PDA

View Full Version : Finalmente ci sono entrato in Arena



Blinck
31st March 2005, 14:10
Alle 3 di notte...dopo esser rimasto davanti al forum, dopo 6 sigarette...ma alla fine son riuscito a malmenarmi brutalmente dentro l'arena :D
Solo 10 minuti...poi l'han buttata giù ancora una volta :(

Ma è stato uno spettacolo.
1 vs 1
Io contro un Tanker Inv.Ammetto che l'idea di picchiare un tanker mi faceva un po impressione..poi appena ho visto un critico non venir resistito mi son sentito molto meglio :D
Come ho vinto ? Fear.
Quel power è un qualche cosa di allucinante.Il poveretto rimaneva tremante mentre lo corcavo di botte. Usando hold /imm gli ho anche spento US..e poi per lui è arrivata la fine :D
Si è incazzato ovviamente parlando di fix,bug,chain fear cazzi e mazzi..mha..

Molto carino il tutto.
Si seglie il tipo di match, il numero di persone,i power da usare, 1000 settaggi,poi vieni teleportato nell'arena, inizia un countdown di 10 secondi per "prepararsi" e poi si hanno 10 minuti per prendersi a botte e se lo scontro finisce prima dei 10 minuti, il perdente viene autoressato e si continua fino allo scadere.

Interessante che, a differenza di DAoC, se clicchi sull'avversario vedi AT,Origine,Power, Badge etc etc più un nuovo TAB che è la sua classifica nell'arena.

MOlto simpatico che quando vieni tauntato ti appare un enorme scritta rossa che dice TAUNTED :D

E alla fine la scritta sopra il vicnitore che dice "WE HAVE A WINNER!"
Peccato che ora sia down ancora :(

Sylent
31st March 2005, 15:13
Alle 3 di notte...dopo esser rimasto davanti al forum, dopo 6 sigarette...ma alla fine son riuscito a malmenarmi brutalmente dentro l'arena :D
Solo 10 minuti...poi l'han buttata giù ancora una volta :(

Ma è stato uno spettacolo.
1 vs 1
Io contro un Tanker Inv.Ammetto che l'idea di picchiare un tanker mi faceva un po impressione..poi appena ho visto un critico non venir resistito mi son sentito molto meglio :D
Come ho vinto ? Fear.
Quel power è un qualche cosa di allucinante.Il poveretto rimaneva tremante mentre lo corcavo di botte. Usando hold /imm gli ho anche spento US..e poi per lui è arrivata la fine :D
Si è incazzato ovviamente parlando di fix,bug,chain fear cazzi e mazzi..mha..

Molto carino il tutto.
Si seglie il tipo di match, il numero di persone,i power da usare, 1000 settaggi,poi vieni teleportato nell'arena, inizia un countdown di 10 secondi per "prepararsi" e poi si hanno 10 minuti per prendersi a botte e se lo scontro finisce prima dei 10 minuti, il perdente viene autoressato e si continua fino allo scadere.

Interessante che, a differenza di DAoC, se clicchi sull'avversario vedi AT,Origine,Power, Badge etc etc più un nuovo TAB che è la sua classifica nell'arena.

MOlto simpatico che quando vieni tauntato ti appare un enorme scritta rossa che dice TAUNTED :D

E alla fine la scritta sopra il vicnitore che dice "WE HAVE A WINNER!"
Peccato che ora sia down ancora :(

Io mi kiedo: ma ke duelli a fare se sai ke ti massacrano visto ke 6 pacco?

:love:

Blinck
31st March 2005, 15:50
Infatti ho vinto ricchione :D
Anzi..visto che è tornata Up per 10 minuti ne ho fatto un altro e ho vinto :D

Scrapper DM/Regen vs Scrapper Katana/Regen
10 minuti di botte senza sosta...il batsardo mi ha anche spento tutti i toggle, mi ha tirato un headsplitter con tanto di critico cattivissimo,volo in aria e inculatella finale...deo gratia fear nn perdona :D

Eh si...fear spacca il culo ai passeri :D Devono sistemarlo stò power..sennò cosi è decisamente allucinante...meglio di un hold...

Fanculo a DAoC e ai suoi duellini scemi...QUESTI SONO DUELLI IN UN ARENA !!!!!!

frezzy
31st March 2005, 16:16
Preparati che fra 2 livelli vengo a spaccarti il culo peloso :fuck:

Blinck
31st March 2005, 16:56
Certo certo....

Darkzinger
31st March 2005, 17:24
i duel son divertenti, estremamente divertenti, il team vs team è qualcosa di spaventosamente bello, può diventar una droga...
peccato che sul test le arene son il 99% del tempo down

X gli sbilanciamenti, bhe è sul test proprio x quello, si presume che le cose da sistemare siano un mare (oltre a fear), ma mi accontenterei di trovarle up più spesso, i bilanciamenti verranno ^^

Blinck
31st March 2005, 18:48
Già..è veramente una droga...sembrava una cosina cosi, un PvP "stupido" e invece faccio fatica ad aspettare che torni up...non ho parole :D

Randolk
1st April 2005, 22:04
Questa sarebbe la "droga"?
Mah. Sarà che suko e c'è gente intoccabile o in quasi godmode, ma è la festa dei bug e della roba totalmente sbilanciata. E' il test quindi ci sta, ma non capisco come ci si diverta. Forse si diverte chi non viene holdato di continuo o ha gli hamidon enh o è un controller illusion/scrapper sr/scrapper reg/controller mind...io lo trovo un po' forzato come divertimento.

Darkzinger
2nd April 2005, 01:50
concordo è pieno di bug, concordo anche è totalmente sbilanciato e pieno di cose assurde, ma (e parlo da blaster quindi non da uno degli AT al momento messi meglio) x me è anche spaventosamente divertente

Blinck
2nd April 2005, 02:12
E' sbilanciato in modo terribile questo si, ci sono bug a palla, di solito il primo che crepa ha anche finito di giocare visto che nn ha piu stamina e gli altri passivi, i tanker sono un qualche cosa di schifosamente assurdo (quelli INV) i controllers non mi sembrano cosi pessimi come dici tu, almeno i mind,ill e grav spaccano decisamente, tra gli scrapper gli unici due sono SR e Regen ( fino a che nn mi spengono i toggle..al che devo usare MoG..ovvero divento uno scrapper SR...)mentre inv per gli scrpper è patetico..è come picchiare un blaster ne piu ne meno, katana fa vomitare le pecore come claw, MA-DM-BS spaccano il culo ai passeri ( uno scrapper BS mi ha quasi oneshottato eh...)

Per ora ho provato un botto di possibilità, ho anche fatto una mega rissa col mio pg ridotto a lvl 37, ho provato un pg di lvl 3 ( troppo comica la cosa..) ma io mi stò divertendo di brutto

Sinceramente i blaster mi fanno una pena incredbile,stasera in un 8vs8 un blaster l'avrò spiattellato credo 20 volte ( gli altri idem eh...)dopo un po ha pure scritto "si ma fatemi giocare un po per favore..",in compenso sempre allo stesso blaster ho visto tirare un Nova e far diventare carta da parati 4 persone in un colpo ( poi è rimorto in modo atroce vabbhe..)

Ma è il test, stan raccogliendo dati e per ora i Dev han sempre fatto un buon lavoro, quindi son fiducioso

Blinck
2nd April 2005, 02:16
Nota sugli Ho.
Io ne ho 6 Dmg/Acc tutti dentro un power di attacco, midnight gasp...dite quello che volete ma nn si sentono per un cazzo,un SR non lo tocco nemmeno se piango in turco e spesso e volentieri misso lo stesso su un pg senza difesa.
Idem per gli altri Ho..ho trovato un tipo pieno zeppo di Ho che gli mancava si mettesse a tradarli...è andato giù come un cubetto di burro ( era un tanker fire )

Quindi nn so..forse l'idea degli Ho è stata troppo montata in origine..si son carini,si boostano,si fai più danno,resistenza,end,quello che volete...ma nn sono la fine del mondo

Darkzinger
2nd April 2005, 03:29
Cmq personalmente trovo 2 cose del tutto insopportabili, (al momento le considero bug e quindi non me ne lamento)

1) Il taunt, ok che il taunt deve funzionare, giusto che scrapper e tank possano usarlo, nulla da dire, ma che continui a funzionare anche dopo che muoio e mi resso, o peggio ancora dopo che uccido quello che mi ha tauntato, e lui si ressa.. bhe sconfina nel ridicolo. (esempio nel 3 vs 3 vs 3 che abbiam fatto stasera in cui ero in gruppo con blinck, uno scrapper khyora o come si chiamava mi ha tauntato a inizio combat, e il taunt mi è rimasto addosso 20 minuti buoni, nonostante le morti mie e sue.. praticamente potevo giocar solo col pbaoe, mi pare del tutto privo di logica.. )

2) Gli auto che si perdono alla prima morte, così intere linee di poteri diventan inutili.

3) Avevo detto 2 vabbeh aggiungo.. phase shift + pet.. ^^ Combo un tantino esagerata, fai i pet, phasi e adios ^^ x me in phase dovrebbero phasarsi anche i pet, rientrerebbe meglio nello spirito non subisci danni ma neanche ne fai tipici del phase shift.

Blinck
2nd April 2005, 13:39
Si si i primi due sono Bug.
Teoricamente anche il perma-taunt è un bug..cioè non puoi venire tauntato a raffica,dovrebbe essere come tutti li altri status..dopo che finiscono hai 15 sec di immunità.

Idem gli auto che perdi,bug pesantissimo,nel mio caso perdere sia stamina che quick recovery è pesantissimo, e devo vivere con mog acceso ( e nonostante tutto odio mog...non è per nulla in linea con l'idea di regen )

Il terzo..bha..odio i pet di qualsiasi tipo...

Darkzinger
2nd April 2005, 13:53
Si si i primi due sono Bug.
Teoricamente anche il perma-taunt è un bug..cioè non puoi venire tauntato a raffica,dovrebbe essere come tutti li altri status..dopo che finiscono hai 15 sec di immunità.


no qui non si parla di taunt a raffica, ma di qualcosa di molto peggio, ovvero di taunt che una volta che ti ha preso non ti molla più. Io non vengo ritauntato, semplicemente l'effetto non sparisce MAI neanche morendo (e neanche se muore il taunter)