PDA

View Full Version : ML9 Essence Flare



Omnio
30th March 2005, 12:12
Salve amici Sb,

sono a chiedervi una cosa su Essence Flare, la master ability ML9 spymaster, cosa che potra' anche farmi spendere un eresia di tempo nella construzione del tp della 100 e molti platini x una pietra respec, dipendentemente dalla risposta che spero saprete darmi, la domanda e':

- "il veleno evocato da questa abilita' e' di livello 50 a quanto ho letto, ma potrei anche applicarlo con veleno a 48?"

non ho letto niente riguardo a sta cosa sulle Vn...

sul forum Nightshade ho gia' chiesto ma nessuno mi ha saputo dare una risposta (manco mezza, probabilmete non ci stanno italiani Ns ML9 da nessuna parte, in effetti al prox ml 9 a quanto ho potuto constatare so la sola ombra)...

se potete aiutatemi, e' molto importante!

grazie a tutti

ci si vede in battaglia ;)

:wave:

Razj
30th March 2005, 12:15
postalo da qualche altra parte gia che ci sei :gha:

Saffo
30th March 2005, 12:21
Lo metti anche liv 1 di veleno lo dice da qualche parte

Cmq per sicurezza ti dico che sul mio SB ho poison 23 e lo metto senza switchare gli item....

Ti dico un paio di cose:

Evochi una fiala ogni 30 min, ti compare nello zaino e scompare quando slogghi, la puoi mettere su qualsiasi arma (spada/ascia) e ci rimane fino a quando colpisci (per la ML2 puo' proccare piu' volte prima di sparire).
Se metti Ess FLare su un'arma e slogghi, quando rilogghi c'e' ancora (click ds su arma e info....ti dice che c'e')

Puoi mettere il mezz PBae anche su asce/spade e dare queste ad altre, ma non puoi passare l'ess flare a nessuno....

Edit: ho visto ora che sarai un mio nemico....ci vedremo allora...

Saffo

Omnio
30th March 2005, 12:28
postalo da qualche altra parte gia che ci sei :gha:


si ho creato un po' di spam ma se non avevo la superrisposta di Saffo avevo la mia ombra finita x mai praticamente...

me ne scuso con tutti...


GRAZIE SAFFONEEEEEE

non vedo l'ora di mezzarti ;)

asd grazie 1000 davvero

:wave:

Omnio
30th March 2005, 13:05
un altra domanda Saffo visto che ho trovato un assassino che ce l'ha...

e' resistibile E.f.?

kilijan
31st March 2005, 00:02
Si, puo' essere resistito:)

Kili

Kilija-Infiltrator rr7 ML10 on Merlin-

Omnio
31st March 2005, 08:40
Si, puo' essere resistito:)

Kili

Kilija-Infiltrator rr7 ML10 on Merlin-


ritxs

kili

:awk:

:wave: