Log in

View Full Version : Problema con pg principale

Pastorius
30th March 2005, 12:09
Allora, il problema è questo.

Ho un rogue di 35 su Zenedar più altri pg di livello più basso. Ho sempre giocato con il mio pc (AMD XP 2100, 512 RAM, Radeon 9800 Pro, Win2k) con il rogue senza problemi. Qualche giorno prima che patchassero ha iniziato a piantarsi il gioco e il PC alla consegna delle quest con conseguente riavvio forzato. Ora si pianta non appena finisce il caricamento post login (schermata blu, ma non tipo errore irreversibile di Win2k, appare una schermata blu strana senza testo). Intravedo la zona dove è parcheggiato il pg ed immediatamente si pianta. Riavvio forzato anche qua. Da notare che con questa coppia PC+pg ho fatto quasi 30 livelli.

Cambio personaggio e riesco a giocare senza problemi e senza neanche il minimo crash.

Se gioco col portatile, che è un Pentium 4 3.2, Radeon 9700 Pro, 512 RAM, Win XP Pro, con il rogue incriminato e con tutti gli altri pg non ho alcun problema.

Ho provato a reinstallare il gioco, i driver della scheda video e le DirectX. Ho controllato anche nella cartella Errors, ma la cartella è vuota (per forza, il pc si pianta prima di poter scrivere qualsiasi cosa). Ho provato a mettere un giga di RAM, che tanto non guasta mai, ma ancora niente, non cambia nulla (Ram verificata per 24 ore con memtest86).

Piccola nota: il PC non si pianta MAI con nessun altro programma/gioco, va sempre liscio senza il minimo problema, escludendo sta raccolta di bachi che è WOW.

Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere? Sto perdendo la vista a giocare sul portatile :cry:

Sylent
30th March 2005, 12:15
cancellare le impostazioni personalizzate del pg dalla cartella dell'installazione...?
hai provato?
inoltre togli ogni forma di addon possibile e immaginabile magari è 1 di quelli ke il rogue usa tipo il rogue-helper e gli altri pg no ke ti manda in palla il pc...

Pastorius
30th March 2005, 13:10
Mai usato neanche un addon ed ho reinstallato il gioco (previa disinstallazione e prunamento della cartella di Wow).

Non capisco cosa possa essere, sembrerebbe qualcosa lato server che manda in palla il client...

Manfalus
30th March 2005, 13:30
Prova a overclocckare la cpu applicando una porta PCI express gustdimontagn con una SdrumSdirl gemellata in parallelo a un'uscita wireless compatibile sfornatutto not-only-toasts&pizzetts (versione autopulente).

Se non dovesse funzionare neanche questo, il problema è nel fatto che ti sei rollato un rogue (nota classe da lameri), secondo me. Fai un priest (speccato boyscout) e vedrai che tutto filerà meravigliosamente.

Sylent
30th March 2005, 13:36
Prova a overclocckare la cpu applicando una porta PCI express gustdimontagn con una SdrumSdirl gemellata in parallelo a un'uscita wireless compatibile sfornatutto not-only-toasts&pizzetts (versione autopulente).

Se non dovesse funzionare neanche questo, il problema è nel fatto che ti sei rollato un rogue (nota classe da lameri), secondo me. Fai un priest (speccato boyscout) e vedrai che tutto filerà meravigliosamente.

:shocked:

:nono:

Defender
30th March 2005, 13:40
Se il rogue è undead è giusto così, si vede che parte delle maledizioni che ho tirato sono arrivate a qualcuno :D

Pasto lamma!!!

Pastorius
30th March 2005, 14:00
Brutti animali da cortile razzolanti nella mota (mi riferisco a Manfalaus e Deffohlammah :lick: ), il rogue è da VERO lammah, per quello mi piace :clap:

Deffouh non è undead ma un elfaccio-travo :madd:

Sto impazzendo, sto per lanciare la scatola fuori dalla finestra (non il pc che funziona bene al contrario di sto gioco programmato da mentecatti) :madd:

Valecron
30th March 2005, 14:11
provato ad aggiornare la bios della scheda madre??
bo' mi vien da pensare che sia una delle poke cose che non hai provato :-P

Triagon
30th March 2005, 15:21
reinstalla ogni ben diddio

Llaydee
30th March 2005, 15:34
Cospargiti di Miele e danza nudo al prossimo novilunio frustandoti con rami appena tagliati di Bosso......

Se funziona sei a posto , se non funziona è Dio che ti è contrario ed ho un altro rito purificatorio da suggerirti in privato.

Pastorius
30th March 2005, 17:21
Non capisco perchè il bastardo si pianta con un solo pg mentre con gli altri no... che differenza c'è? Mah...

Dovrebbe essere uscito un programmillo che verifica che i file post patch siano installati correttamente. Qualcuno sa dove posso trovarlo?