PDA

View Full Version : Tanto per continuare a parlare di crash...



adsltrunks
31st March 2005, 13:27
Non mi pare di avere letto in giro del mio problema.
Ogni tanto a me perde sincronia com il server. In pratica vedo ripetersi in un loop infinito le ultime azioni che fanno i pg o gli NPC intorno a me. Qualunque mia azione che non sia il camminare in giro mi è preclusa. Non posso castare, entrare in istanze, comprare,vendere e non succede nulla facendo exit o logout (apre i menu ma questi tasti non funzano). E non leggo piu nulla in chat. Mi riferiscono gli altri che invece leggono quello che scrivo in chat (ma io non leggo manco quello che scrivo io! ho scritto alla cieca!) e mi vedono spostarmi

A qualcuno è successo? qualcuno ha capito con cosa ha a che fare? ho router e cosmos (con funzioni minime)

:scratch:

Rise-the-Sky
31st March 2005, 13:45
SI succede anche a me..ed è una merda perchè se sei in gruppo gli altri ti vedono e si domandano perchè cazzo non gli stai curando mentre te in realtà sei lì a smadonnare x capire se è una mega laggata o devi ALt-tabbare e killare il client.

Oggi ho letto da qualche parte che in caso di freeze consigliano di giocare in windowed mode..visto che ho già fatto di tutto stasera proverò ma non sono troppo fiducioso.

adsltrunks
31st March 2005, 14:37
io gioco SEMPRE in windowed mode :cry: