PDA

View Full Version : amici cercano gilda



Manzotin
30th March 2005, 23:19
siamo un gruppetto d amici che si è lanciato in wow.
Pensavamo d giocare orda e cercaavamo una gilda che ci potesse appunto gildare :)
dato che abbiamo appena iniziato il server non ha particolare importanza.
magari che nn sia uno d quelli altamente sottopopolati :)

Abraxas
31st March 2005, 04:59
Dragonmav

AjEjE

Barlafuss
31st March 2005, 19:37
Benvenuti.

Se non vi spaventa Crashridge :laugh: ....tellate pure Nukiti in game.

Oppure: The Dark Exile (http://www.thedarkexile.tk/)

Manzotin
31st March 2005, 19:49
abbiamo iniziato qui, ma adesso sto provando a loggare e c vuole mezz'ora....nn è possibile...

Muevnanna
31st March 2005, 21:04
lol 6 fortunato... a me ne chiede 45 di minuti:P :cry:

Wolfo
31st March 2005, 23:41
Benvenuti.

Se non vi spaventa Crashridge :laugh: ....tellate pure Nukiti in game.

Oppure: The Dark Exile (http://www.thedarkexile.tk/)


brutto lamer ma sei il Nukiti di Bagnolo?

Eric
1st April 2005, 01:16
Abbiate almeno il buon senso di non andare su crushridge (tra l'altro mi chiedo come si faccia ad invitare gente su quel server anche per scherzo)

Sylent
1st April 2005, 08:53
Abbiate almeno il buon senso di non andare su crushridge (tra l'altro mi chiedo come si faccia ad invitare gente su quel server anche per scherzo)

in effetti il server fa skifo (intendo come componenti elettronici)...xò se gli amici son la o cmq ki ha già creato 1 gilda la è normale ke cerki di invitare gente..

Tanto appena mettono il chr transfer si svuota 1 bel po...almeno stando a qnto leggo molti dei non-ita dovrebbero andare via...

Barlafuss
1st April 2005, 11:58
brutto lamer ma sei il Nukiti di Bagnolo?

No io son Barlafus di Milano ehehehe

Nukiti è il capogilda, è un caro amico ma non son sicuro sul nome del paese dove sta... Cmq è dalle tue parti :sneer: (Reggio)

Manzotin
1st April 2005, 11:59
Tanto appena mettono il chr transfer si svuota 1 bel po...almeno stando a qnto leggo molti dei non-ita dovrebbero andare via...

si è un po' il mio pensiero.
Io sono andato li per trovare italiani.
Penso che appena si potra' fare transefr molti dei non-ita ,stufati dal sentire parlare italiano, se ne andaranno.
O al massimo se si trasferiscono gli ita, mi muovero' io :)

Wolfo
1st April 2005, 13:18
No io son Barlafus di Milano ehehehe

Nukiti è il capogilda, è un caro amico ma non son sicuro sul nome del paese dove sta... Cmq è dalle tue parti :sneer: (Reggio)

aaaaa capito tu devi essere l'amico le Licio (Bislo Subito) ....salutami anche nukiti e saracino quando logghi :wave: