PDA

View Full Version : tp x sb



lonsdale
29th March 2005, 21:05
salve
sto pensaso un template per sb...è da poco che sto in america e m i serve qlk info...ditemi che ne pensate di questo:
50 spada 44 cc resto veleni e sil...calcolate un pg full powwa quindi autotrain...

thz

Saffo
30th March 2005, 09:18
leggiti un po' di post vari, perchè per ora sei completamente fuori strada

Non me ne volere ma ci sono tante tante cose da dire già dette in tanti post.....

Consiglio spassionato...lo SB è una delle classi che richiede taaaanta passione perchè con la patch attuale suca a bestia...

Saffo

BlackCOSO
30th March 2005, 09:29
leggiti un po' di post vari, perchè per ora sei completamente fuori strada

Non me ne volere ma ci sono tante tante cose da dire già dette in tanti post.....

Consiglio spassionato...lo SB è una delle classi che richiede taaaanta passione perchè con la patch attuale suca a bestia...

Saffo

Boh io mi trovavo bene con la spec critical o per lo meno essendo rank basso riuscivo cmq a giocarmela Vs infi e Ns , gli altri template zerk e soul li ho trovati abbastanza " pesanti " a rank bassi , forse il piu deprimente era Szerk danni di Stili la veramente deprimenti ma veramente tanto in confronto alle botte che prendevo da infi anche mirmidoni....

Come sei speccato tu saffuccio ?

Saffo
30th March 2005, 09:37
Boh io mi trovavo bene con la spec critical o per lo meno essendo rank basso riuscivo cmq a giocarmela Vs infi e Ns , gli altri template zerk e soul li ho trovati abbastanza " pesanti " a rank bassi , forse il piu deprimente era Szerk danni di Stili la veramente deprimenti ma veramente tanto in confronto alle botte che prendevo da infi anche mirmidoni....

Come sei speccato tu saffuccio ?

Black...io parlo a liv 50 :rolleyes:

Io purtroppo non ho autotrain (pg creato inizialmente da BG) al momento cmq ho:

Stealth 35
Poison 23
Axe 39
LA 39
CC 39

Al 6l0 respecco, in ogni caso qualsiasi cosa scegli l'arma primaria (sword/axe) deve stare a 51 con bonus vari, ad esempio al 6l0 metterò sword (LW da vel 4.0) a 35 (+16)...

Saffo

BlackCOSO
30th March 2005, 09:59
Black...io parlo a liv 50 :rolleyes:

Io purtroppo non ho autotrain (pg creato inizialmente da BG) al momento cmq ho:

Stealth 35
Poison 23
Axe 39
LA 39
CC 39

Al 6l0 respecco, in ogni caso qualsiasi cosa scegli l'arma primaria (sword/axe) deve stare a 51 con bonus vari, ad esempio al 6l0 metterò sword (LW da vel 4.0) a 35 (+16)...

Saffo


Userai Wyrd spec.......uhm...

Cosa intendi a liv 50 ? -.-° , il mio era liv 50 , ci parlavamo anche :gha:

Saffo
30th March 2005, 10:28
Userai Wyrd spec.......uhm...

Cosa intendi a liv 50 ? -.-° , il mio era liv 50 , ci parlavamo anche :gha:

Dehihihihi e' vero.... ma per me eri un cucciolotto....di Berserker se vuoi ...ma sempre cucciolotto... :awk:

Saffo

Burbero
30th March 2005, 10:33
io senza il pa cd non ci girerei non si puo rinunciare a questa combo in qualsiasi spec. Per me un sb zerk contro un tank pesante se la gioca solo e soltanto se riesce a partire di back ma è molto difficile non è pratico come il pa... Come fai a menare un tank andandogli di prepotenza.... L'sb è delicato bisogna giocarlo di astuzia.

Io direi che il teamplate di base deve avere 39 critico poi silenzio 50 in base al ranc, vale a dire ad esempio +11 di bonus stelth? nel temp dovro mettere 39 silenzio, il trucco è tutto qui + si è alti di rank + si abbassa silenzio e si alza qualke altra skil. Uno con silenzio +20 puo permettersi un teamplate con 30 silenzio mettendo parekki punti da parte per altro. La se si riesce a portarla al 42 è la + performante, al 42 ipoteticamente potreste incare un pg in questo modo: Pa//Cd//back//splendore se non si purga e mettendo dot + doppio debuf gli avrete tolto molti molti danni. In assoluto di + di quanto possa togliere in partenza un sb zerk o un critico.
Full 2h io lo sconsiglio vivamente uno scudato buffato o un pg che inizia a strafare al 99% non si fa fare il cd.... Stelth vs stelth ful critico se missate il pa è tragica.

Migliore spec è il 5 spec. All'inizio è molto molto duro da giocare ma dal 5l0 in poi è molto molto divertente. Veleno il +11 lo dovrete avere swicciando 2 items, lo stelth invece tutto sull'armor spellata. A ogni lvl reame ke fate o ogni 2 lvl reame io consiglio ri respeccare le skils togliere silenzio e mettere o LA o in veleni. A lvl reame alto non mi vorrei ricordare male usavo una configurazione del genere ero 10l0 39critico 44LA 33axe o 34 non ricordo ma ero autotrainato a 48 30stelth 30veleno
quindi 50 stelth e 50 veleno con items.

Ho editato ho sbagliato LA 44 mi confondo sempre con 42 dello sheild :P

Saffo
30th March 2005, 10:42
LA penso a 44....(combo back)

Saffo

Mevelin
30th March 2005, 10:44
Per il 5L il miglior tp è senza dubbio:
35 spada
44 critico
39 left axe
22 veleni
33silenzio

Saffo
30th March 2005, 10:51
Per il 5L il miglior tp è senza dubbio:
35 spada
44 critico
39 left axe
22 veleni
33silenzio

Silenzio mi fa supporre rank 7lx...poi però vedo veleno 22.... :scratch:

Saffo

Burbero
30th March 2005, 10:53
per me 44 critico sono punti sprecati non ti aumenta WS, lo stile ke prendi non si usa, fai giusto + danno di PA, ma ne risenti in mele.

Realac0
30th March 2005, 11:01
Per il 5L il miglior tp è senza dubbio:
35 spada
44 critico
39 left axe
22 veleni
33silenzio

con la 1.75b mi pare di aver capito che sb prenderanno (finalmente, anche se basso lvl di arma primaria) uno stun reazionario diretto su evade sia su ascia che su spada, cio' significa che con i danni patetici che LA fa (Cs e' nettamente superiore a quanto dicono/leggo dopo il nerf) a questo punto lo spec va fatto critical puro con 2 ascie e si metteranno solo i pt rimanenti in LA (che oggi come oggi ha senso solo x cameback e sguardo gelido).
penso quindi che resta questo il tp al 5l0 in autotrain, ma ti puoi permettere di alzare notevolmente veleno.
qualcosa tipo:

35+15 spada
44+15 critico
32+15 veleni (debuff 47ftw)
34+15 silenzio (49 al 5l0 meglio che nulla)
resto LA

magari 36 al posto di 35 spada, bho, e' da provare.

il debuff di 47 e' un must sec me non si puo' perdere.
e lo usi come un qualsiasi infi/ns, con stili di cs e copertura lo stun reazionario su evade (che penso sia un sokoso stile lvl 20 o giu' di li) da 5secs. Purtroppo i tempi degli Sbzerk dopo la 1.60 sono finiti, stando a quanto leggo in giro :(

p.s. sempre se ho capito bene, non e' una modifica solo x gli sb, ma x tutti gli assassini, questo significa che anche gli infi slash/critical ed i Ns lame/critical (se ne esistono ^_^) potranno usufruire di uno stun su reazionario tipo diamondback della linea pierce (basso lvl di arma). Ma come sappiamo bene non conviene speccare inf/ns armi da taglio, thrust da troppi vantaggi (magari Inf un senso ce l'ha scelgiendo razza bretone, ma in ogni caso dopo toa thrust sec me e' superiore)

x Archi:
l'sb come lo conoscevamo in italia non esiste piu', e' morto con la 1.60. ora LA fa MOOOOLTO meno danno di CS. della serie che azzoppamento outdamagia di brutto cameback e che e' preferibile usare la combo di evade di cs anche se LA ha la combo che stunna x i danni ed evantuali miss (cioe' se per caso non entra sguardo x un qualsiasi motivo hai fatto na merdaccia xche' hai notevolmente ridotto i danni).
L'sb zerk/5spec e' morto, ora critico va a 44 se vuoi competere.
i danni non li calcoli piu' come si calcolavano na volta, arma la tieni al minimo x arrivare a 51 (skill+bonus rr) va maxato critico (in quanto userai quegli stili) ed i punti che avanzano dopo veleno e stealth li piazzi su LA x stabilizzare ed aumentare il danno di quando colpisci di seconda arma.
non c'entra un cazzo il WS di una volta, gli sb van critical con 2 ascie ed infatti sokano duro ^_^

almeno cosi' dicono.

Saffo
30th March 2005, 11:20
Gioco lo SB, il danno di CC non è che va oltre LA, il fatto è che gli anytime di CC danno debuff vel attacco e inoltre se proprio devo dirla tutta...è il 3zo della chain su evade che fa un male cane (CC di 44) altro piccolo problemino è dato dal fatto che la velocità delle armi non favorisce più LA come un tempo, infatti se uno lo volesse fare zerk deve usare spada (LW da 4.0 invece delle Axe da 3.7)....

Inoltre con il nuovo modo di giocare è ironicamente più facile (rispetto a prima) incare un altro assassino (fra PR node, mine, Stealth Lore, MEzz Pbae e altro) mentre grazie a MOS (che suki) incare uno con l'arco di PA ora è moooolto meno immediato....

Io al 6l0 in autotrain (che io non ho) lo proverei così:

Stealth 34
Sword 35
CC 34
LA 44
Poison 31

Ad ogni modo il fatto e' che ora non puoi rinunciare al critico perche' zerkando anche un mago rischia di aprirti isi e se vuoi essere competitivo devi avere CC o LA alto....ma non avendo i punti come gli Infi devi rinunciare a qualcosa, anche se più di tutte per colpire conta quanto avete in Forza, infatti nonostatnte la mie armi siano tutte 39 (Axe LA Crit) colpisco praticamente sempre, a salvarmi è appunto forza oltre 360....

GLi stili aggiunti non stunnano

Saffo

BlackCOSO
30th March 2005, 11:21
Boh io per vari motivi come prima spec avevo 44la, 44 sword , 34 o35 silenzio e resto veleno , mi pare che arrivassi all'ultimo debuffante ( ero rank 4Lqualcosa se non ricordo male ) , mi ricordo solo che incare da dietro con stile back La piu mio debuffante era ottima come cosa , ma ovviamente risentivo troppo in confronto all'avversario del debuffante visto e considerato che il mio danno e basato tutto su forza ,( e sinceramente non credo che anche a rank alti uno szerk sia competitivo come un mercinfi ...credo proprio di no ;) ) provando invece il critical con armi leggendarie ( ma a volte avevo il traitor nella sx a liv 10) , cmq lo trovavo molto piu perfomante , ovviamente mia opinione , visto che non ho potuto considerare il danno di La di sb al 5L0 , da nemico invece dico che se vedo un sb in giro so gia che sono buoni rp guadagnati :p

Realac0
30th March 2005, 11:33
Gioco lo SB, il danno di CC non è che va oltre LA, il fatto è che gli anytime di CC danno debuff vel attacco e inoltre se proprio devo dirla tutta...è il 3zo della chain su evade che fa un male cane (CC di 44) altro piccolo problemino è dato dal fatto che la velocità delle armi non favorisce più LA come un tempo, infatti se uno lo volesse fare zerk deve usare spada (LW da 4.0 invece delle Axe da 3.7)....

Inoltre con il nuovo modo di giocare è ironicamente più facile (rispetto a prima) incare un altro assassino (fra PR node, mine, Stealth Lore, MEzz Pbae e altro) mentre grazie a MOS (che suki) incare uno con l'arco di PA ora è moooolto meno immediato....

Io al 6l0 in autotrain (che io non ho) lo proverei così:

Stealth 34
Sword 35
CC 34
LA 44
Poison 31

Ad ogni modo il fatto e' che ora non puoi rinunciare al critico perche' zerkando anche un mago rischia di aprirti isi e se vuoi essere competitivo devi avere CC o LA alto....ma non avendo i punti come gli Infi devi rinunciare a qualcosa, anche se più di tutte per colpire conta quanto avete in Forza, infatti nonostatnte la mie armi siano tutte 39 (Axe LA Crit) colpisco praticamente sempre, a salvarmi è appunto forza oltre 360....

GLi stili aggiunti non stunnano

Saffo

io ce l'ho in ITA 1.60 ma non in usa "post-nerf" tuttavia c'ho giocato spesso contro su Mordred (vs il mio mene) e quando mi piazzano comeback x lo stun io ho sempre visto meno danno rispetto agli stili CS (i 2 stili che non ricordo piu' nome, dovrebbero essere garrote e tallone achille, non me ricordo piu', non uso l'infi su argain da 1 anno e mezzo oramai :( qq). cmq se te dici che fanno comunque piu' danno gli stili LA non posso dire nulla dato che non ce l'ho ...

gli stili aggiuntivi stunnano, almeno da quanto ho capito nelle note :D
se ho capito male ancora peggio allora ^_^ si sokera' ancora di piu' :D

p.s. anch'io parlando da "nemico" (anche se x ovvi motivi di sputamento di sangue x farne 1 gli voglio bene :( ...) dico che quando vedo sb so free rps col mene. l'unica possibilita' che han di segarmi e' che entri pa/cd/ms e che non abbia purge/ip/nessun artefatto up (tipo som+wh) allora ok, soko :D

Burbero
30th March 2005, 11:34
visto che il pome su mord pvp di gruppo non si fa mi volevo fare uno steltato, e ho scelto l'infi per via dei punti maggiori e perkè è sempre stato quello che mi ha creato + problemi quindi vi saluto e cerco di capire come funziona linfi :P cya

Realac0
30th March 2005, 11:41
visto che il pome su mord pvp di gruppo non si fa mi volevo fare uno steltato, e ho scelto l'infi per via dei punti maggiori e perkè è sempre stato quello che mi ha creato + problemi quindi vi saluto e cerco di capire come funziona linfi :P cya

fatto bene, se vuoi consigli chiedi ^_^ ne aveo uno su Argain se ricordi, e' troppo il migliroe stealthato :D

cmq e' facile, 50 arma (thrust assolutamente) 44cc poi non ricordo bene i pt che avanzano cmq mi sembra 34/34 a veleno e stealth calcolando full autotrain e resto a duale (arriva dai 20 ai 27 no ricordo).
razza bretone
armi leggendarie vs altri hiddati e thrust vs pg in chain (vedi mene)
e spacchi tutto
lo usi a stili cs (2 stili in combo + 1 copertura, e' da farci un po di pratica) ma e' letale.

p.s. anche i NS sono uberi con questa patch, non c'entrno nulla co come erano in ITA. hanno il vantaggio della razza x il thrust spec (meno pf ma ottima velocita' e ab armi superiore) e soprattutto la ra 5l0 che e' tasto iwn (soki co l'infi a quanto vedo in giro quando Shades la usano).
io farei NS, il grosso vantaggio infi era DragonFang ora nerfato a 5secs, quindi hai lo stesso stun degli Shades (diamondback) che prendi co 20+ train ad arma.

x il resto sono pg uguali, stesso modo di giocare, stessi stili, etc etc

Saffo
30th March 2005, 11:45
Non dico che fanno piu' male gli stili di LA, solo che più o meno sono =, le differenze sono:
anytime migliori li ha CC sia per il danno (solo DF è paragonabile) che per l'effetto (snare e debuff vel attacco)
su evade LA stunna ma il danno dei primi 2 è circa lo stesso, solo il 3zo della chain di CC e' uber come danno.

Per questo alla fine uno si dice....che lo tengo a fare LA? ora con bonus TOA e LW in 4/5 colpi uno dei 2 è morto quindi tanto vale puntare a fare il massimo danno in breve tempo (CC alto) invece di sperare che entri un evade e la combo ( :rotfl: ).......sarebbe diverso se fosse stun su evade....ma... :nod:

il 90% delle volte che mi entra lo stun di combo su evade era su nemici che mi sarei fatto normalmente senza stunnarli....

Ora la classe uber tra gli stealthati è il ranger...non ci sono cazzi...owna

Saffo

Penniwise
30th March 2005, 13:01
voglio respeccare il mio sb e abbassare cs come lo vedete un
34 stealth
34 envenom
21 critical strike
35 sword
50 laxe
tutto +16

bakunin
30th March 2005, 14:33
Per questo alla fine uno si dice....che lo tengo a fare LA?

quando indossi 2 armi sull'sb, subisci un malus sul danno anche sulla main hand, piu è alta la skill laxe piu questo malus si riduce..

dato che 2h non ha senso per tanti motivi, quando indossi 2 armi (sempre) ti comviene tenere la skill laxe piu alta possibile pur non usando quella linea di stili

infi e ns non hanno una riduzione di danno sulla mainhand, anche se ora pure loro devono tenere piu alta possibile cd/dw per aumentare la probabilità che entri la seconda arma

prima ragionavi anche con la ra riflessi dell'ambidestro, che negli sb/zerk aumentava il danno degli stili quando usi 2 armi, mentre nei dual wielder degli altri reami aumentava la prob. di colpire con l'arma a sx

Saffo
30th March 2005, 14:44
Sì Baku, di certo non lascerò mai LA sotto il 30 (+bonus vari per arrivare quasi a 50) ma intendo dire che si usano stili di CC invece che quelli di LA...quindi ad esempio si fanno template tipo:

Stealth 34
Sword 35
CC 44
Poison 31
LA 34

Al 6l0 in autotrain

Per Penny...rinunciare al CD e' molto pesante....non lo ho mai provato, ma non so se lo farei...anche perche' il PA+CD permette kill veloci...e spesso il tempo per segare uno (con arrivo di add) a volte è sempre troppo lungo...

Saffo

bakunin
30th March 2005, 14:45
voglio respeccare il mio sb e abbassare cs come lo vedete un
34 stealth
34 envenom
21 critical strike
35 sword
50 laxe
tutto +16

un szerk con la wyrd spec...

non mi piace :p

gli sb se arrivano in melee con un qualsiasi tank fatto bene esplodono, non la possono tirare per le lunghe con nessuna classe

confrontiamo con la spec piu di moda 44cs 39la arma quanto basta per 51 ecc.

la perdita di tutta la linea cs non giustifica il minimo danno in piu che farai con anytime (df al posto di garrote? bleah) niente pa/bs dannosi niente cd niente combo dannosissima su evade (comeback/frosty per lo stun ok ma hanno gr minori)

sono gusti ovviamente ma un sb che usa solo stili laxe è meno divertente, meno versatile -le ho provate tutte con l'sb avro respeccato 4 volte-

bakunin
30th March 2005, 14:51
:p
Sì Baku, di certo non lascerò mai LA sotto il 30 (+bonus vari per arrivare quasi a 50) ma intendo dire che si usano stili di CC invece che quelli di LA...quindi ad esempio si fanno template tipo:

Stealth 34
Sword 35
CC 44
Poison 31
LA 34

Al 6l0 in autotrain

Per Penny...rinunciare al CD e' molto pesante....non lo ho mai provato, ma non so se lo farei...anche perche' il PA+CD permette kill veloci...e spesso il tempo per segare uno (con arrivo di add) a volte è sempre troppo lungo...

Saffo

doh avevo capito eliminarla del tutto, arrivare a 51 è diverso... l'unico compromesso è che perdi lo stun su evade

boh li valuta tu se vale la pena... da ranger su lancelot spero tu faccia la scelta sbagliata :p

Saffo
30th March 2005, 20:08
:p

doh avevo capito eliminarla del tutto, arrivare a 51 è diverso... l'unico compromesso è che perdi lo stun su evade

boh li valuta tu se vale la pena... da ranger su lancelot spero tu faccia la scelta sbagliata :p

Tanto sono convinto che a rank alto...se anche siamo con RA cariche ML tutto quello che vuoi...in melee tu/ranger RR alto non ho speranze....
Physical Defense, IP e se butta male Zephyro e tnx dei PR SB...

Ovvio che di ranger ne ho segati tanti, ma Crysalis anche se lo inco di PA e CD non mi dà speranze e sono sicuro che anche un ranger 6l mi apre se ha ML e non gioca come un pirla....

Saffo

bakunin
31st March 2005, 16:44
Tanto sono convinto che a rank alto...se anche siamo con RA cariche ML tutto quello che vuoi...in melee tu/ranger RR alto non ho speranze....
Physical Defense, IP e se butta male Zephyro e tnx dei PR SB...

Ovvio che di ranger ne ho segati tanti, ma Crysalis anche se lo inco di PA e CD non mi dà speranze e sono sicuro che anche un ranger 6l mi apre se ha ML e non gioca come un pirla....

Saffo

senti questa puttanata -.-

ti inca crysalis, spari viper3 e lo grappli, ogni tanto riavveleni e continui a grapplarlo per non farti toccare tra un grapple e l'altro swicchi arma e riapplichi, se purga np riavveleni anzi meglio riapplichi pure il debuffante

è abbastanza lamer sta cosa? :sneer:

I Win ogni 15 min, unico pacco con toxila e altri ns non funziona sono immuni al veleno e crepi tu dal suo lolol

Saffo
31st March 2005, 17:05
Baku Paku......

Ehm....ti faccio notare 2 cosette:

per il 98% del tempo giro in solo quindi ML BattMast non e' che mi torna utilissima....mentre la mina e il mezzPbae mi tornano un pochino più utili...

Viper e' una Ra passiva......

e poi sta cosa la potrei fare solo contro un ranger o un tank...e tra l'altro basta che tra un grapple e l'altro mi spari uno zephyr che mi ritrovo disteso....infine...quanto ci metto a segare uno di DoT? :look:

Siete sgravati e da nerfare e noi SB siamo gli stealthati piu' mascotte :awk:

Saffo

bakunin
31st March 2005, 17:09
avevo avvisato che era una cazzata -.-

a prop nn ho lo zephyr io meno e basta :|

poi ogni tanto ti becco con quel cacciatore coboldo brutti froci mentre frecciavo un warlock avete addato in 2 alle spalle °_°

Verci
31st March 2005, 17:38
a breve lo becchi pure col mio cacciopakko... tempo di finire exp artefatti :D

Saffo
31st March 2005, 18:02
avevo avvisato che era una cazzata -.-

a prop nn ho lo zephyr io meno e basta :|

poi ogni tanto ti becco con quel cacciatore coboldo brutti froci mentre frecciavo un warlock avete addato in 2 alle spalle °_°

Tesorino..... :love:

Come ti ho detto io giro il 98% solo....ma qualcuno (tu) mi ha tirato qualche freccia mentre segavo un ranger e non sopporto molto le frecce che mi arrivano mentre pesto uno... :D
Sarei salito cmq solo, ma...lì al ponte c'era anche Exxxe nelle vesti di coboldo caccia e lo stavo scortando su ....

Prometti che non mi frecci se sto segando uno? :lick:

Saffo

bakunin
31st March 2005, 18:25
uff mi toccherà respeccare 0 arco 50 cd se faccio ste promesse :|

quindi no! :confused:

Saffo
31st March 2005, 19:21
uff mi toccherà respeccare 0 arco 50 cd se faccio ste promesse :|

quindi no! :confused:

Lol

Stavo per dehiddarmi per fare duel....

poi sono comparsi i soliti zergher stealther albion ita....

Saffo

Nuvola
2nd April 2005, 16:51
Mi date qualche dritta?
Io con un 6LX con pochissimo Autotrain (forse fino a 24 ora nn ricordo bene) quindi neanche lo considero stavo pensando a:
30 veleno
34 Arma
34 LAxe
34 Sil
44 CC
a questo punto pero' mi ritrovo senza debuffante 47 fino a 7l0
pensate possa cmq cavarmela o avete qualche consiglio considerando un TP CC oriented?

Altra idea era di mettere 33 su silenzio e andare in giro con 49 ma poi con una spec basata sul CC nn so se conviene

bakunin
2nd April 2005, 17:24
Altra idea era di mettere 33 su silenzio e andare in giro con 49 ma poi con una spec basata sul CC nn so se conviene

certo che conviene... con mos3 per difenderti dagli hiddati, contro pg normali non si sente nessuna differenza tra 49 e 50

Nuvola
2nd April 2005, 20:24
Diciamo che ho fortuna perche' ho 13 punti di autotrain quindi riesco a fare il seguente TP x 6LX
Poison 31
Stealth 34
Axe 34
CC 44
Laxe 34
e mi restano 0 punti
Ora il mio solito dubbio e': il cap lo trovo a 50 o a 51?
Altra cosa: che combo si usano ora? DG vale ancora come apertura? leggendo un po a giro mi sembra di aver capito che le coperture sono migliori quelle di CC (anche per questo ho preferito perdere lo stun di copertura).

bakunin
2nd April 2005, 21:09
Diciamo che ho fortuna perche' ho 13 punti di autotrain quindi riesco a fare il seguente TP x 6LX
Poison 31
Stealth 34
Axe 34
CC 44
Laxe 34
e mi restano 0 punti
Ora il mio solito dubbio e': il cap lo trovo a 50 o a 51?
Altra cosa: che combo si usano ora? DG vale ancora come apertura? leggendo un po a giro mi sembra di aver capito che le coperture sono migliori quelle di CC (anche per questo ho preferito perdere lo stun di copertura).

51 cap del danno base

si anytime garrote conviene anche perche maxi quella linea..