PDA

View Full Version : Bei Acc.middi 2^^



darki86
30th March 2005, 11:23
y
gia ieri avevo postato per la vendita/scambio di questi account,ma ne è uscito fuori un flame pazzesco :awk:
ri-posto nella speranza che rimanga un semplice post vendita/scambio :D

i pg
1° account con:

svg 7L7 hth con una pietra respek skill e un martello 2h 5.6
tutto craft spel e i vari cazzi :D cappa tutto..vari drop tuska dentro
sb 7L0 ascia ascia sx craft spel caappa tutto,drop tuska dentro e vari sett 99-100 da spel.
totali pl nell account circa 12

2° account con:
svg 2h hammer vestito craft cappa tutto con la 100 martello tuska 5.0 dentro e vari drop rr4L6
war axe craft 99-100 rr5L6-7 cappa tutto....vari drop tuska dentro acconto e addosso...2 pl nell acconto
ripeto preferirei vendere ma in caso scambio solo x buon account albion....
il 2°acconto sta in semi trattativa....se qualkuno si proprone piu velocemente se lo prende subito...
pm x tutto
bye :wave:

HaWk
30th March 2005, 11:39
:look:

Wettt
30th March 2005, 11:43
Inutile che fai un nuovo post con la speranza che nn ti ci spalo merda sopra. Ogni post che vedrò con in vendita l'account che mi e' stato rubato ci sarà sempre un mio reply.

P.S.: Il secondo account e' R U B A T O

con questo chiudo

Cya

darki86
30th March 2005, 12:08
Secondo account venduto!

asdasdasd
30th March 2005, 12:35
oh è inutile che spammate in sta maniera x acc rubati...o li fate bannare o rosikate pd....

Wettt
30th March 2005, 12:36
.

darki86
30th March 2005, 12:41
o rosikate pd....
:sneer: :sneer: :sneer:

HaWk
30th March 2005, 13:23
ma cosa vuoi rosikare? se uno è un ladro va solo insultato e ripudiato, bye

darki86
30th March 2005, 14:18
ma cosa vuoi rosikare? se uno è un ladro va solo insultato e ripudiato, bye

:rolleyes:


ripeto, a me nn hai fatto nulla, è solo un consiglio, bye

se è cosi fatti i cazzaracci tuoi allora :sneer: :sneer:

altrimenti dillo che ti schieri dalla parte dei/dello scarafaggio/i
invece di parlare da marchigiano parla col cervello^^ammesso che tu lo abbia...^^
il tuo ''amichetto''rykku se l è cercata..ora sto rykkio sta facendo il santarellino,ma mi ci gioco quello che vuoi sul fatto che di puttanate ne ha fatte...la psw la sapevano altri....io nn ho rubato nulla (lo dico ora e nn lo ripeterò piu,perche parlare con voi....)..è lo stesso problema di Mosè:vai a dare le psw in giro ecco che succede....
se la vita vi ha dato poco,se nelle vostre noiose giornate nn sapete cosa fare continuate pure a postare cagate,a spalare merda vostra su di me...quel che avevo da dire l ho detto...
divertitevi sfighetini
ciaos :wave:

Wettt
30th March 2005, 14:36
io nn ho rubato nulla (lo dico ora e nn lo ripeterò piu,perche parlare con voi....)..è lo stesso problema di Mosè:vai a dare le psw in giro ecco che succede....


Ora mi hai proprio rotto le palle,

Chissà comè edward , il tizio che aveva provato a vendere il war, mi ha detto che eri stato tu a darglielo?

ehi hai detto che mi cerchi? se vuoi ti faccio dire da quel cancro di tuo cugino rozzo dove abito cosi ti faccio capire chi è lo scarafaggio

ciao merdina.

HaWk
30th March 2005, 14:52
io sto dalla parte degli onesti, tu hai rubato, darki86, sporca nullità, e devi restituire ciò che hai rubato, caro il mio burino terrone sottosviluppato

darki86
30th March 2005, 15:18
vi rispondo con 1 post solo...
caro rekkia-rykkio cancro ci chiamerai qualcun altro(nn sono come te che passa ad offendere la gente(familiari) perche è uno sfigato in real)
se vuoi dammelo direttamente a me l indirizzo^^
caro reginetta....nn puoi capire,sto rotolando dalle risate......burino terrone sotto sviluppato...questa è splendida,specialmente se detta da un Marchigiano,che abita a San Benedetto Del Tronto,citta tutta IOIOBLABLAHUBBAPROFTW

SAN BENEDETTO DEL TRONTO CAPUT MUNDI!
E CHE NN LO SAI :sneer: :sneer: :sneer:

lonsdale
30th March 2005, 15:20
SAN BENEDETTO DEL TRONTO CAPUT MUNDI!

:rotfl:
Spettacolare..

Jarsil
30th March 2005, 15:21
ORA BASTA.