gallack
31st March 2005, 08:46
Sono appena passato da una Ati9200 a una Geffo6800Le, prima di provvedere al cambio scheda ho formattato il pc (ne aveva bisogno :awk: ), reinstallo xp , lo lancio per la prima volta e vedo che la schermata di caricamento è tutta sputtanata nella grafica..... riavvio due volte il pc e torna tutto a posto....purtroppo ogni giorno la cosa si ripete.
Aggiungo che per alimentare la scheda video ho dovuto fare una prolunga del cavo 5/12 V (4 pin) in modo artigianale (ho tranciato il cavo e prolungato con uno del trafo del computer rottame il tutto passato con nastro isolante e nastro vulcanizzato resistente alle alte temperature).
driver e directX sono aggiornati e la diagnostica mi dice che tutte le perifiche sono ok.
Non so + dove sbattere la testa!!!!!! Help :bow:
Aggiungo che per alimentare la scheda video ho dovuto fare una prolunga del cavo 5/12 V (4 pin) in modo artigianale (ho tranciato il cavo e prolungato con uno del trafo del computer rottame il tutto passato con nastro isolante e nastro vulcanizzato resistente alle alte temperature).
driver e directX sono aggiornati e la diagnostica mi dice che tutte le perifiche sono ok.
Non so + dove sbattere la testa!!!!!! Help :bow: