View Full Version : Help setup hib
Tilt
30th March 2005, 00:06
Nella mia testa c'è questo setup:
Druido
Druido
Bardo
Custode
Inca mana
Eld mana
Hero
Bm
Parlando cn 1 amico discutevamo sull'opportunità di togliere i 2 maghi per altro Bm e hero poichè sostiene che 2 pb non son buoni a nulla.
Volevo qlc commento e/o consiglio da voi che giocate in USA e conoscete bene le patch.
Grazie.
Razj
30th March 2005, 00:13
togli inca mana e piazzaci un bm
Tilt
30th March 2005, 00:18
Quindi giocare di pb è inutile?
Arcotemo
30th March 2005, 00:22
giocare con un pbaoe (usato bene) fa la differenza, ma inca mana in quel setup e' di troppo, dato che c'e' gia l'eld che ha pbaoe e molta + utility (snare, snare aoe, debuff stats aoe e singoli, malattia aoe, negavista).
Come dice razj basta togliere l'inca e mettere bm^^
Razj
30th March 2005, 00:22
per un party maghi allora toglierei il bm per un champ, per un party tank sicuramente 2 bm e un mago in meno imo
Verci
30th March 2005, 00:27
per hib imho:
druido
druido
bardo
custode/bardo/bm
hero
bm
eld mana
bainshee
Razj
30th March 2005, 00:30
per hib imho:
druido
druido
bardo
custode/bardo/bm
hero
bm
eld mana
bainshee
con 1 solo bm poi te la devi giocare tutta di maghi, se l'hero sta in bg resta il bm in solo senza poter fare praticamente nulla
Tilt
30th March 2005, 00:33
eld come unico pb lo vedo male, poi senza debuff inca di dd non penso faccia molto.
un unico eld lo farei luce.
in assist vanno bm+custo mentre i 2 pb sbollano allegramente.
Qst è la mia tesi.
Pero' non so come funge cn la patch, se dopo mezz, si riesce a far esplodere la gente.
Cmq inca+eld in assist dd son abbastanza buoni no?
Razj
30th March 2005, 00:41
eld come unico pb lo vedo male, poi senza debuff inca di dd non penso faccia molto.
un unico eld lo farei luce.
in assist vanno bm+custo mentre i 2 pb sbollano allegramente.
Qst è la mia tesi.
Pero' non so come funge cn la patch, se dopo mezz, si riesce a far esplodere la gente.
Cmq inca+eld in assist dd son abbastanza buoni no?
il custode in assist neanche si sente, più che altro il suo è un lavoro di interrupter/bg dinamico, poi l'eldritch come pbaoer è superiore ad un inca per le varie utility che ha, l'inca va bene in un party tank dove può giocare di debuff-dd in assist sui tank, quindi, in un party maghi l'inca lo toglierei per sostituirlo ad una banshee e secondo me una soluzione potrebbe essere:
druido
druido
bardo
custode
hero
eldritch mana
banshee/eldritch mana
champion
o per un party tank (che preferisco):
druido
druido
bardo
custode/bardo/bm
bm
bm
hero
inca mana/banshee
Ser
30th March 2005, 00:43
bm e custo e' un assist un po traballante...
e cmq lo so che a molti sembrera una bestemmia se devi avere un tank a protezione fissa dei maghi e puoi farti un party a tavolino champ s/s puo essere una valida alternativa, oltre al bg aggiungi un interrupter e la possibilita di debuffare combat spd piu st...
un eld mana a mio avviso a rank medio alti puo gia essere ottimo se ci infili 1 bm al posto dell'inca e i tank fanno il loro lavoro...
Luceen
30th March 2005, 01:06
per hib imho:
druido
druido
bardo
custode/bardo/bm
hero
bm
eld mana
bainshee
bainshee rulla..
io lo farei col doppio bardo :cool:
Lastdruid
30th March 2005, 01:20
druido
druido
bardo
bardo
hero
bm
champ
banshee
Acheron
30th March 2005, 01:27
ripeto la mia idea degli 8 animisti in un ponte :P
VORFIRA
30th March 2005, 01:45
io metterei una banshee
BlackCOSO
30th March 2005, 08:44
io metterei una banshee
.................................................. ....................dagli anche i suggerimenti eh pd !! é_é
Commenti di gilda sulla banshee : ( :sneer: )
IO: " mah...boh .....PD"
Tizio: " sti cazzi..."
Caio:" boh si vede ero debuffato ...non so.."
Gennarino:" ma erano 2-3 o era una sola banshee ? "
Tizio :" uhm , era una brehon -.-° "
Pino:" boh avra sculato di critico ..penso.."
Tizio:" si! , 4 volte di seguito ...-.-° anche prima..."
Mi fermo qui che poi parte Kirkar con le bestemmie sul aver nerfato il lock e non la banshee :sneer:
Brendoh
30th March 2005, 09:15
Nella mia testa c'è questo setup:
Druido
Druido
Bardo
Custode
Inca mana
Eld mana
Hero
Bm
.
togli inca, metti CHAMPION in assist con la ra del 5, + st3 va il suo lavoro. custode bg fisso, hero bg mobile, bm MA.
SharTeel
30th March 2005, 09:38
druido-druido-bardo-bardo-eld luce-bm-bm-hero, ftw!
Pioggia
30th March 2005, 09:39
druido, druido (legame), bardo, bardo, bm, champ, eld, hero
Axemor
30th March 2005, 10:39
Druido Legame/cure Convoker
Druid Cure/buff Perfecter
Warden ML8 Bm
Eld Mana conv
Champ Banelord
Hero ML8 Bm
Bm Banelord
Bardo Souj
Senza ombra di dubbio il miglior setup hibbo
FTW!
delo
30th March 2005, 11:48
perche fate tutti setup con 1 bm oO?
Axemor
30th March 2005, 11:53
perke l'hero serve per fermare assist avversario quindi va messo,il champ a st e fa un buon assist con DD,snare debuf
nel setup ideale vanno messi questi 3 tank
cio' ovviamente l'ho rpovato 1000 volte ^^,nn parlo per la gloria ma kosi nn ho quasi mai sukato :P
Daxan
30th March 2005, 11:55
BM BaneLord
BM BaneLord
Custo BattleMaster
Druido Cure/Buff
Druido Cure/Legame
Bardo Sojo
Banshee Convo
Eld Mana Convo
Pioggia
30th March 2005, 11:56
perche fate tutti setup con 1 bm oO?
x il semplice fatto che bm fa l'ma in assist ci va il champ con i dd, debuff, snare annichilation che lo stunna e lo ferma (meno tempo x finirlo) ST, piu Hero in assist Lw in annichilation pure lui, voglio vede il povero pirla che si trova sotto a questi 3 qui :D
Daxan
30th March 2005, 11:56
perke l'hero serve per fermare assist avversario quindi va messo,il champ a st e fa un buon assist con DD,snare debuf
nel setup ideale vanno messi questi 3 tank
cio' ovviamente l'ho rpovato 1000 volte ^^,nn parlo per la gloria ma kosi nn ho quasi mai sukato :P
e te leveresti 1BM con charge x un hero o un champ... boh... fate voi :)
Daxan
30th March 2005, 11:57
x il semplice fatto che bm fa l'ma in assist ci va il champ con i dd, debuff, snare annichilation che lo stunna e lo ferma (meno tempo x finirlo) ST, piu Hero in assist Lw in annichilation pure lui, voglio vede il povero pirla che si trova sotto a questi 3 qui :D
si fa tutto questo da mezzato.... charge 3 FTW
Axemor
30th March 2005, 12:00
si fa tutto questo da mezzato.... charge 3 FTW
determinazione ftw
se ti mezzano c'e' il bardo ke ti smezza se ti rootano hai purge se ti rirootano cmq con det nn stai li molto :)
ho champ kon det 5 ,funge:)
Axemor
30th March 2005, 12:00
e te leveresti 1BM con charge x un hero o un champ... boh... fate voi :)
ripeto hero ho champ sono fondamentali :)
Daxan
30th March 2005, 12:11
bon cmq la forza di hib è questa.... 4pg e fai party
Druido-Druido-Bardo-Custo ... x lo meno in questo penso siamo tutti d'accordo penso :)
delo
30th March 2005, 12:17
inizio inc:
bm spara charge, hero/champ rimangono mezzati..
se aspettano lo smez dal bardo e il bm si ritrova da solo.. se si purgano poi vengono rootati e stanno fermi metà inc... secondo me 2bm sono essenziali
Daxan
30th March 2005, 12:20
inizio inc:
se aspettano lo smez dal bardo e il bm si ritrova da solo.. se si purgano poi vengono rootati e stanno fermi metà inc... secondo me 2bm sono essenziali
up :)
cmq Custode con BodyGuard e campo di rovi su un eld mana FTW
Pioggia
30th March 2005, 12:21
inizio inc:
stratemago inca cosi ....
io inco cosi invece...
bm spara charge, bardo spara sos, prende assist e inizia il lungo trenino e GG, druidi si posizionano (io legame) inizio a fa un po de rooting style, l'altro druido buffsharing, e i maghi ....
Daxan
30th March 2005, 12:23
in un mondo perfetto.....
Pioggia
30th March 2005, 12:27
in un mondo perfetto.....
che vorresti insinuare? che a un inc 8 persone in teamspeak nn riescono ad coordinarsi?
ah scusa e' vero giocare troppo ad alb, ci si autonerfa...
Saffo
30th March 2005, 12:34
Lol ora stiamo per fare DAOC strategico da tavola, con pedine, dadi, carte da gioco......Pheeego!!!!!
Saffo
Kali
30th March 2005, 12:34
Tutti sti geni dell'rvr sanno che l'hero puo prendere det ,che purge 3 e' ogni 5 min e che il bardo ha moc sempre per smezzare?
druid
druid
bardo
bm
hero
champ
warden
eld/banshee
Luceen
30th March 2005, 12:36
druid
druid
bardo
bm
hero
champ
warden
eld/banshee
io nn toglierei mai un eld x bainshee...
bainshee imo è ottima come secondo caster...
Pioggia
30th March 2005, 12:40
Lol ora stiamo per fare DAOC strategico da tavola, con pedine, dadi, carte da gioco......Pheeego!!!!!
Saffo
gia perche tu nn te la meni sul party perfetto.. io sinceramente si, e nn me ne vergogno, visto che e' il mio tempo libero, cerco di occuparlo nel megliopossibile, se tu sei uber anche da solo allora e' un'altro paio di maniche..
Cicul
30th March 2005, 12:42
uppo la gank di kali...
in mancanza di un champion condire con un mentalista skillato e possibilmente SHAR
Daxan
30th March 2005, 12:44
dico solo che di solito il bardo è uno dei primi target degli inc ed è troppo impegnato a scappare e castare interrupt o anche smezzare nuker o curatori
che anche avendo purge a 3 la usi ogni 5min diff che ne casti 2 in un inc.. determ a 3 cmq sia ti dimezza il tempo del mezz ma in quel tempo possono succedere una marea di cose come il perdersi il MA tipo..
il ragionamento che fai te pioggia è anche valido ... mah è un inc perfetto dove giochi contro i mob...
2tank off con charge che non si separano possono fare la differenza ad inizio inc
Acheron
30th March 2005, 12:44
Party perfetto hib:
quello con cui vinci.
party perfetto mid:
Come sopra
party perfetto albion:
con patate
Daxan
30th March 2005, 12:45
suka te
Saffo
30th March 2005, 12:46
gia perche tu nn te la meni sul party perfetto.. io sinceramente si, e nn me ne vergogno, visto che e' il mio tempo libero, cerco di occuparlo nel megliopossibile, se tu sei uber anche da solo allora e' un'altro paio di maniche..
Non ti avevo quotato tesorino....
Sentire i discorsi del tipo "Sos, SW giu', MezzAe, Charge trenino assist sul target, Druido sheara e nel frattempo blabla..." mi fa un po' ridere perchè tutto avviene a specchio, lo fa il tuo party....lo fa anche l'altro party....altrimenti vuol dire che state facendo PvE....
Era riferito solo a questo, pedine....mosse....ecc.... poi pensala come vuoi....
Saffo
Pioggia
30th March 2005, 12:47
dico solo che di solito il bardo è uno dei primi target degli inc ed è troppo impegnato a scappare e castare interrupt o anche smezzare nuker o curatori
che anche avendo purge a 3 la usi ogni 5min diff che ne casti 2 in un inc.. determ a 3 cmq sia ti dimezza il tempo del mezz ma in quel tempo possono succedere una marea di cose come il perdersi il MA tipo..
il ragionamento che fai te pioggia è anche valido ... mah è un inc perfetto dove giochi contro i mob...
2tank off con charge che non si separano possono fare la differenza ad inizio inc
il bardo ha purge 3, ma ha anche Moc, ha pure Phaseshift, zephyr x eventuali aggro
nn arrampicarti sugli allori daxan, l'ho giocato 3 mesi il bardo con toa , so come funzia...
ovviamente come dice ache, party perfetto = party con cui vinci, ma siccome sono un player che se la mena, lascia che lo faccia, menarsela in italia nn e' fuori legge...
Acheron
30th March 2005, 12:48
a Pioggia ricorda che non si gioca sempre contro dell'A.I. in rvr
Hasley
30th March 2005, 12:50
....
nn arrampicarti sugli allori daxan....
Sei il top dei top Top.
Non farlo Dax, prova con gli specchi, viene meglio.
Kali
30th March 2005, 12:51
Party perfetto hib:
quello con cui vinci.
party perfetto mid:
Come sopra
party perfetto albion:
con patate
Questa e' una puttanata e la continui a scrivere da mesi :)
Per party perfetto si intende il miglior gruppo in termini di utility e flessibilita' nelle varie situazioni di rvr.
Per vincere se no prendo 4 animisti 1 banshee 1 eld 1 druido/fop e mi metto dentro 1 keep per 5 ore...vediamo chi cazzo riesce a salire?eh ma sono forte.
Acheron
30th March 2005, 12:53
Questa e' una puttanata e la continui a scrivere da mesi :)
Per party perfetto si intende il miglior gruppo in termini di utility e flessibilita' nelle varie situazioni di rvr.
Per vincere se no prendo 4 animisti 1 banshee 1 eld 1 druido/fop e mi metto dentro 1 keep per 5 ore...vediamo chi cazzo riesce a salire?eh ma sono forte.
sara' pure una puttanate, ma giochiamo senza champ, a volte senza custode, quasi sempre con 2bm, eppure .....
siete voi malati di testa col vostro party perfetto
Pioggia
30th March 2005, 12:56
Sei il top dei top Top.
Non farlo Dax, prova con gli specchi, viene meglio.
:rotfl: :rotfl: a me ha dato questa impressione.
ache, lo so cosa vuoi dire, e capisco; anche noi saremo costretti a giocare a volte senza custode magari con l'inserimento del secondo bardo o del secondo mago..
Epilol
30th March 2005, 13:00
druido
druido
bardo
bardo/warden
bm
bm
hero/champ
eldritch/banshee
DuranD The Crazy Bard
30th March 2005, 13:04
Allora uppo la gank citata da kali e axemor perché quando l'ho giocata ci sono rimasto veramente bene....
in oltre ne ho un altro paio in mente che mi piacerebbe provare ma mi manca la gente per farlo:
Druido legame convo
druido nutrim perf
Warden +bg
Bardo soj
Eld Mana conv
Inca Mana conv
Menta Luce warlord
banshee o tank da disturbo, preferibilmente bm
indubbiamente una gank difficile da giocare, ma con la gente skillata al punto giusto, i target implodono, in oltre con 2 Pbaoe è abbastanza facile difendersi boxandosi su di loro
inutile dire cosa offre questa combinazione di pg perché è veramente infinita, TWF ST, 2 bpaoe 2/3 pet debuff sulla linea di dd di 3 maghi (inca menta banshee) fop 2 pet in jaggernout
bho sicuramente la gank + devastante, ma ovviamente avendo la gente giusta, in una gank cosi 1 che non gioca il pg in maniera cristiana ti fa perdere l'inc
warden intercambiabile con un secondo bardo e banshee con un hero + bg, ma si perdono molte utility in compenso speed6 e + demezz oltre + control
fate vobis
ps. per tutti quelli che dicono 2 bm, ok 2 charge tank poco controllabili
ma a voi det5 sui tank pesanti fa proprio cosi schifo? e purge? cos'è questo sconosciuto?
io ho giocato un hero 9L con det5 e purge 2, sono stato + libero del bm, per favore non sparate stronzate.....
Daxan
30th March 2005, 13:09
il bardo ha purge 3, ma ha anche Moc, ha pure Phaseshift, zephyr x eventuali aggro
nn arrampicarti sugli allori daxan, l'ho giocato 3 mesi il bardo con toa , so come funzia...
ovviamente come dice ache, party perfetto = party con cui vinci, ma siccome sono un player che se la mena, lascia che lo faccia, menarsela in italia nn e' fuori legge...
se riesci a mezza ,scappa ,interrompe ,smezzare , curare ,qlc dd ,sparare ml artefatti e magari a non morire sei huber beato te e chi ti ha in party :)
DuranD The Crazy Bard
30th March 2005, 13:11
se riesci a mezza ,scappa ,interrompe ,smezzare , curare ,qlc dd ,sparare ml artefatti e magari a non morire sei huber beato te e chi ti ha in party :)
è come dire ad un tank se riesci ad andare in assist sei un fenomeno....
è semplicemente saper usare il proprio pg...
bardo che cura? uhm? al max ressa
Daxan
30th March 2005, 13:12
Durand io dico solo che in un inc ci sono talmente tante variabili che spesso affidarsi ad uno smezz x un tank è un pò contro producente
mia piccola opinione(se scrive così o con la u... misteri della lingua italiana..) è :)
Hasley
30th March 2005, 13:13
è come dire ad un tank se riesci ad andare in assist sei un fenomeno....
è semplicemente saper usare il proprio pg...
bardo che cura? uhm? al max ressa
Forse il risultato può essere lo stesso, cioe' usare bene 1 pg.
La difficoltà un tantinello diversa
DuranD The Crazy Bard
30th March 2005, 13:15
Durand io dico solo che in un inc ci sono talmente tante variabili che spesso affidarsi ad uno smezz x un tank è un pò contro producente
mia piccola opinione è :)
sarà ma il bardo con le sue mille istant puo permettersi di smezzare.... e poi il moc
io con il mio party faccio aspettare i tank almeno 5-6 secondi se non arriva lo smezz sono autorizzati a purgare
e di solito entra
purge per un tank è prezioso... e secondo me va risparmiato per un root che non puo essere tolto, a differenza del mezz
Daxan
30th March 2005, 13:18
boh x me 2tank con 2armi inmezzabili x 15sec in gruppo ci vogliono ... e a 3 è recastabile ogni 90sec quindi anche 2volte in un inc
mettici anche un purge a 2....
my 2cent
DuranD The Crazy Bard
30th March 2005, 13:23
boh x me 2tank con 2armi inmezzabili x 15sec in gruppo ci vogliono ... e a 3 è recastabile ogni 90sec quindi anche 2volte in un inc
my 2cent
sottovaluti 2 lw ;)
2 annichilimenti, in assist un bm che snara somma tutto ciò ed immagina il dolore
vabè scappo, passo + tardi a leggere peh deh
Kali
30th March 2005, 13:33
sara' pure una puttanate, ma giochiamo senza champ, a volte senza custode, quasi sempre con 2bm, eppure .....
siete voi malati di testa col vostro party perfetto
eppure cosa? spaccate tuttohhh? lol no mi sembra..e te l''ho gia detto dal video non mi pare che ci sia tutta sta competizione dove siete ora e ancora meno dove eravate prima.
se devi ostentare la tua uberezza fallo con un bel post dedicato ma non scrivere troiate su un post dove si cerca diconsigliare un party "perfetto" in termini di utility...poi se te senza champ o warden sei uber = meglio cosi ,io mi sono ownato uno infil 8lx col bardo in solo...ma chi cazzo se ne incula? :)
Vulk
30th March 2005, 13:48
eppure cosa? spaccate tuttohhh? lol no mi sembra..e te l''ho gia detto dal video non mi pare che ci sia tutta sta competizione dove siete ora e ancora meno dove eravate prima.
questa non l'ho capita :scratch:
Scusa puoi passarmi il link dove c'e' la classifica di competitivita' dei server ?
Vulk
ps bm/campione/hero >> bm/bm/hero my 2 cent...anzi 1 cent che so povero! :D
Acheron
30th March 2005, 13:51
se devi ostentare la tua uberezza fallo con un bel post dedicato ma non scrivere troiate su un post dove si cerca diconsigliare un party "perfetto" in termini di utility...poi se te senza champ o warden sei uber = meglio cosi ,io mi sono ownato uno infil 8lx col bardo in solo...ma chi cazzo se ne incula? :)
ho scritto spacchiamo tutto? e se c'e' qualcuno che cerca di ostentare la sua uberezza qui sei tu e non certo io, e cmq su i 2 server dove ho giocato io tu non ci hai mai messo piedi quindi non puoi sapere contro chi ci scontriamo quindi le tue sono solo piccole chiacchiere al vento :wave:
P.s. il consigliare il party perfetto, il party perfetto se lo fa chi lo deve usare, non esiste il party perfetto a tavolino mi spiace.
Saffo
30th March 2005, 13:52
Vabbe' dai non stiamo a raccontarcela, il set up non deve essere fatto alla cazzo ma nemmeno è uno solo...i Legio hanno giocato senza custode e Champ e mostrato che si può fare, poi certo che Bardo Druido Druido servono ma con un po' di criterio puoi costruire altri setup oltre al Dru/Dru/Bar/Cus/BM/Hero/Eld/Cha.....
Poi tutto dipende da chi incontrate....il set up può essere perfetto o meno a seconda dei momenti, situazioni e avversari....quindi lascia un po' il tempo che trova....
Se si parla di "Tutto Carico", "tutti artefatti attivi"...ma questo non è che capita sempre.....e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.....
Acheron :mad:
Mi avevi fatto venire voglia di patate...ma in mensa non c'erano :(
Saffo
Pioggia
30th March 2005, 13:57
con moc fai tutto :) 30 secondi puo i fare tutto, poi sta alla tua bravura :D saperlo usare bene, al momento giusto ecc ecc
Kali
30th March 2005, 13:57
Appunto in fatti per party perfetto si intende quello che puo giocarsela sempre al meglio in tutte le occasioni...ma non puo dire il party perfetto e' quello con cui vinci...se becchi dei party che fanno il tuo stesso ragionamento forse vinci ma se becchi party organizzati che studiano a tavolino il gioco prendi solo grandi mazzate.
Poi non ci vuole molto per capire la competizione dove finisce su merlin...non siete i primi che rirollano li e si sparano 400k settimanali al 2lx...quindi o tutti quelli che rirollano sono fenomeni o i party che girano sono veramente alla portata di tutti.
Acheron
30th March 2005, 14:00
cioe' chi l'ha fatto noi e svx ? poi?
BlackCOSO
30th March 2005, 14:03
Appunto in fatti per party perfetto si intende quello che puo giocarsela sempre al meglio in tutte le occasioni...ma non puo dire il party perfetto e' quello con cui vinci...se becchi dei party che fanno il tuo stesso ragionamento forse vinci ma se becchi party organizzati che studiano a tavolino il gioco prendi solo grandi mazzate.
Poi non ci vuole molto per capire la competizione dove finisce su merlin...non siete i primi che rirollano li e si sparano 400k settimanali al 2lx...quindi o tutti quelli che rirollano sono fenomeni o i party che girano sono veramente alla portata di tutti.
Scusami ma sarei curioso di capire una cosa.......che grandi avversari c'erano su lancelot ? , a me di albion viene solo in mente un party , di Mid che sapevano giocare " bene " conoscevo solo i GF e la gank che cambiava sempre il nome della gilda ma alla fine i membri erano sempre quelli cioe diciamo " Lemmings ,V23 o chicchessia ".....manco ci fossero ancora Gli LA o i Carnage ( a me non piacevano cmq) o i R3Z.....i middi sono talmente Uber che quelle gilde 3 mesi fa erano ancora fra le prime in araldo e loggavano raramente con pug vari alla cazzo o proprio non loggavano piu'.....
Questo non e un flame e per capire che metro di paragone hai tu per valutare un server..., in tutta sincerita , ma e PERSONALE trovo il gioco di MLF molto piu difficile che ai tempi di lancelot , ma ripeto e una mia opinione.
Axemor
30th March 2005, 14:06
il party fatto a tavolino esiste.
Poi e OVVIO ke ki è dietro la tastiera fa la differenza :),ma +ke kiamarlo party perfetto kiamalo party kon maggior utility perke siponi di 2 bg ,twf,pbaoe,st,etc etc...capito?! :P
per il discorso tutti mezzati etc etc,guardate noi quando giokiamo/avamo e difficile ke rimaniamo mezzati...,perke APRIRSI FTW...smezzare il bardo,riesce,nn riesce? bhe dipende kon ki gioki il MIO BARDO se disgraziatamente rimango smezzato mi smezza :)
poi i fatti a me piace farli in rvr :)
Bye todos :wave:
Pioggia
30th March 2005, 14:08
cioe' chi l'ha fatto noi e svx ? poi?
e non ti basta? farmare nel noob land dove si e no i gruppi forti sono 2 o 3 gank che girano raramente...
credo che i The Avatars siano anche italiani..
Acheron
30th March 2005, 14:09
oke ditemi negli altri server dove sta tutta sta competizione, visto che per curiosita' ho chiesto com'era Lancelot.
Kali
30th March 2005, 14:09
TK,TF,Lemming,TA,V23,Carnage,Pug di 10lx che venivano da LA,no talent,GF,BT ultimamente, sono tutte gank studiate a tavolino e che cmq cercavano sempre di mettere in campo il miglior gruppo possibile in termini di classi/ra....quindi puoi parlare di competizione.
Nei video che avete fatto su galad e merlin esclusi alcuni inc il resto e' tutto gente che mi pare sia tutto tranne che un gruppo serio.....ovvio che "grp di merda" vs "grp di merda" vince quello che sa giocare un po meglio....ma e' molto diverso dal beccare sempre gente forte che gioca sempre al 100%.
Lastdruid
30th March 2005, 14:17
poi incando party con sm rr11 (suffocate) rm rr10(verminthalon) zerk rr11(sastjuknen) skald rr11(flysher) healer rr11(lifekeeper) e altri si può parlare di competizione
Pioggia
30th March 2005, 14:18
poi incando party con sm rr11 (suffocate) rm rr10(verminthalon) zerk rr11(sastjuknen) skald rr11(flysher) healer rr11(lifekeeper) e altri si può parlare di competizione
eh ma devi pensare che farmare albion 2lx e' da skillati player pro e forti :) :rotfl:
Pazzo
30th March 2005, 14:19
Pazzo con un BM
assist bot 1
assist bot 2
sos bot 1
sos bot 2
DI bot
BoF bot
SW/negavista bot
:sneer:
Acheron
30th March 2005, 14:21
Bedlam, Eclipse, Ign, Ld, qualche party Blue circle fatto bene, Kw, Aesirvan, il Pug di cocacola, Samurai (prima che li bannassero tutti).
Te sul mio Server come galahad non ci hai mai giocato,non puoi sapere cosa trovavamo (o mejo a volte non trovavamo), quando giocavamo la.
Vulk
30th March 2005, 14:21
TK,TF,Lemming,TA,V23,Carnage,Pug di 10lx che venivano da LA,no talent,GF,BT ultimamente, sono tutte gank studiate a tavolino e che cmq cercavano sempre di mettere in campo il miglior gruppo possibile in termini di classi/ra....quindi puoi parlare di competizione.
Nei video che avete fatto su galad e merlin esclusi alcuni inc il resto e' tutto gente che mi pare sia tutto tranne che un gruppo serio.....ovvio che "grp di merda" vs "grp di merda" vince quello che sa giocare un po meglio....ma e' molto diverso dal beccare sempre gente forte che gioca sempre al 100%.
Quindi ,giusto per capire, le tue opinioni sul server Merlin sono basate su :
1 Video dei Rush a rr3
2 Pr settimanali di alcuni
e io che ho sempre pensato che piu' pr volesse dire + ore di gioco...
K io mi fermo qui buon proseguimento
Vulk
ps Lancelot primo settimanale sm creato 13 min fa 519k ... e' beh li si che e' competitivo...reroll
Pazzo
30th March 2005, 14:22
precisazione: il nostro party (parlo dei GF) era lontanissimo dalla nostra idea di perfezione di un party middo, purtroppo non avevamo le classi per farlo, semplicemente tra i pg che avevamo cercavamo di mettere insieme gli 8 più competitivi, ma sulla carta il party era una ciofeca asd
Lastdruid
30th March 2005, 14:22
eh ma devi pensare che farmare albion 2lx e' da skillati player pro e forti :) :rotfl:
parli di me?
Acheron
30th March 2005, 14:24
parli di me?
no parla di noi. A per mia fortuna non mi tange.
Pazzo
30th March 2005, 14:26
lasciate perdere pioggia, sta rosicando perchè ci sono tutti i crfater e i pg da farming loggati :sneer:
in realtà è simpatico :nod:
:look:
Saffo
30th March 2005, 14:33
precisazione: il nostro party (parlo dei GF) era lontanissimo dalla nostra idea di perfezione di un party middo, purtroppo non avevamo le classi per farlo, semplicemente tra i pg che avevamo cercavamo di mettere insieme gli 8 più competitivi, ma sulla carta il party era una ciofeca asd
E ci credo!
Fuori Pazzo...dentro #random.... :awk:
Saffo
Fjalar
30th March 2005, 14:41
E ci credo!
Fuori Pazzo...dentro #random.... :awk:
Saffo
:sneer: :sneer:
Cmq il punto di forza dei GF era lo skald che avevano in gruppo. :confused: :look:
Pazzo
30th March 2005, 14:46
quello che sparava SoS quando incrociavamo il nostro secondo party?? :nod:
/kiss saffuccio
Fjalar
30th March 2005, 14:48
Aooo ci vuole pratica per fare sto numero :sneer:
Almeno le risate per i 15 minuti sucessivi non sono mancate :elfhat:
Sante
30th March 2005, 14:49
Hahahahaah Kali che parla di server competitivi è la cosa più lollosa di sto post.
edit: ah, se i gruppi contro cui giocate sono davvero così forti, non si sa come permettono ad un bm, un champ ed un hero di stre sempre tutti e 3 in assist. MMMMMHHHH da voi si che ci sono gruppi forti!!!!
Pazzo
30th March 2005, 15:08
assist????
RomaForLife
30th March 2005, 15:08
/kiss saffuccio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq puo capitare pero' almeno poi ci si fanno veramente 4 risate tutti insieme:P
[edit] e le smadonnate degli altri del gruppo quando si inca con sos scarico per sto motivo asd
Kali
30th March 2005, 15:12
Hahahahaah Kali che parla di server competitivi è la cosa più lollosa di sto post.
edit: ah, se i gruppi contro cui giocate sono davvero così forti, non si sa come permettono ad un bm, un champ ed un hero di stre sempre tutti e 3 in assist. MMMMMHHHH da voi si che ci sono gruppi forti!!!!
Infatti chi ha detto che ci riuscivamo? :)
cmq ti vedo molto ingrifato per una semplice mia teoria...cos'e' la coda di paglia si fa sentire? ^^
Pazzo
30th March 2005, 15:15
penso sia ben comprensibile che uno si incazza se gli levi i suoi meriti con strane teorie... d'latra parte è sempre stato un tuo vizio kali.
Sante
30th March 2005, 15:15
La coda di paglia per cosa lol?
Competitività da noi ce n'è, se non ci credi me ne sbatto onestamente lol. Mi fa ridere che tu, nell'elencare le gilde competitive del tuo server, nomini gente che ha smesso con NF o poco dopo. Io almeno ho la decenza di stare zitto :D
edit: per il discorsi IT, ossia del setup, ad un sacco di gente piace il champ. Invece noi pensiamo che in ogni reame servano 2 tank charge/banelord, e per hib in particolare pensiamo che il champ non sia un granchè. non ho capito perchè il nostro è un gruppo di merda mentre il tuo è quello perfetto e più performante in tutte le situazioni. Me lo rispieghi plz che sono un tardo?
astes
30th March 2005, 15:17
druido, druido, bardo , bardo, eld, hero, bm, bm... non hai problema di timer di ra per twf/st, sos ogni inc, un casino di interrupt e speed 6 da non sottovalutare...
BlackCOSO
30th March 2005, 15:19
La coda di paglia per cosa lol?
Competitività da noi ce n'è, se non ci credi me ne sbatto onestamente lol. Mi fa ridere che tu, nell'elencare le gilde competitive del tuo server, nomini gente che ha smesso con NF o poco dopo. Io almeno ho la decenza di stare zitto :D
pensa che uno dei " vecchi " main assist dei carnage era gildato GooD fellas :D , e appena approdato in usa , (sono approdato molto prima di quanto possiate immaginare) , c'erano gia su ebay , meta gilda Carnage e LA venduta :)
Marphil
30th March 2005, 15:23
Personalmente concordo in pieno con Acheron.
Se per voi il party perfetto è quello che massimizza le utility ben venga, ma non vedo perchè magari un party che rinuncia a ST e Campo, per avere degli INDUBBI vantaggi in Interrupt/DPS (a seconda che ci si metta un BM o un altro Bardo) debba essere ritenuto un gruppo meno "perfetto" o "gruppo di merda"
Preferisco un party che gira sempre a speed6, che ha 2 pg dedicati esclusivamente all'interrupt e 2 tank praticamente infermabili in assist, piuttosto che avere 2 RA usabili ogni 10 min veramente facili da evitare in campo aperto.
Kat
30th March 2005, 15:31
Tra l'altro se vado a vedere la gilda piu' competitiva di hib lancelot prendo i Legio, almeno da quel che si diceva in giro. Che setup avevano?
Kali
30th March 2005, 15:42
Personalmente concordo in pieno con Acheron.
Se per voi il party perfetto è quello che massimizza le utility ben venga, ma non vedo perchè magari un party che rinuncia a ST e Campo, per avere degli INDUBBI vantaggi in Interrupt/DPS (a seconda che ci si metta un BM o un altro Bardo) debba essere ritenuto un gruppo meno "perfetto" o "gruppo di merda"
Preferisco un party che gira sempre a speed6, che ha 2 pg dedicati esclusivamente all'interrupt e 2 tank praticamente infermabili in assist, piuttosto che avere 2 RA usabili ogni 10 min veramente facili da evitare in campo aperto.
Infatti questo e' cmq un party studiato per avere + interrupter ma cmq e' in linea al party "perfetto"....ma non puo dire che il party perfetto e' necessariamente quello che vince xche se no come ho detto prendi 8 maghi e dentro 1 keep vinci sempre...minchia che skill.
Il setup legio era 2xdruidi bard bm bm hero warden eld all'inizio per poi trasformarsi in 2xdruid 2xbard bm bm hero eld.
Setup diverso da quello che ho messo io ma cmq con 1 senso logico...e venuto dal fatto che non avevano la gente che giocava determinate classi :)
Pazzo
30th March 2005, 15:45
alla fine cmq un party è più o meno "perfetto" a seconda dei party che vai ad affrontare, pochi cazzi, dipende molto dal tipo di configurazioni che girano nel server
Marphil
30th March 2005, 15:53
Infatti questo e' cmq un party studiato per avere + interrupter ma cmq e' in linea al party "perfetto"....ma non puo dire che il party perfetto e' necessariamente quello che vince xche se no come ho detto prendi 8 maghi e dentro 1 keep vinci sempre...minchia che skill.
Il setup legio era 2xdruidi bard bm bm hero warden eld all'inizio per poi trasformarsi in 2xdruid 2xbard bm bm hero eld.
Setup diverso da quello che ho messo io ma cmq con 1 senso logico...e venuto dal fatto che non avevano la gente che giocava determinate classi :)
Da come avevi impostato il discorso sembrava che o avevi tutte le utility nel party o il tuo party era di "merda" e vinceva solo perchè giocava contro gli scarsi e/o con gente dal setup di "merda"
Ma magari avevo capito male io.
Saffo
30th March 2005, 15:57
Speriamo clusterizzino tutto sul PVP così possiamo fare la Champions League e al vincitore un pupazzino di BlackCOSO, magari con la voce preregistrata di Luceen....
Saffo
BlackCOSO
30th March 2005, 15:59
Speriamo clusterizzino tutto sul PVP così possiamo fare la Champions League e al vincitore un pupazzino di BlackCOSO, magari con la voce preregistrata di Luceen....
Saffo
..... :gha: ..sul PvP ti smonto :D
Axemor
30th March 2005, 16:02
, magari con la voce preregistrata di Luceen....
Saffo
mi basta sentirlo in ts l'africano -.-
Luceen
30th March 2005, 16:03
ma sokatemelo tutti!!! :D
Cicul
30th March 2005, 16:04
Saffo
:rotfl: :sneer: :sneer: :sneer:
ho i diritti d'autore sullo sbirulino-napoletano.
la sua vocina è l'unico motivo per il quale lo tengo ancora in gu...
:nod:
Luceen
30th March 2005, 16:06
:rotfl: :sneer: :sneer: :sneer:
ho i diritti d'autore sullo sbirulino-napoletano.
la sua vocina è l'unico motivo per il quale lo tengo ancora in gu...
:nod:
pd ha parlato il DI bot :rotfl: :rotfl: :rotfl: by nerfvamps :cool:
Lastdruid
30th March 2005, 16:06
..... :gha: ..sul PvP ti smonto :D
Cicul
30th March 2005, 16:08
pd ha parlato il DI bot :rotfl: :rotfl: :rotfl: by nerfvamps :cool:
cioè, quello è veramente il tuo gemello d'oltre oceano.
mi spieghi come cazzo fa a dire che ero un DI bot se rootavo e curavo ? boh
se rosica che crepa sono affari suoi, tu rimani un napoletano venditore di accendini con la voce sbirulinica.
ok devo fumare di meno.
Axemor
30th March 2005, 16:10
ok devo fumare di meno.
nunununu,uppo uppo e riuppo venditore di accendini :sneer: :sneer: :sneer:
SharTeel
30th March 2005, 16:11
Tra l'altro se vado a vedere la gilda piu' competitiva di hib lancelot prendo i Legio, almeno da quel che si diceva in giro. Che setup avevano?
druido nurture / druido legame / bardo / bardo / eld mana / hero battlemaster / hero warlord / blademaster
era il setup full gilda che mettevamo su :p
ci mancava il secondo bm purtroppo ç_ç
VORFIRA
30th March 2005, 16:13
kokoro inzuno yashy korai!
Cicul
30th March 2005, 16:15
druido nurture / druido legame / bardo / bardo / eld mana / hero battlemaster / hero warlord / blademaster
era il setup full gilda che mettevamo su :p
ci mancava il secondo bm purtroppo ç_ç
poveri legio....
avevano anche un hero razza shar scarso come la merda :(
pero' non diteglielo :(
Axemor
30th March 2005, 16:19
poveri legio....
auauauuaua :sneer:
SharTeel
30th March 2005, 16:22
poveri legio....
shhh che l'ultimo periodo me divertivo di + a usare la druida e buffshearare tutto, stavo diventando quasi decente! :p
Cicul
30th March 2005, 16:22
enigaal logga msn pls che devo parlarti ma devo sloggare tra 5 minuti
Marphil
30th March 2005, 19:02
Chiedi ad Hador se i party che girano su Merlin in roaming non sono competitivi visto che è l'unico che potrebbe parlare avendo giocato su Lancelot e giocando ora su Merlin.
Altrimenti è tutto e solo blabla :)
x4d00m
30th March 2005, 19:21
a me fa ridere tutta sta gente che parla di competitivita' e poi faceva pr su Lancelot contro gli ADG, Mid Revenge, Lupi di Wotan e cosi' via.....avessimo noi tutte ste gilde ita da farmare ai nostri orari :rolleyes:
poi vabbe' kali per piacere abbi la decenza di star zitto che siete passati per i peggio campers di ponti di Lancelot tra wayne2k1 e le vn :rolleyes:
Kali
30th March 2005, 20:23
a me fa ridere tutta sta gente che parla di competitivita' e poi faceva pr su Lancelot contro gli ADG, Mid Revenge, Lupi di Wotan e cosi' via.....avessimo noi tutte ste gilde ita da farmare ai nostri orari :rolleyes:
poi vabbe' kali per piacere abbi la decenza di star zitto che siete passati per i peggio campers di ponti di Lancelot tra wayne2k1 e le vn :rolleyes:
Cioe sei il primo che dice che le vn sono peggio di gr e esci con sta roba?LOL
Adg,mr ecc non i pare di averli nominati....di sicuro tanto in meno di 2/3fg non si beccavano quindi la difficolta' c'era cmq....senza contare che oltre a quelli giravano come ti hanno anche fatto notare gli altri tanti grp di RR molto alto a circa 10 sec di distanza.
Poi puoi chiedere a chiunque abbia giocato con noi se stavamo a ponti o torri + della media del resto dei giocatori....ma oh se vuoi ascoltare quello che ti fa comodo fai pure tanto chi ha visto come girava su lancelot puo solo confermare...basta solo un po di buonsenso.
Le vn come sanno quelli che ne capiscono veramente qlc sono solo un miscuglio di bambini americani che al 95% non capiscono 1 cazzo di daoc e che rosikano duro xche qlc riesce a segarli anche con 1ld e gente mezza afk...tipo verminithalon molto tempo fa...oppure il fenomeno di littlebuss quando giocava su albion tanto epr fare 2 nomi....poi i fenomeni italiani che ci giocano assieme piuttosto di ammettere la verità mettono le frasette in firma o se ne escono con cose dette da loro come fossero il dio in terra.
Lancelot era molto competitivo sicuramente uno dei + competitivi bastava guardare le gilde che c'erano nel periodo d'oro....su merlin si e' visto oltre a voi italiani altre gilde "nuove" (americane suppongo) rirollare e fare tantissimi rp in poco tempo il che mi da 2 possibilita':
1)tutti quelli che stanno su merlin sono fenomeni....ma allo stesso tempo segano altri fenomeni per fare rp
2)il lvl medio di gente che gira anche se di rr alto e' abbastanza basso quindi un grp organizzato riesce a farmarsi anche gente di rr molto + alto senza problemi
Chiedi a una qls gilda che abbia rirollato su lancelot col party 2lx come era prendersi legio,ycl,TNO,GF ecc ecc in faccia...se facevano 20k a sera facevano 1 festone.
Questo non esclude che su merlin ci sia gente capace ma di certo puo dimostrare che c'e' + gente scarsa che gente forte...quindi gli rp sono + isi...ti torna?
Epilol
30th March 2005, 20:24
scusa hai mai giocato su merlin?
x4d00m
30th March 2005, 20:35
Cioe sei il primo che dice che le vn sono peggio di gr e esci con sta roba?LOL
Adg,mr ecc non i pare di averli nominati....di sicuro tanto in meno di 2/3fg non si beccavano quindi la difficolta' c'era cmq....senza contare che oltre a quelli giravano come ti hanno anche fatto notare gli altri tanti grp di RR molto alto a circa 10 sec di distanza.
Poi puoi chiedere a chiunque abbia giocato con noi se stavamo a ponti o torri + della media del resto dei giocatori....ma oh se vuoi ascoltare quello che ti fa comodo fai pure tanto chi ha visto come girava su lancelot puo solo confermare...basta solo un po di buonsenso.
Le vn come sanno quelli che ne capiscono veramente qlc sono solo un miscuglio di bambini americani che al 95% non capiscono 1 cazzo di daoc e che rosikano duro xche qlc riesce a segarli anche con 1ld e gente mezza afk...tipo verminithalon molto tempo fa...oppure il fenomeno di littlebuss quando giocava su albion tanto epr fare 2 nomi....poi i fenomeni italiani che ci giocano assieme piuttosto di ammettere la verità mettono le frasette in firma o se ne escono con cose dette da loro come fossero il dio in terra.
Lancelot era molto competitivo sicuramente uno dei + competitivi bastava guardare le gilde che c'erano nel periodo d'oro....su merlin si e' visto oltre a voi italiani altre gilde "nuove" (americane suppongo) rirollare e fare tantissimi rp in poco tempo il che mi da 2 possibilita':
1)tutti quelli che stanno su merlin sono fenomeni....ma allo stesso tempo segano altri fenomeni per fare rp
2)il lvl medio di gente che gira anche se di rr alto e' abbastanza basso quindi un grp organizzato riesce a farmarsi anche gente di rr molto + alto senza problemi
Chiedi a una qls gilda che abbia rirollato su lancelot col party 2lx come era prendersi legio,ycl,TNO,GF ecc ecc in faccia...se facevano 20k a sera facevano 1 festone.
Questo non esclude che su merlin ci sia gente capace ma di certo puo dimostrare che c'e' + gente scarsa che gente forte...quindi gli rp sono + isi...ti torna?
se sia sulle vn che su wayne la gente vi sfotte perke' camperate sara' un motivo no? o semplice casualita'? :angel:
cmq a parte questo, stai parlando senza basi, ti esprimi riguardo a un araldo buggato e sopratutto sottolinei la tua ignoranza.....mi parli di lancelot nel periodo d'oro (roba di mesi fa) e me lo paragoni al merlin DI ORA, cazzo ne sai di come era merlin allora, sono curioso.....poi a conferma di quanto sei stupido basta leggere i mille post su lancelot dell'ultimo periodo, dei rr lamerosi e cittosi, di zergs e aj, cazzo che server skillato
cambia aria per piacere, nn hai motivazioni valide x dire certe cose ma solo cazzate campate x aria
Pazzo
30th March 2005, 20:36
Analizziamo la competitività a cui andavano incontro gli hibbi di lancelot:
MID:
- noi GF, con RR medio 3 RR sotto di voi, gli healer anche peggio visto che 2 su 3 erano 5L e uno ha fatto il 6L0 una settimana prima che mollassimo, senza banelord in party nè tank con charge.
- i Black Tear.
- gli AE per un certo periodo ed erano RR 4
- i virus e gli okaa a orari nostri facevano pug poco competitivi, i "big" loggavano dopo l'una.
- i lemmings giravano in pug con noi a orari ita, il loro party prima dell'1 non c'era quasi mai, e spesso non era completo prima delle 3
- i suzerain non loggavano nemmeno prima delle 2
- i gimps prima dell'1 non c'erano e non erano un granchè.
ALB:
- i no talent che son durati un mese e quasi sempre erano in pug
- tk e tf hanno mollato un disastro di tempo fa, e voi li evitavate come la peste a quel tempo peraltro
- recoil, backslased prima dell'1-2 non c'erano mai.
- il party di xuan durata un mese al tempo che noi eravamo 2Lx e scoppiava con noi spesso.
tutto questo tanto per dirvi, finitela di fare i grossi come vi foste fatti gli rp contro chissà chi, il fatto che fossimo noi la massima sfida fino all'1-2 di notte non mi pare il massimo della competitività. e tra tutto questo, agli orari in cui le gank venivano fuori, della tua gilda ho visto in giro solo bodo e brendah, e sempre in zerg/ponti/torri.
e per la verità, su di voi di merda ne abbiamo spalata a quintalate qua noi, non serve andare a leggere le VN.
Kali
30th March 2005, 20:58
Analizziamo la competitività a cui andavano incontro gli hibbi di lancelot:
MID:
- noi GF, con RR medio 3 RR sotto di voi, gli healer anche peggio visto che 2 su 3 erano 5L e uno ha fatto il 6L0 una settimana prima che mollassimo, senza banelord in party nè tank con charge.
O se con 3 healer tra cui 1 9lx 1 7lx e voi tutti over 6lx sukavate prima di mollare non e' mica colpa mia :)
Dimmi un po quante volte avete vinto dopo che abbiamo sistemato il grp(parlo da quando abbiamo gildato il secondo druido fisso) si contano sulle dite di una mano,potessi vedere il video ci sarebbe da lollare ..il 90% sono scontri con voi per terra e i rr si vedono :)
- i Black Tear.
RR alto dire visto che hanno 7 8 e 9lx in grp e hanno sistemato bene in party
- gli AE per un certo periodo ed erano RR 4
- i virus e gli okaa a orari nostri facevano pug poco competitivi, i "big" loggavano dopo l'una.
- i lemmings giravano in pug con noi a orari ita, il loro party prima dell'1 non c'era quasi mai, e spesso non era completo prima delle 3
- i suzerain non loggavano nemmeno prima delle 2
- i gimps prima dell'1 non c'erano e non erano un granchè.
Tutta gente che abbiamo beccato e ribeccato molte + volte di quello che pensi,che poi quando noi abbiamo cominciato a fare rvr tu manco stavi expando qua :)
- i no talent che son durati un mese e quasi sempre erano in pug
- tk e tf hanno mollato un disastro di tempo fa, e voi li evitavate come la peste a quel tempo peraltro
- recoil, backslased prima dell'1-2 non c'erano mai.
- il party di xuan durata un mese al tempo che noi eravamo 2Lx e scoppiava con noi spesso.
No Talent giravano in pug con i Tk/TF quindi RR molto alti
Tk e TF erano molto presenti all'inizio quanto ti ripeto tu eri ancora su pacman probabilemente e ovviamente non puoi saperlo
Recoil,Xuan e party vari li beccavamo SEMPRE con le old frontiers e erano gli unci albion esclusi quelli che stavano al gate come al solito.
Poi chiedi un po ai TK che ci hanno beccato a pari RR come si sono divertiti.
Hai poco da parlare pazzo avete fatto poco + di 1milione di pr e vi siete stufati,l'unico che ha visto qlc d+(alice) ha fatto il 9lx giocando di notte con party in cui l'unico gf era lui...quindi parli tanto per dare aria alla bocca e smerdare cosi per sport,chi ha fatto sicuramente + di te e ha visto MOLTO + di te visto che quando siamo arrivati su lancelto i free rps riuscivano ancora a fare 1 grp.
Il mio discorso non e' : Lancelot e' il miglior server ma e' : Merlin viste le statistiche appare come un server dove fare pr e' l'ultimo dei problemi...ti ripeto chiedi a qlc che ha rirollato se era facile spaccare le gank nemiche come si vede nel video rush per esempio,po boh ovviamente non capisco che cazzo c'entra che adesso esce che noi camperavamo e facevamo le peggio lamerate...dopo che almeno 10 persone mi hann parlato di xadom e di radar ;)
x4d00m
30th March 2005, 21:13
dopo che almeno 10 persone mi hann parlato di xadom e di radar ;)
e per caso tutte quelle 10 persone sono brendah? :rotfl: me avra' mandato mille pm (dopo quel post dove faceva il paladino della giustizia) dove diceva che aveva le prove che usavo radar, peccato che quando gli ho chiesto di dimostrarmelo mi son beccato un semplice: nn mi interessa dimostrarlo
specchi ftw :rotfl:
i rush (ho fatto il bardo driver spesso con loro il pomeriggio) possono tranquillamente smentirti la cosa, anzi penso di aver preso + inc nel culo e + zerg in faccia di qualsiasi altra persona
cmq e' bello vedere come quando uno ti owna tranquillamente sul forum, dimostrando che hai detto na cagata, tu tiri fuori cazzate random inventate da uno sfigato che su vortigern giocava nel clan wallace e manco si sapeva chi fosse in mezzo allo zerg :rotfl:
try again plz
Kali
30th March 2005, 21:21
cur
Ti dico solo di stare MOLTO attento che non tutti parlano per sentito dire :)
Che poi non esca che viene dimostrato e tutte quello che stai blaterando si scioglie come neve al sole ;)
x4d00m
30th March 2005, 21:25
Ti dico solo di stare MOLTO attento che non tutti parlano per sentito dire :)
Che poi non esca che viene dimostrato e tutte quello che stai blaterando si scioglie come neve al sole ;)
classica frase di circostanza di qualcuno che si arrampica sugli specchi :)
tranquillo che nn devo stare attento a nulla, so di essere a posto al contrario dei mille radaristi di merlin e questo mi basta :)
enjoy ur ignoranza
Kali
30th March 2005, 21:32
Te lo ripeto xadoom stai attento che poi ti fotti da solo :)
Non dare per scontato che tutti siano ignoranti e che certe cose non si possano venire a sapere.
x4d00m
30th March 2005, 21:33
Te lo ripeto xadoom stai attento che poi ti fotti da solo :)
Non dare per scontato che tutti siano ignoranti e che certe cose non si possano venire a sapere.
continua pure so curioso :rotfl: se vuoi apriamo pure un post inchiesta :rotfl:, del rdarista x ora me l'han dato 3 persone e stranamente tutte e' tre l'han fatto perke' le ho attaccate sul forum, ma che strano :rotfl:
Pazzo
30th March 2005, 21:35
O se con 3 healer tra cui 1 9lx 1 7lx e voi tutti over 6lx sukavate prima di mollare non e' mica colpa mia :)
Dimmi un po quante volte avete vinto dopo che abbiamo sistemato il grp(parlo da quando abbiamo gildato il secondo druido fisso) si contano sulle dite di una mano,potessi vedere il video ci sarebbe da lollare ..il 90% sono scontri con voi per terra e i rr si vedono :)
haha si
darkseal era 9Lx, verissimo.
gli altri due healer chi sono? cosa hai aperto l'araldo a caso?
te lo dico:
Drenor e Apfel, vatti a rievdere i RR, siddharta rvr con me lo avrà fatto 6 volte in tutto.
Quanto abbiamo vinto contro di voi? pressochè sempre fino a gennaio, dopo contro i GF avete più vinto che perso, è assolutamente vero, se tu magari avessi fatto caso a chi buttavi giù in quel periodo vedevi che non eravamo i soliti, era un pug con dentro chi c'era in quel momento (tanto per dire io non c'ero quasi mai, dark c'era poco, apfel poco, chiedi ad hador le bestemmie perchè non c'era il party buono), la gilda era allo sfascio, per motivi che non sono assolutamente cazzi tuoie che già erano iniziati quando ancora tu mi vedevi solo mentre stavi steso e rosicavi sul forum sullo sgravio di midgard (di un party con un setup di merda peraltro)
Eravate una rogna a tfw e st carico, senza eravate assolutamente nella norma, si risolveva tutto a un graplle continuo su di me e had, che gran skill lmao.
e per la cronaca, quando i bei tempi che c'erano tk e tf e free rps facevano ancora party, tu eri quello che diceva "affanculo io non gli regalo pr in 8vs8 a sti nerd radaristi andiamo in 2fg", quindi zitto, zerger redento dei miei coglioni.
Kali
30th March 2005, 21:38
Fai come vuoi :)
Poi non dire che non ti avevo avvisato.
A me non fotte 1 cazzo sinceramente ma non parlare di lamerate inventate da gente che suka quando tu sei il primo che si adatta alle lamerate per competizione ..o per skivare lo zerg ;)
shhh xadoom ti conviene te lo assicuro
edit.
Pazzo scrivi pure quello che vuoi tanto si sa quanto sei in grado di confermare la tue teorie quando si parla "faccia a faccia"...magari ci becchiamo in ts...anzi no se no poi mi registri dsahuadshudsahu :rotfl: /laugh
Pazzo
30th March 2005, 21:44
edit.
Pazzo scrivi pure quello che vuoi tanto si sa quanto sei in grado di confermare la tue teorie quando si parla "faccia a faccia"...magari ci becchiamo in ts...anzi no se no poi mi registri dsahuadshudsahu :rotfl: /laugh
guarda che gli spam li leggevano tutti quelli di lance eh... non è per nulla che siete diventati una barzelletta, sia tra gli ita che tra gli yankee.
ah, riguardo quella registrazione, glielo ho detto chiaramente a brendah che volevo farmi due grasse risate visto che mi aspettavo la classica bordata di insulti e auguri di morte a cui mi aveva abituato sul forum, non ho nulla da nascondere sai, non mi vergono a dire che ho registrato un pagliaccio che augura la morte IRL per un gioco per ridere fino alle lacrime di lui ;)
ora saluti, già perso abb tempo, vado a farmi i cazzo di prestep asd
Cicul
30th March 2005, 21:45
sti discorsi sono poco piu che inutili...
- in ogni server si incontrano gank forti, quindi stare a fare discorsi del tipo sul mio server era piu difficile giocare non hanno senso.
- siete tutti giocatori sopra la media da una parte e dall'altra , nn vi serve a niente giocare a chi ce l'ha piu lungo, tranquillizzatevi...
x4d00m
30th March 2005, 21:56
A me non fotte 1 cazzo sinceramente ma non parlare di lamerate inventate da gente che suka quando tu sei il primo che si adatta alle lamerate per competizione ..o per skivare lo zerg ;)
ti lascio nella tua convinzione che tanto ci perdo solo tempo :)
Cicul
30th March 2005, 21:56
ne approfitto per lanciare un insulto a quei buffoni della gilda arancia meccanica che dicevano di nn zergare e stanno girando in 5 gruppi ;)
Cicul
30th March 2005, 22:00
ti lascio nella tua convinzione che tanto ci perdo solo tempo :)
radarista ! :swear:
:love:
edotrek
30th March 2005, 23:25
Son curioso di vederle anche io queste presunte "prove". :confused:
Brendoh
31st March 2005, 01:26
ts balbla :confused:
io li ero x un confronto e alice ne è testimone. alice ex tuo gildano, non kali.
hai dimostrato di esser un fallito e un codardo oltre
x il resto tutte le mazzate che ti sei preso nei denti, ti han "convinto" a scappare su un altro server,
xkè non faceva pr il fallito se non come bot di verminithalon alle 3 del mattino nei vari ponti in 2fg a farmarsi i niubbetti americani..
ma queste cose non si dicono nono!! vai a farti il tuo pve, si sa mai che contro i mob non relli rofl :rotfl:
xadcoso
sei talmente patetico, che non ti rispondo neanche. visto che spari cagate aoe as usual. solo una cosa come cazzo ti permetti di giudicare qualcuno senza manco conoscerlo? senza mai averci giocato? chi stracazzo ti credi di essere? se ascolti le rosikate del loser pazzo sui forum e dei codardi come lui..allora dimostri (confermi)di essere un ragazzetto superficiale.
Ci sono andato volutamente piano (purtroppo) x rispetto di questa Broad, di Wayne, Smoker, jarsil.
sapete che vi dico avete pienamente rotto i coglioni. mi rompo il cazzo a venire nominato e messo in causa da voi pezzenti.
fanno a Milano un raduno i ragazzi dei BT, ho intenzione (e piacere) di andarci. venite anche voi, cosi almeno ne parliamo di persona, e non davanti a un computer.
si sa mai che guardandosi negli occhi, si dicano le cose come stanno in realtà, e si evitino le solite sceneggiate diffamatorie da forum.
ma tanto so che nessuno di voi 2 si presenterà. e sapete x quale motivo?
xkè siete dei vigliacchi. :)
P.S. pazzo, tuo fratello di 14 anni ha + palle di te ;)
Cicul
31st March 2005, 01:34
owned >.<
Daxan
31st March 2005, 01:47
k ero a lavoro e poi a ubriacarmi... riassunto????
oltre ai
2Druidi
1Bardo
2nuker
cè la politica del Blade+Hero+Champ quella del Blade+Hero+Bardo dei 2Blade+Custo
io sono di destra
a voi la scelta
Saffo
31st March 2005, 01:47
Magari Lancelot non e' il server più duro del mondo e Merlin nn è RPfarming, magari avete ragione un po' tutti, sicuramente vedere uno SS di Xad che in una sera ha fatto 100k in 5 ore con party di rank infimo, senza ML e artefatti mi ha un po' stupito, ma al tempo stesso anche qui su lance abbiamo avuto addirittura i Coolclan che erano pr davvero regalati...Forse Merlin essendo piu' affollato è un po' piu' zergher/casual player mode, ma credo che tanti pr gli hibby ita di Lance li debbano ai middy ita arrivati mesi dopo....
Venite a Milano al raduno e pestatevi che io vengo con i pop corn no assjam....
Acheron vie' anche tu daje!
Saffo
Scorpion X
31st March 2005, 02:15
Venite a Milano al raduno e pestatevi che io vengo con i pop corn no assjam....
Saffo
Peace&Love
DAoCRulez
Pazzo
31st March 2005, 02:19
io li ero x un confronto e alice ne è testimone. alice ex tuo gildano, non kali.
hai dimostrato di esser un fallito e un codardo oltre
x il resto tutte le mazzate che ti sei preso nei denti, ti han "convinto" a scappare su un altro server,
xkè non faceva pr il fallito se non come bot di verminithalon alle 3 del mattino nei vari ponti in 2fg a farmarsi i niubbetti americani..
ma queste cose non si dicono nono!! vai a farti il tuo pve, si sa mai che contro i mob non relli rofl :rotfl:
lol.
1- eri li per un confronto? dopo gli insulti che mi hai sparato in mirc io penso a un confronto? dopo i tuoi comportamenti sul forum penso in un confronto? no penso a un coglione che inizia a offendere, e me la volevo godere tutta la cosa e ridere di te, come faccio da quando sono su lance.
Ridicolo.
2- mazzate che ho preso? meno di quante te ne ho date, ma molte meno, non sono stati gildani miei a non farsi vedere per due mesi in rvr finche non avevamo le relic, non sono stati gildi miei a dire "siete imbattibili vi evitiamo d'ora in poi", non sono stati gildi miei a rompere i coglioni con "mid sgravat blablabla",non sono gildi miei ad aver sboronato ad aver battuto pug e non party fatti bene, perchè è questo che avete disfatto da gennaio in poi, se tu in mezzo alla tua boria ti vedessi i nomi di chi hai steso vedevi che 9 su 10 mancavo io, spesso mancava darkseal, spessissmo mancava apfel, molto spesso mancava drenor, e giravamo con gente che non era all'altezza di chi sostituiva. Da lance ce ne siamo andati perchè 1 avevano mollato alcuni del party che come leggi sopra non erano sostituibili, 2 perchè Lance atm fa ccagare 3 e che ha originato punto 1 perchè avevamo scazzi tra membri di gilda che ormai avevano fastidio a vedersi. Tu e il tuo party RA dipendente non c'entrate proprio un cazzo.
Montato, e cieco.
3- coi lemmings i pr li facevo anche ai ponti quando si bombava, e chissà perchè a te ti vedevo solo là, fallito. e riguardo al "bot di verminithalon", per prendere me in party lasciavano a SF gente da nulla come Anty, Iconz, Gasping, Malignclaw, Sylwester, se avevano bisogno di un savage in party piuttosto che di un war/zerk è capitato più di una volta che lasciassero al tp Shunt e Arwan gildi loro per di più. Certo che deve fare male a un grapple bot che quando si ricorda di stare giocando un hero non vale un cazzo, e che di conseguenza a notte non è cagato da nessuno dei vari Hype Weaksauce ecc ecc ed è costretto a camperare ponti/torri/zergare. FALLITO.
Scarso.
4- in 2 fg non ci sono MAI stato, manco a notte coi lemmings, CAZZARO, e ai ponti non si farmava un cazzo, incavamo, poi i keep iniziavano a vomitare gente (tra cui TE) e ci si rifugiava in torre del ponte per non chiattare da uno zerg coi 8L in mezzo, e tu puntuale mi regalavi pure i tuoi pr, grazie mille.
Cazzaro.
5- sono un senza palle? sempre il solito discorso, facile fare i grossi così da dietro un monitor e sparare minchiate del tipo se te pijo irl te rovino e solito. patetico anche qui.
Fallito.
ripeto. chi gioca su lance sa chi vale e quanto vale. a me dei discorsetti cosi da forum me ne frega proprio poco. ma mi divertono troppo lol.
sai che ti dico? GRAZIE!!! GRAZIE BRENDAH E KALIZ PER AVERMI FATTO PASSARE MOMENTI MERAVOGLIOSI SUL FORUM!!! :rotfl:
Pazzo
31st March 2005, 02:23
fanno a Milano un raduno i ragazzi dei BT, ho intenzione (e piacere) di andarci. venite anche voi, cosi almeno ne parliamo di persona, e non davanti a un computer.
si sa mai che guardandosi negli occhi, si dicano le cose come stanno in realtà, e si evitino le solite sceneggiate diffamatorie da forum.
ma tanto so che nessuno di voi 2 si presenterà. e sapete x quale motivo?
xkè siete dei vigliacchi. :)
questa me la ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mio dio sono un vigliaccio non mi faccio 3 ore di macchina andata e 3 ritorno e perdere una giornata per parlare a Brendah!!!!
ma te stai male lol.
VORFIRA
31st March 2005, 02:25
deduco che su lancelot c'erano piccole tensioni
Pazzo
31st March 2005, 02:29
si, e mi mancano un casino QQ, e'è troppo più gusto a giocare >_<
Cicul
31st March 2005, 02:29
no, in realtà si vogliono bene.
VORFIRA
31st March 2005, 02:31
si, e mi mancano un casino QQ, e'è troppo più gusto a giocare >_<
verissimo e' come il vecchio forum gr:)
Oro
31st March 2005, 02:37
se per domattina verso le 8 quando parto mi fate trovare altre 3 pagine di troiate, me le stampo e me le leggo quando mi fermo giu' in romagna a sbafarmi un po 'di pesce.. cosi' me la passo un po' ridendo prima della riunione al pomeriggio :D
Xangar
31st March 2005, 05:08
Quanto abbiamo vinto contro di voi? pressochè sempre fino a gennaio, dopo contro i GF avete più vinto che perso, è assolutamente vero
smettila di sparare cagate va :)
Fino a quando ho giocato io, fino ai primi di dicembre il rapporto vittorie ycl/gf era a nostro vantaggio non in modo esagerato ma pur sempre a favore nostro, ma sta storia di GF che battevano sempre gli YCL ve la siete creata sul forum te e qualche altro cazzaro solo perche vi stanno sul cazzo brendah e kale, dato che vi divertivate a sfotterli sul forum, cosi come avete creato la stronzata di YCL camper di ponti o altre stronzate simili
poi a dicembre gli YCL hanno avuto una pausa fisiologica, dato che tra il mio ritiro e le vacanze di natale, si e' deciso di risistemare il party come da tempo si voleva fare, con il secondo druido al posto del secondo bardo.. secondo druido che stavamo tirando su io e kali e che ripeto, ritirandomi ho creato comunque disagi in gilda che ha dovuto fermarsi dall'rvr ed e' stato solo un caso che in quel periodo le relic fossero a mid, quindi evitate anche di dire la stronzata che gli ycl non si sono presentati in rvr perche le relic erano a mid...
ah gia, le menate di mirc della quale parlate tanto, beh ovvio che ci si lamenteva del nostro setup visto che giocavamo costantemente con un druido che per quanto possa essere bravo resta solo 1 ed al tempo appena 7L, ma anche vero che nonostante le nostre lamentele sul setup su mirc ( mai perfetto e mai vicino ai fighi setup da forum ) vi si tirava giu ugualmente, cosi come si tirava giu la zerg da 2 o 3fg, quindi basta stronzate da forum come vi piace fare tanto, che apparte darkseal non mi pare abbiate fatto tanti pr in quella gilda nonostante la mandria pascolante di hibbi che vi ritrovavate da segare
per xadoom:
per cortesia, smettila di sparare cagate sullo stile di gioco di una gilda che per prima tra le italiane di lancelot si e' distinta per il roaming in 8 e il gioco pulito, e che te non hai mai visto giocare ne conosciuto, a gia... te sei un forumer pro e forte che si sente Dio e che si sente in grado di giudicare chiunque, persino chi non ha mai visto giocare, taci che fai prima ed evita di sparare stronzate su gente che non hai mai visto in rvr
Brendoh
31st March 2005, 09:12
questa me la ero persa
mio dio sono un vigliaccio non mi faccio 3 ore di macchina andata e 3 ritorno e perdere una giornata per parlare a Brendah!!!!
ma te stai male lol.
no.
ti fai 3 ore di macchina x passare ore piacevoli al raduno, e farti 2-3 birrette (se non sei astemio)
poi se te la senti di affrontare il discorso. ALLORA BENVENGA.
io ti aspetto li. io ho proposto una cosa, quello che continua a difendersi dietro a un monitor non sono io..
5- sono un senza palle? sempre il solito discorso, facile fare i grossi così da dietro un monitor e sparare minchiate del tipo se te pijo irl te rovino e solito. patetico anche qui.
Fallito.
mi quoti perfavore in questo post, queste tue parole dette da me? ti ho minacciato ? ti senti minacciato?
non sono un ragazzino, che non sa cosa dire e fa il grosso dietro un monitor. le cose mi piace affrontarle faccia a faccia parlandone civilmente, o "da uomini" se preferisci..non da vigliacco. quindi rinnovo il mio invito x te e xad.
e ora se volete continuate a fare i fighetti da 4 cents sul forum fate pure.
ma la prox volta evitate di nominarmi nelle vostre merde di discorsi su un forum pubblico. visto che non ho fatto un cazzo ora, visto che non abbiamo un cazzo da spartire. se avete qc contro di me, o se vi sentiti inferiori ci sono altri modi x parlarne, io ve ne ho proposto uno.
+ +
SharTeel
31st March 2005, 12:26
deduco che su lancelot c'erano piccole tensioni
io a pazzo gli voglio bene :(
Pioggia
31st March 2005, 12:27
io a pazzo gli voglio bene :(
anche io :cool:
Pioggia
31st March 2005, 12:28
no.
ti fai 3 ore di macchina x passare ore piacevoli al raduno, e farti 2-3 birrette (se non sei astemio)
poi se te la senti di affrontare il discorso. ALLORA BENVENGA.
io ti aspetto li. io ho proposto una cosa, quello che continua a difendersi dietro a un monitor non sono io..
mi quoti perfavore in questo post, queste tue parole dette da me? ti ho minacciato ? ti senti minacciato?
non sono un ragazzino, che non sa cosa dire e fa il grosso dietro un monitor. le cose mi piace affrontarle faccia a faccia parlandone civilmente, o "da uomini" se preferisci..non da vigliacco. quindi rinnovo il mio invito x te e xad.
e ora se volete continuate a fare i fighetti da 4 cents sul forum fate pure.
ma la prox volta evitate di nominarmi nelle vostre merde di discorsi su un forum pubblico. visto che non ho fatto un cazzo ora, visto che non abbiamo un cazzo da spartire. se avete qc contro di me, o se vi sentiti inferiori ci sono altri modi x parlarne, io ve ne ho proposto uno.
+ +
stai attendo brendah, I CRUCCHI di owneranno, e io di piu se verro' a brixen, famo gara a chi beve di piu !!
Acheron
31st March 2005, 12:31
e se vengo assjammo io pero' :nod:
Pioggia
31st March 2005, 12:32
xche sei un crucco pure te?
BlackCOSO
31st March 2005, 12:39
Te torna a fa' pr facili su merlin!!! !11!!!!1!!!!!!1!!!!
Saffo
31st March 2005, 12:47
eddai e porta anche Shubbolo, che se no io mi scasso le OO coi miei gildi egli altri add frociazzi ......
Saffo
Acheron
31st March 2005, 12:50
no porto la mia gilda di scarsi :nod:
Kappa
31st March 2005, 12:53
Fine e, smettiamo ogni volta di trasformare un thread in una diattriba tra le stesse persone.