PDA

View Full Version : quanto suka l'hunter vs altre classi?



mistik
29th March 2005, 21:48
dunque...

dopo l'ennesima sukata vs 1 infi mimirdone dove mi ha evadato 3 freccie e 7 colpi ^^ e gli unici danni che gli ho inflitto so stati quelli del pet....

volevo sapere se voi, fuori dalle torri... sukate o rullate :D

perke' personalmente in 1 vs 1 non mi pare di avere grosse possibilita'
sicuramente saro' 1 gran niubbone questo non lo si discute..

ma .. ad esempio:
i maghi hibby io non li tocco ... perke'?
mediamente hanno almeno 1 brittle... poi la bolla e poi arrivo ad intaccarli...
solo che nel tempo che gli sparo 3 frecce... loro mi quickstunnano .. e rello :D
lanciargli il mio pet? castano lo stesso per la troppa dex :P

banshee e vampiri? no grazie.... e non mi dilungo su queste classi
tutti i tank scudo? non li posso toccare perke' tanto non gli entra 1 freccia
druidi e tutti i pg che possono creare il pet ml9 ? inutile incarli
teurghi? mediamente lancio freccia... lui mi spara 1 pet... e se non scappo crepo da pet ^^ senza contare che anche se mi hiddo il pet me trova =
che pg restano?... a si .. il necro.... quanto cazzo mi passa a fargli 100 danni a freeccia?:P
infi e ombre varie? mi tocca scappare ovviamente... e spesso manco ci riesco

poi .. tralasciamo i citter.. che ieri ne ho beccato 1 che usava gear e radar assieme lol ma questo e' 1 altro discorso .P

cmq ... voi avete difficolta' o ve la cavate easy co tutti?

ps: ovvio che trovo anche io il mago che non si fa gli scudi e lo schotto con na freccia o il niubbo infi 6l che mi inca in melee e riesco a segarlo... parlo scontri a piene possibilita' togliendo le botte di culo/sfiga (come il mimirkione di stasera pz)

Razj
29th March 2005, 21:49
buy buffbot :confused:

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:14
evadato
:look:

Razj
29th March 2005, 22:16
:rotfl:

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:17
uppo il buy buffbot... e se già usi 1 buffbot... bo prova a fare appeal magari t cambiano il pg con un bel SM dark... anke x' a qnt mi è sembrato d capire hai un hunter speccato arco... quindi vai tranqui te lo considerano 1 bug :sneer:

Razj
29th March 2005, 22:21
vai tranqui te lo considerano 1 bug :sneer:

o al massimo gli fai pena :confused:

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:26
o al massimo gli fai pena :confused:
:nono:
nn bisogna essere cattivi a tutti può capitare d sbagliare pg... tipo me k avevo fatto 1 arci fire :look:

Razj
29th March 2005, 22:35
ma poi non è vero che l'hunter è un pg pacco...bisogna vedere come è vestito e che rank è...poi ovvio che non si farà mai un tank scudato o classi particolari...ma il suo lavoraccio lo fa, magari gruppa con qualche altro hunter e campera qualche ponte :p

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:48
ma poi non è vero che l'hunter è un pg pacco...bisogna vedere come è vestito e che rank è...poi ovvio che non si farà mai un tank scudato o classi particolari...ma il suo lavoraccio lo fa, magari gruppa con qualche altro hunter e campera qualche ponte :p
si xò resto sempre dell'idea k hunter speccato 50 sword è 1 brutta bestia e gli infi mirminkioni se li mangia 2 a 2... se nn si è beccato PA in faccia da noob :nod:

Razj
29th March 2005, 22:51
in effetti il mio hunter 24 full sword rulla non poco :confused:

mistik
29th March 2005, 23:26
ma... avete letto la domanda?
non ho sbagliato classe...
e' un 2° pg che uso poco dato che tra skald e sciamano di amico so sempre in party
nonostante sia un 2° pg e' messo strabene ad equip .. arrivo a 2000 pf 360 di dex, 750 di af e res cappate, mi sparo som, vel attacco e il buff assorbimento danni di sariloc ...

non mi sto lamentando del pg... lo ho fatto apposta per camperare...

volevo solo sapere come altri hunter affrontano i loro nemici e mediamente che difficolta' hanno punto!!

mistik
29th March 2005, 23:27
si xò resto sempre dell'idea k hunter speccato 50 sword è 1 brutta bestia e gli infi mirminkioni se li mangia 2 a 2... se nn si è beccato PA in faccia da noob :nod:

si ... infatti 1 si fa 1 hunter per speccarlo 50 spada vero? ^^
a sto punto mi sarei fatto 1 sb

BLA

9-3v4iM-9
29th March 2005, 23:40
si ... infatti 1 si fa 1 hunter per speccarlo 50 spada vero? ^^
a sto punto mi sarei fatto 1 sb

BLA
tu t kiedi x' soki dopo 1 rosicata contro 1 infi mirmidone... e d dico k la maggior parte degli hunter k girano sono speccato 50 arma e le ombre sopratt se RR basso se le mangiano...
c si fa 1 hunter x speccarlo 50 arma kiedi? si assolutamente! infattio io ne sto cercando 1 :nod:
50 arma = sb? e perdere cose come IP o insta-snare del 5L e simili? son scelte... resta il fatto k sniper-hunter nn se ne vedono + essendo gli arceri peggiori tra i 3... poi son scelte cmq alla domanda abbiam risposto = con toa, ML, artefatti, bonus vari sì è molto possibile k se cerki d segare certi tipi d nemici a frecciate muori tu.

Falcodiluce
30th March 2005, 00:01
si ... infatti 1 si fa 1 hunter per speccarlo 50 spada vero? ^^
a sto punto mi sarei fatto 1 sb

BLA



Prima lo sb era abb forte con gli stili di la "buggati"
ora un cacciatore veste meglio e ha pet



ps: il pet se lo buffi da vero lamer un po' di danni li fa eh....

serkan
30th March 2005, 13:44
In generale anche su hibernia stiamo andando vero l arcere specializzato in melee, qui come del resto su vorti uso 39 duale 40 arco 39 perfo, e vorrei abbassare ulteriormente arco, obiettivamenete in uno scontro corpo a corpo contro un hunter poche volte mi sono trovato in difficolta', mai contro un hunter inferiore al 5L, uno pero' mi ha veramente impressionato, ovvero Lifted, mazzate assurde, af molto alto e pet grigio, di piu non so.

Per quanto riguarda i maghi, i tempi dei bishot so finiti, se becco un mago in campo aperto sopra il 3L non ci penso neanche ad incarlo con l arco se son solo. Direttamente armi e zefiro.

Falcodiluce
30th March 2005, 15:58
In generale anche su hibernia stiamo andando vero l arcere specializzato in melee, qui come del resto su vorti uso 39 duale 40 arco 39 perfo, e vorrei abbassare ulteriormente arco, obiettivamenete in uno scontro corpo a corpo contro un hunter poche volte mi sono trovato in difficolta', mai contro un hunter inferiore al 5L, uno pero' mi ha veramente impressionato, ovvero Lifted, mazzate assurde, af molto alto e pet grigio, di piu non so.

Per quanto riguarda i maghi, i tempi dei bishot so finiti, se becco un mago in campo aperto sopra il 3L non ci penso neanche ad incarlo con l arco se son solo. Direttamente armi e zefiro.


qua e' un po' diverso con gli aumenti cap ecc nordico fa un botto di danni

HamletX
30th March 2005, 17:39
invece il frostalf?
ha + dex del nordico, anke se ha meno forza...
io vorrei farmene 1 e speccarlo + arco possibile,
pensavo 50arco 32spada 32addomesticare 35silenzio..
non ho il buffbot ma girerei con un amico (altro hunter)
consigliatemi!

Verci
30th March 2005, 17:55
frost hunter...


omg !!!!


obbrobrio...

HamletX
30th March 2005, 18:20
spiega anke il xke pls... :scratch:

Verci
30th March 2005, 20:00
ha 15 punti in piety totalmente buttati via...


ha 55 dex solo 5 + del nordico e bn 15 in meno del cobbo... se vuoi farlo arco l'hunter meglio usare il cobbo, o al max la scimmia, anche se ha poca cost (solo 45 punti)

Uriziel
30th March 2005, 21:01
asd be frostalf nn e' una buona scelta e anke farlo arco 50 praticamente e' come buttare i punti al massimo metti 40. Cmq 1 template con 50 arco lo potrai utilizzare solo in difesa/attacco keep/torri xke altro nn potra fare( calcola cmq ke l hunter e' l arciere piu pacco dei reami e farlo 50 arco nn e' 1 buona idea)