View Full Version : [OT]Dopo il vangelo, ecco il TGKeard.com
Karidi
30th March 2005, 12:01
non odiatemi :sneer: :sneer:
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?p=90496#post90496
Arcotemo
30th March 2005, 12:09
Keard MasterOfSukiSuki
Daxan
30th March 2005, 12:19
lavorare troppo fà male vedo.... o è il contrario lol
Tass
30th March 2005, 12:28
sei un genio Kea :bow: :bow:
BlackCOSO
30th March 2005, 12:31
sei un genio Kea :bow: :bow:
Battaddo ieri sera stavo scendendo dal bled ( perche avevo visto un tuo spam :love: ) e poi sono dovuto scappare eravate tutti e 8 >.<........in compenso un infi uber mi ha incato ai piedi del keep , amo farmi rimanere a 4 pf e lanciare Fs :sneer: per scappare dentro :sneer:
Kizz
(scusate l'intrusione é_é )
Anywyn
30th March 2005, 13:41
peggiori a vista d'occhio :rotfl:
Karidi
30th March 2005, 13:49
:angel: la saga continua
Karidi
30th March 2005, 13:53
peggiori a vista d'occhio :rotfl:
Zitto nome in codice AFK :sneer:
Leggetevi la parte su Uri :sneer: :sneer:
Tass
30th March 2005, 15:20
Battaddo ieri sera stavo scendendo dal bled ( perche avevo visto un tuo spam :love: ) e poi sono dovuto scappare eravate tutti e 8 >.<........in compenso un infi uber mi ha incato ai piedi del keep , amo farmi rimanere a 4 pf e lanciare Fs :sneer: per scappare dentro :sneer:
Kizz
(scusate l'intrusione é_é )
Lasciamo perde ierisera black leggiti il post di loader e capisci, cmq perche' sei scappato? Mica ti passavamo sopra, ho pure chiesto se eri te in gruppo. La prox volta nn scappare ;)
BlackCOSO
30th March 2005, 15:33
Lasciamo perde ierisera black leggiti il post di loader e capisci, cmq perche' sei scappato? Mica ti passavamo sopra, ho pure chiesto se eri te in gruppo. La prox volta nn scappare ;)
Io ti ho detto come la penso , non sono un robot e posso avere pensieri e idee diverse dalla mia gilda ;) ...ultimamente il cluster ha portato molto zerg in TUTTI i reami , il gioco e leggermente piu complicato , abituiamoci agli add cmq e non credo ci sia verso di cambiare la situazione ...
Comunque , nu mi avete inseguito sul ponte per 2 volte e c'era anche Una sw albion e troppe ombre per fermarmi li ..prox volta lancio fs e prima di morire ti spammo bacini :kiss: ( non credo esista un altro trollo giallo a mo di " pulcino obeso " alto 3 metri :gha: a parte me :gha: )
Arcotemo
30th March 2005, 17:09
ahh si si ricordo il trollone giallo^^
Tass
30th March 2005, 17:31
black nn ti poreoccupare se siam solo noi nn ti inchiamo basta che saltelli e ci fai capire subito che sei tu :kiss:
Karidi
31st March 2005, 11:42
la saga continua :sneer:
Daxan
31st March 2005, 11:46
black nn ti poreoccupare se siam solo noi nn ti inchiamo basta che saltelli e ci fai capire subito che sei tu :kiss:
tipo il pomodoro di tass x intenderci