PDA

View Full Version : ML9 Essence Flare



Omnio
30th March 2005, 12:13
Salve a tutti,

sono a chiedervi una cosa su Essence Flare, la master ability ML9 spymaster, cosa che potra' anche farmi spendere un eresia di tempo nella construzione del tp della 100 e molti platini x una pietra respec, dipendentemente dalla risposta che spero saprete darmi, la domanda e':

- "il veleno evocato da questa abilita' e' di livello 50 a quanto ho letto, ma potrei anche applicarlo con veleno a 48?"

non ho letto niente riguardo a sta cosa sulle Vn...

sul forum Nightshade ho gia' chiesto ma nessuno mi ha saputo dare una risposta (manco mezza, probabilmete non ci stanno italiani Ns ML9 da nessuna parte, in effetti al prox ml 9 a quanto ho potuto constatare so la sola ombra)...

se potete aiutatemi, e' molto importante!

grazie a tutti

ci si vede in battaglia ;)

:wave:

9-3v4iM-9
30th March 2005, 12:21
ma t sembra il caso d postare su 3 forum diversi a distanza d 2 e 5 minuti?

Omnio
30th March 2005, 12:36
ma t sembra il caso d postare su 3 forum diversi a distanza d 2 e 5 minuti?

si, ti spiego il perche'...

apparte che mi scuso x lo spam...

se postavo in principale me lo spostavano qui, e visto che a tempo feci una domanda simile o = alla quale nessuno diede risposta, alche' ho pensato adesso posto su tutti e tre i forum delle classi assassine forse 1 mi rispondera'...

e' stato uno spam assurdo di cui me ne scuso ma dovevo sapere sta cosa perche' se fosse stato che il veleno si poteva mettere solo al liv 50 dovevo cambiare tutto il tp e respeccare le skill...

scusatemi...
la risposta me l'ha data Saffo sul forum Sb...

:shy:

9-3v4iM-9
30th March 2005, 12:38
e GG a saffo :nod:

Pioggia
30th March 2005, 12:45
si, ti spiego il perche'...

apparte che mi scuso x lo spam...

se postavo in principale me lo spostavano qui, e visto che a tempo feci una domanda simile o = alla quale nessuno diede risposta, alche' ho pensato adesso posto su tutti e tre i forum delle classi assassine forse 1 mi rispondera'...

e' stato uno spam assurdo di cui me ne scuso ma dovevo sapere sta cosa perche' se fosse stato che il veleno si poteva mettere solo al liv 50 dovevo cambiare tutto il tp e respeccare le skill...

scusatemi...
la risposta me l'ha data Saffo sul forum Sb...

:shy:

allora, parlo x sentito dire e per aver visto in qualche video, stallker mio ex gm aveva sb ml10 e mi ha spiegato un po...

ml9 spymaster e' un'abilita' veleno che mezza aoe senza possibilita' di resist (mi pare) , non e' sommabile agli altri veleni, ed e' come un terzo veleno.