View Full Version : Ok adesso ditemi che non sono dei cerebrolesi
Arkamir
31st March 2005, 13:05
Allora dato che ieri i server US sono stati down 24 ore avevano deciso di dare a tutti i giocatori full rested bonus ovunque avessero sloggato, il che non mi sembra nulla di eccezionale, cmq adesso per poter dare a tutti il full rested bonus mettono down i server per 3 ore....non so + che dire veramente sono peggio dello staff di SWG che gia' era allarmante del suo.
Ladro di anime
31st March 2005, 13:21
Ma nooooo mi hai fregato il post... cmq assurdo, veramente assurdo..... rest bonus e mettono giu per 3 ore, eggia..... buabuahahua
yaemon
31st March 2005, 13:37
E' solo una scusa, avran trovato altri bugs da fixare.
Cmq fan cagare, spero solo capiscano che le patch vanno sottoposte a test e debugging in condizioni critiche prima di essere messe live sui server.
adigirolam
31st March 2005, 14:04
Allora dato che ieri i server US sono stati down 24 ore avevano deciso di dare a tutti i giocatori full rested bonus ovunque avessero sloggato, il che non mi sembra nulla di eccezionale, cmq adesso per poter dare a tutti il full rested bonus mettono down i server per 3 ore....non so + che dire veramente sono peggio dello staff di SWG che gia' era allarmante del suo.
lol bellissimo :rotfl:
Glorifindel
31st March 2005, 14:44
semplicemente lol... se succede questo in Usa, comincio ad aspettarmi pure ben di peggio di quanto fin'ora successo per l'Europa...
e intanto bug conosciutissimi dalla beta e parecchio rognosi (tipo ad esempio le skill secondarie che pur essendo artisan si bloccano a 225 se ti sposti di zona prima di averne alzato almeno 1 pt a 226), continuano a rimanere insoluti, e se provi a contattare un GM te dicono che ce stanno lavorando sopra... poi leggi i forum ufficiali e scopri che ce stanno lavorando da ottobre 2004 -_-
Triagon
31st March 2005, 15:47
Ma di che vi lamentate?
Avete giocato a daoc a swg etc. e vi lamentate della blizzard?
Per me nn c'e' confronto, vi lamentate delle code e pria che iniziasse il gioco i clan piu grossi europei compreso gli italiani e altri dietro si erano messi d'accordo per il server, nn contando che lo avrebbero intasato e la colpa la date alla blizzard.
Mettono una patch che da problemi e in pochi giorni fixano regalando pure 2 giorni di account e vi lamentate?
Tornate allora con gestori che vi promettono 1 giorno gratis dopo lo smau.
Kali
31st March 2005, 16:00
Ma di che vi lamentate?
Dall'assitenza Mitich dovrebbero imparare moltissimo
Per me nn c'e' confronto, vi lamentate delle code e pria che iniziasse il gioco i clan piu grossi europei compreso gli italiani e altri dietro si erano messi d'accordo per il server, nn contando che lo avrebbero intasato e la colpa la date alla blizzard.
le code sono colpa loro che non sanno se i server riescono a supportare una tale mole di player contemporaneamente...quindi prima di fare uscire un mmoprg con un'aspettativa di 10.000 player su un server dovevano fare dei test + seri
Mettono una patch che da problemi e in pochi giorni fixano regalando pure 2 giorni di account e vi lamentate?
1 Patch?
Pare che i problemi ci siano da sempre con o senza patch...server che crashano..bug delle skill lavorative,pg bloccati e tutta roba simile.
Come dice qlc nei primi mesi di gioco e' tutto in assestamento..ma allora che cazzo hanno fatto durante le 150 beta che ci sono state?
La blizzard ha poca esperienza in campo mmorpg...WOW non e' diablo dove avviavi il server e chi si e' visto si e' visto...qua i clienti pagano e vogliono News,patch e supporto continuo...e a dirla tutta potrebbero anche pretenderlo :)
Ladro di anime
31st March 2005, 16:01
Qua si parla di gestione USA, code è problema europeo.
Qua si parla del fatto che vogliono mettere un bonus di rest exp, in tutti i server per coprire i problemi che sono giunti ultimamente, e del fatto che a molta gente non frega assolutamente niente, vedi 60, e che per farlo tirano giu tutti i server per altro tempo....
BlackCOSO
31st March 2005, 16:19
Ma di che vi lamentate?
(Mia opinione)
Alcuni di voi andrebbero studiati psicologicamente .....
Esempio:
Se a te piace mangiare la merda ,sono fatti tuoi ,ma devi anche ammettere che puzza ... ;)
( che esempio del cazzo che ho fatto -.-° )
Rise-the-Sky
31st March 2005, 16:25
(Mia opinione)
( che esempio del cazzo che ho fatto -.-° )
Io direi + che altro che era un esempio... del culo :rotfl:
Nazgul Tirith
31st March 2005, 18:40
Ma di che vi lamentate?
Allora, precisando che si sta parlando di WoW us.
Prima di tutto, in america il 90% della popolazione giocante su tutti i server e' 60 o ha almeno 1 60. Cio vuole dire che, al 90% delle persone che giocano a questo videogioco in us, NON glie ne frega 1 emerita mazza del rested bonus.
Seconda cosa, han tenuto DOWN i server 24 ore e non son riusciti a fixare praticamente NULLA, han detto che facevano l'upgrade dei server, peccato che il server e' identico a prima.
Ogni due per tre, il server di login e' down.
Ogni due per tre, l'ah e' in ferie.
Tralasciando che i famosi BG che avevano tanto sbandierato in uscita a "febbraio" non sono neanche nella lista della prossima patch, che e' pure senza data.
Tralasciando il fatto che stan fixando le piu' immani cazzate lasciando all'interno del gioco uno squiilbrio molto forte delle classi.
Tralasciando che, la gente al 60 senza BG e senza punti onore che ha ogni tipo di oggetto possibile (e ormai praticamente tutti) si sta fracassando i coglioni.
Tralasciando tutto questo, si stan facendo un gran bel lavoro eh.
blaze
31st March 2005, 19:18
mai contenti :D
Nazgul Tirith
31st March 2005, 19:21
mai contenti :D
Mha guarda, le critiche ovviamente ci sono, ma la cosa finisce li' eh, non siam mica come altri che han bisogno di aprire 800 post perche' si e' alzato la mattina e piove merda, perche' il tizio accanto a lui a spammato in italiano, o altre cagate simili :D
cmq gli sa da il tempo che gli serve, visto che il gioco e' uscito da poco, ma e' ora che si incominciano a darsi una mossa.
AxelMaxim
31st March 2005, 23:46
il punto è ke io sono 54, quindi mi danno il rested bonus, siccome ho poco tempo per giocare non sanno quando farò il 60 allora mettono le mani avanti e aspettano a mettere bg e honor system finchè non sanno con certezza che IO sia 60 :sneer: :sneer: :sneer:
blaze
1st April 2005, 00:05
Mha guarda, le critiche ovviamente ci sono, ma la cosa finisce li' eh, non siam mica come altri che han bisogno di aprire 800 post perche' si e' alzato la mattina e piove merda, perche' il tizio accanto a lui a spammato in italiano, o altre cagate simili :D
cmq gli sa da il tempo che gli serve, visto che il gioco e' uscito da poco, ma e' ora che si incominciano a darsi una mossa.
veve sto a scherzà :D
Nazgul Tirith
1st April 2005, 00:19
veve sto a scherzà :D
uffa flammi solo con bass con me mai :(
Arkamir
1st April 2005, 02:35
il punto è ke io sono 54, quindi mi danno il rested bonus, siccome ho poco tempo per giocare non sanno quando farò il 60 allora mettono le mani avanti e aspettano a mettere bg e honor system finchè non sanno con certezza che IO sia 60 :sneer: :sneer: :sneer:
...non so peche' maallora mi sento sempre + pessimista ....... :look: :look: :look:
arcatosa
1st April 2005, 07:20
Io più che altro vi ringrazio che fate da beta tester alle patch così almeno arrivano in Europa con la metà dei bug di partenza :sneer:
Per quanto riguarda il supporto in game e' prossimo allo zero o alla nullità.
Io faccio richieste ai GM una volta ogni ora più che altro perché mi piace fracassargli i coglioni (se vi stavate chidendo il perché li facessi :sneer: ). Beh mi avranno risposto si e no 2 volte per problemi più che altro evidenti.
Per farvi un esempio di come sono messi sti qua non possono neanche far respawnare i mob.
C'era un mob che non repoppava mai beh dopo aver fatto richiesta mi hanno risposto che il corpse (il cadavere del mob) era stuckuto nel fondale marino e non potevano farlo respawnare perche il cadavere non scompariva. Soluzione del problema secondo il GM ... aspetta che mettano i server down :sneer:
Forti direi
Uriel
1st April 2005, 08:17
AHhaahahahh che firma geniale :D
Sturm
1st April 2005, 10:20
SoO_Ooka Naz :rotfl: ma l'aragosta hai trovato modo di fartela anche su WoW? :sneer:
serbellone
1st April 2005, 11:00
Per farvi un esempio di come sono messi sti qua non possono neanche far respawnare i mob.
C'era un mob che non repoppava mai beh dopo aver fatto richiesta mi hanno risposto che il corpse (il cadavere del mob) era stuckuto nel fondale marino e non potevano farlo respawnare perche il cadavere non scompariva. Soluzione del problema secondo il GM ... aspetta che mettano i server down :sneer:
Forti direi
Ai tempi della beta USA il mio povero druido rimase bloccato, impossibilitato addirittura a loggare (sotto al nome del pg, nella schermata scelta personaggio, non c'era nemmeno il nome della zona). Mandato appeal con pg lvl zeromeno, risposta dei GM: siamo a conoscenza del problema, per risolverlo devi loggare il druio e mandarci un altro appeal
:scratch:
/delete
Sheyfx
1st April 2005, 11:57
Ma di che vi lamentate?
quoto, quanti piagnistei :)
Blizzard rulla, abituato alla SOe del cuzzu ;)
Ladro di anime
1st April 2005, 12:21
Blizzard rulla
Si, le canne :sneer:
Arkamir
1st April 2005, 12:34
Si, le canne :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sheyfx
1st April 2005, 13:21
:d
arcatosa
1st April 2005, 13:23
Ma di che vi lamentate?
.
Non ho mai giocato a SWG quindi non mi esprimo a riguardo.
Per daoc se mi parli di gestione Cto quindi daoc ita posso essere pienamente d'accordo, ma il supporto in game della blizzard e' molto acerbo rispetto a quello targato mithyc.
Spero che i frutti maturino
Ransy
1st April 2005, 13:37
io spero solo si muovanoa uppa sti cazz di server :mad: