PDA

View Full Version : [lancelot] 8vs8 ora



Verci
29th March 2005, 22:35
hadrian si roama, chi viene ?

Lastdruid
29th March 2005, 23:17
ci siamo noi ma siamo messi malino in pug, decj ha 5 sec delay, ci occorrerà tempo per sistemarci e trovare un champ e bm/custo

ah, e ownateli i midgard revenge italiani :)

Verci
29th March 2005, 23:21
ogni tanto si cerca di fregargli gli albs al ponte (abbiamo hunter ed sb a spiare ghgh )

movetevi a tornare :D

Saffo
29th March 2005, 23:30
ogni tanto si cerca di fregargli gli albs al ponte (abbiamo hunter ed sb a spiare ghgh )

movetevi a tornare :D

Mi sono divertito un tot con lo SB al ponte :look:



ci siamo noi ma siamo messi malino in pug, decj ha 5 sec delay, ci occorrerà tempo per sistemarci e trovare un champ e bm/custo

ah, e ownateli i midgard revenge italiani :)

PD ma piuttosto datemi un acco la prox volta e loggo io che stasera odiavo lo zerg middo/alb al ponte.... :bored:

Saffo

mistik
29th March 2005, 23:32
dai che eran bellini tutti quei cosetti con le palle che giravano :P

Saffo
29th March 2005, 23:33
dai che eran bellini tutti quei cosetti con le palle che giravano :P

Li odio quei Warlokki del caxxo...

Dai datemi un acco che voglio pikkiare indi!!! :D

Saffo

Luceen
29th March 2005, 23:37
Li odio quei Warlokki del caxxo...

Dai datemi un acco che voglio pikkiare indi!!! :D

Saffo

pd potevi dirlo prima... noi siamo rimasti a dl xk cicul è afk da ore :gha: e l'altro ha staccato...

Indios
29th March 2005, 23:42
Li odio quei Warlokki del caxxo...

Dai datemi un acco che voglio pikkiare indi!!! :D

Saffo

che tenero il mio skald.......

arag
29th March 2005, 23:49
pd potevi dirlo prima... noi siamo rimasti a dl xk cicul è afk da ore :gha: e l'altro ha staccato...


Allora ho fatto bene a staccare :|

Lastdruid
29th March 2005, 23:52
Mi sono divertito un tot con lo SB al ponte :look:




PD ma piuttosto datemi un acco la prox volta e loggo io che stasera odiavo lo zerg middo/alb al ponte.... :bored:

Saffo


e che acco ti diamo :/?

Lastdruid
30th March 2005, 00:02
si ma incate il keep? -_-

Ungrim
30th March 2005, 00:04
si ma incate il keep? -_-

sai quando uno gira 3 ore e gli unici nemici li trova al ponte o al keep(3-4 gruppi poi) puo fare 2 cose...
incare il ponte o incare il keep.....

Verci
30th March 2005, 00:25
fine party, noi si nannizza ( o per lo meno la maggioranza di noi)


ciaps

Brendoh
30th March 2005, 01:02
io vorrei sapere, credo di averne diritto, del xkè i midgard revenge continuano a zergare.
e lo sto chiedendo con calma e gentilezza, vorrei una spiegazione logica a tutto questo.
dopo un anno e mezzo che tutti girano in 8, loro continuano imperterriti, con la loro mandria di warlock, hunter, sb, sm, bone.
abbiate un po di rispetto, mi sono rotto i coglioni di sentire discorsi del tipo "fuckin italians, the italians zerg..bliblubla..."
mi piacerebbe sentire uno di loro. se possibile, via forum, pm, emain, msn, ts, o irl (hm rl sarebbe troppo bello, e so che natale è lontano)

serkan
30th March 2005, 01:10
Dai nn e' difficile girare in 8 ci riusciamo anche noi :sneer:
Possiamo girare in 12 noi? eh? dai dai siamo piccolini sokiamo aoe^^

Notte :wave:

Lastdruid
30th March 2005, 01:12
stesso discorso per gli elder fire presumo

serkan
30th March 2005, 01:23
Non ci sono regole scritte sul quanti girare in rvr, c e' chi accetta la moda dell 8vs8 (noi per primi anche con mille difficolta e svantaggi) e chi come sembra...no, ma se ci tieni fai come brendah con i revange sendali e chiedigli perche lo fanno. Sono sicuro che nn vedi l ora.

Saffo
30th March 2005, 01:29
Non ci sono regole scritte sul quanti girare in rvr, c e' chi accetta la moda dell 8vs8 (noi per primi anche con mille difficolta e svantaggi) e chi come sembra...no, ma se ci tieni fai come brendah con i revange sendali e chiedigli perche lo fanno. Sono sicuro che nn vedi l ora.

lo SB di nome Jeek sono io....dopo lo zephyr ci siamo persi di vista, che fine hai fatto?

Saffo

serkan
30th March 2005, 01:41
uuu ciao bello, maremma come picchi, devo farmi le legendary velocemente:) Il bardo di gilda ha staccato presto perche nn stava bene, ho dovuto posare l arco per il tamburo. :) Cmq nelle ultime sere al Boldian gira bene quindi ci ribeccheremo, spesso giro in coppia li, portati un amico^^ pero' meno forte di te eh.

coccy
30th March 2005, 02:28
uuu ciao bello, maremma come picchi, devo farmi le legendary velocemente:) Il bardo di gilda ha staccato presto perche nn stava bene, ho dovuto posare l arco per il tamburo. :) Cmq nelle ultime sere al Boldian gira bene quindi ci ribeccheremo, spesso giro in coppia li, portati un amico^^ pero' meno forte di te eh.

noi AM abbiamo fatto 3 scontri molti belli contro i gdl ad hadrian. non zergavamo, anzi per la precisione eravam solo 6.... :)

poi abbiam preso exxxe nei denti e cya cya

see u in game COCCY

Saffo
30th March 2005, 08:49
uuu ciao bello, maremma come picchi, devo farmi le legendary velocemente:) Il bardo di gilda ha staccato presto perche nn stava bene, ho dovuto posare l arco per il tamburo. :) Cmq nelle ultime sere al Boldian gira bene quindi ci ribeccheremo, spesso giro in coppia li, portati un amico^^ pero' meno forte di te eh.

mmm non sono abituato a girare con qualcuno, anche se devo ammettere che su Lancelot quelli che girano soli li conosco quasi tutti per nome....vedrò....

Cmq ieri non ti stavo pestando con una leggendaria :lick:

E poi....odio essere zefirato con lo SB ...o forse odio i ranger? :look:

Saffo

serkan
30th March 2005, 09:52
Eh lo so che nn eri in legendary, ma io ancora giro con l Akil Fury eheh devo fa qualcosa^^

Axemor
30th March 2005, 10:22
Premetto ke a breve i THE ANSWER tornano a rommare :nod:

a Presto ! :wave:

Saffo
30th March 2005, 10:49
Premetto ke a breve i THE ANSWER tornano a rommare :nod:

a Presto ! :wave:

Uff stavo prendendo la mano al ponte Crau...vabbuo'....scherzo....

C u in battle...

Saffo

Lastdruid
30th March 2005, 11:03
ma te, dimmi in che ponte sei che loggo il druido in veste pvp solo per.... accarezzarti :sneer:

apparte gli scherzi, ma mi hai visto qualche volta in giro o mi hai sempre scansato?
ormai son depresso, mi fanno tutti laugh gli hiddati :|

Saffo
30th March 2005, 11:26
ma te, dimmi in che ponte sei che loggo il druido in veste pvp solo per.... accarezzarti :sneer:

apparte gli scherzi, ma mi hai visto qualche volta in giro o mi hai sempre scansato?
ormai son depresso, mi fanno tutti laugh gli hiddati :|

L'ultima volta che ci siamo beccati io ero sdraiato dentro il nottmore dopo che mi era crashato FW e sono ripoppato dentro il keep sbuffato bruciando vanish per cavarmi le guardie....poi mi son guardato attorno...PR node da una parte ...Guardia NS dall'altra....pheeego!! ho laggato su una banshee e poi mi hai visto....

Hem....se vieni senza pet ti chiamo..... :lick:

Saffo

Lastdruid
30th March 2005, 11:35
era in gruppo con me la banshee, e c'era pure brendah :D

senza pet si può provare, però ti ritrovi con 1000 pf, ti debuffo band of stars e krojer cost ok? :sneer:

Saffo
30th March 2005, 12:39
era in gruppo con me la banshee, e c'era pure brendah :D

senza pet si può provare, però ti ritrovi con 1000 pf, ti debuffo band of stars e krojer cost ok? :sneer:

Usa un po' quel che vuoi....ma senza il gatto randagio non ti vedo molto favorito.... :lick:

Saffo

Lastdruid
30th March 2005, 12:50
che ne dici di provare su pendragon così respecco le ra ?

Saffo
30th March 2005, 14:04
che ne dici di provare su pendragon così respecco le ra ?

Ti prendi anche la RA per raddoppiare il danno senza stile, MOC e altro da Duel? :gha:

P.s. su Pendragon dovrei charcopiare anche il bot :awk:

Saffo

BlackCOSO
30th March 2005, 14:07
Ti prendi anche la RA per raddoppiare il danno senza stile, MOC e altro da Duel? :gha:

P.s. su Pendragon dovrei charcopiare anche il bot :awk:

Saffo

Su pendra le ha gia , aveva gia testato su di me :gha: ....pet ml9 , quella specie di statua che trishotta , la madonna incoronata , e zio fester... :gha:

Lastdruid
30th March 2005, 14:14
adesso bishotta perchè gli sparo ml9

Oleawyn
30th March 2005, 18:05
quale statua? crystal titan?