PDA

View Full Version : Template Shaman PvE e PvPer occasionale



..Omega.Rav..
31st March 2005, 15:33
mi dite cosa ne pensate?
visto che hanno levato sickness ho cambiato e rimesso i due punti in improved self reincarnation

Class: Shaman
Level: 60


--------------------------------------------------------------------------------

Elemental Combat Talents (22 points)


Concussion - 5/5 points
Increases the damage done by your Shock spells by 5%.


Convection - 5/5 points
Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.


Reverberation - 5/5 points
Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.


Elemental Focus - 1/1 point
Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.


Call of Thunder - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.


Elemental Fury - 1/1 point
Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



Enhancement Talents (22 points)


Ancestral Knowledge - 5/5 points
Increases your maximum Mana by 5%.


Thundering Strikes - 5/5 points
Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.


Improved Ghost Wolf - 2/2 points
Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.


Improved Lightning Shield - 2/3 points
Increases the damage done by your Lightning Shield orbs by 10%.


Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
Allows you to use Two-Handed Axes and Two-Handed Maces.


Flurry - 5/5 points
Increases your attack speed by 30% for your next 3 swings after dealing a critical strike.


Improved Windfury Weapon - 1/2 point
Increases the Attack Power bonus of your Windfury Weapon effect by 11%.


Parry - 1/1 point
Gives a chance to parry melee attacks.



Restoration Talents (7 points)


Tidal Focus - 5/5 points
Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.


Improved Self-Reincarnation - 2/2 points
Reduces the cooldown of your Self-Reincarnation spell by 20 minutes.

Endeel
31st March 2005, 22:07
Mi pare carino, penso che farò una cosa simile io, anche se i punti in elemental mi paiono sprecati, so tutti bonus del cavolo di percentuali bassissime :gha:

..Omega.Rav..
31st March 2005, 22:13
beh fino ad ora la maggior parte del danno l'ho sparata usando gli shock, elemental focus è una manna... gli unici effettivamente sprecati sono i 5 in call of thunder ma non ho saputo resistere alla tentazione di raddoppiare i danni dei critici sugli istant :asd:

Endeel
31st March 2005, 22:21
Si un 6% sulla possibilità di critico di una singola magia mi pare una cosa assurda :confused:

powerdegre
1st April 2005, 07:00
aumenta sia lighning bolt che chain lightning.
in ogni caso e' critico su 2 magie... solo che serve come prereq per raddoppiare il critico a tutti gli spell.

Endeel
3rd April 2005, 12:43
Io anzichè quel punto in payy ne ho messi 2 su Improved Windfury Weapon, mi pare inutile parry per uno shamano, che dite?

Glorifindel
3rd April 2005, 14:53
lo shamano usa armi 2h e 1h? Sì

allora perchè pare così inutile sto parry?

Può capità che serve eccome invece... poi dipende quanto è la probabilità su 100 che ti entri 1 parry... cioè se tipo del 4 e qualcosa % allora sì, meglio non prenderlo se c'è in ballo qualcosa di meglio, ma se è tipo sul 10%+ vale la pena penso

Drako
3rd April 2005, 16:50
Improved windfury è un must imho

Glorifindel
3rd April 2005, 18:21
io infatti ne ho messo sia 1 su parry sia 2 su improved windfury :D

secondo me sono sprecati i 2 sui 20 min in meno di timer sulla ress... a meno che uno non conti di skiattare fisso almeno 3 volte in 1h. Mika siamo su daoc che si more così isi.

Io sinceramente fin'ora l'autoress l'ho sempre dovuto usare in casi eccezionali che avvenivano a delay ben oltre l'ora canonica.

+ che altro ciò che sarebbe buono di restoration sono l'aumento di critici sulle cure, il 75% di possibilità di non essere interrotti su lesser healing wave e il secondo in meno sulla healing wave normale. Ma prenderli costa cmq troppo a meno di non fare un tp con 21 in restoration per nature swiftness.

Per ora continuo a provare il mio aggressivo 23 enhance, 28 elemental con al limite qualche opportuna modifica, poi vedrò se respeccare e puntare su restoration.

Endeel
3rd April 2005, 20:12
Mi sa che anche io la lascio indietro restorating, ho messo 2p in improved windfury imho un 22%, in +, mica pasta e fagioli.... :nod:
Mi sa che farò pure io un 23 ench e poi vedrò il resto, non ci sono cazzi per avere le abilità buone su cure tocca spenderci metà dei punti, troppi.

..Omega.Rav..
5th April 2005, 16:24
personalmente almeno il 5%in meno di costo sulle spell di cura lo vorrei tenere, quindi almeno 5 punti in restoration restano...
poi effettivamente il reincarnation non ho ancora nemmeno avuto occasione di testarlo (sono ancora al 25 con lo sciamano), quindi non saprei dire, sarebbe una comodità mia più che altro, dal momento che gioco esclusivamente in solo. I bonus di improved windfury non li conosco nemmeno dal momento che anche il builder come percentuale per il rank2 da un poco rassicurante ??%. Dovrei prima chiedere a qualche sciamano di livello decente di dirmi effettivamente di quanto aumenta in percentuale il danno dell'arma, se corrisponde alla percentuale data o se è buggata.
Comunque non credo che rinuncierò allo scudo (poco poco vuol dire rinunciare al 30-35% dell'armor totale) per l'arma 2h. Me ne resto con la mia bella 1h+scudo, quindi al limite potrei rinunciare a Two Handed per portare Improved Windfury a 2/2... sicuro non levo parry :D
ultima modifica (levando del tutto restoration, ma è una scelta che non mi sento molto di fare... quel 5%in meno sulle cure mi attizza abbastanza, soprattutto con il mana regen significa poter tirare una cura in più a combat... e la mia esperienza mi insegna che può fare la differenza :D ) potrei togliere i 5/5 di Tidal Focus e metterli in Shield Specialization 5/5 (5% di chance blocco con scudo). Vedermo un po'.

sbrodolina
5th April 2005, 20:41
senza 2h non è la stessa cosa

LuKas
5th April 2005, 20:45
:confused: quando pi fai wf crittato con arma 3.4 da 800 danni tipo 300 800 400 cambi idea su 2h :P ovvio da usare solo vs certe classi

..Omega.Rav..
5th April 2005, 22:40
considerate comunque che lo shammy per ora lo uso esclusivamente in pve, indi mi serve più difesa possibile sull'armor

Glorifindel
7th April 2005, 07:38
il 2ndo improved winfury dà +22% al power attack bonus.
Metterlo su rockbiter mi è parso poco convincente perchè quel +10% equivale un po' ad un attacco bonus in + su 10 colpi che tiri (in pratica con improved rockbiter faresti il danno di 11 rockbiter circa nello spazio di 10)