PDA

View Full Version : Ore 22: bloccato 2 account



frezzy
30th March 2005, 21:57
Alle 21.30 mi collego (Teo pakko non c'eri) prima col mio account, mi faccio un giretto a Sky, uccido un paio di trolli per mandare avanti il badge e mi avvio verso l'ingresso per Talos. Parte la schermata di caricamento e non carica una ciolla di niente. Aspetto 10 min e un cazzo.....
Allora termino l'operazione con crtl+alt+canc, aspetto 5 min e rifaccio partire il gioco e mi dice che Phedra (il mio scrapper) è ancora loggato....dopo 15 min :scratch:
Io furbo dico: ora entro con l'account di Ljubav e vado a vedere, mi sendo (cioè a raccontarla così sembra assurdo :gha: ) e il send arriva a destinazione!!!! E' ancora loggato!!! :gha:
Ovviamente non mi risponde nessuno....vado con Ljubav all'ingresso per entrare in Talos dove dovrebbe esserci Phedra e.....altro personaggio bloccato nel limbo di sto cazzo!!!! :swear:
Ma che cacchio succede, mi stanno sfarfallando i coglioni a mille, se ho perso 2 account così per niente vado in USA a bruciare la sede della ncsoft :fuck:

frezzy
30th March 2005, 23:54
No panic fortunatamente, da una mia fonte segretissima ( :drool: ) ho scoperto che solo Talos era incasinata, è tornato tutto normale dopo un po di tempo. Dopo aver cambiato mutande sono tornato in console... :look:

Randolk
31st March 2005, 00:03
Cioè io pensavo di stare male, ma questo qui si senda da solo, non si risponde, si fa autopetition, si incazza, fa, disfa. Mah :gha:

Blinck
31st March 2005, 01:08
Ma te lo conosci ?