia ...uhmm ma xche a quello a cui lo avevi dato avevi detto di nn dire che eri statu tu a darglielo? mi fai anche le telefonate minatorie HAHAHAHAHAHAHHAHA

Ps: ti sei creato 1 altro account msn?

bye colions

Ybrid
29th March 2005, 18:59
hai pm

darki86
29th March 2005, 19:03
telefonate minatorie????nn perdo tempo con 1 come te...chi deleta un account,tra laltro neanche suo,è semplicemente una merda d'uomo,uno scarafaggio...io li spappolo gli scarafaggi come te...F.Passamonti....
ora non scocciare con le tue cavolate da ragazzino sfigheto..
pls x gli admin se questo rompe ancora chiudete pure
ciao ciao scarafaggio

Wettt
29th March 2005, 19:11
si si proprio io rubato a te....nn tu a me come hai fatto col bot di blob

cya

darki86
29th March 2005, 19:15
''fate vobis''admin ^^

Wettt
29th March 2005, 19:15
fa male la verità?

ora stop xche tanto la persona di merda sei tu nn io...guardati allo specchi e sputati in faccia quando ti alzi al mattino

addios

darki86
29th March 2005, 19:24
ciao bambinetto

HaWk
29th March 2005, 19:30
darki ti consiglio di tenere la bocca chiusa

a me non hai fatto nulla, ma se sei un ladro effettivamente parli un pò troppo per i miei gusti :) occhio che qualcuno potrebbe stufarsi dei tuoi sporchi giochetti, delle telefonate minatorie e di minaccie a casa, poi se qualcuno ti prende il bel musetto e te lo riempie di schiaffi non piangere :)

ripeto, a me nn hai fatto nulla, è solo un consiglio, bye

darki86
29th March 2005, 19:44
no un consiglio te lo do io...levati dalle palle...che qualcun altro potrebbe prendere il tuo musetto e schiacciartelo contro 2 cinquine....
ed evita di sparare caz**ate plz altrimenti invece di chiamarti ti vengo proprio sotto casa :sneer:

ma nn avevi detto addios?

vai va...

mosè
29th March 2005, 19:48
fa meno il furbo che i 40 platini che mi sono spariti li sto ancora aspettando

HaWk
29th March 2005, 19:48
nn sono wett, lo capisci?

ma forse sei troppo ritardato per capirlo; non sono io dopotutto quello che si riduce a fare chiamate anonime minacciando auahuahua

su argain eri un cancro ok, ma pensavo che almeno il cervello nn ce lo avessi spappolato :) cmq ocio da ora in poi che qualcuno potrebbe spappolarti anche qualcosaltro (lo ripeto per l'ennesima volta, è un consiglio. io nn centro nulla con la vostra storia) :D ciao

Wettt
29th March 2005, 20:02
Edit va che mi sono rotto il kaxxo di competere con i sottosviluppati

ps : anche i platini di mosè oltre al war e il bot di blob

bye

darki86
29th March 2005, 20:04
fa meno il furbo che i 40 platini che mi sono spariti li sto ancora aspettando

ecco un altro a cui la vita ha dato poco...nn sono affari miei se vai a dare l account in giro...
bye

e pls non intromettermi in questa discussione che non centri niente...poi se i sfigati escono fuori tutti insieme e un altro conto :sneer:

bye caro

darki86
29th March 2005, 20:07

ma forse sei troppo ritardato per capirlo; non sono io dopotutto quello che si riduce a fare chiamate anonime minacciando auahuahua

su argain eri un cancro ok, ma pensavo che almeno il cervello nn ce lo avessi spappolato :) cmq ocio da ora in poi che qualcuno potrebbe spappolarti anche qualcosaltro (lo ripeto per l'ennesima volta, è un consiglio. io nn centro nulla con la vostra storia) :D ciao

asd prima wett aveva postato col tuo account mettendo in firma il suo nome..
scusa io non ti conosco,non era riferito a te ma a chi sai tu :)
ripeto,scusa ancora...

cmq che esca fuori il tizio che vuole spappolarmi qualcosaltro..
:sneer:

BumBum
29th March 2005, 20:35
darki ti consiglio di tenere la bocca chiusa

a me non hai fatto nulla, ma se sei un ladro effettivamente parli un pò troppo per i miei gusti :) occhio che qualcuno potrebbe stufarsi dei tuoi sporchi giochetti, delle telefonate minatorie e di minaccie a casa, poi se qualcuno ti prende il bel musetto e te lo riempie di schiaffi non piangere :)

ripeto, a me nn hai fatto nulla, è solo un consiglio, bye

sisi attento ke i fratelli del passa t sgozzano :cry:

Wettt
29th March 2005, 20:39
sisi attento ke i fratelli del passa t sgozzano :cry:

ma tu cosa vuoi? aria cancro

ps: selvaggio 2h coboldo :laugh:

BumBum
29th March 2005, 20:40
ma tu cosa vuoi? aria cancro

ps: selvaggio 2h coboldo :laugh:

a io un vojo nada ho solo detto de sta attenti ke dopo ce fate male,chiedo venia se te la sei presa ryki :rotfl: rikkio

Wettt
29th March 2005, 20:42
a io un vojo nada

edit se no nn finisco piu

lonsdale
29th March 2005, 21:15

se nn centri niente perche stai a scrive cagate ? :laugh:
asdasdasd Samb che roba è? :scratch:

HaWk
29th March 2005, 21:19
Xche wett è un mio amico di vecchia data e xchè so quanta gente a fregato sto tipo :)

la samb (Sambenedettese) è una squadra di serie c1(girone in cui militano squadre come napoli, avellino, reggiana, rimini, padova ect) in lizza x il passaggio in serie b, che raccoglie ogni domenica presenze di 8k+ spettatori, da fare invidia a squadre di alta classifica di serie B, nonostante San Bnedetto del Tronto abbia solo 45k abitanti.
ma dubito che uno come te abbia un cervello decente x arrivare a saperlo, bye

darki86
29th March 2005, 21:22
asdasdasd Samb che roba è? :scratch:

dovrebbe esse la squadra di San Benedetto Del Tronto,o na cosa simile...vero Reginè :rolleyes:

lonsdale
29th March 2005, 21:26
dubito che uno come te abbia un cervello decente x arrivare a saperlo, bye

perche passate subito alle offese...?
io sono solo una povera persona indifesa che vuole capire cosè questo Samb :cry:

HaWk
29th March 2005, 21:26
e allora leggi il post, xche definirti tardivo è un offesa x chi lo è davvero :)

Denny
30th March 2005, 20:58
continuate in pm prima che risolvo a modo mio