PDA

View Full Version : Hunter e come giocarlo al 60



Arkamir
31st March 2005, 12:25
Ultimamente stavo facendo un po' di prove per migliorare un po' la situazione in PvP dell'hunter e capire come poterlo sfruttare al meglio o per dirla alla D&D minmaxarlo.
Dando per scontato che il ramo Survival sia totalmente inutile ho provato a respeccare Beast e devo dire che sinceramente da' molti vantaggi.
Portando a 32 Beast si ha il pet con il 30% speed in + e questo vuol dire praticamente attaccarlo subito al target in pvp,
- aumento del danno del pet del 10%
- aumento possibbilita' di critici del pet del 15%
- 100% che ogni critico il pet aumenti per 8 secondi del 30% la speed di attacco
- Spirit Bound ogni volta che il pet colpisce il nemico rida' all'huntr 40HP, e' un cast istant dura 30 sec e nno ha cooldown. Semplice intuire che SB insieme all'aumento dei critici e i critici che danno il 100% di attack speed 30% al pet si ha un pet che fa un danno + consistente e che ci da con un pet da 1.2 sec crca 40HP al secondo.

Per arrivare a 32 BM ovviamente bisogna perdere scattered shot trueshot e 3yard di range ma da quanto stavo provando vale la pena.


Dal punto di vista dell'equip anche cercando e provando ho notato alcune cose molto particolari. La famigerata AGI che cosi' tanto li hunter hanno a cuore in realta' e' un po' inutile e vi spiego perche'. Al 60 per aumentare di 1% la percentuale dei critici servono ben 52 punti agi, e + o - ogni punto agi in + corrisponde a 5/6 ranged attack power, detto questo portare agi spingendola al limite fino a 400 e' totalmente inutile, mentre conviene sfrtttare un equip + critic bonus e + stamina. Attualmente sto provando a cambiare in questo lato il template, quando lo avro ' finito vi faro' sapere cmq credo sia notevolmente meglio aere 2k di pf in + che fare 4% di critici e 30 danni in +.


Detto questo si ha un hunter che praticamente viene perdendo l'ottica da cecchino che a molti , me compreso, piaceva danno, ma un hunter che sfrutta il pet come parte attiva del combat per danno e cure e non esita magari a rimanere un po' di + in melee senza tentare assolutamente di fuggire per poter sparare di arco, soprattutto adesso cheogni classe puo' evitarlo.

Queste sono le mie impressioni attuali sull'hunter al 60 dopo varie prove per cercare di renderlo miglioe di quello che ' attualmente, voi che ne pensate?

raisdragon
31st March 2005, 14:03
può essere un idea , ma se te lo controllano per 1 min perdi quasi tutto.

va propio provato , interessante e la cura che ti fa il pet anche se penso che 40 PF al secondo non siano molti.

lo stai già provando in PVP?

e anche vero che in PVP magari non sempre ti consentono di usare le freccie

Arkamir
31st March 2005, 14:16
Si lo stavo provando in PvP e' vero che si diventa molto dipendenti dal pet, ma e' anche vero che e' molto sottovalutato per ora e quindi in genere sei libero di usarlo o cmq se decidono sdi controllarlo o eliminarlo cmq ti danno un po' di mosse in +, alla fine pedere shattered e trueshot non e' niente di che e devo dire che per ora in PvP si tiene molto di + e cmq 40 hp al sec non sono male , con il template con stamina molto alta per me diventa competitivo , o perlomeno no nun targe dummies come un full markmenship purtroppo.

Azalinn
31st March 2005, 17:51
Dalle board americane mi era parso di capire che 1 agi= 2 ranged attack power e 14 attack=1dps al 60, è vero? avete fatto prove in merito?
Ho letto anche che molti hunter stanno facendo beast senza spirit bond e con frenzy a 4 potendo così prendere anche scatter e rinunciando solo a 3 yard di gittata, potrebbe essere una valida alternativa, ancora 14 livelli e ve lo saprò dire :)
al momento ,per exp sono full bm e devo ammettere che ne sono molto soddisfatto e che spesso negli scontri con l'orda si fa sentire visto l'alto danno. io ho 1 swamp jaguar al 46 ha poco piu di 57 dps in frenzy, che non è affatto male (spero di ricordare bene poi controllo :) )
In pratica dalla mia poca esperienza sono pienamente soddisfatto del ramo beast

Rhye/Mucci
31st March 2005, 18:12
io non faccio pvp cos mi potete dire in merito (gioco su server normale)

Arkamir
31st March 2005, 21:14
rinunciare a Spirit Bound che al 60 cura 40HP ogni volta che il pet colpisce per lo scattered e' pura follia, lo scattered in PvP e' quasi totalmente inutile cooldown troppo alto , poco danno e effetto irrisorio, molto meglio soulbound che dura 30 secondi, si casta istant e non ha cooldown questo vuol dire che in PvP lo hai sempre attivo se vuoi.
100 AGI = 15 DPS al 60

Rhye/Mucci
1st April 2005, 10:04
Arkamir, tu pensavi a qualcosa del genere?

Beast Mastery Talents (33 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


Endurance Training - 5/5 points
Increases the Health of your pets by 10%.


Unleashed Fury - 5/5 points
Increases the damage done by your pets by 10%.


Ferocity - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your pets by 15%.


Improved Mend Pet - 2/2 points
Increases the amount healed by your Mend Pet spell by 10%.


Thick Hide - 5/5 points
Increases the Armor rating of your pets by 10%.


Frenzy - 5/5 points
Gives your pet a 100% chance to gain a 30% attack speed increase for 8 seconds after dealing a critical strike.


Spirit Bond - 1/1 point
Every time your pet strikes an enemy, you gain 20 health.




Marksmanship Talents (18 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 2/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 20%.




Survival Talents (0 points)


None

Llaydee
1st April 2005, 11:27
Per quel poco (e' veramente poco) che so per adesso mi pare che il compromesso tra marksmanship e survival per adesso sia quella piu' utilizzata.

Dal punto di vista del gioco io mi reputo meno di un casual player e con conoscenze molto limitate ma ringrazio molto le persone che su questo forum vogliono condividere le loro esperienze, ad esempio io non avrei mai pensato ad un template "spregiudicato" quale quello proposto da Rhye/Mucci qui sopra, ho sempre pensato che l'hunter avesse come punto di forza proprio marksmanship e che su questo si dovesse investire massicciamente e poi giostrarsi i punti restanti in survival o beast.

Questo feedback invece a favore di beast mi ha molto incuriosito e spero che ne arrivino presto altri di altri hunter per quello che riguarda magari altri template, così avrò modo di fare le mie valutazioni , tanto sono ben consapevole che se la mia "corsa" al 60imo lvl sarà moooolto lunga e diluita nel tempo.

Di nuovo grazie mille ad Arkamir ed a tutti coloro che vorranno contribuire.

P.S. E voi ammaricani non dite nulla ????

Eric
1st April 2005, 11:38
Appena faccio il 60 con il priest, per esigenze di gilda, mi tirerò su un hunter.
Vedo cmq che finalmente Trueshot Aura non è + così fondamentale come lo si presentava 1 mese fa.
40HP al secondi sono molto molto pochi secondo me, e te lo dico da priest avendo la spell renew che è + un aiutino alle cure che un vero supporto. Senza contare che il pet potrebbe missare...
Io resto convinto che la linea survival è indispensabile se si vuole aver speranze di salvezza in pvp, e spero di poterlo provare prima o poi.

CrescentMoon
1st April 2005, 11:39
Ultimamente stavo facendo un po' di prove per migliorare un po' la situazione in PvP dell'hunter e capire come poterlo sfruttare al meglio o per dirla alla D&D minmaxarlo.
Dando per scontato che il ramo Survival sia totalmente inutile ho provato a respeccare Beast e devo dire che sinceramente da' molti vantaggi.
Portando a 32 Beast si ha il pet con il 30% speed in + e questo vuol dire praticamente attaccarlo subito al target in pvp,
- aumento del danno del pet del 10%
- aumento possibbilita' di critici del pet del 15%
- 100% che ogni critico il pet aumenti per 8 secondi del 30% la speed di attacco
- Spirit Bound ogni volta che il pet colpisce il nemico rida' all'huntr 40HP, e' un cast istant dura 30 sec e nno ha cooldown. Semplice intuire che SB insieme all'aumento dei critici e i critici che danno il 100% di attack speed 30% al pet si ha un pet che fa un danno + consistente e che ci da con un pet da 1.2 sec crca 40HP al secondo.

Per arrivare a 32 BM ovviamente bisogna perdere scattered shot trueshot e 3yard di range ma da quanto stavo provando vale la pena.


Dal punto di vista dell'equip anche cercando e provando ho notato alcune cose molto particolari. La famigerata AGI che cosi' tanto li hunter hanno a cuore in realta' e' un po' inutile e vi spiego perche'. Al 60 per aumentare di 1% la percentuale dei critici servono ben 52 punti agi, e + o - ogni punto agi in + corrisponde a 5/6 ranged attack power, detto questo portare agi spingendola al limite fino a 400 e' totalmente inutile, mentre conviene sfrtttare un equip + critic bonus e + stamina. Attualmente sto provando a cambiare in questo lato il template, quando lo avro ' finito vi faro' sapere cmq credo sia notevolmente meglio aere 2k di pf in + che fare 4% di critici e 30 danni in +.


Detto questo si ha un hunter che praticamente viene perdendo l'ottica da cecchino che a molti , me compreso, piaceva danno, ma un hunter che sfrutta il pet come parte attiva del combat per danno e cure e non esita magari a rimanere un po' di + in melee senza tentare assolutamente di fuggire per poter sparare di arco, soprattutto adesso cheogni classe puo' evitarlo.

Queste sono le mie impressioni attuali sull'hunter al 60 dopo varie prove per cercare di renderlo miglioe di quello che ' attualmente, voi che ne pensate?

ma e' davvero cosi' inutile il ramo survival?partendo dal presupposto che in pvp l'arco lo usi solo se inchi tu non e' piu' conveniente speccarlo beast/survival?

Arkamir
1st April 2005, 11:40
Il template che sto usando ora e' questo

Class: Hunter
Level: 60


Beast Mastery Talents (31 points)

# Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

# Endurance Training - 5/5 points
Increases the Health of your pets by 10%.

# Improved Aspect of the Monkey - 2/3 points
Increases the Dodge bonus of your Aspect of the Monkey by 2%.

# Bestial Swiftness - 1/1 point
Increases the outdoor movement speed of your pets by 30%.

# Unleashed Fury - 5/5 points
Increases the damage done by your pets by 10%.

# Ferocity - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your pets by 15%.

# Improved Mend Pet - 2/2 points
Increases the amount healed by your Mend Pet spell by 10%.

# Frenzy - 5/5 points
Gives your pet a 100% chance to gain a 30% attack speed increase for 8 seconds after dealing a critical strike.

# Spirit Bond - 1/1 point
Every time your pet strikes an enemy, you gain 20 health.



Marksmanship Talents (20 points)

# Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

# Efficiency - 4/5 points
Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 8%.

# Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

# Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.

# Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.



Survival Talents (0 points)

# None

perde di markman 3 yrd di range / scattered / trueshot

La spec su Markmen sicuramente la piu' usata ed era quella che usavo anch'io invece e' questa

Class: Hunter
Level: 60


Beast Mastery Talents (5 points)

# Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.



Marksmanship Talents (35 points)

# Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

# Efficiency - 5/5 points
Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 10%.

# Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

# Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.

# Improved Arcane Shot - 4/5 points
Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 0.8 seconds.

# Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

# Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

# Scatter Shot - 1/1 point
A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

# Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

# Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.



Survival Talents (11 points)

# Precision - 5/5 points
Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

# Improved Wing Clip - 5/5 points
Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

# Deterrence - 1/1 point
When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


Il problema pero' diuna spec classica con molta agi e basata su Markmenship e' che l'hunter ha un DPS troppo basso e quindi conviene speccare beast che fa perdere pochissimo su mark e da molta + resist grazie a spirit bond, e rende il pet molto + dannoso , considerato il
+10% danno
+15% critic chance
+100% quando il pet critica di +30% speed attack del pet stesso
e di accoppiare a questo un set che dia stamina e critic chance, io stavo facendo questo per ora

Ogre Forged Hauberk
Binds when picked up
Chest Mail
365 Armor
+8 Strength
+20 Agility
+13 Stamina
+8 Intellect
Requires Level 57
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Sells for 3 Gold 13 Silver 31 Copper to vendors
DIRE MAUL


Crown of Tyranny
Binds when picked up
Head Mail
301 Armor
+20 Stamina
-10 Spirit
Requires Level 58
Equip: +40 Attack Power.
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Sells for 2 Gold 53 Silver 36 Copper to vendors
Balnazzar Stratholme


Warpwood Binding
Binds when picked up
Waist Mail
202 Armor
+14 Agility
+6 Stamina
+9 Intellect
Requires Level 56
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Sells for 1 Gold 49 Silver 44 Copper to vendors
Dire Maul Tendris Warpwood


Leggings of Destruction
Binds when picked up
Legs Mail
324 Armor
+14 Agility
+20 Stamina
+13 Intellect
Requires Level 58
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Sells for 3 Gold 55 Silver 96 Copper to vendors
Dire Maul King Gordok

Beaststalker's Boots
Binds when picked up
Feet Mail
240 Armor
+21 Agility
+9 Stamina
Requires Level 54
Nerub ' Enkan Stratholme


Beaststalker's Bindings
Binds when equipped
Wrist Mail
148 Armor
+15 Agility
+7 Stamina
Requires Level 52
Crimson Defender Stratholme Scarlet Side

Beaststalker's Mantle
Binds when picked up
Shoulder Mail
266 Armor
+17 Stamina
+11 Agility
+7 Intellect
+4 Spirit
Requires Level 55
LBRS Overlord Wyrmthalak

Beaststalker's Gloves
Binds when picked up
Hands Mail
218 Armor
+14 Agility
+10 Spirit
+9 Stamina
+9 Intellect
Requires Level 54
LBRS Van Master Voone




Emberfury Talisman
Binds when picked up
Neck
+8 Stamina
+5 Spirit
+7 Fire Resistance
Requires Level 56
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Pyroguard Embelser UBRS



Painweaver Band
Binds when picked up
Unique
Finger Miscellaneous
+7 Stamina
Requires Level 58
Passive: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
Passive: +16 Attack Power.
BRS General Drakkisath


Magni's Will
Binds when picked up
Finger Miscellaneous
+6 Strength
+7 Stamina
Passive: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
King Magni Bronzebeard Ironforge da la quest


Blackhand's Breadth
Binds when picked up
Trinket Miscellaneous
Passive: Improves your chance to get a critical strike by 2%.
Dalla quest General Drakkisath's Demise




Infatti per ora la cosa + importante in PvP sono i punti ferita in + che da stamina e non poco danno aggiunto da Agi purtroppo.

Gate
1st April 2005, 13:47
io invece sto rivalutando il wing clip e il suo talento del 20% di probabilita' di immobilizzare ..

sopprattutto perche' e' SPAMMABILE finche' non lo blocchi ..e' una cosa troppo sgravata O_O

penso di tenere i 5 punti in aoh e prendere il talento del wing di survival

Llaydee
1st April 2005, 13:49
io invece sto rivalutando il wing clip e il suo talento del 20% di probabilita' di immobilizzare ..

sopprattutto perche' e' SPAMMABILE finche' non lo blocchi ..e' una cosa troppo sgravata O_O

penso di tenere i 5 punti in aoh e prendere il talento del wing di survival


Ottimo e giustissimo....

Arkamir
1st April 2005, 14:19
Allora un po' di risposte:
1) survival e' il ramo attualmente inutilizzato essendo totalmente inutilealzarlo oltre deterrence, e anche detterrence provato in PvP e' totalmente inutile purtroppo.
Il discoso e' se devi speccarti survival fatti un war , survival non da nulla purtroppo, restare in melee per poi fare qualche stile e' follia pura, un war in melee fa 200 volte + danno di noi e ha molta + armor e difesa, quindi rimanere in melee e' solo un suicidio. Per aumentare il danno di melee dovresti anche alzare str cosa che nessun hunter fa proprio perche' gia' servono stamina agilita' e int, quindi sprecare + di 5 massimo 11 punti in survival attalmente e' da folli, solo 2 volte ho trovato hunter speccati survival e sono implosi in maniera ridicola.
2) Markmenship e' sicuramente la linea + usata e il template che ho postato e' uno dei + comuni, il problema di markmenship e' che non ha un vero uso adesso in PvP, tutte le classi ti si portano in range , l'unica salvezza e' wing clip spirit bond che anche se poco 40 HP al secondo + pet che fa sui 70/80 danni al secondo non e' male riuscire ad allontanarsi concussive arcane multishot viper e ancor a vwing clip. Purtroppo l'hunter non avendo un danno alto deve duraremolto e per farlo deve avere stamina altae abbassare agilita' che dopo il 60 e' poco utile maxarla in maniera esagerata, la diferenza tra 420 Agi che attengo dopo buffs e pozza e 210 senza equip che maxa agi sono si e no 40 danni a colpo e 4% di critic chance in +, ma questo prevede una stamina che ti porta a 4k + di HP .

Questo e' come fino ad ora ho provato le cose, prima speccato full markmenship in PvP si sokava veramente pesante, ora col pet che fa + danno e in + cura + un aumento considerevole di HP devo dire gli scontri sono un po' meno scontati e se si gioca bene si riesce anche a dire la propria contro alcune classi.

Rhye/Mucci
1st April 2005, 17:48
Io attualmente sono a livello 31,il template che ho postato, è solo uno usato come esempio per vedere se ho capito bene quello che ha detto Arkamir. Per quel che riguarda il mio template voglio usufruire della potenza del mio fucile, quindi nel mio template Marksmanship Talents RULES! Essendo nano ho anche un piccolo vantaggio raziale (+5 gun skill). Beast Mastery nel mio caso non credo sarà allenato (ovvero solo Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points per i bonus che mi danno nel ranged combat). Io credo che l'hunter sia stato concepito per l'uso della sua arma a distanza, quindi mi muoverò in questo senso, e al pet lascierò l'arduo compito di "intrattenere l'ospite", così io lo posso segare senza troppi problemi.

Arkamir
1st April 2005, 18:06
Rhye son daccordo sul fatto che l'hunter dovrebbe sfruttare la sua arma, ma al 60 con gente con equip messa bene e quindi tutte le classi over 4k di pf e soprattutto tutte le classi che arrivano in corpo a corpo mark non e' utilizzabile.

Xade
1st April 2005, 18:23
Rhye son daccordo sul fatto che l'hunter dovrebbe sfruttare la sua arma, ma al 60 con gente con equip messa bene e quindi tutte le classi over 4k di pf e soprattutto tutte le classi che arrivano in corpo a corpo mark non e' utilizzabile.

in 1vs1 sono daccordo che non si possa sfruttare marks al massimo, ma nel bg o in 5vs5 penso ci sia ancora da valutare la cosa :confused: dove a parer mio marks potrebbe rendere di piu...

btw io son passato al mage :love: perche ora come ora mi soddisfa di piu

per quanto riguarda il template beast ed equip puntando piu su stamina rende la classe piu versatile e migliore nel melee.... ma a questo punto non vale la pena rollarsi un warrior? :scratch:

Rhye/Mucci
1st April 2005, 20:08
Arkamir, tu quel template lo hai creato per il pvp o sbaglio? giri in gruppo o in solo?

In parte sono daccordo con te Arkamir, anche il pet fa la sua parte, io attualmente sto allenando marksman e credo che il mio template finale sarà diverso da come lo pensavo un mesetto fa (rimando ai miei precedenti post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30204)

Ora come ora io lo cambierei facendo così:

Beast Mastery Talents (21 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


Endurance Training - 5/5 points
Increases the Health of your pets by 10%.


Bestial Swiftness - 1/1 point
Increases the outdoor movement speed of your pets by 30%.


Unleashed Fury - 5/5 points
Increases the damage done by your pets by 10%.


Thick Hide - 5/5 points
Increases the Armor rating of your pets by 10%.




Marksmanship Talents (30 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Scatter Shot - 1/1 point
A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.




Survival Talents (0 points)


None

Gate
2nd April 2005, 07:21
puntare tutto sul pet non ha senso imho.. non e' controllabile al 100% (fai solo attacca e follow -.- ) e con una percora te lo bloccano per 50 secondi

io continuo a preferire mark ..e anche in pvp mi trovo abbastanza bene ;)

Rhye/Mucci
2nd April 2005, 09:02
We, sono al 31! devo ancora vedere come si evolverà il mio template finale, non mi va di escludere tutte le possibilità già in partenza. Per il momento ho messo i punti talento solo in marksmanship, poi vedrò se sarà il caso di fare ulteriori modifiche, forse manterrò il marksman come linea primaria sacrificando i punti che avrei messo in survival per metterli in beast, ma come ho detto è ancora tutto da vedere.

Arkamir
2nd April 2005, 12:17
puntare tutto sul pet non ha senso imho.. non e' controllabile al 100% (fai solo attacca e follow -.- ) e con una percora te lo bloccano per 50 secondi

io continuo a preferire mark ..e anche in pvp mi trovo abbastanza bene ;)
non punti tutto sul pet , semplicemtente perdi lo scattered 3 yard e trueshot sinceramente 3 cose che nno cambiano la vita per un pet che fa la differenza.

raisdragon
8th April 2005, 14:07
non punti tutto sul pet , semplicemtente perdi lo scattered 3 yard e trueshot sinceramente 3 cose che nno cambiano la vita per un pet che fa la differenza.

Come va template sul pet?

quanti PF ti cura + o -?

Lo giochi in solo o gruppo?

dimmi le tue impressioni :)

Rhye/Mucci
8th April 2005, 14:39
La cura del pet la alleni, e la quantità dei pf cambia da rank a rank, quindi al 60 dovrebbe curare il pet con Mend Pet Rank 7 che cura 245 pf per secondo per 5 secondi.

Arkamir
8th April 2005, 16:11
Spirit Bound al 60 cura 40 pf ogni volta che colpisce il pet, il pet ha una chance di critico del 25% , 100% di 30% velocita' di attacco quando critica ( la pantera passa da 1,3 a 1,0 di apeed ) .
Al 60 la spec su Beat e' ottima sia in gruppo che in solo, un pet forte e' utile in tutte le circostanze, avere cure anche se basse di SB cmq ti fa reggere di +, e perdere 3 Yard lo scattered e trueshot aura nemmeno si sente come cosa, diciamo che al momento e' sicuramente il template migliore, poi un giorno in cui renderanno sensato trueshot aura o lo scattered tutt'ora buggato magari si rivede. Per la linea survival del tutto ininfluente, prendere counterattack e' follia, aspettare in melee di parare e poi solo con war e pally dato che il rogue ti chain stunna il mago/warlock/priest non attaccano di arma druido gli si fa scare beast appena diventa orso , e shaman ......lo combattete?
Conclusione beastmaster + critic template per ora mi sembra la scelta migliore, come usare Hurricane come arco per avere un bonus maggiore dai + dmg.

Gate
8th April 2005, 16:22
o_O
io trovo abbastanza inutile puntare tutto sul pet che non e' al 100% controllabile (piu' di attack e follow non puoi fare) e che al 90% delle volte nessuno te lo caga ..se non chi veste "leggero" ..alche' con una pecora o fear ti fanno buttare tutti i punti di spec beast :>

definirlo "template migliore" me pare un po' esagerato ;)

raisdragon
8th April 2005, 17:16
io lo provo , visto anche le nuove modifiche che voglio apportare al PET dell'hunter .

poi dirò come mi trovo

Eric
8th April 2005, 17:34
o_O
io trovo abbastanza inutile puntare tutto sul pet che non e' al 100% controllabile (piu' di attack e follow non puoi fare) e che al 90% delle volte nessuno te lo caga ..se non chi veste "leggero" ..alche' con una pecora o fear ti fanno buttare tutti i punti di spec beast :>

definirlo "template migliore" me pare un po' esagerato ;)
Gatto come lo stai speccando tu che son curioso?

Gate
8th April 2005, 19:19
in beastmastery ho messo solo i 5 punti di aspect of the hawk
in survival ho messo solo 5 punti sulla probabilita' di colpire in melee ..e i 5 punti nel talento del windclip
il resto in mark .. scatter aimed e blabla .. ho tralasciato solo il potenziamento del multishot ..dello sting che toglie forza e agi .. e di quello dell'aumento del veleno

ho preso la trueshot
per ora mi ci trovo bene .. prima avevo anche la speed del 30% del pet .. ma preferisco il 20% di rootare del wingclip

Arkamir
8th April 2005, 20:04
GAte la differenza tra beat e mark e' lieve, speccando beast fino a 31 di mark perdi solo Scattered/3 yard/trueshot. un pet che fa 90 danni ogni secondo e che tene rida' 40 se non lo cagano peggio per loro :-D

Kith
8th April 2005, 21:29
io lo provo , visto anche le nuove modifiche che voglio apportare al PET dell'hunter .

poi dirò come mi trovo


modifiche?? mhh hai un link ?


thx

Gate
8th April 2005, 23:07
si ma 40 di vita ogni secondo non e' nulla :|
l'hunter e' quello che ha i talenti finali piu' merdosi .. pero' imho quello meno peggio e' la trueshot..che almeno funziona sia in melee che in ranged

Rhye/Mucci
10th April 2005, 13:31
Io non direi che i talenti dell'hunter sono merdosi, il punto è che l'hunter è una classe che non è stata creata solo per il ranged combat, ma anche per il melee.
Insomma, l' hunter è stato concepito come per il ranged, ma con il pet a sostituirlo in melee (almeno così la vedo io), mae se si punta tutto sul ranged, si rischia di non poter far ben poco in caso di melee, allora io credo che allenare qualcosina al pet sia una buona idea, dato che in survival conviene allenare solo:

precision 5% di possibilità di colpire in + (obbligatorio per allenare altro)
Lightning reflexes 3% di possibilità di schivare in +
Deterrence 25% di possibilità di schivare e parare in + per 10 secondi, 5 minuti di cooldown.

Se poi volete allenare in marksman per avere la trueshot aura, io farei così:


Beast Mastery Talents (20 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


Endurance Training - 5/5 points
Increases the Health of your pets by 10%.


Unleashed Fury - 5/5 points
Increases the damage done by your pets by 10%.


Thick Hide - 5/5 points
Increases the Armor rating of your pets by 10%.




Marksmanship Talents (31 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Improved Scorpid Sting - 1/3 point
Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 10% of the amount of Strength reduced.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.




Survival Talents (0 points)


None



Ho messo Improved Scorpid Sting rank1, perchè Scatter Shot non lo trovo utile.

Ditemi che ne pensate, per il momento sono liv 33 con tutti i punti in Marksmanship.

Eric
10th April 2005, 14:19
Io non direi che i talenti dell'hunter sono merdosi, il punto è che l'hunter è una classe che non è stata creata solo per il ranged combat, ma anche per il melee.
Insomma, l' hunter è stato concepito come per il ranged, ma con il pet a sostituirlo in melee (almeno così la vedo io), mae se si punta tutto sul ranged, si rischia di non poter far ben poco in caso di melee, allora io credo che allenare qualcosina al pet sia una buona idea, dato che in survival conviene allenare solo:

precision 5% di possibilità di colpire in + (obbligatorio per allenare altro)
Lightning reflexes 3% di possibilità di schivare in +
Deterrence 25% di possibilità di schivare e parare in + per 10 secondi, 5 minuti di cooldown.

Se poi volete allenare in marksman per avere la trueshot aura, io farei così:


Beast Mastery Talents (20 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


Endurance Training - 5/5 points
Increases the Health of your pets by 10%.


Unleashed Fury - 5/5 points
Increases the damage done by your pets by 10%.


Thick Hide - 5/5 points
Increases the Armor rating of your pets by 10%.




Marksmanship Talents (31 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Improved Scorpid Sting - 1/3 point
Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 10% of the amount of Strength reduced.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.




Survival Talents (0 points)


None



Ho messo Improved Scorpid Sting rank1, perchè Scatter Shot non lo trovo utile.

Ditemi che ne pensate, per il momento sono liv 33 con tutti i punti in Marksmanship.

Per me sottovalutate troppo la linea survival che non serve per far danni in melee, ma per cercare di uscirne.

Arkamir
10th April 2005, 17:43
La linea survival sono puni sprecati, uscire dal melee grazie a counterattack spendere 20 punti per uscire dal melee e' follia pura, considerato che wing clip e' istant e non ha cooldown survival a 0 e' una scelta che on cambia molto la vita.
Se si allena beast e' pbbligatorio speccarla fino a SB con la frenzy del pet, aumentare AC del pet non serve a niente. Trueshot sono 31 punti e 60 attack power = 3 dps, se e' utile spendere 31 punti per un 3 dps non credo. Mark 20 punti mi sembra un must , il resto in BM per ora ha i suoi vantaggi, ma potete sempre fare il classico 31 mark/5 BM/ 16 Surv anche se sinceramente dopo averlo provato survivlal e' uno spreco di puntie mark attualmente oltre il 20 non da bonus che giustifichino altri 11 punti.

Galhad
10th April 2005, 18:37
La linea survival sono puni sprecati, uscire dal melee grazie a counterattack spendere 20 punti per uscire dal melee e' follia pura, considerato che wing clip e' istant e non ha cooldown survival a 0 e' una scelta che on cambia molto la vita.
Se si allena beast e' pbbligatorio speccarla fino a SB con la frenzy del pet, aumentare AC del pet non serve a niente. Trueshot sono 31 punti e 60 attack power = 3 dps, se e' utile spendere 31 punti per un 3 dps non credo. Mark 20 punti mi sembra un must , il resto in BM per ora ha i suoi vantaggi, ma potete sempre fare il classico 31 mark/5 BM/ 16 Surv anche se sinceramente dopo averlo provato survivlal e' uno spreco di puntie mark attualmente oltre il 20 non da bonus che giustifichino altri 11 punti.


io un hunter senza improved wingclip non lo considero neanche ;)

penso sia quella a cui si riferissero e nn counterattack per uscire dal melee..

p.s. trueshot e' su tutti,pet compresi del party: son danni aumentati per tutti sia in melee che ranged.... buttala...

Arkamir
10th April 2005, 20:01
Ice Chilly > improved Wing Clip
Improved Wing Clip per prenderlo 10 punti, quando lo usi entra 1 volta su 5 e sinceramente non fa nulla in combat. In PvP usato entra o no e'uguale, sicuramente non fa la differenza.
Il radius di Trueshot e' 20 Yard in PvP lo senti solo te, gli altri sono troppo distanti, a me no che on comabatti in melee, e cmq parliamo di 60 attack powe su oltre 1000 che si hanno al 60 se per te merita 31 punti un'abilita' che inteessa solo te e ti aumenta ben 3 dps usala, pe me non vale la pena.

Gate
10th April 2005, 22:44
non fa la differenza OOOOOOOOO_____________OOOOOOOOOOO
ti roota per 4 secondi ...fai tempo ad allontanarti e tirare 2 frecce .. (e 2 istant) dici niente

fai tempo a curarti circa 3 tick di benda ..che sono 750 hp ..
e ti assicuro che entra piu' che bene :d anche perche' e' spammabile finche' non vedi l'effetto sotto ai piedi :>

poi lol sssssicuramente metterei un enchant come ice chilly :nod: sull'arma :d
apparte che snara e non roota :D

Arkamir
10th April 2005, 22:53
eh beh certo tu che metti sull'arma sentiamo un bel proc tipo? crusader bello utilissimo per hunter...oppure..mm....lifestealing...oppure fiey??? ma loooooool certo che sei veramente un genietto, cmq solo come info te la do ice chilly rallenta anche le azioni di 75% mentre improved wing clip no, ma tu sei un pro che telo dico a fare...sei spassosissimo, soprattutto mentreinchi un war e continui a stare in melee finoa quando non ti entra improved wing clip e lui intanto ti ha massacrato...eh beh ...mio Dio se non sei un vero professionista dell'hunter...........BWAHAHAHAHAHHAAHAHAHA

Gate
11th April 2005, 00:19
ueue ci scaldiamo eh :sneer:
no io metterei un +6 dmg generico , visto che le armi che hanno stats carine per hunter son basse di dps (typhoon apparte).. che tanto altri proc non servono ..forse lifestealing ma non ha molto senso andare in melee con l'hunter


sinceramente il war in melee e' quello che mi preoccupa di meno

apparte che 20% non mi pare poco per una cosa che puoi spammare ..ma torniamo pure al template beast su :sneer:

p.s. un proc dove dice SOMETIMES che rallenta i movimenti ..quante probabilita' ha che entri? :nod: magari se ne usi 2 sul dw .. ma imho non ha senso dw

Arkamir
11th April 2005, 01:30
ice chilly proc = 10% usato su DW = 20% e come effetto e' meglio di improved wing clip

Anch'io sono contrario a DW ma adesso stavo provando la coppia Assassination Blade + Dawn's Edge con ice chilly su entrambe. Il danno e' calato ma ho il doppio proc e 2% critic chance, cmq ancora non so dire se meglio o peggio di una 2H hanno entrambe le configurazioni i suoi vantaggi.



P.S.
Volevo flammicchiare un po' :-(

Gate
11th April 2005, 06:53
il fatto e' che con lo spam di winglcip (provare per credere) e' come se con una 2h attaccassi al doppio della velocita' .. ok che quando fa il colpo di wingclip fa 50/55 di danno (anche se fa critici da 70 o_O) pero' intanto entrano botte da 250/300 .. con una 2h da 45 dps

l'unica cosa "buggata" e' che quando rooti col wingclip non puoi allontanarti e sparare il concussive shot (o come si chiama quella freccia che snara e stunna) perche' ti dice che c'e' gia' un "more powerfull spell" ..

Kith
11th April 2005, 12:00
beh non credo sia buggato eheheh, ma il root rimane pure mentre frecci ????

Gate
11th April 2005, 13:32
e come no? :D
se dice "a more powerfull spell is already active" .. letteralmente significa che uno spell piu' potente e' attivo ..

pero' il wingclip e' 40% snare ..mentre il concussive e' 50% :|

cmq si rimane rootato anche se spari

raisdragon
11th April 2005, 14:13
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-hunter&t=200544&p=1&tmp=1#post200544

le modifiche che faranno ai PET.

dalla prossima patch fixano lo scaterde , quindi ci sta di riprenderlo :).

vedremo

Kith
12th April 2005, 22:14
asd ma wingclip dura 10 sec

cmq belle le modifcihe dei pet ^^

Galhad
13th April 2005, 17:43
Ice Chilly > improved Wing Clip
Improved Wing Clip per prenderlo 10 punti, quando lo usi entra 1 volta su 5 e sinceramente non fa nulla in combat. In PvP usato entra o no e'uguale, sicuramente non fa la differenza.
Il radius di Trueshot e' 20 Yard in PvP lo senti solo te, gli altri sono troppo distanti, a me no che on comabatti in melee, e cmq parliamo di 60 attack powe su oltre 1000 che si hanno al 60 se per te merita 31 punti un'abilita' che inteessa solo te e ti aumenta ben 3 dps usala, pe me non vale la pena.


icY chill e' casuale e per essere efficace tocca usare due armi(perdendo add damage), wingclip, come han ben detto, lo spammi e' gia parti con 1/5 di possibilita' che entri..in pratica io dal melee mi levo sempre e solo con Improved wingclip(o feign fortunati).

discorso sull aura e' relativo, se in gruppo hai tutti caster o hunter, si sta in 20y volendo e cmq non vedo alternative valide...beast e' troppo scarsa ancora ...aumentassero i pf recuperati dai colpi di pet...ma cosi non ha senso secondo me...survival serve solo per levarsi dal melee, se si vuole combattere melee ci si xpa un rogue war o pally....e se vuoi classe col pet che mena a prescindere,a sto punto fatti warlock ....almeno ha utility carine

Eric
13th April 2005, 18:09
icY chill e' casuale e per essere efficace tocca usare due armi(perdendo add damage), wingclip, come han ben detto, lo spammi e' gia parti con 1/5 di possibilita' che entri..in pratica io dal melee mi levo sempre e solo con Improved wingclip(o feign fortunati).

discorso sull aura e' relativo, se in gruppo hai tutti caster o hunter, si sta in 20y volendo e cmq non vedo alternative valide...beast e' troppo scarsa ancora ...aumentassero i pf recuperati dai colpi di pet...ma cosi non ha senso secondo me...survival serve solo per levarsi dal melee, se si vuole combattere melee ci si xpa un rogue war o pally....e se vuoi classe col pet che mena a prescindere,a sto punto fatti warlock ....almeno ha utility carine
Fai 2 conti pero, il party è fatto da 5pg:
Togli le classi melee perchè troppo lontane e togli le lcassi healer perchè non lo usano, resteranno si e no 2 pg (te incluso) che lo possono sfruttare.
Se quest'altro è un mago allora non se ne fa niente, a meno che non usi la wand allora è meglio kickarlo dal party. L'unico vantaggio è con un altro hunter che ti si affianca, ma la situazione con 2 hunter in party è parecchio rara.
Imho il miglior template resta 30marksmanship/21survival

Gate
13th April 2005, 18:51
trueshot rank 3 aggiunge 5 dps ..per 1 punto speso
dici niente :d

Rhye/Mucci
13th April 2005, 19:11
Trueshot aura ha dei rank?? Questa mi suona nuovo? (nel senso non lo sapevo) :awk:

Comunque, in molti dicono (io compreso) che il survival non serve a molto, ma forse hanno ragione anche quelli che dicono che serve a qualcosa. io credo che ripensandoci farò il template che avevo pensato appena iniziato a giocare, e se proprio vedrò che non ci caverò un ragno dal buco farò il respec. Nel mio template iniziale, il pet non veniva considerato, beast veniva allenato per i vantaggi che dava in marksman, e poi survival. Prima di allenare beast, io aspetterei ancora di vedere come finisce con le prossime patch. Per il momento ritorno al mio vecchio template ovvero:

--------------------------------------------------------------------------------
Beast Mastery Talents (6 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


Improved Aspect of the Monkey - 1/3 point
Increases the Dodge bonus of your Aspect of the Monkey by 1%.




Marksmanship Talents (31 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Scatter Shot - 1/1 point
A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.




Survival Talents (14 points)


Precision - 5/5 points
Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


Improved Wing Clip - 5/5 points
Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.


Lightning Reflexes - 3/3 points
Increases your Dodge chance by 3%.


Deterrence - 1/1 point
When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


Il mio pet sa fare il suo lavoro, ma purtroppo a volte mi capita di dover entrare in melee, dopo qualche critico, in gruppo, quando il pet muore perchè attaccato da più avversari e gli altri del gruppo sono morti e rimaniamo in 2, io e mago o comunque pg che non sopporta molto bene i danni, e credo che in quel caso mi sia più utile survival.

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

P.S.: Np, mi sono preparato psicologicamente per la valanga di critiche in arrivo!! :D

Arkamir
13th April 2005, 20:02
Il fattore pet per me e' importante. Quando sei in gruppo nessuno lo cura i CC vengono fatti su altri pg non sul pet se usano CC per il pet sono dei dementi, un pet che ogni secondo ti da 40 HP+ 70 di danno al nemico non mi sembra male soprattutto pargonato atrueshot 5 dps solo per te chirimane dietro non attacca in genere e quindi non sfrutta il bonus, i maghi nno traggono vantaggio da trueshot.
Improved Wing Clip non mi ha mai salvato ne e' mai stato risolutivo e cmq 1/5.
Icy e' un rischio ma se si usa DW procca + o - come Improved Wing Clip, ma dura un pelo di + ed e' molto + efficace.

Rhye/Mucci
14th April 2005, 10:43
Comunque potete dire quello che volete a riguardo il template finale, ognuno lo deve fare in base a come gioca, io personalmente entro in melee solo per allenare qualche arma (2h axe che ho a 140 su 160) o per finire un nemico che viene a rompermi dopo qualche critico,tipo ieri sera che ho fatto un critico da 398 su un mob 2 livelli sopra di me [critico di PURO CULO come quantitativo di danni :awk: ] e mi è venuto addosso (non fraintendetemi), ma con la trappola che piazzo smpre prima del combattimento tra me e il nemico (solitamente la freezing trap) non ho avuto problemi a seccarlo a distanza, ma se non funziona la trappola, vado di wing clip per rallentarlo e ucciderlo in melee.

:wave: :wave: