Log in

View Full Version : Cercasi Gilda



Xanadas
30th March 2005, 18:42
Ciao a tutti, torno a giocare a daoc dopo una lunga pausa,
la mia ex gilda ( DrL ) è su WoW e ora mi trovo solo soletto.

mi va bene qualsiasi reame anche se ho giocato sempre mid.
i miei pg sono quelli in firma.
se cambiassi reame preferenze di classe in ordine:
reaver/merce su alb
warden/animist/BM/hero su hib

sono per un rvr competitivo ma nn distruttivo :D


ci si vede in game

Eraser
31st March 2005, 01:22
Ciao,
se sei interessato la legio indomita su albion MLF cerca nuovi membri :D

La gilda è di recente formazione poichè raccoglie i player rimasti su daoc del Clan McBenwick (gli altri so su WOW :ach: )...

stiamo sistemando i vari pg con artefatti e ML e coprendo i buchi per fare un po' di sano rvr :)

Un reaver o un Merce ci farebbero comodo (il reaver in particolare) :D

se sei interessato prova a sendare la sera in game Darmann che è il gm (in queste sere-penso fino a venerdi'- è via per lavoro quindi prova a sendarlo su gillen, che avendo solo il portatile e connessione pacca spelcrafta =P)
in ogni caso puoi chiedere info a ogni membro, per la gildatura sebbene tutti noi ne abbiamo la possibilità si preferisce sempre lasciare la parola al GM...

hoping to see u :wave:

Shalee
31st March 2005, 18:45
Ciao Edo :)

delta_forceses
31st March 2005, 18:52
hai pm :wave:

Reverant
31st March 2005, 18:52
Animista x rvr te lo sconsiglierei :p

Emerash
31st March 2005, 21:05
posso unirmi anche io alla richiesta? cerco gilda! dopo un assenza molto lunga da daoc ^^! qualsiasi server, qualsiasi reame...unica preferenza...NON hibernia..non la reggo :nod:

coccy
1st April 2005, 02:21
posso unirmi anche io alla richiesta? cerco gilda! dopo un assenza molto lunga da daoc ^^! qualsiasi server, qualsiasi reame...unica preferenza...NON hibernia..non la reggo :nod:

noi cerkiamo qualcuno (serio) ke possa venire a darci na mano su lancelot alb.
eventuali classi da fare: mins, merc, cleric, sorc. ovvia e scontata la disponibilità di aiuto per exp, ml ed artis. se sei interessato (o kiunque lo sia) mi trovate su coccyno sorc hubbah ( :sneer: ) degli arancia meccanica. ripeto lancelot alb :)

cya guys dal coccy

Fornost
1st April 2005, 09:42
osso è foooooortt'

:)

Xanadas
1st April 2005, 15:50
osso è foooooortt'

:)


:kiss: :kiss:



:wave:

Sjk
1st April 2005, 17:47
noi cerkiamo qualcuno (serio) ke possa venire a darci na mano su lancelot alb.
eventuali classi da fare: mins, merc, cleric, sorc. ovvia e scontata la disponibilità di aiuto per exp, ml ed artis. se sei interessato (o kiunque lo sia) mi trovate su coccyno sorc hubbah ( :sneer: ) degli arancia meccanica. ripeto lancelot alb :)

cya guys dal coccy

Coccyculo di medda quando mi hai fatto deletere la chierica ubbah Naijuzza ora cerchi gente fottiti -.-

coccy
1st April 2005, 18:03
Coccyculo di medda quando mi hai fatto deletere la chierica ubbah Naijuzza ora cerchi gente fottiti -.-

io non ti ho fatto deletare nulla :scratch:

axxi tuoi direi :P

[T]iaz
1st April 2005, 18:20
non fatevi adescare da coccy !

Shalee
2nd April 2005, 09:31
:kiss: :kiss:



:wave:

:madd: conciso come sempre eh? :p

marco83
2nd April 2005, 09:34
se ti va bene anche una gilda mista in prevalenza americana i lost vikings su lancelot mid sono molto bravi e gildano.

Xanadas
2nd April 2005, 10:14
:madd: conciso come sempre eh? :p

:angel:


kiss Thomas :love:

:wave:



:p

Luceen
2nd April 2005, 11:28
se ti va bene anche una gilda mista in prevalenza americana i lost vikings su lancelot mid sono molto bravi e gildano.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


p.s. gildano solo se ti fai sm/bm/wl :D

Eraser
2nd April 2005, 14:21
provate a sendare in game cosi' parlate con GM...

noi posto ne abbiamo direi :D