PDA

View Full Version : nokia



nexo
29th March 2005, 16:53
salve, sapete per caso indicarmi software per nokia di compressione video? .. una volta ne provai uno e ho compresso un filmati di prova personale così da poterlo leggere nel relone del mio nokia purtroppo dopo formattazione ( non ho pensato a salvarlo) l'ho perso e causa dementia cappata non mi ricordo proprio il nome...

pls se sapete di qualche tool programma o altro per nokia o avete qualche link .. postate

vi ringrazio ciau

Whattie
29th March 2005, 17:03
ce' il nokia multimedia converter x trasformare i video in Qcif che sono leggerini, altro boh

Drako
29th March 2005, 17:47
Up interessa anche a me un programma per convertire video in un formato leggibile dal mio 6630, visto che in .rm va solo l'audio :swear:

nexo
31st March 2005, 09:38
scusate se non ho replyato ma ho contratto tutte le possibili malattie non esauribili con la morte nel giro di 3 giorni ..


uattolo il prog in questione è free? ora provo a cercarlo

io ho un 6600 .. devo pure mettere la cardina da 1gb su questa non mi ci sta più una ceppa.. grazie uatto ciau

tempo
31st March 2005, 12:36
provate qua www.nokiotto.it c'è tutto quello che interessa sapere sul 6600/6630

fatal_jimbo
31st March 2005, 19:10
asd cmq io nn mi ricordo ma tramite un passaggio incasinatissimo tipo dvd-->dvx---> Dvx ricompresso versione palmare---> programmino sul cd che ti danno col telefono sono riuscito a far stare il signore degli anelli sulla memory card asd

Whattie
31st March 2005, 19:45
il suddetto programma e' gratis se ti registri al forum della nokia si, ed e' della nokia stessa

fatal_jimbo
31st March 2005, 20:18
asd una domanda.. io sono andato sul sito nokiotto.it ho scaricato dei temi bellissimi (non immagini di sfondo ma quelli ke modificano il menu' eccetera...) ora come faccio installarli sul mio nokia 6600 ? gli ho messi sulla memory card poi mi sono accorto che erano compressi e da temi--> mmc nn me li riconosceva... poi ho spostato alcuni di questi scompattati nella cartella della memory "others" "altro" ma non me li riconosce ancora -.- sono dei file sis di installazione ma quando vado tramite il cel nella cartella in cui gli ho messi non li vedo... come faccio a installarli???? in che cartella vanno messi perche li riconosca??? sono disperato pleaseee ç_ç

fatal_jimbo
1st April 2005, 16:39
risolto dal menu strumenti del cel faccio gestione file e me li fa vedere... poi li installo ^ ^